io ero a credito

oggi è arrivato il calendario scadenze 2008 di un caf in ufficio hanno messo l'ici ancora con scadenza 30 giugno e 20 dicembre che faccio li bacchetto

Messaggio da puravita » 11 dic 2007, 15:46
Messaggio da tnt » 11 dic 2007, 15:46
E a me che mi hai comprato? Eh? Eh?puravita ha scritto:eccomitommy russa quindi il regalo di mia madre slitta a data da destinarsi
Messaggio da puravita » 11 dic 2007, 15:47
niente aspettoi rimasugli del 26 dicembre tanto noi ci si vede dopo nataletnt ha scritto:E a me che mi hai comprato? Eh? Eh?puravita ha scritto:eccomitommy russa quindi il regalo di mia madre slitta a data da destinarsi
Messaggio da tnt » 11 dic 2007, 15:50
Ma che bravi in quel caf! :ahah Anche se io è meglio se mi sto zitta, le scadenze non sono proprio il mio forte...meno male che c'è la mia ex-compagna di banco qui in ufficio con me...altrimenti io ne padellerei in continuazione! D'altra parte deve sdebitarsi di 5 anni di compiti di italiano riguardati nella punteggiatura tutte le volte e degli aiuti soprattutto in "calcolo" e matematica...puravita ha scritto:l'acconto ivaaaaaaaa
io ero a credito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi è arrivato il calendario scadenze 2008 di un caf in ufficio hanno messo l'ici ancora con scadenza 30 giugno e 20 dicembre che faccio li bacchetto:prrrr
Messaggio da tnt » 11 dic 2007, 15:51
Mostro! Allora butto via il regalo di Chiara...tanto è l'unico che ho comprato!!puravita ha scritto:niente aspettoi rimasugli del 26 dicembre tanto noi ci si vede dopo nataletnt ha scritto:E a me che mi hai comprato? Eh? Eh?puravita ha scritto:eccomitommy russa quindi il regalo di mia madre slitta a data da destinarsi
![]()
:ahah
Messaggio da sweet » 11 dic 2007, 15:53
Messaggio da puravita » 11 dic 2007, 15:56
io per franci due piccoi piccoitnt ha scritto:Mostro! Allora butto via il regalo di Chiara...tanto è l'unico che ho comprato!!puravita ha scritto:niente aspettoi rimasugli del 26 dicembre tanto noi ci si vede dopo nataletnt ha scritto:E a me che mi hai comprato? Eh? Eh?puravita ha scritto:eccomitommy russa quindi il regalo di mia madre slitta a data da destinarsi
![]()
Messaggio da puravita » 11 dic 2007, 15:57
su su su tagliati quella testolina e lasciare riposare per un po' sul comòsweet ha scritto:Fai bene TNT .. benissimo. Anche a me manca molto la nonna, il vederla .. lei poi adora Alice.
Quando venderò l'app.to forse sarò anche un pò più tranquilla ... e penserò meno all'ordine ... anche questo ha la sua influenza.
Forse è solo un periodo di stanchezza mia .. passerà.
Messaggio da tnt » 11 dic 2007, 15:59
Bè, anche io quando dovevo vendere casa non avevo più un briciolo di tempo! Sono stati mesi durissimi! Nel frattempo Franci si ruppe anche la gamba! Mi ricordo quel periodo con la gente che veniva in casa e io con lei sul divano che nn poteva muoversi...sweet ha scritto:Fai bene TNT .. benissimo. Anche a me manca molto la nonna, il vederla .. lei poi adora Alice.
Quando venderò l'app.to forse sarò anche un pò più tranquilla ... e penserò meno all'ordine ... anche questo ha la sua influenza.
Forse è solo un periodo di stanchezza mia .. passerà.
Messaggio da tnt » 11 dic 2007, 16:08
Sempre esagerata...io per Tommy cercavo qualcosa cosìpuravita ha scritto:io per franci due piccoi piccoitnt ha scritto:Mostro! Allora butto via il regalo di Chiara...tanto è l'unico che ho comprato!!puravita ha scritto:niente aspettoi rimasugli del 26 dicembre tanto noi ci si vede dopo nataletnt ha scritto:E a me che mi hai comprato? Eh? Eh?puravita ha scritto:eccomitommy russa quindi il regalo di mia madre slitta a data da destinarsi
![]()
Messaggio da puravita » 11 dic 2007, 16:17
Messaggio da tnt » 11 dic 2007, 16:21
puravita ha scritto:scappo![]()
![]()
stasera visita di controllo apparecchio chiara
Messaggio da tnt » 11 dic 2007, 16:49
Messaggio da paloma » 11 dic 2007, 17:15
Messaggio da paloma » 11 dic 2007, 17:17
Messaggio da paloma » 11 dic 2007, 17:19
Messaggio da paloma » 11 dic 2007, 17:20