volevo stirare pure io ma son rimasta soffocata dalla pilaBILLI ha scritto:la Ros si è persa tra le stanze del suo castello![]()
la vaporetta è pronta, vi abbasso...

Messaggio da puravita » 13 nov 2007, 15:21
volevo stirare pure io ma son rimasta soffocata dalla pilaBILLI ha scritto:la Ros si è persa tra le stanze del suo castello![]()
la vaporetta è pronta, vi abbasso...
Messaggio da ziafra » 13 nov 2007, 15:24
Messaggio da Tweety » 13 nov 2007, 15:27
Messaggio da puravita » 13 nov 2007, 15:27
nn ho capitoziafra ha scritto:tweety, noi di solito non usciamo il pomeriggio più che altro perchè io sono pigra
nella mia zona non ci sono negozi quindi dove vado????
dovrei mettermi in macchina e affrontare il traffico....
pura, acc... bel dilemma.... certo se inizierai le pasticche non è il caso...
Messaggio da Tweety » 13 nov 2007, 15:28
Messaggio da puravita » 13 nov 2007, 15:28
Messaggio da puravita » 13 nov 2007, 15:29
sì e il più delle volte funziona...Tweety ha scritto:Pura per la tetta, hai provato a dargli qualcosa che gli piace quando te la chiede? tipo un biscottino o qualcosa di simile? Con Marco funziona! Se me la chiede a cena, io gli dò il "lollo" (pollo) che lui adora, e sono salva
Messaggio da ziafra » 13 nov 2007, 15:30
Messaggio da puravita » 13 nov 2007, 15:30
Messaggio da ziafra » 13 nov 2007, 15:32
Messaggio da ziafra » 13 nov 2007, 15:39
Messaggio da Tweety » 13 nov 2007, 15:39
Anche per noi le prime volte era un disastro, ora gestiamo i risvegli con un pò di acqua, e tante coccolinepuravita ha scritto:sì e il più delle volte funziona...Tweety ha scritto:Pura per la tetta, hai provato a dargli qualcosa che gli piace quando te la chiede? tipo un biscottino o qualcosa di simile? Con Marco funziona! Se me la chiede a cena, io gli dò il "lollo" (pollo) che lui adora, e sono salva
è alla sera e quando si sveglia di notte che son dolori..
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 15:39
Messaggio da Tweety » 13 nov 2007, 15:39
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 15:41
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 15:43
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 15:46
Stupendissssssimiiii!!!!BILLI ha scritto:ho appena ricevuto un sms di Massi che dice:"scappiamo x un w-end a malè noi tre soli..camminate,coccole e strudel del verginello.Dai amore,nn dirmi no"
mamma miaadesso chiamo una signora che affittava appartamenti a malè molto carini e sento se ha posto x un week end....non abbiamo una gran possibilità economica ma come faccio a dirgli no?sarà il mio regalo di natale, sì!
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 15:49
Si accettano altre idee x il ripieno...tanto è inventata!!!giuly1970 ha scritto:Slurp!!! Qui ultimamente si parla sempre di cibo... che fameeeeeee!munequita ha scritto:Stasera ho inventato una ricettina venuta proprio bene! Stamattina ho visto dei fiori di zucca belli e non ho saputo resistere. Li ho presi, solo che non volevo farli fritti e non ho trovato ricette di fiori al forno, così ho lessato del riso e, scolato, ho aggiunto del parmigiano. A parte ho fatto trifolare in un pentolino dei chiodini con lo scalogno e dopo aver fatto sfumare un po' di vino li ho tritati ed uniti a metà riso con un po' di prezzemolo. In un altro pentolino ho fatto saltare due surimi e qualche gambero con un po' di paprika. Tritati ed uniti al restante riso con dell'erba cipollina. Ho messo in ogni fiore un quadratino di galbanino ed ho riempito 6 fiori con un ripieno e 6 con l'altro. Passati nell'uovo sbattuto e poi nel pangrattato. Messi su una placca da forno con carta da forno senza olio. 30' ed erano belli dorati! Buonissimi!!!
Golosissime queste ricettine, me le stampo e perlomeno quella coi funghi la proverò(Silvio è allergico ai crostacei
... che io invece adoro)
Messaggio da bea73 » 13 nov 2007, 15:50
Messaggio da munequita » 13 nov 2007, 15:52