GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXXVI)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XXXVI)
Ciao Sandra, voi ome state con la pancia?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Laura, io come se niente fosse. Emiliano non ha voluto fare merenda ma ha mangiato per cena un po' di pasta in bianco comunque la poppa la prende volentieri. Spero che domani starà meglio. Come mai dopo Natale gira la gastroenterite?... Cosa fatte per domani? Noi niente. Chissà se mia suocera prende l'iniziativa di farsi viva, domani non solo è la Befana ma anche venerdì. Giorno che di solito teneva per qualche ora Emiliano anche se ormai da un pezzo non lo tiene.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Dopo Natale girano più infezioni perchè le persone tendono ad affollarsi in luoghi chiusi (supermercati, cinema, case ...) e i contagi aumentano.
Io domani lavoro( in ambulanza non sulla scopa), Marco e Rosa vanno dal padre mentre Francesco e Luca saranno ospiti dei nonni . Ho chiesto di lavorare i festivi per poter stare a casa, durante i giorni feriali, con i ragazzi visto che le scuole sono chiuse.
Riguardo tua suocera non so se augurarti che si faccia sentire... comunque spero che passerai una bella giornata
Io domani lavoro( in ambulanza non sulla scopa), Marco e Rosa vanno dal padre mentre Francesco e Luca saranno ospiti dei nonni . Ho chiesto di lavorare i festivi per poter stare a casa, durante i giorni feriali, con i ragazzi visto che le scuole sono chiuse.
Riguardo tua suocera non so se augurarti che si faccia sentire... comunque spero che passerai una bella giornata

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
laurajjj ha scritto:Io domani lavoro( in ambulanza non sulla scopa),

Spero che il padre di Marco e Rosa si comporterà bene con loro.

Per quanto riguarda mia suocera, sono curiosa ma a dire il vero non ho voglia di sentire la sua vibra. Già il fatto che Ale non lavora per me è un giorno speciale.
-
- Master~GolGirl®
Buona Befana a tutte!

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sandra: è bellissimo Emiliano con l'inseparabile sulla spalla! Anche noi ne abbiamo 2 ed ora sono in cova 

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
ciao, buona Befana.
Laura, buon lavoro!!!
Sandra, Emiliano è veramente bello. Lauretta ancora ha pochi capelli.
Qua c'è un bellissimo sole ma molto vento e l'aria è fredda. Comunque li ho spediti tutti fuori.....
Laura, buon lavoro!!!
Sandra, Emiliano è veramente bello. Lauretta ancora ha pochi capelli.
Qua c'è un bellissimo sole ma molto vento e l'aria è fredda. Comunque li ho spediti tutti fuori.....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Befanone
Fra è al parco con le piccole e io sto lavorando ad una torta di pannolini...faccio però piccola pausa per passare per un saluto..
Quì c'è un ventone pazzesco tanto che la televisione nemmeno si vede...da noi la festa della befana non si festeggia, quindi è un giorno come un altro..da voi?

Fra è al parco con le piccole e io sto lavorando ad una torta di pannolini...faccio però piccola pausa per passare per un saluto..
Quì c'è un ventone pazzesco tanto che la televisione nemmeno si vede...da noi la festa della befana non si festeggia, quindi è un giorno come un altro..da voi?
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Sandra che bello Emiliano con il pappagallo !
MA di chi è? Sì spero di venire, magari quest'anno davvero per il mio compleanno..
Ma i tuoi nipoti come mai sono lì?? Non ho capito bene forse..
Laurajjj grazie del pensiero..anche se non mi scrivi so che ci sei
Cavoli che spavento con Luca...anche Zahi e Will cadevano sempre di bocca...
Buon lavoro
Ireale
per l'uscita di tuo padre
ROb anche qui sole splendido tanto che io e Zahi stamattina abbiamo fatto una lunga camminata...per il resto grazei per l'interesse ma ancora qui cose maluccio................

Ma i tuoi nipoti come mai sono lì?? Non ho capito bene forse..
Laurajjj grazie del pensiero..anche se non mi scrivi so che ci sei

Ireale

ROb anche qui sole splendido tanto che io e Zahi stamattina abbiamo fatto una lunga camminata...per il resto grazei per l'interesse ma ancora qui cose maluccio................
-
- Master~GolGirl®
Befanucce del mio cuore!
Che buffo che proprio due giorni ho scritto a Lily che di solito mi collego la sera e sono due giorni di fila che posso collegarmi di pomeriggio. Emiliano dorme, Ale legge e io ne approfityo.
Laura, buon lavoro! Poi ci racconti com'è andata ai ragazzi dal babbo? Mia suocera finora non si è fatta viva. Niente calza per Emiliano.
Rob, perché non metti un avatar con una foto recente di Laura?
Uaina, non riesco a ricordare quando è il tuo compleanno? Comunque sei sempre benvenuta. Ti aspettano dei cantuccini, magari fatti da me. Come procede la vendita delle torte? Ho visto che sul sito che avete tante più cose, bene! Per noi, intendo in Messico, questo è un giorno molto sentito dai bambini perché arrivano i regali mentre a Natale è molto più religioso.
Grazie per i complimenti per la foto dell'avatar, a dire il vero non sono riuscita a scattare una nei momenti più belli perché la mia macchina ci mette una vita dopo l'uso del flash.
Emiliano gli dava proprio dei bacini sul becco e il pappagallo approfittava per mangiare dei pezzetti di biscotto.
Siamo dai i miei suoceri, ne avevano due ma uno è morto. Emiliano l'adora! Come a tutti gli animali, soprattutto al gatto nero. Lui insiste anche se lo becca. 

Che buffo che proprio due giorni ho scritto a Lily che di solito mi collego la sera e sono due giorni di fila che posso collegarmi di pomeriggio. Emiliano dorme, Ale legge e io ne approfityo.
Laura, buon lavoro! Poi ci racconti com'è andata ai ragazzi dal babbo? Mia suocera finora non si è fatta viva. Niente calza per Emiliano.
Rob, perché non metti un avatar con una foto recente di Laura?
Uaina, non riesco a ricordare quando è il tuo compleanno? Comunque sei sempre benvenuta. Ti aspettano dei cantuccini, magari fatti da me. Come procede la vendita delle torte? Ho visto che sul sito che avete tante più cose, bene! Per noi, intendo in Messico, questo è un giorno molto sentito dai bambini perché arrivano i regali mentre a Natale è molto più religioso.
Grazie per i complimenti per la foto dell'avatar, a dire il vero non sono riuscita a scattare una nei momenti più belli perché la mia macchina ci mette una vita dopo l'uso del flash.

-
- Master~GolGirl®
Si è svegliato... con lui tutto è possibile!

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
dopo due giorni di shopping sfrenato (finalmente sto facendo la valigia..) riesco a rilassarmi un pochino intanto che Angie dorme e Ale è ancora a lavoro.
Uaina sei bravissima davvero a fare le torte con i pannolini, se qualche mio parente mi chiede cosa regalarmi il mese prossimo gli darò il tuo nome
Laurajjj buon lavoro per oggi sull'ambulanza
e chissà che spavento con Luca
io per ora sono rimasta illesa da queste cadute di Angie, a parte le testate al tavolo di vetro della sala (ma per fortuna senza spigoli)
Rob anche qui c'è un vento pazzesco, ma il sole mi mette sempre di buonumore ed esco comunque
Sandreli buona befana anche a te! Emiliano è splendido!
per i problemi gastrici; mi chiedevi di Angie: fortunatamente dopo due giorni di starnuti sembra stare bene
Bacio a tutte
dopo due giorni di shopping sfrenato (finalmente sto facendo la valigia..) riesco a rilassarmi un pochino intanto che Angie dorme e Ale è ancora a lavoro.
Uaina sei bravissima davvero a fare le torte con i pannolini, se qualche mio parente mi chiede cosa regalarmi il mese prossimo gli darò il tuo nome

Laurajjj buon lavoro per oggi sull'ambulanza

e chissà che spavento con Luca

Rob anche qui c'è un vento pazzesco, ma il sole mi mette sempre di buonumore ed esco comunque
Sandreli buona befana anche a te! Emiliano è splendido!

Bacio a tutte
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
Sandra, non so come si fa a mettere l'avatar...Dopo provo a caricare un paio di foto (ho avuto la digitale in riparazione per più di un mese!!!). Comunque, ne parlavo prima con mia madre, Laura è sempre uguale a quando era più piccola.
- uaina
- Expert~GolGirl®
Rieccomi...ho una forte nausea ...credo però più che un virus sia il sitema nervoso a pezzi
..ho dormito n pò ma non mi è passato..
Grazie per i complimenti per le mie torte siete davvero care
Ireale per i tuoi parenti io sono qui
Sandra ah è dei tuoi suoceri ora ricordo...e i tuoi nipoti invece chi sono?
LAurajjj ti volevo chiedere una cosa e mi dimentico sempre..la scorsa settimana Zahi ha avuto una febbre strana..ossia niente mal di gola ( a parte un pò di raspino il primo giorno) niente tosse o raffreddore..solo forse un giorno di ca@@a più molle...ma la cosa strana era che la febbre l'aveva solo verso il tardo pomeriggio anche a 38 mentre la sera calava e negli altri orari niente..mi era anche venuto il sopsetto di un'infezione alle vie urinarie ma non le bruciava e comunque è pasato..credo
..secondo te cosa potrebbe essere?

Grazie per i complimenti per le mie torte siete davvero care

Sandra ah è dei tuoi suoceri ora ricordo...e i tuoi nipoti invece chi sono?
LAurajjj ti volevo chiedere una cosa e mi dimentico sempre..la scorsa settimana Zahi ha avuto una febbre strana..ossia niente mal di gola ( a parte un pò di raspino il primo giorno) niente tosse o raffreddore..solo forse un giorno di ca@@a più molle...ma la cosa strana era che la febbre l'aveva solo verso il tardo pomeriggio anche a 38 mentre la sera calava e negli altri orari niente..mi era anche venuto il sopsetto di un'infezione alle vie urinarie ma non le bruciava e comunque è pasato..credo

- uaina
- Expert~GolGirl®
Ah Sandra, la vendita va bene
spero sempre meglio
..il mio compleanno è il 17 Marzo...ma li sai fare tu i cantucci?? Ricetta allora quando puoi...
Rob mi sembra che fossi riuscita a mettere l'avatar tempo fa o mi sbaglio?

Rob mi sembra che fossi riuscita a mettere l'avatar tempo fa o mi sbaglio?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Uaina: Zahi continua ad aver febbre il pomeriggio? Se no: una banale infezione gastroenterica; se si: la febbre viene con il brivido? mangia formaggi freschi artigianali? (brucella) .Quando sospetti un'infezione urinaria falle fare pipì in un bicchiere trasparente se l'odore è strano e se è torbida è molto probabile che sia una infezione urinaria.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Uaina, l'avatar non l'ho mai messo...Avevamo messo le foto.
-
- Master~GolGirl®
Rieccomi! Emiliano ha dormito solo venti minuti ma anche se ultimamente si ribella all'ora della nanna, si è addormentato più velocemente.
Laura, dimenticavo. Quante uova hanno deposto i pappagallini?
Rob, per mettere un avatar deve avere una foto che non superi le misure di 100 X 100 px quindi devi scalare/ridimensionare la foto scelta. Poi quando avrai questa, devi andare su e cliccare su Pannello di Controllo Utente, dopo su Profilo e infine su Modifica Avatar.
Irene, mi fa piacere che Angie sta meglio, anche Emiliano.
Uaina, i nipoti sono da parte d'Ale. Sono figli dello zio che lavora insieme a lui. I cantuccini vorrei farli, ho una ricetta ma non del tipo che hai mangiato. Quelli sono più ricchi mentre quelli che vorrei fare si pensa sia la ricetta originale, che non include del burro quindi molto più croccanti nati per essere inzuppati prima d'essere mangiati.
Com'è andato l'incontro fotografico di Zahi?
Laura, dimenticavo. Quante uova hanno deposto i pappagallini?
Rob, per mettere un avatar deve avere una foto che non superi le misure di 100 X 100 px quindi devi scalare/ridimensionare la foto scelta. Poi quando avrai questa, devi andare su e cliccare su Pannello di Controllo Utente, dopo su Profilo e infine su Modifica Avatar.
Irene, mi fa piacere che Angie sta meglio, anche Emiliano.
Uaina, i nipoti sono da parte d'Ale. Sono figli dello zio che lavora insieme a lui. I cantuccini vorrei farli, ho una ricetta ma non del tipo che hai mangiato. Quelli sono più ricchi mentre quelli che vorrei fare si pensa sia la ricetta originale, che non include del burro quindi molto più croccanti nati per essere inzuppati prima d'essere mangiati.
Com'è andato l'incontro fotografico di Zahi?
-
- Master~GolGirl®
Ciao Mary!
Come va?

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Ciao tesoro!!!!!!
Tutto bene grazie!! Ferie quasi finite!!
Tu tutto ok?

Tutto bene grazie!! Ferie quasi finite!!

Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!