GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Messaggio da tnt » 25 set 2007, 15:19

munequita ha scritto:
tnt ha scritto:...no, sono ancora qui! colpa dei clienti ritardatari!! :pistole

Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima volta :pistole a .......terme! (non mi ricordo il nome!!!)

Chi??? Chi ti ha lasciato sola??? Avete fatto un raduno senza dirmi niente.... :buuu :buuu :buuu
Macchè!! Era quel raduno fatto a ... ottobre dell'anno scorso? a "Salsomaggiore"? O mi sbaglio? Fed aveva trovato l'agriturismo (il colore del grano), ma alla fine l'unica ad andare il sabato e fermarsi a dormire fui io! :pistole Fortunatamente la domenica a pranzo qualcuno c'era, ma rispetto a come eravamo partite... :pistole Questa volta sarò l'ultima a fissare! Priiiiima aspetto voiiiii...... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 25 set 2007, 15:24

VY ha scritto:Rieccomi :sorrisoo
Buonasera a tutte, ho letto 22 pagine di arretrati :urka mi bruciano gli occhi
Grazie per gli sms..Fed,Sweet, Bea e grazie a tutte per gli auguri!
la festicciola e' andata bene, Niky era felicissima :emozionee
Rgazze ma che patatone e' Lorenzo???e' dolcissimo, un amore! capisco perche' Maura faccia cosi fatica
a staccarsene anche la notte..e' dolcissimo! E Niky continuava a chiedere di lui dopo la festa..che nasca un amore? :-D
Il viaggio e' andato bene, sia andata che al ritorno le piccole han dormito..unico neo e' che siamo
tornati stamattina alle 5 e alle 9 loro erano belle pimpanti :aargh e ho pure lavorato..insomma
sono uno straccio!
Nily e' ritornata nel suo letto, senza fare storie :incrocini speriamo nella nottata
Io ovviamente non ho mandato gli auguri per sms!! :hi hi hi hi Ma ormai lo sapete vero che ricordarmi le ricorrenze non è il mio forte, eh?? E mi volete bene lo stesso, eh?? :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 25 set 2007, 15:30

giuly1970 ha scritto:sì, povero cucciolotto ignaro di quello che lo aspetta... :emozionee
proprio ieri sera che lo vedevo saltellare e ballare tutto allegro in sala pensavo a come starà tra un paio di settimane... :buuu
mi viene il magone già solo al pensiero :buuu

Giuly come mi dispiace! Purtroppo prima o poi dovrete affrontare questa cosa...e veramente ti capisco, perchè vederli stare male è terribile! Quando Franci si ruppe la gamba, la cosa peggiore era vederla soffrire e tutto il mio impegno era per cercare di farla stare meglio possibile! Ma ti si stringe il cuore, lo so! Ma sarà una cosa breve, lo spero con tutto il cuore, e accantonerete questo momento... :incrocini :coccola

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 25 set 2007, 15:33

Buon pomeriggio! :sorrisoo

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 25 set 2007, 15:38

tnt ha scritto:
munequita ha scritto:
tnt ha scritto:...no, sono ancora qui! colpa dei clienti ritardatari!!
Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima volta a .......terme! (non mi ricordo il nome!!!)
Chi??? Chi ti ha lasciato sola??? Avete fatto un raduno senza dirmi niente....
Macchè!! Era quel raduno fatto a ... ottobre dell'anno scorso? a "Salsomaggiore"? O mi sbaglio? Fed aveva trovato l'agriturismo (il colore del grano), ma alla fine l'unica ad andare il sabato e fermarsi a dormire fui io! Fortunatamente la domenica a pranzo qualcuno c'era, ma rispetto a come eravamo partite... Questa volta sarò l'ultima a fissare! Priiiiima aspetto voiiiii......
:inchino :inchino :inchino
Sono una delle colpevoli... ero un pò sclerata in quel periodo, spero non se lo ricordi nessuna... :arrosisco

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 25 set 2007, 15:43

Ciao ragazze. :sorrisoo

Alice si è addormentata .. in realtà avevo tentato anch'io di stendermi mezz'ora ma sul più bello ha suonato il telefono ... :pistole odio chi chiama alle 3 del pomeriggio ... :aargh

Vabbè ... mi resta da pulire il bagno e poi spero di darmi una calmata .. quando sono a casa cerco di fare il più possibile sapendo che poi, con la ripresa del lavoro, risulta tutto più difficile ...

Con l'aiuta delle ragazze del nido della Ali ho trovato una persona disponibile a venire qualche ora di domani e giovedi mattina a badare ad Alice. E' una ragazza che lavora di pomeriggio al nido dove va Alice, quindi la conosce già, anche se non da moltissimo. Farà dalle 9 alle 13, poi arriverà Bruno e gli darò il cambio alle 16 ...
Certo che le baby sitter si fanno ben pagare ... 10 € l'ora .. quindi 80 € di 2 mattine :urka :buuu .. quasi quasi mi conveniva prendere un altro giorno di ferie ... :domanda

Finchè le cose con mio padre non si sistemano non me la sento proprio di portare Alice da mia mamma ... :zoppo :perplesso :stonk
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 25 set 2007, 15:43

Maura non ti preoccupare! Noi ci divertimmo lo stesso, Luvibea ci portò in giro il sabato e fu una bella giornata! Peccato che la Luvi non passi più...
Peccato che Franci riuscì a farsi male la sera del sabato, e dovemmo correre al PS! Meno male che c'era sempre la Luvi con il marito che ci accompagnarono, altrimenti non avremmo saputo dove battere la testa! Poi fu una cosa semplice e a cena Franci stava già bene! :emozionee
Peccato però che molte "ringambarono", mi sarebbe piaciuto conoscere e rivedere chi avevo visto a Firenze, quando non ero molto "in me"...! :ahah
Speriamo in questa volta, solo che non so se Ric ne avrà voglia...non siamo ancora riusciti ad entrare in casa nuova e quanto a soldi...bè siamo un po' a secco! :urka

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 25 set 2007, 15:44

Sbaglio secondo voi? :coccola
Felicemente Bis Mamma

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 25 set 2007, 15:45

munequita ha scritto:Fed io ci prendo sempre col sesso dei nascituri ma dovrei vedere la mamma!!! POossibile che tu non ti veda diversa in qualcosa, anche rispetto alla prima gravidanza?
Sono ingrazzata 2 kg...troppo considerando che, grazie alla tetta, sono partita in sovrappeso...devo assolutamente recuperare...tu invece quanto hai preso?
Biomunil, no, comunque avremo la visita il 15 ottobre col pediatra...
Ma Samuele quanti denti ha?
Anche a te la tetta ha fatto l'effetto sovrappeso?
Tutti mi dicevano che allattando avrei perso peso: macchè... ero una mongolfiera :ahaha lo sono ancora adesso :ahaha :ahaha :ahaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 25 set 2007, 15:48

sweet ha scritto:Sbaglio secondo voi? :coccola
Non sbagli, secondo me. Io prenderei la cosa di petto però a questo punto. Sarà perchè io sono "incapace" di aspettare, ma una situazione del genere non la sopporterei. Andrei diritta da mio padre e chiarirei una volta per tutte la faccenda a quattr'occhi! E poi farei la stessa cosa con mia madre! Nel bene e nel male preferisco le cose chiare ad una situazione di incertezza...proprio non ce la farei! :sorrisoo

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 25 set 2007, 15:48

No dai TNT ... anche noi siamo a super secco di soldi ma VOGLIO CHE SIA LA VOLTA BUONA per conoscerTI e conoscerVI :yeee

GIULY: si la data dell'intervento di Andrea si avvicina .. ma quanto ti hanno detto che sarà la convalescenza in termini di tempo? Andrà tutto bene, ma immagino la tensione e la preoccupazione. :coccola :coccola :coccola
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 25 set 2007, 15:55

tnt ha scritto:
Non sbagli, secondo me. Io prenderei la cosa di petto però a questo punto. Sarà perchè io sono "incapace" di aspettare, ma una situazione del genere non la sopporterei. Andrei diritta da mio padre e chiarirei una volta per tutte la faccenda a quattr'occhi! E poi farei la stessa cosa con mia madre! Nel bene e nel male preferisco le cose chiare ad una situazione di incertezza...proprio non ce la farei! :sorrisoo
Mia madre è venuta qui a casa nostra domenica con mia sorella, ma della situazione e di mio padre non se n'è parlato .. perchè in tutti i casi lei starebbe nel mezzo, è da sempre cosi .. e un pò da mamma la capisco, lei non verrebbe litigi e tensioni ...
Chiarire o riparlare della cosa è impossibile senza scontrarsi nuovamente, mio padre non sente ragioni, non concepisce altre idee, non cede all'orgoglio.
Io vorrei tanto che venissero una sera qui a cena, senza parlare di quello che è successo, si ricomincerebbe da quel momento .. ma ovviamente l'inbvito è sempre stato rifiutato ... e allora scusa, ma perchè andare io? perchè dopo che sono stata gentilmente invitata ad andarmene?
Non so ... ammetto d'essere bloccata anche io .. vedremo .. Alice lunedi compie 2 anni .. li inviterò e ognuno farà le sue scelte ...
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 25 set 2007, 15:56

sweet ha scritto:No dai TNT ... anche noi siamo a super secco di soldi ma VOGLIO CHE SIA LA VOLTA BUONA per conoscerTI e conoscerVI :yeee
bè, al peggio se si fa davvero a Bologna, possiamo venire dalla mattina alla sera. Da Firenze in un'ora, un'ora e mezza dovrebbe essere fattibile...sempre che a bologna non ci sia il solito caos... :pistole

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 set 2007, 15:56

buon pomeriggio
ho passato 45 min al telefono con una mia amica d'infanzia che verso natale
sfornerà il suo primo cucciolo alla veneranda età di 40 anni :prrrr

in poco tempo si è trovata il fidanzato ed è pure rimasta incinta :urka

nelle prossime settimane andrò a pavia a trovarla si è trasferita lì magari faccio una sorpresa a susi :fischia :fischia

MUNE tesora come a DIETA :bomba io a marzo ti ricordo in ottima forma

sweet alla faccia 10 euri per una baby sitter qui chiedono dai 5 ai 7 euro

giuly :coccola :coccola x il tuo cucciolotto e anche per te
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 set 2007, 15:58

paloma ha scritto:
munequita ha scritto:Fed io ci prendo sempre col sesso dei nascituri ma dovrei vedere la mamma!!! POossibile che tu non ti veda diversa in qualcosa, anche rispetto alla prima gravidanza?
Sono ingrazzata 2 kg...troppo considerando che, grazie alla tetta, sono partita in sovrappeso...devo assolutamente recuperare...tu invece quanto hai preso?
Biomunil, no, comunque avremo la visita il 15 ottobre col pediatra...
Ma Samuele quanti denti ha?
Anche a te la tetta ha fatto l'effetto sovrappeso?
Tutti mi dicevano che allattando avrei perso peso: macchè... ero una mongolfiera :ahaha lo sono ancora adesso :ahaha :ahaha :ahaha
ma nn dicevano che la tetta fa dimagrire :pistole
io sto andando ancora di tetta ma qui siam sempre over 60 :bomba

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:01

Ma come stai tu adesso? :coccola Ti è passata l'arrabbiatura iniziale? Ti senti pronta per un confronto con tuo padre? Se le risposte sono positive, allora è giunto il momento di affrontare la situazione! :ok
Sicuramente farai tu il primo passo, ma non viverlo come una sconfitta, magari lui aspetta solo una tua parola e l'orgoglio della sua età e della sua posizione di padre non gli fanno fare la prima mossa.
Io ho un padre molto orgoglioso, ho litigato spesso con lui in passato perchè mi diceva di stare zitta. E bisticcio anche adesso, anche se non mi dice più così. La soluzione con lui era togliergli la parola per un pò e poi ricominciare dicendo "posso dirti una cosa?" E così si zittiva lui perchè poi lo lasciavo senza parole... ma a me non serviva sentirmi dire " ho sbagliato" perchè lo capivo dal suo atteggiamento.
Ti auguro di chiarire presto la situazione: è giusto per Alice, per te ed anche per lui! :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 25 set 2007, 16:01

Bè, Sweet, se tuo padre è davvero così intrattabile, allora il problema è suo. Mi spiace per tua figlia, ma francamente si può crescere bene anche senza un nonno... :pistole Questo è il mio pensiero, forse un po' drastico, ma non ho mai potuto accettare che mi si imponesse un atteggiamento solo perchè un "qualcuno" è più grande di me! Mi sono sempre fatta le mie ragioni, fin da piccola. E per tua madre...in casa mia, se mio padre sbaglia, mia mamma lo dice chiaramente anche lei. E se sbaglio io lo dice a me. Non è questione di prendere le parti di qualcuno, è solo affrontare la verità, dire le cose come stanno. Ma capisco anche che non tutte le famiglie sono uguali, e mi spiace che a volte non ci sia il coraggio di affrontare i problemi. Comunque hai ragione tu: invitali per il compleanno, poi faranno la loro scelta. Di più tu non puoi fare. Se verranno con il sorriso, accoglili al meglio, ma non transigere mai (come hai fatto del resto! :ok ) sugli atteggiamenti di tuo padre verso tua figlia!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 25 set 2007, 16:04

Pura! Traditrice! Ma tu bazzichi anche le babbione.... :pistole E dire che ho rischiato di farne parte anche io...poi mi sono resa conto che non potevo seguire altri gruppi e ho mollato subito...
...e poi certo che ti rubo le frasi! La fascia di miss Italia ora poi è di attualità... :fischia

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 25 set 2007, 16:04

sweet ha scritto:
tnt ha scritto:
Mia madre è venuta qui a casa nostra domenica con mia sorella, ma della situazione e di mio padre non se n'è parlato .. perchè in tutti i casi lei starebbe nel mezzo, è da sempre cosi .. e un pò da mamma la capisco, lei non verrebbe litigi e tensioni ...
Chiarire o riparlare della cosa è impossibile senza scontrarsi nuovamente, mio padre non sente ragioni, non concepisce altre idee, non cede all'orgoglio.
Io vorrei tanto che venissero una sera qui a cena, senza parlare di quello che è successo, si ricomincerebbe da quel momento .. ma ovviamente l'inbvito è sempre stato rifiutato ... e allora scusa, ma perchè andare io? perchè dopo che sono stata gentilmente invitata ad andarmene?
Non so ... ammetto d'essere bloccata anche io .. vedremo .. Alice lunedi compie 2 anni .. li inviterò e ognuno farà le sue scelte ...
Scusa Sweet: tu avevi già scritto ed io ti richiedo le stesse cose... :che_dici

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 set 2007, 16:06

tnt ha scritto:Pura! Traditrice! Ma tu bazzichi anche le babbione.... :pistole E dire che ho rischiato di farne parte anche io...poi mi sono resa conto che non potevo seguire altri gruppi e ho mollato subito...
...e poi certo che ti rubo le frasi! La fascia di miss Italia ora poi è di attualità... :fischia
e anche nelle friulane :fischia
sono una e trina
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”