GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
le ultime parole famose... mia sorella non si sente bene e non viene stasera da noi 

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
premettendo che noi in casa abbiamo tantissime cose IKEA, mobiletti scatole lampadari etc... una cosa della quale mi devo stra-lamentare sono le TENDE
Ho staccato quella del bagno e devo letteralmente smontarla per lavarla, tra l altro l etichetta dice che non dev'essere lavata
figurarsi... io l ho caccionata in lavatrice lo stesso! ll problema è che non so se riuscirò a rimontarla ... 

Ho staccato quella del bagno e devo letteralmente smontarla per lavarla, tra l altro l etichetta dice che non dev'essere lavata

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Bentornata Susi...caspita 4 settimane in casa io sclererei di brutto...
Orae la gufero' da sola ma quest'anno a noi sta andando davvero di lusso sul fronte malattie: Alessia ha saltato un solo giorno di scuola e Andrea zero...ecco, l'ho scritto...ora spero non arrivi la punizione divina!
Ma poi non so come facciate a farli dormire al pomeriggio...Andrea non dormirebbe neppure sotto tortura! Ma forse le femminucce sono più 'domabili' da questo pdv...
Orae la gufero' da sola ma quest'anno a noi sta andando davvero di lusso sul fronte malattie: Alessia ha saltato un solo giorno di scuola e Andrea zero...ecco, l'ho scritto...ora spero non arrivi la punizione divina!

Ma poi non so come facciate a farli dormire al pomeriggio...Andrea non dormirebbe neppure sotto tortura! Ma forse le femminucce sono più 'domabili' da questo pdv...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa mi spiace che tua sorella ti abbia dato buca...quindi rimandi gli esami della ali?
Per la 'dama di compagnia' ripeto che non e' un'idea facilmente applicabile: dove la trovo una persona affidabile che la segua per poco, magari solo 1 o 2 mesi? Non abito neppure nella sua zona e non saprei nemmeno a chi rivolgermi...si fa fatica a trovare qualcuno x le pulizie, figuriamoci per ueste cose... Ma non voglio nemmeno che chieda a mia zia di andar da lei per qualche tempo, anche perché ci vuole davvero un sacco di pazienza...cosa che io non ho...
Beato mio fratello che se la spassa a Cuba...
Per la 'dama di compagnia' ripeto che non e' un'idea facilmente applicabile: dove la trovo una persona affidabile che la segua per poco, magari solo 1 o 2 mesi? Non abito neppure nella sua zona e non saprei nemmeno a chi rivolgermi...si fa fatica a trovare qualcuno x le pulizie, figuriamoci per ueste cose... Ma non voglio nemmeno che chieda a mia zia di andar da lei per qualche tempo, anche perché ci vuole davvero un sacco di pazienza...cosa che io non ho...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Volevamo anche andare in montagna qualche gg x il ponte del 17 marzo...speriamo che sia già a casa x quella data, anche xche Silvio non digerirebbe molto di dover saltare...tanto più che quando sta male il fatto di vederci o meno nonna alcuna influenza...
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
no no non li rimando. Mi arrangio come faccio sempre!giuly1970 ha scritto:Lisa mi spiace che tua sorella ti abbia dato buca...quindi rimandi gli esami della ali?

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®

lisa... mi spiace per te/voi. tanti super

stupenda Isabel
billi.... maddalena sembra una bambolina di ceramica. per me assomiglia molto a te.
...senza nulla togliere alle rispettive sorelle
giuly... mi spiace per la tua mamma...

sunny... giornate in casa............... tra poco spacco teste contro il muro

bea, vy..... un abbraccio speciale a voi

Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- sweet
- Master~GolGirl®
Sola soletta, bimbe a nanna, tutto sistemato, sono troppo brava!
oltre che terribilmente stanca.. vado a letto a breve.
Buonanotte!

Buonanotte!

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bea73
- Expert~GolGirl®
buongiorno
tutti i malatini come stanno?
Giuly
per te e la tua mamma; ho letto della storia del ricovero, mannaggia! adesso come va? è un pochino più tranquilla? anche secondo me l'idea di una ragazza che le fa un pochino di compagnia, anche solo qualche ora al giorno non è male; del resto tu lavori, hai una famiglia da gestire, non puoi essere sempre da lei. Tuo fratello vive sempre lontano?
Tiz, evviva il primo dentino di Francy
e
per il lavoro arretrato
grazie per i consigli sulla storia passaggio livello, ho già provato a chiedere spiegazioni (in modo soft perchè anche qui hanno appena firmato un verbale di accordo dove ci sono state riduzioni sulle percentuali di straordinario e maggiorazioni e altre mille piccole cose, aumenti sul costo pasto mensa, perdita del premio presenza in caso di malattia, ecc) e mi è stato detto che me lo avevano promesso, che me lo sono ampiamente meritato (una bella lisciata), ma che non hanno mai dato aumenti o passaggi di livello alle dip. in prossimità di maternità e quindi me l'hanno girata come un' eccezione a mio favore; il sindacato c'è ma molto meglio evitare perchè di sicuro non sta dalla parte dei dipendenti e quindi peggiorerei ulteriormente la situazione...la prendo così come viene!

tutti i malatini come stanno?
Giuly

Tiz, evviva il primo dentino di Francy

e

grazie per i consigli sulla storia passaggio livello, ho già provato a chiedere spiegazioni (in modo soft perchè anche qui hanno appena firmato un verbale di accordo dove ci sono state riduzioni sulle percentuali di straordinario e maggiorazioni e altre mille piccole cose, aumenti sul costo pasto mensa, perdita del premio presenza in caso di malattia, ecc) e mi è stato detto che me lo avevano promesso, che me lo sono ampiamente meritato (una bella lisciata), ma che non hanno mai dato aumenti o passaggi di livello alle dip. in prossimità di maternità e quindi me l'hanno girata come un' eccezione a mio favore; il sindacato c'è ma molto meglio evitare perchè di sicuro non sta dalla parte dei dipendenti e quindi peggiorerei ulteriormente la situazione...la prendo così come viene!
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®
:ahah grande Alessia!giuly1970 ha scritto:bentornata Tiz![]()
evviva per il primo dentino di Franciprecoce la ragazza, eh?
![]()
pensa che Alessia (che è ancora super credulona) quando ha perso l'ultimo dente e l'abbiamo messo sotto il bicchiere se n'è uscita dicendo "speriamo che il topolino mi porti 20 euro"... poi le ho dovuto spiegare che il topolino porta giusto un piccolo segno e non certo le mazzette di banconote...

- bea73
- Expert~GolGirl®
oh no mi spiacesweet ha scritto:le ultime parole famose... mia sorella non si sente bene e non viene stasera da noi

- bea73
- Expert~GolGirl®
anche io ho tantissime cose Ikea, alcune vanno proprio bene, altresweet ha scritto:premettendo che noi in casa abbiamo tantissime cose IKEA, mobiletti scatole lampadari etc... una cosa della quale mi devo stra-lamentare sono le TENDE![]()
Ho staccato quella del bagno e devo letteralmente smontarla per lavarla, tra l altro l etichetta dice che non dev'essere lavatafigurarsi... io l ho caccionata in lavatrice lo stesso! ll problema è che non so se riuscirò a rimontarla ...

- bea73
- Expert~GolGirl®
susi75 ha scritto:Ragazzuole buongiorno!
Scusate la latitanza, ma le ormai 4 sett rinchiusa in casa SOLA con i 3 bimbi mi sta dando alla testa..... aggiungete muratori onnipresenti, mantenimento casa.....
insomma.... eccomi

- BILLI
- Master~GolGirl®
buongiorno
tutti x la piccola Ali e per la sua mamma che son sicura ce la farà alla grande!
Giuly
spettacolare Alessia x i 20 euro :ahah
Susi è vero star in casa è massacrante, anche io x fortuna mi dico a volte che esco x l'ufficio altrimenti cavoli sarebbe dura!
Vy non è passata x aggiornarci sulla visita eh?
Tiz di scadenza Tiz in latitanza...ma ti pensiamo
Sunny, non è passata.....
Bea
Maddalena ieri sera ancora qualche linea di febbre, ora sembra tranquilla, il bimby stà facendo la crema x stasera che verranno i miei suoceri a cena
oggi pomeriggio le bimbe staranno con mia mamma e io ho l'ufficio

Giuly

Susi è vero star in casa è massacrante, anche io x fortuna mi dico a volte che esco x l'ufficio altrimenti cavoli sarebbe dura!
Vy non è passata x aggiornarci sulla visita eh?

Tiz di scadenza Tiz in latitanza...ma ti pensiamo
Sunny, non è passata.....
Bea

Maddalena ieri sera ancora qualche linea di febbre, ora sembra tranquilla, il bimby stà facendo la crema x stasera che verranno i miei suoceri a cena

oggi pomeriggio le bimbe staranno con mia mamma e io ho l'ufficio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Ciao Sonietta on line
Meno male che Maddalena sta un po' meglio, spero si rimetta del tutto al più presto
Ti dai da fare col bimby, eh? Crema di cosa?
Io ultimamente in cucina lascio un po' a desiderare, sono sempre di corsa e non ho tempo... Saranno almeno 2 settimane che mi riprometto di fare pasta e fagioli (Alessia ne va matta) e gli gnocchi alla romana...

Meno male che Maddalena sta un po' meglio, spero si rimetta del tutto al più presto
Ti dai da fare col bimby, eh? Crema di cosa?
Io ultimamente in cucina lascio un po' a desiderare, sono sempre di corsa e non ho tempo... Saranno almeno 2 settimane che mi riprometto di fare pasta e fagioli (Alessia ne va matta) e gli gnocchi alla romana...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Io l'Ikea ora ce l'ho a 1 km da casa e ogni tanto faccio un giro...come mobili ho solo una cassettiera e un armadio in lavanderia, ma non resisto agli accessori di ogni tipo...scatoline e scatolone, cestini, candele, vasi e vasetti, lenzuola, piante grasse e non, addobbi natalizi e chi più ne ha più ne metta ... Le tende (carinissime) le ho prese x le 2 camerette, ma sono semplicissime e le tolgo e le rimetto in un attimo
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
cioa Gily, Maddalena è stanca frigna ma non vuol cedere
uffa!
crema gialla e nera col bimby ma solo perchè mi scadono 2 litri di latte il 7 marzo e mi scoccia buttar via il cibo, altrimenti di dolci ne faccio davvero pochi.La scorsa settimana ho fatto la torta di mele con la ricetta della Federica perchè quando eran venuti qui a cena lei aveva portato il dolce e Sara è impazzita x la sua torta di mele
(dovreste vedere che belli i suoi ometti, sono troopo carini)
Invece mi piace cucinare i primi col bimby, il riso lo adoro in ogni salsa
ma lo abbiamo sempre adorato io e Massimo.Anche pasta e fagioli viene buonissima., così' come le creme di verdura 

crema gialla e nera col bimby ma solo perchè mi scadono 2 litri di latte il 7 marzo e mi scoccia buttar via il cibo, altrimenti di dolci ne faccio davvero pochi.La scorsa settimana ho fatto la torta di mele con la ricetta della Federica perchè quando eran venuti qui a cena lei aveva portato il dolce e Sara è impazzita x la sua torta di mele

Invece mi piace cucinare i primi col bimby, il riso lo adoro in ogni salsa

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
io invece l'ikea ce l'ho a un ora buona di macchina x cui off-limits
mi piacciono le cose ikea, abbiamo preso un armadio grande x il garage dove teniamo il cambio stagionale di giacche, lenzuola,scarpe....comodissimo, tanto in garage abbiamo il riscaldamento x cui le cose si mantengono bene
anche il cane
mi faccio un caffettino d'orzo pensando di berlo con voi
mi piacciono le cose ikea, abbiamo preso un armadio grande x il garage dove teniamo il cambio stagionale di giacche, lenzuola,scarpe....comodissimo, tanto in garage abbiamo il riscaldamento x cui le cose si mantengono bene

mi faccio un caffettino d'orzo pensando di berlo con voi

- bea73
- Expert~GolGirl®
ciao Billi
io allora mi mangio lo yougurt pensando a voi, colazione virtuale insieme
ciao Giuly

ciao Giuly

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ragazze tra un lavoro e l'altro vi stavo scrivendo e ora si è cancellato tutto
non è possibile!!!!!
non riesco a riscrivere, sarò più sintetica scusate...
GIULY
per tua mamma, sò che in alcuni comuni ci son dei volontari che stanno qualche ora al day con le persone bisognose, prova a chiedere!! forte Alessia con i 20euro per il dentino
ROULOTTE si l'abbiamo e la useremo per le vacanze estive, invece per ora fà troppo freddo e stiamo cercando una casa a bordighera, lì è una zona ideale per l'asma!!
LISA come son andati gli esami
riesci ancora a farle dormire?? a me dorme micol a malapena, i maschietti non ci pensano minimamente 

non riesco a riscrivere, sarò più sintetica scusate...
GIULY

ROULOTTE si l'abbiamo e la useremo per le vacanze estive, invece per ora fà troppo freddo e stiamo cercando una casa a bordighera, lì è una zona ideale per l'asma!!
LISA come son andati gli esami

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm