GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza titolo e che si fà?la settembrina05 si dà da far!

Bloccato
catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza titolo e che si fà?la settembrina05 si dà da far!

Messaggio da catwoman » 11 ago 2009, 12:16

NONO IONON GLE L'HO CHISTO..PERO' QUANDO SIAMO FUORI CON AMICI E GLI RACCONTAVO DI QUEL COMPLEANNO E TUTTI RIDEVANO...BE' SI SENTIVA IN COLPA ALLA FINE L'ANO DOPO GRAN FESTA!!!
SI PERCHE' LUI AVEVA IL POMERIGGIO LIBERO IO ERO A LAVORARE SON ARRIVATA A ASA E LUI NIENTE...MI HA CHIESTO COSA DOVEVA FARMI PER CENA???
A ME CH CUCINO TUTTI I GIORNI???
COSI' GLI DISSI NIENTE...
POTEVA PER LO MENO ORDINARE NA PIZZA!!
COSI' NN HA FATTO PROPRIO NIENTE!
E IO MI OSN PREPARATA UN BRODINO ERO TRPPO inc*****a MA LUI NN SE NE RESE CONTO.
POI LA TORTA?
BE' LA PRESE SUO FRATELLO ALL'ULTIMO ALLA COOP :che_dici NA TRISTEZZA....
REGALO GIUSTAMENTE NIENTE PERCHE' MI AVEVA FATTO IL DIAMANTONE A NATALE...COSA CHE A NATALE A ME NN FREGA NIENTE..ME LO POTEVA REGALARE AL COMPLE...
va be' comunque ora lo sa..niente san valentino niente natale..magari un pensierino ma il comple e' festa!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 ago 2009, 14:11

ti regala il diamantone e c'hai pure da lamentarti??? :impiccata: :prr

ZIA la torta è una meraviglia!!!! sei stata bravissima.

Oggi sono un pò in depressione, paranoia ... non vedo l'ora che sia il 24 per vedere se il cucciolo sta bene .. ho il terrore di arrivare li quel giorno e sentirmi dire che non c'è più.. perchè mi sto imparanoiando cosi? :x:
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 11 ago 2009, 14:36

sweet, grazie per i complimenti
le paranoie sono normali fino a quando non lo sentirai muovere
va tutto bene, tranquilla
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 11 ago 2009, 16:19

ma a me i dimantoni nn interessano mi piacciono le attenzioni..una cenetta insieme..un fiore...un week end via...

e infatti e' quello che ha fatto a questo comple :prr
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 11 ago 2009, 16:26

BUON POMERIGGIO
Mi son stesa sul divano e mi son accorta di aver dormito ben 30 minuti..con sogno annesso :urka vabbè che son in ferie :che_dici
Sara dorme ma c :che_dici redo che tra poso si alzerà....e comunque la dovrò chiamare perchè voleva andare incontro al padre in biciclettina

LISA, le paranoie son normali..ma tranquilla, anrà tutto bene :coccola

questione compleanni, feste....non posso lamentarmi!Massi ci tiene tanto come me...il regalo possiamo anche non aver :coccola lo, ma una cenetta, una passeggiata, qualcosa sia a due che a tre sempre :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 11 ago 2009, 16:33

oggi mega super bizza di cecilia vado alla suocera che ha appena addormentata cecilia abbiamo mangiato e parlato poi le va e io verso le 14 vado a sdraiarmi affianco a lei..si sveglia e comincia a urlare che vuole la nonna....urla ulra fino le 14.30 che nn c'ho piu' visto..provo a vestirla...mi calcia..poi la prendo a forza e faccio 3 rampe di scale con lei in braccio che urla e si scalmana spunta la suocera sconvolta da giu' che doveva essere andata...ehh..nooo aspetta calmala che se no vomita..e io ero fuori di testa..non vomita niente se no aveva gia' vomitato con tutto quell oche ha urlato su...
e mi inseguiva mentre io incazzatizzima la portavo in macchina per tornare a casa mia...con la suocera dentro il finestrino per accarezzarla...e calmarla..e io che gli dicevo di smetterla perche' piu' faceva cosi' e piu 'lei comunque urlava che stava ottenendo quello che voleva...
poi siamo partite e lei dopo 3 curve si e' calmata e singhiozzava mentre io m isfogavo con matte..che poi c'ha parlato al cell..e dopo cecilia mi chiedeva scusa...
ovvio oggi 2 ore senza cartoni...ora e' tutto un bacetto... :che_dici

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 4:55

Ciao belle settmbrine...sono un pò latitante, e passo nche da altri topic, lo ammetto...ma è che scrivono meno di voi e io riesco a seguire meglio! :ahaha
Oggi mega litigata con mi sorella, attacco di panico...Tommy spavetatissimo...un brutto momento insomma...ma ho troppa paua di affrontare la cosa, di rivolgermi a qualcuno...vorrei passasse tutto da solo. Penso siaancora l'effetto de terribili mesi d stress che ho passato lo scorso inverno...
nat nn so proprio cosa sia...la gine nn si e' pronunciata me lo dira il 5 settembre ha detto!
l'altra volta me lo disse a queste settimane...ma' e' che era cosi' agitato che era impossibile analizzare qualcosa ..c'e' la veschica che a queste settimane e' importante...la spina dorsale le costole il cervello .. ho qalche foto del profilo un po' sfuocato...e un 3d che vi giuro sembra un elefantino ...e li' tuttigiu' a ridere ..ma er ail cordone che gli passava davanti alla faccia...
chissà che tenero!!! io continuo a pnsare che è un pisellino... :emozionee
ecco ha trovato un gine che gli fa il cesareo martedi' o mercoledi'...a 37 settimane...
Io speravo tanto non lo trovasse..........speriamo ada ttto bene per il piccolo!..........

Per l'epidurale...nenahce dove ho partorito Tommy c'era...nenahce a pagamento, ma poi parlando conle mamm che avvano aprtorito scoprì che c'era, ma quando volevano loro.... :che_dici
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 4:55

Ciao belle settmbrine...sono un pò latitante, e passo nche da altri topic, lo ammetto...ma è che scrivono meno di voi e io riesco a seguire meglio! :ahaha
Oggi mega litigata con mi sorella, attacco di panico...Tommy spavetatissimo...un brutto momento insomma...ma ho troppa paua di affrontare la cosa, di rivolgermi a qualcuno...vorrei passasse tutto da solo. Penso siaancora l'effetto de terribili mesi d stress che ho passato lo scorso inverno...
nat nn so proprio cosa sia...la gine nn si e' pronunciata me lo dira il 5 settembre ha detto!
l'altra volta me lo disse a queste settimane...ma' e' che era cosi' agitato che era impossibile analizzare qualcosa ..c'e' la veschica che a queste settimane e' importante...la spina dorsale le costole il cervello .. ho qalche foto del profilo un po' sfuocato...e un 3d che vi giuro sembra un elefantino ...e li' tuttigiu' a ridere ..ma er ail cordone che gli passava davanti alla faccia...
chissà che tenero!!! io continuo a pnsare che è un pisellino... :emozionee
ecco ha trovato un gine che gli fa il cesareo martedi' o mercoledi'...a 37 settimane...
Io speravo tanto non lo trovasse..........speriamo ada ttto bene per il piccolo!..........

Per l'epidurale...nenahce dove ho partorito Tommy c'era...nenahce a pagamento, ma poi parlando conle mamm che avvano aprtorito scoprì che c'era, ma quando volevano loro.... :che_dici
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 7:51

sweet,

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 7:52

sweet, penso sia normale aver paura di che qualcosa vada storto, ma bisogna essere positivi e godersi i bei momenti :bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 ago 2009, 8:02

BUONGIORNO
Anche oggi sveglia prestino...al massimo mi sdraio un pò nel pomeriggio......

NAT, attacchi di panico?se vuoi magari prova a spiegarmi come e quando..... :coccola

oggi devo fare alcune tel di lavoro...sarà che ho staccato la spina ma devo concentrarmi parecchio........

mi vado ad annaffiare il giardino,Sara dorme e quando si alza le ho promesso che andiamo giù in cortile e lei lava le bambole.....intanto stà a mollo e passiamo un pò di tempo.Con Massi che lavora e nessuno su cui appoggiarmi mi rendo conto che 24 ore su 24 è dura....avrei voglia di tempo x me ma non ce n'è mai e sempre trovare qsa da fare con Sara è un'impresa....
ieri siamo uscite in bici (ognuna conla sua bici) e dopo un pò ha iniziato a brfontolare che era stanca e che lei è una bambina e che bla bla bla.....
mi son maledetta della mia idea...ma cavolo anche alparco giochi ormai siamo solo noi e mi viene la malinconia...
ieri sera abbiamo assistito ad uno spettacolo x bambini in centro....lei si è divertita, ma non ha capito bene al differenza tra realtà e finzione scenica.......
diecimila domande povera stella perchè perchè perchè....,meno male che c'era Massimo altrimenti io :impiccata: non ce l'avrei fatta....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 8:05

perchè mi fa casini coi messaggi!? :aargh
ziafra, auguri!!! :congratulations: anche se in ritardo...
Gli uomini per certe cose proprio non c'arrivano...ninete da fare! sono pochi quelli che riescono a ricordarsi che un bel gesto fa più piacere di mille regali (oddio,di mille non so... :ahaha )....comunque, no prendertela neanche, come hai detto tu, è un loro "limite"..
BILLI :bacio
MARINIK, non ci conoscisamo, io sono entrata da poco nel gruppo. Mi dispiac per la vostra crisi...ci siamo passate un pò tutte...se c'è l'amore e tanta volontà, si riesce a superare tutto con moooolta azienza e parlando mooolto.... :incrocini

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 12 ago 2009, 8:09

billi so cosa vuol dire io lavoro la mattina e me la tiene mia suocera poi dopo rpasnzo io arrivo mangio e lei si sveglia :impiccata: almeno conla scuola si arriva alle 4...ma dalle 14 alle 22 diventa lunga la giornata..oggi mi sa che mi tocca la piscina un'altra gionatacome ieri e davvvero :impiccata:
abbiamo fatto il bagno insiemem nel vascone poi lei disperata giocava con bambole minipony mentre io cercavo di far da mangiar eper la sera e il pranzo di mio marito che e' sempre in giro e si rifiuta di andare da solo al ristorante....va in ufficio e ,mamgia li'..ma nn e' come me che io d'inverno mi accontento di una mozzarella e 2 verdure cotte..poraccio gli devo preparare qualcosa di decente...piu' la cena della sera...e lei che sgambetta ingiro..e bla bla bla non sta mai zitta un attimo...
il parchetto? io l'escludo sono sempre assolati...e nn essendoci nessuno m itocca andare ame a giocare,,,
il giardino? ci son cosi' tante zanzare che lo spry gli fa un baffo..e poi lei vuoi giocare anascondino :impiccata:
insomma io sono in preda a convulsion ida a gosto e voglio che rinizi la scuola :pistole

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 ago 2009, 8:11

ahhhhhhh
sospirone
vado davvero ad annaffiare...
almeno siamo un pò tutte nella stessa barca......

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 8:14

catwoman, sisente che sei stanca... :coccola
Certo, anch'io sto con loro dentro casa fino a sera, tranne questi giorni che c'è il maritino, per il caldo. Nei parchi e in giro fino ad almeno le 18 non si risce proprio a stare! quando sono frtunata andiamo al lago...ma poi al lago tutti i giorni non è che.....
Dai che maca poco a settembre!

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 12 ago 2009, 9:25

buongiorno a tutte

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 12 ago 2009, 9:29

cat, conosco questo genere di bizze moooooolto bene
giulia è specializzata, ne fa almeno una al giorno.... :impiccata:
se ci sono i nonni nei paraggi tendono sempre a cercare di calmarla...
io mi sono resa conto che giulia è più bizzosa quando non scarica bene il suo intestino
tendenzialmente ci va poco (anche perchè non mangiando verdura....)
quindi più giorni passano tra una "produzione" e l'altra più è bizzosa...

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 12 ago 2009, 9:30

nat, gli attacchi di panico sono una brutta cosa
però penso che dovresti prendere in considerazione un aiuto
comincia a pensarci seriamente, informati
quando ti sentirai pronta andrai
noi cmq siamo qui, se ti va di sfogarti

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 12 ago 2009, 9:33

billi, come ti capisco....
tenerle impegnate quando si è da sole è davvero un'impresa
qui poi continua a fare troppo caldo per stare all'aperto...
in piscina... ci andiamo ogni tanto, ma qui costano un bel po'

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 12 ago 2009, 9:37

io non posso nemmeno augurarmi che inizi presto la scuola
che mi tocca tornare anche a me...
nat, i tuoi sono due, almeno un po' giocano tra di loro
ma quando sono sole... vogliono sempre giocare con te
e... beh, io c'ho un'età, non ce la faccio

Bloccato

Torna a “Settembre”