Guarda...da un lato ti capisco...ho preso tante di quelle incul@te dalle amiche che non ti dico..e ogni volta ci rimango male e soffro

Messaggio da MaryLampu » 28 feb 2011, 11:26
Messaggio da MaryLampu » 28 feb 2011, 11:30
Mi dispiace per i malanni dei tuoi cuccioli....Phoebe72 ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
babbala ma chi ti ha detto cose simili!!! ma mandale subito subito a quel paese...boh, certa gente è davvero da uccidere!!!
vedrai che andrà tutto a meraviglia![]()
scusate ho letto solo questa pagina di arretrati, non riesco ad andare più indietro, i bimbi già mi reclamano, purtroppo è un periodino di popò, andrea son 8 giorni che ha la febbre (ora sembra in remissione) per tonsillite, Matteo ha la varicella (ora aspetto che arrivi anche ai fratelli e a me) e nicolò sembra avere la dermatite atopica....
son preoccupata per la varicella, il mio pediatra (bravissimo) non c'è, c'è il sostituto e non mi piace tanto....mi ha dato l'aciclovir solo per nicolò, per andrea niente e l'ha sconsigliato anche a me dato che allatto e che, passandolo nel latte a nicolò a piccole dosi potrei renderlo resistente all'aciclovir quando gli spunterà la prima pustolina....andrea si ammala sempre, ha un sistema immunitario schifoso e dicono che presa dai fratelli di solito si fa in forma molto forte....mah...sono perplessa...oggi comunque andrò da lui per ritirare la ricetta per nicolò e vedrò di insistere..
Matteo va abbastanza bene (a parte che gli è venuta una congiuntivite schifosa), ce l'ha di media entità, speriamo non peggiori troppo, per ora non ha nemmeno febbre....vedremo!
spero stiate tutte bene e che vada tutto nel migliore dei modi, vi penso sempre, un bacione a tutte
Messaggio da laurajjj » 28 feb 2011, 11:59
Messaggio da laurajjj » 28 feb 2011, 12:03
Messaggio da nicoleb5 » 28 feb 2011, 12:20
No,il prete non è d'accordo a fare matrimonio e battesimo insiemeHopla ha scritto:Nicole, ho risposto alla tua domanda. Non sono d'accordo con te e non trovo giusto che tu ti senta offesa ma... mi chiedevo: tempo fa, quando eravamo ancora panciute, avevi scritto che ti era piaciuta tantissimo l'idea di fare battesimo e matrimonio insieme e che tu e Paolo stavate pensando di fare proprio così.
Per caso volevi anche sposarti il 25 e quindi ci sei rimasta male per quello più che altro?
Messaggio da uaina » 28 feb 2011, 12:27
Messaggio da laurajjj » 28 feb 2011, 12:37
Messaggio da uaina » 28 feb 2011, 12:52
Uaina ho letto qualcosa riguardo al latte vaccino..dicono che da una parte è cancerogeno per certi tumori,ma per altri... tipo quelli all'intestino, abbassa le possibilità che si sviluppi....io di famiglia ho più possibilità(spero resti solo una possibilità) che mi venga allo stomaco\intestino...quindi che dovrei fare?ormai a forza di eliminare le cose "tossiche" nel cibo resta ben poco da mangiare...ci vedessi a fare la spesa..analizziamo tutte le etichette commentando schifati...il bello è che se abbiamo qualcuno vicino in quel momento che ha in mano la stessa roba...appena ci allontaniamo la mette giù stranito e sospettoso pure lui:ahah
Aggiornamento incontro con quell "amico" di cui vi parlavo...ieri in chat ha avuto un crollo e si è buttato giù parecchio...così gli ho scritto una mail molto profonda(per un orso come me non è rimasto semplice) di cui è rimasto mooolto contento....poi ha deciso che non riesce ad aspettare oltre e vuole assolutamente vedermi prima...verrà entro fine marzo e dormira'da me..Marco subito ha strabuzzato gli occhi ma poi dopo averne parlato ha acconsentito...poi ad aprile andremo tutti insieme da sua madre un weekend...
La cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è che ricorda esattamente come ero caratterialmente intorno ai quattro-cinque anni(per molte cose ora sono uguale) e quando mi descrive lo fa con una tenerezza immensa....sarà dura restare obiettiva donne..sarà dura
Messaggio da uaina » 28 feb 2011, 13:14
Messaggio da uaina » 28 feb 2011, 13:16
Messaggio da facocerina » 28 feb 2011, 13:29
è difficile da spiegare...abbiamo vissuto tutti e due una parte di infanzia molto "forte" ma comunque insieme...poi la vita ci ha divisi e ora sono talmente tante le emozioni nel risentirci come non fosse nemmeno passato un giorno da allora che ogni discorso è amplificato..è una cosa stranissima..è come se all'improvviso avessi ritrovato un fratello..o forse qualcosa di più che però non può divenire null'altro perchè ormai abbiamo intrapreso due strade diverse..ti sembrerà strano ma questo non ha cambiato quello che provo per mio marito anzi, in questi giorni siamo collosissimi...è che mi continuo a domandare- e se ci fossimo incontrati prima??-e ogni volta che penso a questo mi sento una m....@ nei confronti di mio marito che mi sta danto tutta la sua fiduciaOttimo per l'incontro primaNon ho capito però perchè dovrai essere obiettiva...
![]()
![]()
Messaggio da Sandreli » 28 feb 2011, 13:32
Messaggio da Sandreli » 28 feb 2011, 13:33
Messaggio da facocerina » 28 feb 2011, 13:34
Messaggio da Sandreli » 28 feb 2011, 13:42
Messaggio da MaryLampu » 28 feb 2011, 13:49
uaina ha scritto:Buongiorno ragazze + Marco![]()
Presissima da mille cose e Lou con febbre povera..c'è stato un brutto sbalzo di temperatura e secondo me è stato quello..
ora dorme ma lo farà per poco perchè fatica con il raffreddore, quindi vedrò se riesco a leggere di voi..
Avrei una domanda su pannolini...c'è qualcuna che usa i Chicco? se sì sono tutti bianchi sotto e hanno solo banda colorata in alto? Li ho usati per tanto tempo ma non sono un'osservatrice e non mi ricordo![]()
Laurajjj quelli che prendi all'Eurospin sono bianchi sotto? Per intenderci, i pamper baby dry hanno anche tutta una banda verde lungo tutto il pannolino ai lati...dato che sto iniziando l'attività di torte di pannolini mi servono tutti bianchi (anche se hanno fascia sopra vanno bene)..
Anche le altre che prendono ldl, penny etc mi fan sapere?
Grazie
Messaggio da aivlis79 » 28 feb 2011, 13:50
Messaggio da MaryLampu » 28 feb 2011, 13:55
Messaggio da pollon1975 » 28 feb 2011, 13:55