Sandra sono felicissima che il fine settimana sia andato bene da Laura, ma in realtà non avevo dubbi

Emiliano è dolcissimo e immagino quanto possa essere coccoloso se si trova bene con qualcuno.
Mi chiedevo (anche se è passato tanto tempo da quando ne hai parlato) ma i tuoi vicini che litigavano e che forse avevano un bambino sono ancora lì? il bambino gioca con Emiliano? visto che non li nomini mai non credo, però mi era rimasta questa curiosità

Rob, vedrai che non è niente di brutto
 anche io mi chiedo se il ferro che assumi sia legato solo al cibo e, in questo caso, se non te ne serva di più...sicuramente ora il dottore ti dirà cosa fare, quando glieli porti l'esito delle analisi? non ci tenere sulle spine.
  anche io mi chiedo se il ferro che assumi sia legato solo al cibo e, in questo caso, se non te ne serva di più...sicuramente ora il dottore ti dirà cosa fare, quando glieli porti l'esito delle analisi? non ci tenere sulle spine.Laura, voi come state? è tanto che non scrivi, ma immagino che sia lavorativamente che non in estate il tempo si riduce in maniera pazzesca. Noi comunque ti aspettiamo.
Marco e gli esami? quando farà gli orali?
Pollon,

questione pannolino...
ieri al nido le hanno messo al pannolino, hanno detto dopo la terza pipì ma io di cambio indietro ne ho ricevuto solo uno
 ho capito che non hanno tempo nè voglia di starle dietro così ho detto alla maestra di turno che l'avrei tenuta a casa (tanto c'è mia madre fino a lunedì) perchè altrimenti a scuola non avrebbe fatto progressi, ci è rimasta male ma a questo punto chissene frega! Anche perchè di pomeriggio poi è stata BRAVISSIMA: siamo andate da un'amichetta di Valentina tutto il pomeriggio e ha fatto la pipì 3 volte nel vasino (che, prendendo spunto da Sandra, mi porto ovunque), a casa un'altra volta. Solo prima di andare a dormire l'ha fatta a terra, ma pazienza. Di notte la tengo senza pannolino e non l'ha fatta mai, vediamo che mi dirà mia mamma quando si sveglierà..speriamo bene
  ho capito che non hanno tempo nè voglia di starle dietro così ho detto alla maestra di turno che l'avrei tenuta a casa (tanto c'è mia madre fino a lunedì) perchè altrimenti a scuola non avrebbe fatto progressi, ci è rimasta male ma a questo punto chissene frega! Anche perchè di pomeriggio poi è stata BRAVISSIMA: siamo andate da un'amichetta di Valentina tutto il pomeriggio e ha fatto la pipì 3 volte nel vasino (che, prendendo spunto da Sandra, mi porto ovunque), a casa un'altra volta. Solo prima di andare a dormire l'ha fatta a terra, ma pazienza. Di notte la tengo senza pannolino e non l'ha fatta mai, vediamo che mi dirà mia mamma quando si sveglierà..speriamo bene   

che pizza...non ce la faremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!
  che pizza...non ce la faremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!