GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da dafne » 5 set 2008, 12:16

BUONDI'!
Grazie a tutte per il sostegno: mio suocero è stato operato stamani, l'intervento è durato più di tre ore e il medico ha detto che ha sudato freddo...chissà che voleva dire, stiamo aspettando che finisca gli altri interventi per parlarci.
Speriamo bene!
Io ho passato la seconda notte da sola con la mia stella: è stata bravissima, ha mangiato senza fare storie, ha giocato un po' e poi si è addormentata subito nel suo lettino (ma lei è abbastanza brava da quetso punto di vista)
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 5 set 2008, 12:20

maskat ha scritto:Anche oggi, al nido, è andata bene :yeee
Mio marito mi ha detto che è stato un'ora nel giardino a giocare con gli altri bimbi e la maestra senza cercarlo
Lunedì mattina lo porterò io e poi decideremo l'orario x la settimana... Speriamo bene :incrocini
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 5 set 2008, 12:24

FEDEVIOLA io allatto ancora Sofia al mattino, di latte ne ho poco, tanto che dopo la signorina si fa fuori 100ml di latte vaccino con i biscotti :hi hi hi hi ma siccome si sveglia allupata, per non farla piangere e svegliare il condominio la attacco per dieci minuti

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 12:54

Domandissima.
Devo inserire il latte vaccino. Come lo prendete? Quello fresco? La ped al socio ha detto parzialmente scremato... scusate l'ignoranza (non sono informata sul genere) il fresco esiste parzial scremato? Pensavo solo intero. Sbaglio?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 12:56

dafne ha scritto:BUONDI'!
Grazie a tutte per il sostegno: mio suocero è stato operato stamani, l'intervento è durato più di tre ore e il medico ha detto che ha sudato freddo...chissà che voleva dire, stiamo aspettando che finisca gli altri interventi per parlarci.
Speriamo bene!
Io ho passato la seconda notte da sola con la mia stella: è stata bravissima, ha mangiato senza fare storie, ha giocato un po' e poi si è addormentata subito nel suo lettino (ma lei è abbastanza brava da quetso punto di vista)
:incrocini :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 5 set 2008, 13:07

ciuk certo che esiste, io l'ho cominciato a dare a Marina questa settimana
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 set 2008, 13:07

dafne ha scritto:BUONDI'!
Speriamo bene!
DAFNE :coccola Cos'è successo a tuo suocero? Cmq è andato tutto bene?
Ho letto gli arretrati molto velocemente e forse mi è sfuggito.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 set 2008, 13:10

Ciuk ha scritto:Domandissima.
Devo inserire il latte vaccino. Come lo prendete? Quello fresco? La ped al socio ha detto parzialmente scremato... scusate l'ignoranza (non sono informata sul genere) il fresco esiste parzial scremato? Pensavo solo intero. Sbaglio?
ESISTE :sorrisoo
Ma come mai non intero? troppo grasso?
e devi diluirlo con l'acqua?
La mia pediatra mi ha aveva detto che avrei potuto inserirlo diluito già dai 6 mesi.
Io l'ho allattato fino a 9 e 1/2 e poi gli ho dato il plasmon 2
appena finisco la confezione inizio anch'io
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 13:13

Ok, se esiste prendo il parzialmente. Non so perchè non mi ha detto di prendere l'intero. Forse ha visto la stazza di JJ.... :fischia
Anche il parzialmente dovrei diluirlo?
Non me l'ha detto.

Spero piaccia a JJ.

Prima però devo finire la scatola. Anzi, magari un tentativo lo faccio prima perchè al nido a merenda a volte c'è il latte coi biscotti e credo proprio sia quello vaccino.
A volte è previsto il the. JJ non l'ha mai bevuto... chissà.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 set 2008, 13:48

Ciuk ha scritto:Ok, se esiste prendo il parzialmente. Non so perchè non mi ha detto di prendere l'intero. Forse ha visto la stazza di JJ.... :fischia
Non me l'ha detto.
Se nn te l'ha detto va bene così!
Io avrei dovuto diluirlo se glielo davo dai 6 ai 12 mesi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 set 2008, 13:49

DOMANDA X DARIUCCIA, SAVINA O CHI HA COMPRATO I PALLONCINI SU E-BAY:

in quanti gg arrivano? Ho visto un negozio bellissimo (forse me lo aveva consigliato SAVINA :domanda ). Se faccio l'ordine oggi, al max x venerdì prox mi arrivano? :che_dici

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 5 set 2008, 15:26

Ciuk ha scritto:
luisac ha scritto:
Ciuk ha scritto:
POMODORO
: finalmente posso introdurlo, visto che il reflusso sembra passato definitivamente. :incrocini Mi dite come lo usate? Come fate a fare il sugo? Immagino non si usino le conserve pronte.
Un bacio a tutte.
:bacio
:yeee :yeee per la "fine" del reflusso.

Io, già con Giulia, uso solo passate pronte (quelle in vetro però) perché non ho tempo di andare al mercato a scegliere pomodori freschi. Mia suocera glielo prepara fresco ma durante l'inverno preferisco le passate piuttosto che i pomodori di serra
E con Valeria?
scusa ciuk prima ho dovuto chiudere in fretta e non ho controllato cioò che avevo scritto.
Intendevo che sia con Giulia che con Valeria uso la passata in vetro.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 set 2008, 15:50

maskat ha scritto:DOMANDA X DARIUCCIA, SAVINA O CHI HA COMPRATO I PALLONCINI SU E-BAY:

in quanti gg arrivano? Ho visto un negozio bellissimo (forse me lo aveva consigliato SAVINA :domanda ). Se faccio l'ordine oggi, al max x venerdì prox mi arrivano? :che_dici
Katia non lo so, io ho comprato i palloncini in un negozio qui a Roma.
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 15:50

Grazie Luisac!

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 set 2008, 15:52

Ciuk ha scritto:Ok, se esiste prendo il parzialmente. Non so perchè non mi ha detto di prendere l'intero. Forse ha visto la stazza di JJ.... :fischia
Non me l'ha detto.

Emma beve il latte fresco parzialmente scremato già da un bel po'. All'inizio mettervo metà latte metà acqua, ora invece metto 200 di latte e 50 di acqua.

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 set 2008, 15:55

Ciuk per quanto rigurda sughetto di pomodoro e bollito:

- per il sugo io lo faccio fresco di volta in volta con i pomodorini perché ora che ci sono pomodori buoni e saporiti preferisco usarli freschi, ma questo inverno probabilmente passerò anche io alle conserve del super

- il bollito l'ho fatto a Emma all'inizio (bollivo in pentola a pressione un pezzetto di carne con le verdure), ora perà la mia puzzola non gradisce più il bollito così le faccio una simil pizzaiola, oppure un simil spezzatino e poi frullo tutto

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 set 2008, 17:15

maskat ha scritto:DOMANDA X DARIUCCIA, SAVINA O CHI HA COMPRATO I PALLONCINI SU E-BAY:

Per me sì... comunque contattali direttamente, ho anche il sito diretto:
http://www.balloonshop.it :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 5 set 2008, 19:24

Buona serata a tutte!
oggi è stata dura tra lavoro, bimba e nonni che non arrivavano, ma domani è un altro giorno!
L'intervento al suocero è tecnicamente riuscito, adesso dobbiamo aspettare tre mesi per vedere se il risultato c'è o meno.
Anche stasera io e la mia stellina staremo da sole, speriamo bene, oggi era un po' noiosetta.
Per CIUK anche io le do il latte vaccino, solo per la prima settimana l'ho diluito con l'acqua, poi visto che lei non aveva problemi ho smesso di diluirlo. A me la ped ha detto di dargli quello intero, ma ho iniziato che Sofia aveva 10 mesi e mezzo.
:bacio :bacio :bacio a tutte

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 set 2008, 21:37

GRAZIE A TUTTE X L'INFO
ADESSO MI ABILITO :sorrisoo

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 5 set 2008, 22:54

Ragazze sto organizzando la festa di compleanno di Riccardo online ^___^ DOVETE partecipare!
Ecco il link:

http://www.facebook.com/event.php?eid=25580573914

se vi iscrivete a facebook vi posso invitare, dài!! Iscrivetevi e aggiungetemi
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Bloccato

Torna a “Settembre”