di fronte a tutto ciò è scontato che i miei problemi diventano davvero barattelle, ma purtroppo (o per fortuna) fanno parte della mia piccola realtà.
vi aggiorno: dal 31 marzo sono stata ufficialmente licenziata. ovviamente per come erano i patti sono ancora qui seduta al mio pc e svolgo il mio lavoro nella più assoluta normalità ma resto cmq facente parte del folto gruppo dei disoccupati italiani. lunedì sbrigherò le pratiche per la reiscrizione nelle liste di disoccupazione e per la richiesta della disoccupazione ordinaria. vi dirò, inizialmente vedevo tanti lati positivi in tutto ciò ma da ieri la malinconia sta un pò facendo capolino.
euridice tesora mia, mi hai fatto piangere, sono tanto felice per te e per la bellissima pupetta che presto metterai al mondo. per i nomi, beh io ho fermato la mia fantasia ad Aurora, perchè mi sa che per il momento non ci è permesso sognare di allargare la famiglia, tant'è che sto meditando sulla possibilità di far felice il marito e prendere la pillola.
miss il tempo è davvero volato, ormai ti tocca stringere un pò ancora i denti (e l'utero) e poi finalmente Simone potrà sentire il fantastico odore della sua mamma. me l'immagino Chiara che sfiora le sua guancine bianche bianche. sarà splendido ne sono certa
lin a te tutti gli incrocini che riesco ad inviarti