cmq anche io se penso che fra un paio d'anni Giulia inizia le elementari ....
scusa la domanda ma tu che ne pensi della riforma per il maestro unico?
Da quello che ho letto e che mi hanno spiegato per i nostri figli la scuola sarà

Messaggio da luisac » 1 ott 2008, 15:22

Messaggio da luisac » 1 ott 2008, 15:28

Messaggio da fedeviola » 1 ott 2008, 15:31
ti ringrazio moltissimo delle info, ho già preso nota e ti ho risposto per MPluisac ha scritto:scappo di nuovo![]()
![]()

Messaggio da maskat » 1 ott 2008, 15:34
Sinceramente non conosco molto bene la riforma ma sono abbastanza preoccupata anche perchè, Alessia partirà proprio con qst novità e, farà un po' da cavia.luisac ha scritto:MASKAT, macché vecchia......
cmq anche io se penso che fra un paio d'anni Giulia inizia le elementari ....![]()
scusa la domanda ma tu che ne pensi della riforma per il maestro unico?
Da quello che ho letto e che mi hanno spiegato per i nostri figli la scuola sarà![]()
![]()

Messaggio da maskat » 1 ott 2008, 15:54

Messaggio da dafne » 1 ott 2008, 16:36

Messaggio da luisac » 1 ott 2008, 17:36
maskat ha scritto:Sinceramente non conosco molto bene la riforma ma sono abbastanza preoccupata anche perchè, Alessia partirà proprio con qst novità e, farà un po' da cavia.
Io spero che venga rivista anche xè succederà un bel casotto poichè troppe insegnanti perderanno il posto di lavoro.
E spero garantiscano cmq il tempo pieno![]()
Tanto sono sempre loro a decidere... Vedremo cosa succederà

Messaggio da luisac » 1 ott 2008, 17:38
Infatti io mi salvo perché le mando entrambe a scuolaPUPINA80 ha scritto:CIAO RAGASUOLE....
LUISAC....LE MIE MATTINE SONO SEMPRE MOVIMENTATE...NELL'ORA DI PRANZO EMMA HA ROTTO UN PIATTO, NICHO HA ROVESCIATO L'ACQUA IN TAVOLA E CI SGUAZZAVA DENTRO....POI MI HANNO SVUOTATO LA CASSETTIERA (TOGLIE PURE IL NASTRO DI CARTA)
![]()
![]()
![]()
DAFNE TANTI![]()
![]()

Messaggio da luisac » 1 ott 2008, 17:39
dafne ha scritto:Buon pomeriggio!
Vi ringrazio tanto per le coccoline, sono arrivate, anche se non ho potuto collegarmi![]()
la situazione è sempre la stessa, il socio è rientrato ma non fa che lamentarsi per la stanchezza e perché non sono mai a casa...il suocero pare essersi ripreso (almeno quello) ma ora c'è mio padre con una febbre da cavallo da tre giorni, forse è cistite, ma lui è preoccupatissimo e non si muove dal letto!
Sofia ha ancora la tosse e da lunedì piange non appena vede la porta del nido, però mi dicono le maestre che si calma poco dopo.
Domani proviamo a farla mangiare lì, vediamo un po' che succede.
Mando un bacione a tutte e spero di poter ripassare prima o poi!

Messaggio da luisac » 1 ott 2008, 17:42
fedeviola ha scritto:ti ringrazio moltissimo delle info, ho già preso nota e ti ho risposto per MPluisac ha scritto:scappo di nuovo![]()
![]()

Messaggio da luisac » 1 ott 2008, 17:43

Messaggio da Ciuk » 1 ott 2008, 22:46

Messaggio da luisac » 2 ott 2008, 9:55

Messaggio da luisac » 2 ott 2008, 9:56

Messaggio da luisac » 2 ott 2008, 10:04

Messaggio da luisac » 2 ott 2008, 10:08
PUPINA80 ha scritto:BUONA SERA A TUTTE...
STASERA DOVEVO AVERE UN'ORA LIBERA MA LA MIA AMICA NON STA BENE.....QUINDI A CASA![]()
HO DETTO AI BIMBI E A MIO MARITO DI FARE COME SE IO NON CI FOSSI :ahah ..IMPOSSIBILE..LI HO QUA SOTTO CHE URLANO![]()
MA TRA POCO UNO FINISCE A LETTO.....POI CI MANCAVA PURE CHE MIO MARITO INVITAVA UN AMICO A GUARDARE LA PARTITA![]()
PER IL RESTO TUTTO BENE..(RESTO DE CHE?? :prrrr )
SABATO SERA DOVEVO ANDARE AD UNA FESTA A SORPRESA CON ADRI (marito) MA NESSUNO SI E' OFFERTO DI TENERMI I BIMBI, COSI' DATO CHE E' IL SUO MIGLIORE AMICO MI TOCCA STARE A CASA.....SPERANDO CHE RIENTRI IN UNO STATO DECENTE...SI SA CHE QUANDO UNO NON E' PIU' ABITUTO AD USCIRE, ED IN PIU' SI RITROVA CON GLI AMICI CELIBI C'E' DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI.
NE SAPPIAMO QUALCOSA DA QUEST'ESTATE IN INGHILTERRA....I BIMBI ERANO CON MIA MAMMA E NOI CI SIAMO LASCIATI UN PO' ANDARE![]()
HO FINITO IL MIO MONOLOGO/SFOGO....
BUONA NOTTE A TUTTE E SOGNI D'ORO

Messaggio da Katia68 » 2 ott 2008, 10:14

Messaggio da maskat » 2 ott 2008, 12:45

Messaggio da maskat » 2 ott 2008, 12:48
Sì, riguarda anche le materneluisac ha scritto:maskat ha scritto:Sinceramente non conosco molto bene la riforma ma sono abbastanza preoccupata anche perchè, Alessia partirà proprio con qst novità e, farà un po' da cavia.
Io spero che venga rivista anche xè succederà un bel casotto poichè troppe insegnanti perderanno il posto di lavoro.
E spero garantiscano cmq il tempo pieno![]()
Tanto sono sempre loro a decidere... Vedremo cosa succederà
già ma mi diceva una collega con una figlia coetanea di Giulia che dovrebbe interessare anchele materne la riforma maestro unico! e il tempo pieno garantito da cooperative di servizi che farebbero doposcuola A PAGAMENTO!
Speriamo non sia così!

Messaggio da maskat » 2 ott 2008, 12:50
dafne ha scritto:Buon pomeriggio!
Vi ringrazio tanto per le coccoline, sono arrivate, anche se non ho potuto collegarmi![]()
la situazione è sempre la stessa, il socio è rientrato ma non fa che lamentarsi per la stanchezza e perché non sono mai a casa...il suocero pare essersi ripreso (almeno quello) ma ora c'è mio padre con una febbre da cavallo da tre giorni, forse è cistite, ma lui è preoccupatissimo e non si muove dal letto!
Sofia ha ancora la tosse e da lunedì piange non appena vede la porta del nido, però mi dicono le maestre che si calma poco dopo.
Domani proviamo a farla mangiare lì, vediamo un po' che succede.
Mando un bacione a tutte e spero di poter ripassare prima o poi!