Si ma cacca piccola più difficile da trovare! Cacca grande si vede subito e si raccatta presto!! :ahah :ahahkuan ha scritto:prendilo picccolo: cane piccolo cacca piccola :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
33° POST SETTEMBRINE '06
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Re: 33° POST SETTEMBRINE '06
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- serelucio
- Expert~GolGirl®
cipi ha scritto:Sere che affareeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
. compllimenti. anche io voglio una casa cosi' a quel prezzo
![]()
![]()
che bello, sicuramente non vedrai l'ora di andarci eh??? poi state girando per arredarla???? che bello, queste cose mi mettono di buon umore
si si..e stiamo pensando cosa mettere,cosa fare...che bello!!!!!
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- serelucio
- Expert~GolGirl®
Labebina ha scritto:Si ma cacca piccola più difficile da trovare! Cacca grande si vede subito e si raccatta presto!! :ahah :ahahkuan ha scritto:prendilo picccolo: cane piccolo cacca piccola :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
il discorso non fa una piega!!!
- kuan
- Master~GolGirl®
- serelucio
- Expert~GolGirl®
guarda non disperare..cipi ha scritto:Sere anche io la casa che ho visto la riesco a prendere solo avendo già un capitale che deriva dalla vendita dell'attuale casa. fai i conti che la casa che abbiamo visto costa 210.000€ , e non ha giardino, se non uno sputo, non ha garage ma solo posto auto, è in un complesso di 5 unità, e già ha un ottimo prezzo, è in costruzione e pronta in teoria a fine 2008, ma tanto se non vendiamo la nostra, ciccia.
la nostra l'abbiamo messa in vendita a inizio dicembre piu' o meno, e questo non è che sia un bel periodo per il mercato immobiliare. in internet da qualche parte l'ho messa, ma per ora niente. l'ho messa anche su Milanoe Bologna, visto che la mia casa è al mare e milanesi e bolognesi cercano case estive dalle mie parti. speriamo bene
, anche se ho i miei dubbi. ci vorrebbe una botta di kiulo
io ho aspettato e rifiutato un paio di proposte basse
poi è arrivata questa e non è quello che volevamo
ma va bene..a volte ad accontentarsi si vive meglio..
prova a mettere l'annuncio qui
http://annunci.repubblica.it/
http://www.idealista.it
- serelucio
- Expert~GolGirl®
e qui http://www.subito.it/
- serelucio
- Expert~GolGirl®
ciao Kuan 

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Mie care mammine!
Vado a casa a spupazzare un po' la mia cucciolotta!
A tutte voi e a tutti i vostri pupi, buon fine settimana e a Kuan un buon riposo per questa notte (e per mille altre ancora!).
Ciao
..ufff...c'era, lo so che c'era... la faccina con la manina che faceva ciao... ma adesso non la trovo e allora vi mando un
Vado a casa a spupazzare un po' la mia cucciolotta!
A tutte voi e a tutti i vostri pupi, buon fine settimana e a Kuan un buon riposo per questa notte (e per mille altre ancora!).
Ciao
..ufff...c'era, lo so che c'era... la faccina con la manina che faceva ciao... ma adesso non la trovo e allora vi mando un

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- cipi
- Master~GolGirl®
ciao Kuan
il discorso delle cacche come dice serena, non fa una piega :ahah :ahah , mi avete fatto morire
serena ora vado a vedere ma credo che su 1 o 2 l'ho già messo. controllo.
intanto grazie

il discorso delle cacche come dice serena, non fa una piega :ahah :ahah , mi avete fatto morire

serena ora vado a vedere ma credo che su 1 o 2 l'ho già messo. controllo.
intanto grazie

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- silmas
- Active~GolGirl®
eccomi! buongiorno bellezze
allora, stamattina siamo state dal pediatra: GAIA pesa kg. 11 per 82 cm. di altezza. Sta spuntando i premolari (ecco perchè ogni tanto si incavola
) mentre bronchi e gola sono ok! la pediatra dice che ci rivediamo per il controllo a 2 anni...
ci pensate? 2 anni!!!! gulppppp
Intanto l'11 febbraio abbiamo il vaccino rosolia-morbillo e la pediatra dice che dopo una settimana (l'incubazione) potrebbe darle febbre alta, tosse e possibile reazione tipo morbillo sul corpo...spero proprio di no!!!!! :prrrr
come stanno i bimbi belli? news? vado a leggere un pò di arretrati va....a dopo!

allora, stamattina siamo state dal pediatra: GAIA pesa kg. 11 per 82 cm. di altezza. Sta spuntando i premolari (ecco perchè ogni tanto si incavola

Intanto l'11 febbraio abbiamo il vaccino rosolia-morbillo e la pediatra dice che dopo una settimana (l'incubazione) potrebbe darle febbre alta, tosse e possibile reazione tipo morbillo sul corpo...spero proprio di no!!!!! :prrrr
come stanno i bimbi belli? news? vado a leggere un pò di arretrati va....a dopo!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- serelucio
- Expert~GolGirl®
ciao silmas io sto scappando...
anche Greta a fine mese farà il vaccino
e intanto chiederò per quello della meningite
- silmas
- Active~GolGirl®
serelucio ha scritto:ciao silmas io sto scappando...
ciao SERE!!! bacio a GRETA. Noi per la meningite ne abbiamo fatto 1, ma la ped dice che sono diverse le forme e che non conviene bombardare il corpo con tutti....mhà.....
complimenti per la casa!

- silmas
- Active~GolGirl®
serelucio ha scritto:ciao silmas io sto scappando...
ovviamente baci grandi anche a Manuel. Ho nominato solo GRETA per il vaccino...

- serelucio
- Expert~GolGirl®
grazie Silmas....baci anche alla tua piccola
..a proposito è veramente bella nell'avatar!
..a proposito è veramente bella nell'avatar!
- kuan
- Master~GolGirl®
bimbe buon sabato, non so cosa sia ma devo avere un virus nel pc che mi inserisce delle parolacce nel testo. capita solo a me? la rottura è che devo tornare indietro a cancellare. fa persino ridere non fosse che è una serie infinita di porcate
adesso scrivo senza cancellare così capite:
chissà bocchinara che cavolo è bastardissima sta cosa, deve cu*o essere un vaf****** virus non credo sia m***a un problema di gol. probabailmente stronzo però b*****o gol giustamente m***a mi lesbica cancellerà le forfora paolacce, ricchione vediamo cosa resta vomito del cazzone testo. ho provato e ca**o sulla mail piscio non fa sto lavoro, solo su gol. meno male che b*****o fra un cazzone po' zo****a torna il marito prostituta e vediamo se riesce a sistemare t***a la cosa.
baci
adesso scrivo senza cancellare così capite:
chissà bocchinara che cavolo è bastardissima sta cosa, deve cu*o essere un vaf****** virus non credo sia m***a un problema di gol. probabailmente stronzo però b*****o gol giustamente m***a mi lesbica cancellerà le forfora paolacce, ricchione vediamo cosa resta vomito del cazzone testo. ho provato e ca**o sulla mail piscio non fa sto lavoro, solo su gol. meno male che b*****o fra un cazzone po' zo****a torna il marito prostituta e vediamo se riesce a sistemare t***a la cosa.
baci
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- serelucio
- Expert~GolGirl®
oh mamma Kuan!!!!
buonanotte ragazze

buonanotte ragazze

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle mammine, come va?
novità?
Visto che ho 5 minuti vi racconto un pò di noi, devo dire che l'anno è iniziato maluccio....al marito stanno facendo vedere i sorci verdi al lavoro, hanno tentato di far fuori lui e un collega, imponendogli il licenziamento, abbiamo perso giornate intere da sindacati,a vvocati, consulenti del lavoro, tutti ci hanno ribadito che non lo possono fare, tra l'altro il diretto generale dell'azienda si dice soddisfattissimo del lavoro del marito....però il figlio del titolare è uno stronzetto e ci ha "provato"....quando stavamo iniziando a metterci tranquilli, ieri è morto il titolare, quindi adesso l'azienda passeà tutta nele mani del figlio stronzo...non so che succederà....
Il mio contratto scade tra 10 giorni, tira aria di assunzione definitiva ma, visto la sf**a che ci perseguita, non ci credo finchè non vedo!
Omar è sempre più teppa, oggi lo portiamo al carnevale vestito da topolino....domani ha il controllo dalla pediatra (non lo peso da ottobre!!) e mercoledì il vaccino mpr ( APROPOSITO CHI L'HA FATTO MI RISPONDEREBBE NEL FORUM DEI BIMBI?)
Ok, x ora non vi stresso più....torno più tardi
baci sparsi a tutte
novità?
Visto che ho 5 minuti vi racconto un pò di noi, devo dire che l'anno è iniziato maluccio....al marito stanno facendo vedere i sorci verdi al lavoro, hanno tentato di far fuori lui e un collega, imponendogli il licenziamento, abbiamo perso giornate intere da sindacati,a vvocati, consulenti del lavoro, tutti ci hanno ribadito che non lo possono fare, tra l'altro il diretto generale dell'azienda si dice soddisfattissimo del lavoro del marito....però il figlio del titolare è uno stronzetto e ci ha "provato"....quando stavamo iniziando a metterci tranquilli, ieri è morto il titolare, quindi adesso l'azienda passeà tutta nele mani del figlio stronzo...non so che succederà....
Il mio contratto scade tra 10 giorni, tira aria di assunzione definitiva ma, visto la sf**a che ci perseguita, non ci credo finchè non vedo!
Omar è sempre più teppa, oggi lo portiamo al carnevale vestito da topolino....domani ha il controllo dalla pediatra (non lo peso da ottobre!!) e mercoledì il vaccino mpr ( APROPOSITO CHI L'HA FATTO MI RISPONDEREBBE NEL FORUM DEI BIMBI?)
Ok, x ora non vi stresso più....torno più tardi

baci sparsi a tutte

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- serelucio
- Expert~GolGirl®
Nuvi ma che periodaccio e che sfig@!!!
..tutti per voi

-
- Original~GolGirl®
Grazie Sere
Come stanno Manuel e Greta?

Come stanno Manuel e Greta?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- serelucio
- Expert~GolGirl®
aspetta che mi incrocio tutta....
ecco fatto...
dunque i bimbi stanno bene...e
speriamo che con l'arrivo della primavera
sti malanni e rotture varie scompaiano!!!
ecco fatto...
dunque i bimbi stanno bene...e
speriamo che con l'arrivo della primavera
sti malanni e rotture varie scompaiano!!!