GATICA il ciclo??? sai che un pò ne ho nostalgia....

alla Befana x Stefano quest'anno ci hanno pensato le nonne...vedremo oggi cosa gli hanno preso!!
BUONA BEFANA A TUTTE!!!!!
Messaggio da ily » 6 gen 2010, 11:10
Messaggio da Gatica » 6 gen 2010, 17:54
Messaggio da ily » 7 gen 2010, 11:31
Messaggio da Fry » 7 gen 2010, 14:09
Messaggio da naico » 7 gen 2010, 22:43
ciao ale!Gatica ha scritto:Naico.... coraggio! Fai come faccio io, qualsiasi cosa succeda, in questo periodo mi ripeto come un mantrà "passerà passerà passerà"... un bacino alle piccoline malatesperando che guariscano presto, una domanda (scusa se forse dovrei già saperlo) ma Vale non va al nido?
Stamattina, nonostante io continui ad allattare al seno a richiesta, mi è venuto il ciclo... precisa come un orologio nel giorno in cui sarebbe dovuto venire... l'anno scorso!!! Che strano eh?!? Spero che questo mi aiuti a sgonfiarmi ulteriormente, confesso che la cosa che mi fa stare più male in questo periodo è il mio corpo, mi vedo (e sono) grassa e orrenda
Messaggio da naico » 7 gen 2010, 22:44
... appunto...Fry ha scritto: Io ho ripreso a lavorare da tre giorni ormai. Per il momento i cuccioli sembrano tranquilli e la piccolina si è adattata subito al bibe di LA. Quello che al momento sclera è il papà che essendo a caas in questo periodo si occupa della prole....
Messaggio da ily » 8 gen 2010, 13:00
mi consola sapere che quanto ad assenza di coccole sono in buona compagnia....la mia voglia rasenta ancora lo ZERO!!!! è normale secondo voi?Fry ha scritto:Adesso però non mi è ancora cominciato....Se non fosse che questo mese niente "coccole" mi preoccuperei già di nuovo...![]()
Messaggio da ily » 8 gen 2010, 13:03
Messaggio da ALTAMAREA » 8 gen 2010, 14:17
Messaggio da Woland » 8 gen 2010, 15:23
Messaggio da Fry » 8 gen 2010, 16:07
Devo dire che ho dei buoni orari lavorativi che mi permettono, in linea di massima, di darle quasi sempre la tetta tranne un biberon nel pomeriggio, verso le 16:30/ 17. Però essendo la piccolina una gran mangiona capita che si prenda 1/2 bibe anche in mattinata.naico ha scritto: ... appunto...
quando glielo dai il bibe di LA? Per il resto continui con la tetta?
Anche la mia pediatra è dell'idea di NON svezzare assolutamente i piccoli prima dei 6 mesi.ily ha scritto:NAICOma se rientri ad aprile non avrete già iniziato lo svezzamento? o tu inizi a 6 mesi?
anzi, già che ci siamo: mi spiegate perchè alcuni pediatri lo fanno fare sui 4 mesi e mezzo ed altri a 6? cosa cambia? quali sono i pro e i contro?![]()
Non so se è normale ma devo dire che da quando ho saputo di essere incinta ad oggi l'avrò fatto sì e no....10 volte...ily ha scritto: mi consola sapere che quanto ad assenza di coccole sono in buona compagnia....la mia voglia rasenta ancora lo ZERO!!!! è normale secondo voi?
Messaggio da Terry1978 » 8 gen 2010, 18:25
Messaggio da Terry1978 » 8 gen 2010, 18:25
Messaggio da SP79 » 8 gen 2010, 21:11
Messaggio da SP79 » 8 gen 2010, 21:16
Messaggio da SP79 » 8 gen 2010, 21:18
Messaggio da Terry1978 » 8 gen 2010, 22:08
Messaggio da Gatica » 9 gen 2010, 12:58
Messaggio da Woland » 10 gen 2010, 14:36
E' vero, una volta "tutte" facevano così, c'era meno attenzione ai lattanti e un atteggiamento più sbrigativo per cui si veniva svezzati prima, almeno con la frutta (svezzare= togliere il vizio, del latte, la dice lunga su un certo atteggiamento, no?). Col tempo si è RIscoperto che è meglio posticipare lo svezzamento, se non ci sono motivi evidenti che indicano necessità per cui anticipare. Le indicazioni, basate su motivi scientifici che esulano dalle mie scarse capacità in ambito scientificoGatica ha scritto:Buongiorno settembrine!
Anche io stavo riflettendo sullo svezzamento, non so la mia pediatra di che "partito" sia, glielo chiederò lunedì alla visita di controllo, nel frattempo mia mamma mi sta martellando, dice che si svezza a 4 mesi, che con noi ha fatto così, che tutti facevano così, e io voglio cambiare il mondo
In effetti io vorrei maggiormente approfondire i pro e i contro... voi cosa sapete?
Messaggio da Woland » 10 gen 2010, 14:37
cacchio se ti capiscoSP79 ha scritto:Io da quando ho partorito ho una fame....durante la gravidanza avevo perso 11 Kg perchè proprio mi era calato l'appetito ma ora..poi mi vengono delle voglie improvvise proprio di cioccolato e dolci..![]()
![]()