un abbraccio london e un pensiero per il tuo papi..LondonMamy ha scritto:Salve a tutti...come state? Io Abbastanza bene...oggi il mio papi fa un mese che nn e piu con noi...
Oggi ashanti hs fatto uns visita di controllo e poverina gli e toccato un prelievo del sangue...non so voi ma ogni volta che deve mangiare I strilli che la sente tutto il quartiere...io sto facendo tutte porziono dalla patata zucchina pataya dolce e poi faccio un mix e via...a volte aggiungo la pastina ho notato che preferisce il pane un po duretto ma forse e solo x grattarsi le gengive...ma a denti nada...pero e troppo divertente e buffa oggi le ho comprato le orecchie da coniglietto e se la rideva da matti...ora mi butto sul divanodsto che lei dorme da un bel pezzo...un mega bacio e se ci sono errori e colpa del telefono. ..byw bye
per il resto forse non le stai dando troppi miscugli di roba? chiedo eh, la pastina mi pare che si doverbbe dare dopo i 9 mesi.. però posso sbagliare.. o magari tu intendi un'altra pastina? e il pane duro dovrei provare pure io, anche elia è di un nervoso in sti gg per via dei denti, il secondo è definitivamente spuntato, ma lui morde tutto (anche se ieri andava leggermente meglio), ma non so se si può dare già il pane duro..boh.