GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVIII)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXVIII)
Nicole: se siete amiche da sempre e vi lega un affetto profondo dille tutto con sincerità, tutelare l'amicizia senza creare malintesi e "non detti"
Qualche volta anche le persone più care si comportano un po' da str***e
Qualche volta anche le persone più care si comportano un po' da str***e
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Babbala,
ma sono felicissima per voi...dai che almeno la casa è sistemata

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Graziefacocerina ha scritto:Babbala,![]()
ma sono felicissima per voi...dai che almeno la casa è sistemata
![]()

Che sia Dio, che sia il destino o che sia il fato, abbiamo avuto tanti di quei segni che non può andare male

E si è affacciata una vecchia conoscenza (casa) e questa volta il sogno potrebbe diventare realtà

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Nicole fossi in te proverei a parlarle per spiegare le mie perplessità...però se come dici lei va ogni anno dai suoi per pasqua non mi sembra che ti manchi di rispetto..alla fine per lei quello é un appuntamento fisso e magari anche la sua famiglia ci tiene molto che vada a trovarli...
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Babbala...
per la casa.
Non parliamo della reazione di mia mamma quando ha saputo ceh aspettavo leonardo
E la prima cosa che gli ha detto quando lo ha visto appena nato è stata: "Ciao, io sono la tua nonna; quella cattiva che non ti voleva...."; ora ne è ovviamente innamorata.
stanotte è nato Tommaso!!!!!!! Il bimbo di due nostri cari amici!!!
Due giorni di travaglio indotto, ma finalmente è nato
nicole... io sono schietta come al mio solito. Giusto parlarne tra voi, ma per me la tua amica non ha tutti i torti..... lei potrebbe risponderti che è da una vita che va in Puglia a Pasqua e che tu avresti potuto scegliere un'altra data, se davvero ci tenevi....... magari quella è per lei un'occasione meravigliosa per rivedere i suoi cari..... e potrebbe essere anche che pure sia delusa per la vostra scelta.......
Babbala...

Non parliamo della reazione di mia mamma quando ha saputo ceh aspettavo leonardo

E la prima cosa che gli ha detto quando lo ha visto appena nato è stata: "Ciao, io sono la tua nonna; quella cattiva che non ti voleva...."; ora ne è ovviamente innamorata.
Due giorni di travaglio indotto, ma finalmente è nato

nicole... io sono schietta come al mio solito. Giusto parlarne tra voi, ma per me la tua amica non ha tutti i torti..... lei potrebbe risponderti che è da una vita che va in Puglia a Pasqua e che tu avresti potuto scegliere un'altra data, se davvero ci tenevi....... magari quella è per lei un'occasione meravigliosa per rivedere i suoi cari..... e potrebbe essere anche che pure sia delusa per la vostra scelta.......
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Buondi!!
Babbala, evviva x la casa
e dei commenti fregatene, la mia gravidanza è stata costellata di perle di saggezza di mio suocero che quasi tutti i gg ci diceva che eravamo dei pazzi a fare un figlio, che non ce lo potevamo permettere e che lui nn voleva averci a che fare... lo stesso suocero che l'altroieri mi ha detto 'peccato che io sono vecchio, mi potrò godere poco Francesco... se lo aveste fatto prima...' 
scrivo poco che il mio dolce cucciolo ha staccato con un'unghietta la barra spaziatrice del pc
, e ci metto secoli a scrivere anche due parole... promette bene, sto gnomo mi distruggerà casa

Babbala, evviva x la casa

scrivo poco che il mio dolce cucciolo ha staccato con un'unghietta la barra spaziatrice del pc

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- susi75
- Master~GolGirl®
laura... potresti ridarmi la ricetta per la torta con la panna? non ries
co a trovarla

Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- Hopla
- Original~GolGirl®
Grazie!!! Sei sempre tanto carina tuSandreli ha scritto:
Auguri di buon complimese per Ludovico di Hopla e Federico di Filom71![]()

Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®
Mi dispiace cavolo.Babbala ha scritto:Sono un po' giù...
L'ho detto a mia sorella di Modena e come volevasi dimostrare mi ha lasciata di cazz@
Riassumendo saremmo due cogli@ni, la colpa è di mio marito e se muoio è colpa sua. Ah e quando le ho detto che ho visto il cuoricino mi ha detto che lei il cuore che batte se lo sarebbe messo nel sedere
Insomma mi vado a scegliere la bara che faccio prima
Ora sono definitivamente depressa

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, buon lunedì!
Anche oggi tempo schifosissimo..dovrei uscire a fare un pò di spesa ma con sta pioggia proprio non ne ho voglia!!
Vi leggo...

Anche oggi tempo schifosissimo..dovrei uscire a fare un pò di spesa ma con sta pioggia proprio non ne ho voglia!!

Vi leggo...

Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Sono d'accordo con Susy su ogni parola!!susi75 ha scritto:babbala....per il bene tuo e del tuo piccinino............... FREGATENE
Dammi ascolto... ci sono momenti in cui devi chiudere porte e finestre verso chi sta fuori.... pensa solol a te/voi

Certa gente proprio cattiva a volte, soprattutto quelle a cui tieni di più...

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
laurajjj ha scritto:Buon Lunedì a tutte!
Babala: quando rimasi incinta di Rosa mio padre mi disse che in quel periodo aveva visto un sacco di aborti spontanei e magari ero fortunata anch'io (ci sono rimasta malissimo, complici anche gli ormoni), I parenti, purtroppo non possiamo sceglierli
Mamma mia....ma come si fa a dire una cosa del genere??

Io le persone a volte non le capisco proprio....

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Babbala ha scritto:Grazie ragazze
Laura ma nel mio caso il 4 tc comporta seri rischi?
Che papà carino...
A me la stessa cosa la disse un'amica l'anno scorso. Secondo lei le terze gravidanze andavano male. Perle di saggezza
Nicole unaa Giorgia
Vado subito a vedere il link
Poi scappo che più tardi faccio un salto in ospedale
Ah novitàal 90% abbiamo venduto casa
Dai Barbara!!!!

Vedi che invece pian piano le cose si stanno sistemando per il verso giusto??

Vedrai che andrà tutto bene...

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Benvenuto Tommaso!!!susi75 ha scritto:Buongiorno!
Babbala...![]()
per la casa.
Non parliamo della reazione di mia mamma quando ha saputo ceh aspettavo leonardo![]()
Due giorni di travaglio indotto, ma finalmente è nato![]()

Buona vita!!

Povera....due giorni di travaglio indotto...

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze
babbala ma chi ti ha detto cose simili!!! ma mandale subito subito a quel paese...boh, certa gente è davvero da uccidere!!!
vedrai che andrà tutto a meraviglia
scusate ho letto solo questa pagina di arretrati, non riesco ad andare più indietro, i bimbi già mi reclamano, purtroppo è un periodino di popò, andrea son 8 giorni che ha la febbre (ora sembra in remissione) per tonsillite, Matteo ha la varicella (ora aspetto che arrivi anche ai fratelli e a me) e nicolò sembra avere la dermatite atopica....
son preoccupata per la varicella, il mio pediatra (bravissimo) non c'è, c'è il sostituto e non mi piace tanto....mi ha dato l'aciclovir solo per nicolò, per andrea niente e l'ha sconsigliato anche a me dato che allatto e che, passandolo nel latte a nicolò a piccole dosi potrei renderlo resistente all'aciclovir quando gli spunterà la prima pustolina....andrea si ammala sempre, ha un sistema immunitario schifoso e dicono che presa dai fratelli di solito si fa in forma molto forte....mah...sono perplessa...oggi comunque andrò da lui per ritirare la ricetta per nicolò e vedrò di insistere..
Matteo va abbastanza bene (a parte che gli è venuta una congiuntivite schifosa), ce l'ha di media entità, speriamo non peggiori troppo, per ora non ha nemmeno febbre....vedremo!
spero stiate tutte bene e che vada tutto nel migliore dei modi, vi penso sempre, un bacione a tutte

babbala ma chi ti ha detto cose simili!!! ma mandale subito subito a quel paese...boh, certa gente è davvero da uccidere!!!
vedrai che andrà tutto a meraviglia

scusate ho letto solo questa pagina di arretrati, non riesco ad andare più indietro, i bimbi già mi reclamano, purtroppo è un periodino di popò, andrea son 8 giorni che ha la febbre (ora sembra in remissione) per tonsillite, Matteo ha la varicella (ora aspetto che arrivi anche ai fratelli e a me) e nicolò sembra avere la dermatite atopica....
son preoccupata per la varicella, il mio pediatra (bravissimo) non c'è, c'è il sostituto e non mi piace tanto....mi ha dato l'aciclovir solo per nicolò, per andrea niente e l'ha sconsigliato anche a me dato che allatto e che, passandolo nel latte a nicolò a piccole dosi potrei renderlo resistente all'aciclovir quando gli spunterà la prima pustolina....andrea si ammala sempre, ha un sistema immunitario schifoso e dicono che presa dai fratelli di solito si fa in forma molto forte....mah...sono perplessa...oggi comunque andrò da lui per ritirare la ricetta per nicolò e vedrò di insistere..
Matteo va abbastanza bene (a parte che gli è venuta una congiuntivite schifosa), ce l'ha di media entità, speriamo non peggiori troppo, per ora non ha nemmeno febbre....vedremo!
spero stiate tutte bene e che vada tutto nel migliore dei modi, vi penso sempre, un bacione a tutte

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Hopla
- Original~GolGirl®
Nicole, ho risposto alla tua domanda. Non sono d'accordo con te e non trovo giusto che tu ti senta offesa ma... mi chiedevo: tempo fa, quando eravamo ancora panciute, avevi scritto che ti era piaciuta tantissimo l'idea di fare battesimo e matrimonio insieme e che tu e Paolo stavate pensando di fare proprio così.
Per caso volevi anche sposarti il 25 e quindi ci sei rimasta male per quello più che altro?
Per caso volevi anche sposarti il 25 e quindi ci sei rimasta male per quello più che altro?

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Mamma che nervoso!!!
Ho dei problemi d connessione oggi...sarà il tempo...
Avevo scritto un messaggio lunghissimo per Nicole e me l'ha cancellato!!!
Vediamo se riesco a riscriverlo...

Ho dei problemi d connessione oggi...sarà il tempo...

Avevo scritto un messaggio lunghissimo per Nicole e me l'ha cancellato!!!

Vediamo se riesco a riscriverlo...

- facocerina
- Expert~GolGirl®
Phoebe72, Mamma mia che lazzaretto che hai in casa....mi dispiace tantissimo...so che poi con tre figli non è per nulla facile

-
- Master~GolGirl®
Buon dì!
Babbala Le parole di tua sorella sono state crudeli e imprudenti.
Solo te conosci tua sorella e quindi non me la sento di giudicarla, vorrei credere che è stata una reazione a causa del pensiero di un quarto TC che l'ha assorbita al punto di colpevolizzare tuo marito. D'essere così sarà lei stessa a scusarsi e chiarire la situazione.
Sta tranquilla e circondate di persone che invece sono positive. Noi siamo sempre qui per darti il nostro sostegno anche se in modo virtuale.
Invece sono felice della grande possibilità di vendere casa vostra, spero bene!
nicoleb5 Premesso che ho letto solo il tuo messaggio ma non ciò che ti hanno risposto. Secondo me dovresti essere più comprensibile con la tua amica anche se capisco che ci sei rimasta male visto che ci tenevi. Forse proprio per questo motivo, dovevi parlarne riguardo alla data molto prima se sapevi che ogni anno lei scende in Puglia a trovare la sua famiglia. Per te è importante il sigficato della data, per lei è importante la sua famiglia, chi ha ragione?
susi75 Un benvenuto a Tommaso da parte mia!
Mamma mia, povera della tua amica anche se poi tutto passa.
Hopla
Phoebe72 Mi dispiace per i periodaccio di malanni.
Tantissimi
di pronta guarigione per Matteo, Andrea e Niccolò.
Per quanto mi riguarda, oggi ho controllato il mio conto corrente, non ho ricevuto nessuna indennità di dissocupazione.
Sono davvero mortificata, ignoro per quanto tempo si può usufruire di questa, ho cercato un po' su Internet ma non ci capisco un bel niente, mah!

Babbala Le parole di tua sorella sono state crudeli e imprudenti.

nicoleb5 Premesso che ho letto solo il tuo messaggio ma non ciò che ti hanno risposto. Secondo me dovresti essere più comprensibile con la tua amica anche se capisco che ci sei rimasta male visto che ci tenevi. Forse proprio per questo motivo, dovevi parlarne riguardo alla data molto prima se sapevi che ogni anno lei scende in Puglia a trovare la sua famiglia. Per te è importante il sigficato della data, per lei è importante la sua famiglia, chi ha ragione?
susi75 Un benvenuto a Tommaso da parte mia!

Hopla

Phoebe72 Mi dispiace per i periodaccio di malanni.

Per quanto mi riguarda, oggi ho controllato il mio conto corrente, non ho ricevuto nessuna indennità di dissocupazione.

-
- Master~GolGirl®
Dimenticavo pollon1975-uaina ho letto qualche messaggio dietro che parlavate di avere comprato qualcosa con l'assegno della nascita, cos'è? Vorrei capire se questo viene richiesto oppure te lo danno a seconda della regione? Se eventualmente devo coprire con qualche riquisito? Mi sembrava che per il fatto di usufruire dell'indennità di dissocupazione non posso usufruire di altri aiuti economici. 
Dimenticavo per nicoleb5 tanti
per la febbre di Giorgia.
Scappo.

Dimenticavo per nicoleb5 tanti

Scappo.