GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Messaggio da sunnygirl » 30 nov 2009, 11:44

Buon inizio settimana belle bimbe :sorrisoo noi questo week abbiamo fatto albero e presepe, ovviamente Filippo continua a prendere le palline e spargerle per casa :bomba e quelle belle in vetro le ho direttamente lasciate nello scatolone!!!

Oggi son un po' incasinata in ufficio e stase ho la visita +eco di controllo :-D :incrocini :incrocini :bacio

GIULY dai, vedrai che il peggio è passato :incrocini :incrocini
CAT complimenti per la cenetta e come stai adesso?? spero meglio :coccola
LISA come va la schiena?? io di giorno ho molta energia ma la sera :impiccata: anche a me la sciatica mi spezza in due!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Messaggio da sweet » 30 nov 2009, 12:37

giuly1970 ha scritto:non vi nascondo che ho un po' di timore a scriverlo...
Andrea pare non accusare più fastidio o dolore alla gamba... lo osservo di continuo per captare eventuali camminate strane, ma pare tutto a posto
sabato c'erano degli amici con bimbi a cena ed avranno fatto su e giù dalle scale decine di volte, quindi ha fatto parecchi "esercizio", senza lamentare poi alcun dolore...
spero davvero che sia tutto finito e di potermi presto tranquillizzare del tutto... :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini di cuore, ma quel che hai scritto è davvero rassicurante!

La SCHIENA insomma ... sono stata malissimo venerdi sera tra schiena e dolori pancia, e ancora oggi la schiena fa male anche dopo pochi sforzi in casa, una palla.
Si, per la Ali sto cercando di coccolarla il più possibile, di rassicurarla per non farle pesare la pipi a letto ... certo è che spero passi ... non so più come far asciugare le lenzuola ..
Oggi la porto dal pediatra perchè ha pure tutta la patatina rossa .. e non passa. :incrocini
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 nov 2009, 13:20

Buon lunedì a tutte!

Lisa, per la Ali, si, non sgridarla, direi che va bene come fai, eventualmente vedi anche tu di rimetterle per qualche giorno le mutandine-pannolino, sempre che a lei non dispiaccia troppo. Probabilmente è davvero in relazione al "nuovo arrivo", in ogni caso il pannolino aiuterebbe anche te a prenderla con più filosofia e sicuramente meno fatica! Niente cambio letto! :sorrisoo

Giuly, anche io lo dico piano piano....forse tutto si è risolto...e continuo a farti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Andrea!

Cat: accidente che cenette! Vengo anche io! Però mi pare che ti affatichi davvero tanto! Capisco poi la soddisfazione, ma io al tuo posto gli avrei propinato una bella bistecca ai ferri e insalata! Per il resto avrei detto "arrangiatevi"! :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 nov 2009, 13:23

...e aggiornamento peso/altezza Franci:

la mia "gigantessa" è alta 110 cm per 21.4 Kg di peso! L'ho pesata e misurata con massima attenzione. Forse è 109.5, ma mi pare più 110. Non direi che è obesa e quanto a stare ferma (non ricordo chi lo diceva, forse Cat), bè lei non sta ferma un minuto! Quando il tempo lo permette dopo l'asilo stiamo 3 ore (primavera-estate) ai giardini e corre e si arrampica tutto il tempo! Ora ovviamente stiamo più a casa, in ogni caso è un tipo che si "scalmana" parecchio! Ma rimane bella "tondina"! Che dire, probabilmente è la sua costituzione, certo è che non riesco quasi più a tenerla in braccio! :urka
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 30 nov 2009, 13:47

grazie ragazze, gli :incrocini sono sempre ben graditi :sorrisoo
Sunny a te tanti :incrocini per la visita + eco
anche noi ieri abbiamo fatto l'albero... non l'abbiamo mai fatto così presto, ma abbiamo necessariamente anticipato, dato che approfitteremo del prossimo week end lungo (per noi di Milano c'è la festa del patrono - S. Ambrogio - che si attacca all'Immacolata, quindi 4 giorni) per andare alla casetta al mare, stavolta portandoci A&A
ne approfitteremo per completare le pulizie, ma già con le pareti imbiancate di fresco ed il pavimento sistemato (abbiamo lasciato le chiavi al parquettista affinché vada questa settimana a sistemarlo) avrà cambiato faccia...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 30 nov 2009, 13:50

Tiz direi che il peso di Franci è sicuramente ben distribuito, è proprio altissima!!!
non farti menate per il fatto che sia tondina, vedrai che crescendo il fisico si "affusolerà"
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 30 nov 2009, 13:56

TNT voglio evitare anche il pannolino/mutandina perchè per la Ali sarebbe un'umiliazione "tornare indietro" di un anno! Pensa che ieri sera sarà andata a far pipi 7 volte per paura di farla poi a letto .. alchè sono andata da lei l'ho coccolata dicendole di dormire tranquilla, di non temere di far pipi che non succede nulla ... e lei si è addormentata più serena .. la mia cucciola splendida ,..
Felicemente Bis Mamma

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 30 nov 2009, 13:59

stamattina vi dicevo che nn stavo bene..cosi' alle 10 son tornata a casa..mison infilata a letto e mi son svegliata alle 13 :urka
pero' dormirei ancora..ma non vorrei pagarla stasera..il malino laggiu' c'e' non mi riesco a decidere a prendere il progesterone uff

giuly...bene per andrea :ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 nov 2009, 14:35

Cat hai fatto bene a riposarti un po'. Se continua a farti male prendilo 'sto progesterone! :ok

Sweet, capisco che per Ali potrebbe essere un'umiliazione, dunque fai bene a non metterle niente! Si, coccolala tanto, sicuramente è quello di cui ha bisogno. Cmq resto sempre impressionata dalla maturità che dimostra: andare in bagno tutte quelle volte solo per paura di farla a letto....Franci si, forse ci sarebbe rimasta male e avrebbe pianto, poi però avrebbe detto "pazienza, cose che succedono!" E gliel'ho insegnato io a dirlo!! :ahaha :martello

Giuly, grazie, si, sicuramente è così, e poi devo dire che la preferisco tondina piuttosto che anoressica! Quando la strizzo trovo un sacco di meravigliosa ciccina da mordicchiare! Ma quando la vedo al corso di danza, insieme alle altre...bè,è davvero la più cicciotta! : :fischia mi preoccupo solo che qualcuno possa prenderla in giro. Non ci crederai, ma ci sono bimbe (e bimbi!) che già prendono in giro i più grassottelli, o quelli con gli occhiali e così via! Se capita e io sono presente...la bimba la sgrido e poi "disintegro" la madre! :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 nov 2009, 14:50

Ultimo messaggio e mi rimetto a lavorare: ma avete letto nel salottino tutta la storia dei "forum paralleli" a gol e gruppi di golline che si prefiggono di prendere per il kiul quella o quell'altra gollina? :urka il titolo è "FACCIAMO CHIAREZZA" e francamente...non l'ho letto tutto, e diciamo che in parte qualcosa già sapevo, ma...l'ho trovato davvero deludente.
Penso anche che chi si è invischiato in tali faccende sia davvero "ben poca cosa" e soprattutto non abbia 'na mazza da fare nella vita, dunque davvero non le calcolo, ma certo che da donne e mamme mi sarei aspettata qualcosa di più. Gol è un servizio per me, molto importante: mi è servito quando stavo male dopo la mia prima gravidanza, mi è servito nella seconda, mi è servito nei momenti di crisi, ho trovato informazioni, conforto, ascolto...pensare che c'è gente che si diverte alle spalle di persone con problemi reali...che schifo!
Fortunatamente non tutto gol è così e io ho avuto la fortuna di incontrare invece tante persone "reali" e "realmente affidabili".
Voi che ne pensate? Avete letto?

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 nov 2009, 15:14

eccomi
ho letto il salottino e quoto TNT :x: sinceramente il mio pensiero x ora lo tengo x me e poi vedrò.....
LISA credo che rimettere la mutandina contenitiva sia un errore,piuttosto cambia il letto.Mia figlia la prenderebbe davvero male x cui io non gliela metteri mai
SUNNY :incrocini x stasera
GIULY :incrocini x Andrea, :ok x il week end lungo (che farò anche io xkè ho Sara a casa e non sò dove metterla visto che mia mamma lavora)
CAT ammappa alla serata di sabato!vengo pure io li a cena :hi hi hi hi Ma non tirare la corda che poi vedi che succede?ti tocca star a letto

io stavo stirando.I miei x Natale vorrebbero regalarmi l'asciugatrice ma io sono titubante uno x la spesa e due xkè mi sembrano soldi mal spesi.Che dite?ragguagli pliiiisssssssss :thank_you:
Alla fine Massi ha lavorato tutto sabato ma non domenica.In compensa poi stasera rientrerà x cena e poi torna in ufficio alle 21 più o meno (dopo aver preparato Sara x la notte) x controllare dei pezzi che vengon pronti tardi e che domattina alle 7 devono esser spediti.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 nov 2009, 15:15

....dimenticavo, un :bacio a NAT
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 nov 2009, 15:29

BILLI ha scritto:eccomi
ho letto il salottino e quoto TNT :x: sinceramente il mio pensiero x ora lo tengo x me e poi vedrò.....
Io, visto che al post non si può più rispondere, avevo pensato di mandare un mp agli amministratori, giusto per far conoscere il mio pensiero. Ma riflettendoci non lo farò. In fondo ho sempre pensato che nel salottino ci fosse qualcosa di "strano" e pur rispondendo di quando in quando a qualche post, non me ne sono poi interessata mai pià di tanto. Mi viene però da ridere quando penso che molto spesso si criticavano le golline che stavano troppo "rinchiuse" nei gruppissimo non dando in questo modo il loro "contributo" al forum! Bè, è evidente che quelle golline hanno i loro buoni motivi! Io se posso rispondere in maniera utile a qualche post che leggo in altre sezioni lo faccio, ma il salottino...mi serve per farmi due risate, và!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 nov 2009, 15:30

:ok vedo che ci capiamo :ok

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 30 nov 2009, 17:33

rieccomi..ho dormito ancora..ma che e' ...mi ha punto la musca tzetze'?
preso la ceci e puzzle ora ci stiam oguardando anastasia..i dolori sembrano scomparsi..ma sto sudando come un cammello e puzzo....gli ormoni...sono in canuttiera e cecilia in felpa..ma'
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 30 nov 2009, 17:57

TNT .. si devo dire che la sua maturità a volte mi fa paura .. spesso fa la parte della grande, quando mi arrabbio mi prende ad es. il viso tra le mani e mi dice "mamma calma, calmati, non è successo niente, non ti voglio far stancare" .. sai che spesso non mi sento all'altezza? Per la questione post forum parallelo o giù di li, ho letto la prima pagina poi mi sono rotta .. ho gli ormoni in subbuglio e potrei scrivere le cose con troppo trasporto... :che_dici
Cmq sia io prendo il meglio, quello che mi incuriosisce, che mi fa emozionare .. il resto lo tratto per ciò che è: spazzatura.

BILLI siiiiiiii io impazzirei per l'asciugatrice! eviti di stendere, ritirare la biancheria e moltissime cose puoi anche non stirarle perchè non si asciugano tutte stropicciate.. gli asciugamani poi sono morbidissimi :ok

CAT siamo panzute .. vedi come ti ha stancato la giornata di sabato? Lo so che vorremmo fare tutto ciò che facevamo senza panza, anche io adoro cucinare e far cene ma .. non ce la faccio e non voglio se poi il rovescio della medaglia è passare la serata e il giorno dopo dolorante e ammaccata!
Felicemente Bis Mamma

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 30 nov 2009, 18:20

ma ieri non ero messa cosi'...
ora sto bne e nn ho preso il progesterone!!!

fotuzza!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 1 dic 2009, 9:02

buongiorno
primo del mese=caos in ufficio
scusatemi oggi latiterò più del solito

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 1 dic 2009, 9:35

buongiorno :sorrisoo
oggi sole e cielo azzurro... non sembra vero!
Cat mamma mia che bella la foto, è impressionante quanto si veda bene il musetto!!! :emozionee
Sunny tutto bene la visita+eco?
Lisa accipicchia che donnina la tua Ali... Andrea è lontano anni luce... ma è anche vero che le femminucce sono sempre un passo (se non 10) più avanti! :ok
una :coccola a Sonia alle prese coi casini del primo del mese
Ros come va? il uo tour de force non doveva finire a fine novembre? :domanda
un pensiero anche a Nat, sperando che si riaffacci presto :sorrisoo
Tiz ora provo a leggere nel salottino...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 1 dic 2009, 9:38

ah, dimenticavo... stasera mi dò un'altra "botta di vita"! :spiteful:
vado con 2 amiche al concerto di Eros Ramazzotti al Forum...
non che io sia una gran fan... ma comunque non mi dispiace... (mi ricorda più che altro anni ormai lontani :fischia )
mi hanno chiesto di aggregarmi e alla fin fine ho deciso di andarci...
Giuly

Bloccato

Torna a “Settembre”