Ah ma è quello? Ale li ha a volte,pensavo che fossero brutti sogni...io lo tengo stretto e poi gli propino la tetta.....non si sveglia nemmeno!Tweety ha scritto:idem Marco... stanotte il secondo episodio... io sveglia dalle 2 alle 5ziafra ha scritto:tweety, giulia ha avuto un paio di episodi lo scorso inverno di urla insipiegabili e terribili
non so se si sia trattato di pavor o meno
di certo sono stati degli episodi devastanti per tutti
non c'era verso di calmarla, si dimenava a rischio di farsi davvero male
saranno stati due o tre episodi nell'arco di due o tre mesi, poi più nulla
mi auguro che non tornino più![]()
![]()
ma marco cos'ha?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vender casa è un'impresa,ma Billi&Sweet ci faran la sorpresa
- munequita
- Expert~GolGirl®
Re: Vender casa è un'impresa,ma Billi&Sweet ci faran la sorpresa
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- ALE75
- Active~GolGirl®
BEA io ero tranquilla fino alla mia stupida ricerca su internet, il gine ieri mi ha detto di non preoccuparmi, che la gravidanza non avrà problemi, però poi questa mattina la gine mi ha parlato di rottura con i movimenti del bimbo e mi ha messo in ansia.
Anche se dopo averle detto che l'altro gine (suo amico e molto molto bravo come ecografista) mi aveva detto di stare tranquilla che non si poteva rompere in gravidanza e che non serviva fare altri controlli, lei ha detto "bhe se l'ha detto lui allora stai tranquilla"
Anche se dopo averle detto che l'altro gine (suo amico e molto molto bravo come ecografista) mi aveva detto di stare tranquilla che non si poteva rompere in gravidanza e che non serviva fare altri controlli, lei ha detto "bhe se l'ha detto lui allora stai tranquilla"
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- BILLI
- Master~GolGirl®
a proposito di dieta, ricordate che Sara è intollerante ai latticini?BENE, al nido ancora è a regime dietetico ma a casa ormai sono 2 mesi e emzzo che la mattina si fà il suo bel bibe di latte vaccino coi biscotti e la diarrea è sparita!Formaggi non ne mangia, nn le piacciono, visto che nn è mai stata abituata a mangiarli, ma il latte è ok!almeno può mangaire tranquillamente torte,gelati e quant'altro 

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Maura com'è andata? sei arrivata a Milano?paloma ha scritto:Buongiorno![]()
Giornata super-incasinatissima: ho appu ntamento a Mi e c'è sciopero dei mezzi, nel pomeriggio devo riuscire ad essere a casa per le 14 x' arriva il tecnico x la caldaia e alle 17 ho app dal dentista![]()
Per fortuna è venerdì!Domani ho deciso che facciamo l'albero, con una settimana di anticipo sulla tradizione! Anche se Lorenzo ha già detto che lo vuole piccolo "pecchè Loenso è piccolo"
![]()
Il mio è 180cm, non proprio piccolissimo... ma quello è e quello si farà!
Questa mattina trasferiscono mia nonna nella clinica di riabilitazione: tempo previsto di permanenza da 1 mese fino al max di 2 (se in un mese non migliora, la mandano a casa... se la terapia funziona, continuano per un altro mese).![]()
![]()
![]()
Buona giornata a tutte!![]()
PS non trasferitevi tutte su skype, altrimenti svuotate il forum... io ho provato a scaricare il programma ma con la linea analogica mi dava tempo previsto 6 ore
Io stranamente non ho trovato molto traffico, ma parto da casa alle 8.30 (e lo sciopero iniziava alle 8.45). Ma mi hanno detto che prima per le strade c'era il delirio...
Sono contenta che la tua nonnina venga trasferita nel centro di riabilitazione!

E' vero, questi centri possono tenere il paziente x un numero limitato di giorni, è successa la stessa cosa con mio suocero, infatti l'hanno spostato avanti/indietro da un centro all'altro con brevi stop a casa. Pensa che lui è entrato nel primo centro verso dicembre, se ricordo bene (l'ictus risaliva al 17/11) e a Pasqua era ancora dentro... Posso confermarti quanto ha detto Mune, ci vuole un bel po' x vedere qualche risultato, tu cerca di essere fiduciosa!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- puravita
- Silver~GolGirl®
ALE
TI PROIBISCO DI FAR RICERCHE SU INTERNET...
CERCA DI STAR TRANQUILLA SE TI HANNO DETTO CHE DURANTE LA GRAVIDANZA NN CI SON PROBLEMI

TI PROIBISCO DI FAR RICERCHE SU INTERNET...
CERCA DI STAR TRANQUILLA SE TI HANNO DETTO CHE DURANTE LA GRAVIDANZA NN CI SON PROBLEMI

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- bea73
- Expert~GolGirl®
:ahah scusa Billi, lo so la situazione è tragica e non si ride, ma sta frase m'ha fato spanzaBILLI ha scritto:ALE, io nn ho capito, scusa veh.E MAI FARE RICERCHE DI STO' TIPO IN INTERNET!MAIIIIIIIII
BEA, bene allora!vedrai che andrà tutto bene.Io intanto sono uscita un attimo e son andata in farmacia a prendere dei fermenti lattici visto che da ieri ne abbiamo fatto fuori una scatola.Ho detto al medico della farmacia "scusi oltre i fermenti cosa mi può dare, sa io domani dovrei andare a firenze"lui basito "signora per i miracoli deve rivolgersi a nostro signore"
ma ti sembra a te?e che cavolo

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- BILLI
- Master~GolGirl®
ALE,
secondo me devi stare serena 

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- puravita
- Silver~GolGirl®
SEI RIUSCITA SONIA A METTERE IL LINK 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- bea73
- Expert~GolGirl®
munequita ha scritto:Sìììì, vi aspetto verso le 17.00!!!!BILLI ha scritto:tutte a prender il the da Giulia oggi pomeriggio eh?????
vi racconto questa...
i miei genitori hanno comprato due babbo natale di cioccolato da appendere all'albero.Vengono a casa mia (questo venerdi della scorsa settimana)e mettendoli nell avetrina dicono a Sara che sono da metter sull'albero che farà santa Lucia e che si potranno mangiare solo con la Befana...
Tseeeee figuarti.Mentre loro erano li lei venerava stì babbo natalini ripendo la manfrina raccontatagli dai miei.Appena sono usciti zac, via di capricci perchè voleva mangiarli....alla fine abbiamo aperto uno dei due, ne ha mangiato un pezzettino e il rimanente lo mettiamoin frigo.La promessa è che ne mangia un pezzettino al dì dopo cena se fa la brava.
Bene, è una settimana che mi fà aprire il frigo tipo 100 volte al giorno, saluta la cioccolata e le dice CIUCCULATA ADESSO NOOOO, DOPO STASERA.TU PETTI LI, TORNO BOPO.CIAO
Mi fa impazzire stà figlia
Che amore Sara!!!!

- munequita
- Expert~GolGirl®
EvvivaBILLI ha scritto:la macchina nuova è arrivata.Ci voglion 4 giorni prima che arrivino le targhe quindi mi sà che fino a mercoledì prossimo nn potrò ritirarla.Infatti martedì nn se ne parla, abbiamo la "festicciola"al nido di Sara e quindi non riesco ad andare anche a modena.Ho chiesto s epotevano fare uno sforzo e preparla x lunedì...mi ha detto che faranno il possibile, quindi ci rinuncio....

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- ALE75
- Active~GolGirl®
grazie ragazze, VI VOGLIO TANTO BENE
avete ragione devo stare serena, poi la gine mi ha anche detto che potrebbe essere che crescendo la placenta inglobi questa "curva"...speriamo

avete ragione devo stare serena, poi la gine mi ha anche detto che potrebbe essere che crescendo la placenta inglobi questa "curva"...speriamo

Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- BILLI
- Master~GolGirl®
SWEET-SAX
Avevo memorizzato i vostri cell. sul tel e nn sulla sim quindi ora che ho cambiato telefono nn li ho più
x favore mandatemi un mp
grazie
Avevo memorizzato i vostri cell. sul tel e nn sulla sim quindi ora che ho cambiato telefono nn li ho più

x favore mandatemi un mp
grazie

- giuly1970
- Master~GolGirl®
certo che è forte però la tua gine!ALE75 ha scritto:BEA io ero tranquilla fino alla mia stupida ricerca su internet, il gine ieri mi ha detto di non preoccuparmi, che la gravidanza non avrà problemi, però poi questa mattina la gine mi ha parlato di rottura con i movimenti del bimbo e mi ha messo in ansia.
poteva magari aspettare che tu le riferissi tutto prima di fare i suoi commenti, no?
comunque ripeto, non prendere per oro colato quello che trovi su internet, ogni caso è a sé!
e se l'ecografo ti ha detto di star tranquilla e che non servono eco supplementari, tu stai tranquilla davvero! so che non è facile, ma almeno provaci

Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®
meno male Billi che bella notizia! è stata proprio brava la tua piccolaBILLI ha scritto:a proposito di dieta, ricordate che Sara è intollerante ai latticini?BENE, al nido ancora è a regime dietetico ma a casa ormai sono 2 mesi e emzzo che la mattina si fà il suo bel bibe di latte vaccino coi biscotti e la diarrea è sparita!Formaggi non ne mangia, nn le piacciono, visto che nn è mai stata abituata a mangiarli, ma il latte è ok!almeno può mangaire tranquillamente torte,gelati e quant'altro

- munequita
- Expert~GolGirl®
Pura ma mi devo prccupare????
Corri a farti vedere presto!!!!
Corri a farti vedere presto!!!!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sonia scusami ma la frase del farmacista ha fatto spanciare anche me! :ahah :ahah :ahah
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®
ALE75 ha scritto:grazie ragazze, VI VOGLIO TANTO BENE![]()
avete ragione devo stare serena, poi la gine mi ha anche detto che potrebbe essere che crescendo la placenta inglobi questa "curva"...speriamo![]()
![]()
APRI INTERNET X VENIRE DA NOI E BASTA ok

- BILLI
- Master~GolGirl®
no PURA, finchè nn saranno caricate le nuove canzoni nn lo metto...poi però tranquilla che ti fracasso i bippppppppp
volevo dire una cosa ma l'ho scoardata...
ah sì MUNE, la macchina....scusa veh, ma ci mettono una settimana a preparla!mica devono svezzarla eh?????mah, che mufloni, io intanto ocn la micra continuo a restare a piedi....
volevo dire una cosa ma l'ho scoardata...
ah sì MUNE, la macchina....scusa veh, ma ci mettono una settimana a preparla!mica devono svezzarla eh?????mah, che mufloni, io intanto ocn la micra continuo a restare a piedi....

- bea73
- Expert~GolGirl®
Sonia vieni qua non è che te la sei presa
x la macchina
Mune
Pura ma allora come va? continua?
Ale notizie di Lisa

x la macchina

Mune

Pura ma allora come va? continua?
Ale notizie di Lisa

- BILLI
- Master~GolGirl®
ioh ho riso un pò meno invece
vabbè, count down
spengo e vedo se il mio giovane e baldo capo ha voglia di sistemarmi un pò il tel
intanro stò alternado svugli di pancia da guinnesssssss
ciao fanciulle

vabbè, count down
spengo e vedo se il mio giovane e baldo capo ha voglia di sistemarmi un pò il tel

intanro stò alternado svugli di pancia da guinnesssssss

ciao fanciulle