GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30° POST SETTEMBRINE '06
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: 30° POST SETTEMBRINE '06
comunque mia psw è alex
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- cipi
- Master~GolGirl®
CHIOCCI Kevin fa storie sempre
. non va mai a letto da solo, se lo metto a letto e io mi metto nella sedia li vicino a lui, inizia a piangere, alzarsi, gridare, insomma fa un macello. l'unico modo per farlo dormire è: tenerlo in braccio e passeggiare per la stanza oppure stendermi con lui nel lettone, e dopo 10 minuti di rotolamenti vari e contorsioni, forse si addormenta.
Frab avevo capito che tu saresti andata li, ma siccome non sapevo cos'è il "resort", avevo ipotizzato fosse un villaggio (appunto quello della foto)
. Sorry 

Frab avevo capito che tu saresti andata li, ma siccome non sapevo cos'è il "resort", avevo ipotizzato fosse un villaggio (appunto quello della foto)

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Per me Dado che si addormenta da solo nel lettino è pura utopia. Se ha deciso che non è ora di dormire non si dorme. Si addormenta solo nel lettone con noi ma se non è ora scende e se ne va. Se lo metto nel suo lettino si dispera e la sera non è il caso perchè urla davvero tanto, non so da dove lo prende sto vocione
Il pomeriggio il riposino lo fa all'asilo e mi dicono che dorme dall'una e un quarto circa fino alle 15/15.30 a volte anche 16...
Ieri sera io e il socio eravamo inebetiti dal sonno alle 23 e lui che girava tutto contento per casa smontando tutto lo smontabile....

Il pomeriggio il riposino lo fa all'asilo e mi dicono che dorme dall'una e un quarto circa fino alle 15/15.30 a volte anche 16...
Ieri sera io e il socio eravamo inebetiti dal sonno alle 23 e lui che girava tutto contento per casa smontando tutto lo smontabile....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- cipi
- Master~GolGirl®
Chiocci che emosssssione
. Voglio una nuova foto della panza, poi ti diro' se secondo me è maschio o femmina
Sapete che l'altra notte ho sognato che ero in una casa in montagna con il socio e kevin e io ero andata in bagno a fare la c@cca lasciando la porta aperta e il socio era subito li fuori dalla porta che mi guardava e così pure kevin, che ad un certo punto salta su e fa: "il bambolotto ha fatto la c@cca e l'ha fatta tutta tonda "
, e io e il socio ci siamo guardati così
e siamo scoppiati a ridere perchè la situazione era attuale, quindi kevin che non parla e ad uncerto punto salta su con questa frase
chissà cosa voleva dire questo sogno

Sapete che l'altra notte ho sognato che ero in una casa in montagna con il socio e kevin e io ero andata in bagno a fare la c@cca lasciando la porta aperta e il socio era subito li fuori dalla porta che mi guardava e così pure kevin, che ad un certo punto salta su e fa: "il bambolotto ha fatto la c@cca e l'ha fatta tutta tonda "

chissà cosa voleva dire questo sogno

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- frab
- Bronze~GolGirl®
Cip.... che sei esaurita!!!!
ragazze è uscita la graduatoria del concorso che avevo fatto, niente di niente, nisba, vabbè pazienza, lo sapevo di aver cannato un sacco di domande, speriamo di poter avere una nuova occasione, anche perchè adesso ho un pò più chiaro di come si svolgono questi concorsi e cosa bisogna studiare (TUTTO!
)
vado bimbe, un bacino a dopo

ragazze è uscita la graduatoria del concorso che avevo fatto, niente di niente, nisba, vabbè pazienza, lo sapevo di aver cannato un sacco di domande, speriamo di poter avere una nuova occasione, anche perchè adesso ho un pò più chiaro di come si svolgono questi concorsi e cosa bisogna studiare (TUTTO!

vado bimbe, un bacino a dopo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- cipi
- Master~GolGirl®
Gerbera anche per me è pura utopia
pensa che ci sono giorni che dorme dalle 11.30 alle 13 e poi alle 22 di sera è ancora bello vispo
, altri (ma rari, tipo domenica) che ha dormito dalle 15 alle 18
, e alle 21.15 era già a nanna
, mah, chi li capisce è veramente bravo 

pensa che ci sono giorni che dorme dalle 11.30 alle 13 e poi alle 22 di sera è ancora bello vispo

- cipi
- Master~GolGirl®
Frab puo' essere che sia esaurita, e ne ho solo uno, pensa con due
, vabbè che si puo' dire che ne ho 1 e 3/4 visto che il socio è paragonabile a un bambino di 5 anni
per il concorso mi dispiace, ma sicuramente la prossima volta sarai piu' preparata. ricordo anche io che ne feci uno per entrare in banca, eravamo 500 e ne prendevano 15
(sicuramente erano già tutti parakiulati), e solo dopo ho capito che bisognava sapere TUTTO (dalle cose tecniche, alla cultura generale) 

per il concorso mi dispiace, ma sicuramente la prossima volta sarai piu' preparata. ricordo anche io che ne feci uno per entrare in banca, eravamo 500 e ne prendevano 15

- Gerbera
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah pure secondo me :ahah :ahah :ahahfrab ha scritto:Cip.... che sei esaurita!!!!![]()
CIPINA

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
poi dite a me che scrivo un botto..eheheh.. riecchime..gerby, amore..il mal di testa ce l'ho pur'io..ti vengo a far compagniaù1'1' sono stata fino a mo a riparare i danni fatti nell'archiviazione qui.. mamma mia..ho gli occhi lucidi tanto mi fanno male e mi bruciano!!! mi sa che un bel paio di occhialini non me li leva nessuno!!!
sono tanto preoccupata per la nana.. io la porterei all'ospedale..non si riesce a far passare nulla!! vedremo cosa ci da la pediatra oggi pom.. sono troppo tesa..
voeltee sapere quanto dormiva rebecca prima di entrare al nido???eheheh
sveglia ore 8.30/9.00...
nanna dalle 12 alle 14/15
riposino verso le 18 un'oretta e
nanna dalle 21 al giorno dopo... che chiulooo!! na dormigliona..infatti mo che va al nido la vado a prendere che è devastata totale! stanchissima!!!! eheheheh
sono tanto preoccupata per la nana.. io la porterei all'ospedale..non si riesce a far passare nulla!! vedremo cosa ci da la pediatra oggi pom.. sono troppo tesa..
voeltee sapere quanto dormiva rebecca prima di entrare al nido???eheheh
sveglia ore 8.30/9.00...
nanna dalle 12 alle 14/15
riposino verso le 18 un'oretta e
nanna dalle 21 al giorno dopo... che chiulooo!! na dormigliona..infatti mo che va al nido la vado a prendere che è devastata totale! stanchissima!!!! eheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ah...volete ridere ancora un po???
ho chiesto alla segreteria del personale se abbiamo malattia figlio..e sapete cosa abbiamo?? un permesso NON retribuito... ma è possibile sta cosa secondo voi??
mia figlia sta male e io me la prendo nel secchio doppiamente..mah,,
ho chiesto alla segreteria del personale se abbiamo malattia figlio..e sapete cosa abbiamo?? un permesso NON retribuito... ma è possibile sta cosa secondo voi??
mia figlia sta male e io me la prendo nel secchio doppiamente..mah,,
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipi
- Master~GolGirl®
chicca questa è l'Italia
, e questo è per il kiulo che hai con Reby dormigliona
facci sapere cosa ti dice la pediatra, e se non sei convinta, chi meglio dell'istinto di mamma puo' decidere se è il caso di portarla al ps???

facci sapere cosa ti dice la pediatra, e se non sei convinta, chi meglio dell'istinto di mamma puo' decidere se è il caso di portarla al ps???

- kuan
- Master~GolGirl®
ciao bimbe un saluto veloce leggo di reby

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
- kuan
- Master~GolGirl®
ragazze ho fatto l'impasto per la torta, acceso il forno e quand'è ora di infornare lui si spegne, stacco la corrente la rimetto nulla, resta spento. porto la torta dalla vicina a cuocere. rientro dcido che mi scaldo il caffè, lo metto nel micro non parte, dopo un po' riparte il forno, ma non mi fido la torta lalascio dalla vicina
allora se il micro non funziona mi faccio la moka, ok metto il caffè nella tazzina, lo zucchero, lo giro,mi assale un dubbio: non è che ho messo il sale? controllo il barattolo, si ho messo il sale, lo butto e me ne verso un' altro, nel frattempo rifunziona anche il micro.
che è? un poltergeist burlone?

allora se il micro non funziona mi faccio la moka, ok metto il caffè nella tazzina, lo zucchero, lo giro,mi assale un dubbio: non è che ho messo il sale? controllo il barattolo, si ho messo il sale, lo butto e me ne verso un' altro, nel frattempo rifunziona anche il micro.

FABIO, nato il 2-10-2006
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ecco, lo sapevo... giusto ieri gioivo perché avevo consegnato tutto il lavoro urgente prima della fine dell'anno e prorpio stamani arriva la mia capa e mi dice 'bene, visto che il resto lo abbiamo finito ci sarebbe questa cosa da fare prima delle ferie natalizie'....
C@ZZAROLISSIMA!!!!!!!!! MANNAGGIA!!!! E meno male che lavoro in un Ente pubblico!!!!
Purtroppo gli spazi per stare con voi si sono nuovamente ridotti! Non ho letto gli arretrati e non so quando potrò tornare!!
Baci a tutte mie care. Spero di risentirvi presto!!

C@ZZAROLISSIMA!!!!!!!!! MANNAGGIA!!!! E meno male che lavoro in un Ente pubblico!!!!

Purtroppo gli spazi per stare con voi si sono nuovamente ridotti! Non ho letto gli arretrati e non so quando potrò tornare!!
Baci a tutte mie care. Spero di risentirvi presto!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
kuan ha scritto:ragazze ho fatto l'impasto per la torta, acceso il forno e quand'è ora di infornare lui si spegne, stacco la corrente la rimetto nulla, resta spento. porto la torta dalla vicina a cuocere. rientro dcido che mi scaldo il caffè, lo metto nel micro non parte, dopo un po' riparte il forno, ma non mi fido la torta lalascio dalla vicina![]()
allora se il micro non funziona mi faccio la moka, ok metto il caffè nella tazzina, lo zucchero, lo giro,mi assale un dubbio: non è che ho messo il sale? controllo il barattolo, si ho messo il sale, lo butto e me ne verso un' altro, nel frattempo rifunziona anche il micro.![]()
![]()
![]()

Ciao Kuanina!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao labebina, mi raccomando lavora lenta, rallenta il ritmo, sei o no una statale????fai come in posta vai a farti un caffè al bar :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
ehhhmmmmmm ho riletto dopo, scrivo sempre troppo in fretta un'altro con l'apostrofo
che vergogna

FABIO, nato il 2-10-2006
- ginger1976
- Original~GolGirl®
buon pomeriggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bacio a tutte
frab e poi non ti lamentare sai? sei sempre in ferie in posti chic
cippppppppppppppppppppp non hai un ca**o da fare oggi eh?
chiocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kuanina io dire che in casa non hai un poltergaste, ma sei tu che porti sf**a :prrrr :prrrr

frab e poi non ti lamentare sai? sei sempre in ferie in posti chic

cippppppppppppppppppppp non hai un ca**o da fare oggi eh?

chiocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

kuanina io dire che in casa non hai un poltergaste, ma sei tu che porti sf**a :prrrr :prrrr

- kuan
- Master~GolGirl®
grazie ginger tu si che sai tirare su il morale alla gente 

FABIO, nato il 2-10-2006