GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIV)
- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)
SILVIA vedrai che gradualmente imparerà ad addormentarsi all'asilo.
Adesso però se si addormenta prima di cena potresti svegliarla dopo una mezz'oretta,giusto per evitare di metterla poi a nanna troppo tardi.
Murakami non lo conosco..io ho finito da poco di leggere "mille splendidi soli" di klahed hosseini"Bellissimo

Adesso però se si addormenta prima di cena potresti svegliarla dopo una mezz'oretta,giusto per evitare di metterla poi a nanna troppo tardi.
Murakami non lo conosco..io ho finito da poco di leggere "mille splendidi soli" di klahed hosseini"Bellissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- uaina
 - Expert~GolGirl®

Buonasera passo velocissima che ho un trilione di cose da fare..
la riunione è stata molto interessante , non entro nei dettagli o ci metto una vita...
Ad Ali la dietista è piaciuta e sembra determinata a correggere i suoi errori alimentari..speriamo

GardenBentrovata
 mi spiace per il tuo periodo buio..ma in fondo al tunnel c'è sempre la luce e tu l'hai capito benissimo 
 Son contenta davvero che anche Livio stia bene così come Aida..ma anche lei ha iniziato la prima che non ricordo??
Irealegrazie davvero per la ricetta...non ricordavo ci volessero così tanti liquori..mi sembrava solo vino rosso spezie e frutta..non ho nessuno di quei liquori e comprarli mi costerebbe più che tutto il pranzo
 quindi magari provo a cercare la sangri già fatta di cui mi parlavi..

per la crescita di Angie
Laurajjjche invidia (sana) per il mare e il tempo solo tu e Francesco

Lily mi spiace per l'inserimento difficoltoso di Maia...
 io non ho mai avuto problemi con nessun inserimento..solo qualche piantino di pochi minuti Zahi all'inizio del nido e ricordo che mi si spezzava già il cuore quindi immagino...Pensa che ci sono compagni/e di Zahi che piangono ogni mattina alle elementari figurati...vedrai che si abituerà 

Sandra bene per la crescita armonica di Emiliano
 ..mi spiace per le ginocchia ..ma dipende dal gattonamento ? Peccato non ho visto il video...
Hopla non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati delle vacanze e non so se ci riuscirò...ma cos'è successo con la baby sitter??
Pollon buona festa

la riunione è stata molto interessante , non entro nei dettagli o ci metto una vita...
Ad Ali la dietista è piaciuta e sembra determinata a correggere i suoi errori alimentari..speriamo
GardenBentrovata
Irealegrazie davvero per la ricetta...non ricordavo ci volessero così tanti liquori..mi sembrava solo vino rosso spezie e frutta..non ho nessuno di quei liquori e comprarli mi costerebbe più che tutto il pranzo
Laurajjjche invidia (sana) per il mare e il tempo solo tu e Francesco
Lily mi spiace per l'inserimento difficoltoso di Maia...
Sandra bene per la crescita armonica di Emiliano
Hopla non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati delle vacanze e non so se ci riuscirò...ma cos'è successo con la baby sitter??
Pollon buona festa
 L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87  
						- uaina
 - Expert~GolGirl®

Silvia io sto leggendo Kafka sulla spiaggia e mi sta appassionando 
 Vedrai che si abituerà a dormire Maia ...è solo questione di tempo 

Nicole ho letto sia Il cacciatore di acquiloni che Mille splendidi soli e mi son piaciuti tutti e due, anche se molto duri...
fototessera che aveva il carabiniere l'aveva perchè quando la ragazzina del bar, un'amichetta di Alissa, non la barista (ragazza giovane anche lei) , ha detto che quella era la mamma di Alissa, probabilemente si è fatto dare la copia della mia carta d'identità perchè anche quando è venuto da me ce l'aveva nella sua cartelletta

Nicole ho letto sia Il cacciatore di acquiloni che Mille splendidi soli e mi son piaciuti tutti e due, anche se molto duri...
fototessera che aveva il carabiniere l'aveva perchè quando la ragazzina del bar, un'amichetta di Alissa, non la barista (ragazza giovane anche lei) , ha detto che quella era la mamma di Alissa, probabilemente si è fatto dare la copia della mia carta d'identità perchè anche quando è venuto da me ce l'aveva nella sua cartelletta
						- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

UAINA Anch'io li ho letti entrambe...il cacciatore di aquilone mi è piaciuto talmente tanto che l'ho riletto due volte.
La condizione delle donne in Afghanistan comunque è inaccettabile,disumana
Sono duri proprio perchè,purtroppo,veritieri

La condizione delle donne in Afghanistan comunque è inaccettabile,disumana
Sono duri proprio perchè,purtroppo,veritieri
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- uaina
 - Expert~GolGirl®

Nicole sì infatti...quando mi sento vessata penso spesso a queste donne e mi passa subito 

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Sera! Ho letto solo questa pagina ma prima di mettermi a scrivere, visto che sono lenta, saluto uani che passa veloce e Laura che vedo on line sotto.  

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Allora....
Laura, sono felice che ti sei goduta il mare. Io sul mare adoro stare la mattina presto, al tramonto e la sera. In ogniuno di questi momenti il mare mi trasmette tantissime emozioni.
Uaina, sono davvero felice per la decisione di Alissa che naturalmente avete influenzato. 'E molto importante che impari a mangiare bene poi il resto arriva da solo. Come ho già scritto in passato, pure io ho perso ben 20 chili, ti cambia la vita! Spero bene per lei, forza Ali!
 Bene per la riuninone di Zahi. Per le ginocchia mi ha detto la pediatra che si vede che lui ha la pelle particolarmente delicata (pensando pure alle palpebre).
Lily, sono molto dispiaciuta per la giornata di oggi al Nido.
 Se fosse al posto tuo forse avrei crollato anch'io. Spero che settimana prossima andrà meglio.  

Pollon, vedrai che domani si divertiranno tutti quanti!

Silvia, sai so che diversi bimbi non dormono al Nido, io cercherei di lasciarla stare. Proprio alla visita la pediatra mi ha detto che bisogna dare priorità al sonno rispetto alle ore dei pasti. Se la metti più tardi a nanna probabilmente sarà meglio per voi e magari dovendola svegliare comunque per andare al Nido, potrà essere più facile che abbia voglia di fare un riposino là. Potresti provare magari funziona.
  Come mai sei tanto appassionata dalla cultura giapponesse?
Nicole, come vanno le tue giornate e la gestione delle bimbe? Stai più tranquilla?
Irene, vedo che sei molto occupata con il lavoro, cerca però di non strafare.
Oggi siamo andati in biblioteca nello spazio per i bambini, avevo fissato con una ragazza che ho conosciuto anche lei ha una settembrina ma di un anno più grande. Emiliano stranamente ha guardato poco i libricini, a dire il vero voleva quelli che prendeva lei e la povera non ne poteva più di essere inseguita da Emiliano per tutta la stanza.

Domani gran giorno per noi, Emiliano passerà per la prima volta la giornata fino alle 16.00 con il babbo da soli. Finora non l'ha fatto, vogliamo fare una prova per vedere come reagisce. L'intenzione sarebbe quella di abituarlo per ritornare a lavorare nei fine settimana se non al ristorante a qualcosa altro ma prima di cercare vogliamo essere certi che è pronto.

Laura, sono felice che ti sei goduta il mare. Io sul mare adoro stare la mattina presto, al tramonto e la sera. In ogniuno di questi momenti il mare mi trasmette tantissime emozioni.
Uaina, sono davvero felice per la decisione di Alissa che naturalmente avete influenzato. 'E molto importante che impari a mangiare bene poi il resto arriva da solo. Come ho già scritto in passato, pure io ho perso ben 20 chili, ti cambia la vita! Spero bene per lei, forza Ali!
Lily, sono molto dispiaciuta per la giornata di oggi al Nido.
Pollon, vedrai che domani si divertiranno tutti quanti!
Silvia, sai so che diversi bimbi non dormono al Nido, io cercherei di lasciarla stare. Proprio alla visita la pediatra mi ha detto che bisogna dare priorità al sonno rispetto alle ore dei pasti. Se la metti più tardi a nanna probabilmente sarà meglio per voi e magari dovendola svegliare comunque per andare al Nido, potrà essere più facile che abbia voglia di fare un riposino là. Potresti provare magari funziona.
Nicole, come vanno le tue giornate e la gestione delle bimbe? Stai più tranquilla?
Irene, vedo che sei molto occupata con il lavoro, cerca però di non strafare.
Oggi siamo andati in biblioteca nello spazio per i bambini, avevo fissato con una ragazza che ho conosciuto anche lei ha una settembrina ma di un anno più grande. Emiliano stranamente ha guardato poco i libricini, a dire il vero voleva quelli che prendeva lei e la povera non ne poteva più di essere inseguita da Emiliano per tutta la stanza.
Domani gran giorno per noi, Emiliano passerà per la prima volta la giornata fino alle 16.00 con il babbo da soli. Finora non l'ha fatto, vogliamo fare una prova per vedere come reagisce. L'intenzione sarebbe quella di abituarlo per ritornare a lavorare nei fine settimana se non al ristorante a qualcosa altro ma prima di cercare vogliamo essere certi che è pronto.
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

ciao Sandra, sono Francesco che scrivo mentre Laura ha Luca attaccato che mi detta (come siamo ridotti male 
 ). 
Ma Emiliano andava dietro ai libri o alla ragazza?

Sono solidale con Ale: anch'io faccio il ragazzo padre quando Laura lavora

Ma Emiliano andava dietro ai libri o alla ragazza?
Sono solidale con Ale: anch'io faccio il ragazzo padre quando Laura lavora
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Ehi, ciao Fra!  
 Fai bene a fare il ragazzo padre.  
 Emiliano andava dietro la bimba, gli faceva tante feste. Si vedeva che gli piaceva proprio perché faceva una sorta di rumori che fa quando è proprio felice ma lei non ha gradito, mah! Chi capisce a noi donne!  
 Tutto a posto Fra? Ora che tornerà Laura a lavorare sarà durina per così diverse ore fare il ragazzo padre, vero?

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Buona notte Faco, Fra&Laura! Buona notte in generale!  

- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

SANDRELI Grazie...diciamo che ho preso il ritmo giusto 
Desirée ha iniziato la scuola elementare e affronta ogni giorno con entusiasmo crescente: le piace proprio ma conoscendo Desirée non avevo dubbi
Giorgia ormai ha preso un buon feeling con gli zii anche se piange al momento del distacco,cosa che prima non faceva...penso che sia subentrata la consapevolezza di sapere che io vado via e lei è tanto legata a me,molto di più che al papà

Effettivamente io consigliavo a Silvia,visto che mi sembrava preoccupata per il discorso cena di svegliare Diana perchè mi pareva un buon consiglio per la sua situazione anche se io in realtà non le ho mai svegliate (se non la mattina per andare al lavoro) e ho sempre accettato/rispetto i loro tempi tanto che Giorgia ha un suo ritmo personale ( fa ancora il pisolino a metà mattina,per esempio) però ha tempi flessibili
Bella l'esperienza della biblioteca...anche noi qui abbiamo una bella biblioteca ragazzi però in genere ci porto solo Desirée. Mi ha dato l'idea...la prossima volta faccio entrare anche Giorgia

Ragazze,mi serve un consiglio....chi conosce un buon sito online per acquistare abbigliamento per i bimbi?

Desirée ha iniziato la scuola elementare e affronta ogni giorno con entusiasmo crescente: le piace proprio ma conoscendo Desirée non avevo dubbi
Giorgia ormai ha preso un buon feeling con gli zii anche se piange al momento del distacco,cosa che prima non faceva...penso che sia subentrata la consapevolezza di sapere che io vado via e lei è tanto legata a me,molto di più che al papà
Effettivamente io consigliavo a Silvia,visto che mi sembrava preoccupata per il discorso cena di svegliare Diana perchè mi pareva un buon consiglio per la sua situazione anche se io in realtà non le ho mai svegliate (se non la mattina per andare al lavoro) e ho sempre accettato/rispetto i loro tempi tanto che Giorgia ha un suo ritmo personale ( fa ancora il pisolino a metà mattina,per esempio) però ha tempi flessibili
Bella l'esperienza della biblioteca...anche noi qui abbiamo una bella biblioteca ragazzi però in genere ci porto solo Desirée. Mi ha dato l'idea...la prossima volta faccio entrare anche Giorgia
Ragazze,mi serve un consiglio....chi conosce un buon sito online per acquistare abbigliamento per i bimbi?
						- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
ieri è stata una giornata pienissima, ma fortunatamente Angie mi ha fatto riposare stanotte, anche se ora è qui che non mi fa fare nulla
 se stendo mi si attacca alla gamba e vuole essere presa in braccio, se metto una lavatrice arriva di corsa  
 la mia mammona  

Uaina
mia mamma al ristorante ha già tutti quei liquori, per cui le viene più facile; la ricetta l'ha avuta da mio cugino che si è trasferito a Madrid

comunque anche quella che trovi in commercio già pronta è molto buona

Nicoleb ho deciso di fare 1+4 questa volta, visto che i tempi me lo permettono: infatto entrerei in obbligatoria il 10 gennaio, ma in pratica prima delle vacanze di natale
  e poi rientrerei al 10 giugno quando la scuola è già finita, a parte gli scrutini e qualche riunione; mi avanzerebbe anche un mese di facoltativa pagata al 100% che farei a settembre (quando avrei l'inserimento al nido di Angie, se la prendono..)  

Il Cacciatore di Aquiloni e Mille splendidi soli li avevo letti l'anno scorso, e del primo ho anche visto il film: sono stati molto crudi ma veri; non riesco nemmeno a immaginarmi una realtà così.. ora stò leggendo i libri della Fallaci
Sandreli
è stata una settimana pesantina, ma perchè devo prendere bene il ritmo

ieri è stata una giornata pienissima, ma fortunatamente Angie mi ha fatto riposare stanotte, anche se ora è qui che non mi fa fare nulla
Uaina
mia mamma al ristorante ha già tutti quei liquori, per cui le viene più facile; la ricetta l'ha avuta da mio cugino che si è trasferito a Madrid
comunque anche quella che trovi in commercio già pronta è molto buona
Nicoleb ho deciso di fare 1+4 questa volta, visto che i tempi me lo permettono: infatto entrerei in obbligatoria il 10 gennaio, ma in pratica prima delle vacanze di natale
Il Cacciatore di Aquiloni e Mille splendidi soli li avevo letti l'anno scorso, e del primo ho anche visto il film: sono stati molto crudi ma veri; non riesco nemmeno a immaginarmi una realtà così.. ora stò leggendo i libri della Fallaci
Sandreli
è stata una settimana pesantina, ma perchè devo prendere bene il ritmo
Angie 04/09/10  Gaia 10/02/12  Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

Ireale ma sai che mi dicevano che per fare l'1 + 4 nella scuola ci vuole il certificato del ginecologo e il DS (dirigente scolastico) deve accettare? Qui ad un'amica non ha permesso di farlo,per te tanti  

- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

anche Angie dorme ancora a metà mattinanicoleb5 ha scritto:ho sempre accettato/rispetto i loro tempi tanto che Giorgia ha un suo ritmo personale ( fa ancora il pisolino a metà mattina,per esempio) però ha tempi flessibili
A volte io ordino qualcosa sul sito della bonprix, o su reodoute.it; altrimenti vado all'oviesse, dove trovo sempre tutto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.. se non sbaglio si piò anche ordinare in internet
Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

mi informerò, comunque per il certificato della mia ginecologa non ci saranno probleminicoleb5 ha scritto:Ireale ma sai che mi dicevano che per fare l'1 + 4 nella scuola ci vuole il certificato del ginecologo e il DS (dirigente scolastico) deve accettare? Qui ad un'amica non ha permesso di farlo,per te tanti![]()
grazie dell'informazione
Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

io adoro la collezione fagottino
http://www.oviesse.com/fagottino" onclick="window.open(this.href);return false;
ma anche qui ci sono vestitini che mi fanno impazzire
, visto che Angie mi veste 2 anni 
http://www.oviesse.com/bambino/bambina-2-8" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.oviesse.com/fagottino" onclick="window.open(this.href);return false;
ma anche qui ci sono vestitini che mi fanno impazzire
http://www.oviesse.com/bambino/bambina-2-8" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

dopo essersi fatta 10 ore filate stanotte, ora dorme da più di un'ora  

Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- uaina
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze  
Solo un saluto velocissimo perchè devo scappare a fare la spesa ma stavo finendo un lavoro online e son passata

Solo un saluto velocissimo perchè devo scappare a fare la spesa ma stavo finendo un lavoro online e son passata
						- aivlis79
 - Original~GolGirl®

Il problema del sonno di Diana è solo per il pomeriggio, quando io ero a casa lei dormiva un'oretta scarsa la mattina e un paio d'ore al pomeriggio.
All'asilo dorme solo la mattina ma perchè arriva già stanca, visto che la maggiorparte delle mattine la devo svegliare x prepararla. Il pomeriggio non dorme all'asilo perchè distratta dagli altri bimbi etc. Il problema è che quando arrivo a casa dal lavoro è un pò nervosetta perchè è stanca e se dopo aver giocato e gattonato usciamo x un giro in macchina o nel passeggino si addormenta, ma x un quarto d'ora o mezz'ora al massimo. Ma se non usciamo la sera è talmente stanca che faccio fatica a farla addormentare. Io spero che prima o poi impari a dormire all'asilo così da poter tornare alla routine che le avevo dato.
SANDRA il Giappone mi ha sempre attirata, fin da ragazzina. Mi piace la loro cultura, il loro cibo e persino la lingua, tanto che avevo fatto un corso di giapponese...non che abbia imparato un granchè... poi in viaggio di nozze ho coronato il sogno di vedere quello che fino ad allora avevo sempre e solo letto o immaginato e le mie aspettative non sono state deluse... mi è piaciuto tutto!! Vorrei tanto tornarci!!

All'asilo dorme solo la mattina ma perchè arriva già stanca, visto che la maggiorparte delle mattine la devo svegliare x prepararla. Il pomeriggio non dorme all'asilo perchè distratta dagli altri bimbi etc. Il problema è che quando arrivo a casa dal lavoro è un pò nervosetta perchè è stanca e se dopo aver giocato e gattonato usciamo x un giro in macchina o nel passeggino si addormenta, ma x un quarto d'ora o mezz'ora al massimo. Ma se non usciamo la sera è talmente stanca che faccio fatica a farla addormentare. Io spero che prima o poi impari a dormire all'asilo così da poter tornare alla routine che le avevo dato.
SANDRA il Giappone mi ha sempre attirata, fin da ragazzina. Mi piace la loro cultura, il loro cibo e persino la lingua, tanto che avevo fatto un corso di giapponese...non che abbia imparato un granchè... poi in viaggio di nozze ho coronato il sogno di vedere quello che fino ad allora avevo sempre e solo letto o immaginato e le mie aspettative non sono state deluse... mi è piaciuto tutto!! Vorrei tanto tornarci!!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- garden
 - Master~GolGirl®

ragazze mi scuso ma già ho difficoltà a starvi dietro...purtroppo da quando c'è Livio il mio tempo libero è ridotto a lumicino!  
 ogni tanto verrò a leggere dei vostri cuccioli e aggiornarvi sul mio piccolo ma più di tanto purtroppo al momento non riesco, scusatemi.