GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!
- frency80
- Original~GolGirl®

Re: SETT2008:Tra raduni e dolci attese, primavera che sorprese!!
Per oggi ho finito, vado a casa! Devo fare la spesa, recuperare Lele, fargli il bagnetto e andare alla visita! Ci sentiamo domani o forse questa sera, chissà!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

frency80, 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- febor
- Expert~GolGirl®

Frency...

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frency
facci sapere subito!
la fascia va divinamente, a giulio piace tanto e... mi sembra così strano star bella comoda con 9,200 kg appesi all'anca!!!
eppure... il peso si distribuisce bene, evidentemente, e allargando bene la stoffa come suggerito da topina non ci sono punti precisi di "tensione"!
insomma, a dirla tutta tutta non ci avrei scommesso 1 euro (infatti finora non m'era proprio venuto di comprarla... e non avevo preso il marsupio "classico" xché non mi è mai piaciuto x la posizione forzata che impone) e invece sono felicissima di dire che... MI SBAGLIAVO ALLA GRANDEEEEE!!!
topina mi stavo studiando le posizioni... su internet si trovano centinaia di video (americani...
), ma non mi convincono... uff! se tu fossi più vicina, potremmo vederle insieme!!! giulio sta comodo sull'anca (ce lo tengo anche normalmente senza fascia...), ma la fascia tende a riscivolare sul davanti... dove sbaglio?

la fascia va divinamente, a giulio piace tanto e... mi sembra così strano star bella comoda con 9,200 kg appesi all'anca!!!
insomma, a dirla tutta tutta non ci avrei scommesso 1 euro (infatti finora non m'era proprio venuto di comprarla... e non avevo preso il marsupio "classico" xché non mi è mai piaciuto x la posizione forzata che impone) e invece sono felicissima di dire che... MI SBAGLIAVO ALLA GRANDEEEEE!!!
topina mi stavo studiando le posizioni... su internet si trovano centinaia di video (americani...
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

lin sono felice che vada bene
per le posizioni che ne sono migliaia
io trovo che le più semplici siano quelle allegate alla fascia...sul fianco non saprei...io la tengo poco perchè non gradisce...ma utilizzo l'incrocio normale e poi la sposto...la gambetta gi giulio la porti verso la tua schiena?forse lasci la fascia troppo morbida...

per le posizioni che ne sono migliaia
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- euridice
- Original~GolGirl®

frency
blu i tuoi maiali mi hanno risollevato l'umore :prrrr
FASCIA:entro dicembre me la procurerò anch'io, perchè non ho intenzione nè di murarmi in casa(e non me lo posso permettere), nè di comprare un passeggino gemellare!!metto da parte i soldini e poi mi faccio viva anch'io
blu i tuoi maiali mi hanno risollevato l'umore :prrrr
FASCIA:entro dicembre me la procurerò anch'io, perchè non ho intenzione nè di murarmi in casa(e non me lo posso permettere), nè di comprare un passeggino gemellare!!metto da parte i soldini e poi mi faccio viva anch'io
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

AIUTO ditemi che è normale
Agnese gattona ... ma solo a marcia indietro, va ovunque e velocissima...ma solo in retro!
ne io ne le mie sorelle abbiamo mai gattonato, quindi nn capisco se è normale e spt.....non so come insegnarle a venire avanti. La invoglio, la chiamo, lei verrebbe ma nn ce la fa proprio, e allora va indietro, ora scappo a recuperarla....è sotto al divano insieme alle gatte
Agnese gattona ... ma solo a marcia indietro, va ovunque e velocissima...ma solo in retro!
ne io ne le mie sorelle abbiamo mai gattonato, quindi nn capisco se è normale e spt.....non so come insegnarle a venire avanti. La invoglio, la chiamo, lei verrebbe ma nn ce la fa proprio, e allora va indietro, ora scappo a recuperarla....è sotto al divano insieme alle gatte

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blumirtillo ha scritto:AIUTO ditemi che è normale![]()
Agnese gattona ... ma solo a marcia indietro, va ovunque e velocissima...ma solo in retro!![]()
:ahah :ahah :ahah muoio... :ahah
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Blu, oggi mi fai troppo ridere...tra i maiali e la nana che va in retro!
Io passo veloce....oggi è stata una giornata impegnativa ma bellissima....che bello chiacchierare con le amiche e i bimbi in pancia (e non) tranquilli e rilassati....
Tra breve preparo la cena un bacione a tutte e a domani!
Io passo veloce....oggi è stata una giornata impegnativa ma bellissima....che bello chiacchierare con le amiche e i bimbi in pancia (e non) tranquilli e rilassati....
Tra breve preparo la cena un bacione a tutte e a domani!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- paolins
- Active~GolGirl®

...finalmente Andrea dorme
...oggi è stata una giornata estenuante e saranno i dentini o il vento che si è alzato ma è stato nervoso e insofferente tutto il giorno.... e io di conseguenza
!!
Bluuna volta sono andata a casa di un amico di ale che allevava maiali... sono stata in apnea tutto il pomeriggio!!!
Anche Andrea va in retromarcia quando gattona, piccini, devono ancora imparare a coordinarsi!
Sai che i tuoi bibanesi sono la mia salvezza durante i nostri pasti? Diciamo che li usiamo un pò da ciuccio e...funzionano!!
Bluuna volta sono andata a casa di un amico di ale che allevava maiali... sono stata in apnea tutto il pomeriggio!!!
Anche Andrea va in retromarcia quando gattona, piccini, devono ancora imparare a coordinarsi!
Sai che i tuoi bibanesi sono la mia salvezza durante i nostri pasti? Diciamo che li usiamo un pò da ciuccio e...funzionano!!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- paolins
- Active~GolGirl®

topina vedo che la fascia ha avuto un successone! io la sto usando spessissimo e Andrea la adora...
lin io lo tengo sempre davanti pechè quella è la posizione che mi ha insegnato topina e in effetti trovo che sia la più comoda...
frenci vi penso!
euridice, febor, maril e tutte le altre

lin io lo tengo sempre davanti pechè quella è la posizione che mi ha insegnato topina e in effetti trovo che sia la più comoda...
frenci vi penso!
euridice, febor, maril e tutte le altre
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
- maril76
- Expert~GolGirl®

buona sera amichette... mi sono persa tra le pagine personali e non mi sono accorta di che ora si era fatta, ci credete?
blu bella compagnia quella dei maiali :ahah musica tutta speciale. per agnese che va in retromarcia, beh credo che sia normale e piano piano imparerà ad inserire la prima
io per mettere aurora a terra invece ho grossi problemi in casa. appena mi adagio con lei sulla coperta arriva shoney che prima ci si rotola tutto sopra e poi inizia a tentare di leccare la bimba in faccia. io voglio che diventino buoni amici ma... proprio così intimi no
e non mi va proprio di trincerarmi con lei in cameretta. devo assolutamente educare il peloso
euridice sono felice che sia tornato a splendere almeno un pò di sole
blu bella compagnia quella dei maiali :ahah musica tutta speciale. per agnese che va in retromarcia, beh credo che sia normale e piano piano imparerà ad inserire la prima
io per mettere aurora a terra invece ho grossi problemi in casa. appena mi adagio con lei sulla coperta arriva shoney che prima ci si rotola tutto sopra e poi inizia a tentare di leccare la bimba in faccia. io voglio che diventino buoni amici ma... proprio così intimi no
euridice sono felice che sia tornato a splendere almeno un pò di sole
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

frency

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
dai almeno vi facciamo ridere :ahah Spero si che impari ad inserire la prima
Se lei è sulla sua coperta ma io sono in cucina mi raggiunge in retro...potrebbe anche decidere che è comoda così
Ieri sera alle 19 siamo andati a trovare il mio cuginetto in H, ed abbiamo lasciato la nana a fare la pappa con la nonna. Beh, è andata meglio delle altre prove. Ha mangiato tutto, poi però è rimasta seria e "depressa" tutto il tempo, nn giocava, nn sorrideva, stava ferma in braccio...un sogno
Appena sono arrivata, alle 20, mi ha buttato le braccia al collo ed è scoppiata a piangere, nn è riuscita a trattenersi più, stellina....una tenerezza
Poi nn voleva più andare in braccio a nessun altro
Il mio cuginetto sta molto meglio
L'operazione sembra essere riuscita perfettamente e spero sciolgano presto la prognosi riservata. 
dai almeno vi facciamo ridere :ahah Spero si che impari ad inserire la prima
Ieri sera alle 19 siamo andati a trovare il mio cuginetto in H, ed abbiamo lasciato la nana a fare la pappa con la nonna. Beh, è andata meglio delle altre prove. Ha mangiato tutto, poi però è rimasta seria e "depressa" tutto il tempo, nn giocava, nn sorrideva, stava ferma in braccio...un sogno
Il mio cuginetto sta molto meglio

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

maril76, io la lascio per terra, a livello gatte, ma ho insegnato loro a nn salire sulla coperta della nana. Se la nana si avvicina a loro, ci sono sempre io, lei nn è delicata e nn vorrei facesse loro male e loro reagissero. Da mia mamma invece, lascio che la Itta le lecchi le manine (poi gliele lavo), ma lei è un cane molto obbediente e sta dove le dici. Ho anche messo la nana nel recinto delle tartarughe di terra ...e li è stato da ridere 

- chioccia
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
oggi nottatuccia..s'è svegliato solo 3 volte,
ieri sera sn completamente crollata!!
vabbè speriamo che mantenga almeno questo ritmo..
io fra un pò me ne vado a fare un giro al mercato ..in fascia!!
p.s.topina scusa se ti rompo, francy lo metto davanti cm mi hai insegnato tu, ma leggevo sul depliant di mammamarsupio,ke dai sei mesi andrebbe messo sulla schiena, e considerato che francy è pure bello cicciotto, nn è che nn va bene cn quella posizione??lui nn si lamenta eh..
oggi nottatuccia..s'è svegliato solo 3 volte,
vabbè speriamo che mantenga almeno questo ritmo..
io fra un pò me ne vado a fare un giro al mercato ..in fascia!!
p.s.topina scusa se ti rompo, francy lo metto davanti cm mi hai insegnato tu, ma leggevo sul depliant di mammamarsupio,ke dai sei mesi andrebbe messo sulla schiena, e considerato che francy è pure bello cicciotto, nn è che nn va bene cn quella posizione??lui nn si lamenta eh..
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- chioccia
- Original~GolGirl®

lin io non ho il cuocipappa (lo avevo chiesto al battesimo, ma mi hanno risposto che nn serve a niente e quindi nisba..Lin ha scritto:chioccia non ho letto la domanda iniziale, quindi forse vado fuori tema... cmq io la carne col cuocipappa la faccio un giorno sì e uno no e viene perfetta! la fai cuocere a vapore x 30 min, poi rimetti i pezzettini nell'acqua di cottura e frulli. se vuoi la stessa consistenza di un omo comprato, ho letto in giro che viene aggiungendo qb di patata.
la cremosità giusta si ottiene da 40 a 60 gr di carne: di meno viene un po' liquido, di più non si omogenizza bene...![]()
![]()
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
- frency80
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Grazie x tutti gli incrocini...
VISITA: il pneumologo è stato molto bravo, ci ha spiegato tutto come se fossimo alle elementari, ma cmnq io non ho capito molto
in pratica dovrebbe essere broncospasmo da asma (non ancora cronico, ma potrebbe diventarlo) e dobbiamo stare attenti... x esempio niente piscine al chiuso, ma solo all'aperto, niente montagna fino ai 2 anni, ma tanto sole e mare, attenzione quando suda a non lasciargli le magliette umide... e naturalmente cortisone ogni volta che non respira bene
Va bè, supereremo anche questa e a settembre dovrà fare una specie di vaccino, bo?
Dice che il problemino che ha avuto in pancia non è rilevante, ma il fatto di essere nato 3 settimane prima può essere parte della causa, uff... se quella settimana mi facevo i cavolini miei invece di ristrutturare il negozio col socio!
Lin la prossima settimana dovrebbe arrivare anche a me la fascia, topina dovrebbe andare a prenderla oggi... l'ho provata al raduno per un pò e mi è sembrata fantastica, pensa che è piaciuta anche ad Alan!
Blu che meraviglia Agnese che gattona a marcia indietro!
Noi ancora niente... è proprio nato stanco!
Grazie x tutti gli incrocini...
VISITA: il pneumologo è stato molto bravo, ci ha spiegato tutto come se fossimo alle elementari, ma cmnq io non ho capito molto
Va bè, supereremo anche questa e a settembre dovrà fare una specie di vaccino, bo?
Dice che il problemino che ha avuto in pancia non è rilevante, ma il fatto di essere nato 3 settimane prima può essere parte della causa, uff... se quella settimana mi facevo i cavolini miei invece di ristrutturare il negozio col socio!
Lin la prossima settimana dovrebbe arrivare anche a me la fascia, topina dovrebbe andare a prenderla oggi... l'ho provata al raduno per un pò e mi è sembrata fantastica, pensa che è piaciuta anche ad Alan!
Blu che meraviglia Agnese che gattona a marcia indietro!
Noi ancora niente... è proprio nato stanco!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- olfersia
- Master~GolGirl®

Frency
Vedrai, si risolverà tutto... e la bella stagione (sempre che arrivi
) lo aiuterà di sicuro!!!
Intanto dagli un sacco di bacini da parte mia!!!
Noi... beh riki ormai è un gattonatore professionista e quando trova appigli cerca anche di tirarsi su!!
Ieri abbiamo fatto il controllo dalla pediatra... 7,300 kg per 67 di pura salute! Ci ha detto che lo trova proprio benissimo!
Anche nello sviluppo psicofisico!
Con lo svezzamento possiamo procedere col pesce e tra un paio di settimane anche l'uovo!!!
Blu Riki ha un amichetto che ha sempre gattonato in retro... a un anno giusto ha camminato perfettamente lo stesso!!
Baci a tutte!!!
Vedrai, si risolverà tutto... e la bella stagione (sempre che arrivi
Intanto dagli un sacco di bacini da parte mia!!!
Noi... beh riki ormai è un gattonatore professionista e quando trova appigli cerca anche di tirarsi su!!
Ieri abbiamo fatto il controllo dalla pediatra... 7,300 kg per 67 di pura salute! Ci ha detto che lo trova proprio benissimo!
Anche nello sviluppo psicofisico!
Con lo svezzamento possiamo procedere col pesce e tra un paio di settimane anche l'uovo!!!
Blu Riki ha un amichetto che ha sempre gattonato in retro... a un anno giusto ha camminato perfettamente lo stesso!!
Baci a tutte!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit