GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXX)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXX)
Sandreli, Gli hanno fatto tutte e due...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Gliel' ha fatto fare il pediatra perché aveva sentito qualcosa di strano mesi fa..io pensavo fosse il solito soffio....
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
facocerina Ho capito! Comunque cerca di stare tranquilla.
Altri per Gabriel
Buona notte!

Buona notte!

-
- New~GolGirl®
ireale1608 ha scritto:si parlava di battesimo
io vorrei fare le bomboniere solidali, che ne dite? ancora non so con chi, magari Unicef o Medici senza frontiere
Ciao, io ho fatto le bomboniere solidali presso Aidworld Onlus, realizzano bellissimi progetti in Africa, Romania e Brasile. la referente delle bomboniere è gentilissima e disponibile e i sacchettini sono molto eleganti e di gusto. Inoltre, se vuoi risparmiare un po', ti inviano il materiale e le istruzioni per confezionare tutto da sola.
ecco il link: http://www.++++++++++++++++++++++" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao e auguri per il battesimo.

Ultima modifica di canirbas il 2 mag 2011, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ...pare giusto giusto una presentazione per fare pubblicità ... spiacente ma non è permesso
Motivazione: ...pare giusto giusto una presentazione per fare pubblicità ... spiacente ma non è permesso
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
PISPINA Che cosa strana! Hai un solo messaggio ed è pubblicitario!
Qualcosa mi dice che mi tocca fare una segnalazione alla Admin

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Eccomi
Come va? Qui tutto bene!
L'autosvezzamento procede bene ...Giorgia ormai mangia praticamente sempre con noi ,ieri sera gnocchi alla sorrentina
Unica eccezione: il semolino alla sera in alcune occasione.
E' l'unica "pappa" vera e propria che mangia davvero volentieri e piace pure alla desy che assaggia dalla sorella
Novità: da 15 giorni a questa parte rotola tantissimo ...solo che arriva a pancia in giù ,tira un pò su testa e spalle,si guarda in giro,tocca le figure sul tappeto e poi rogna perchè vuole essere girata ,la mia patatona
E' da qualche giorno sta finalmente seduta bene da sola senza appoggio,bella stabile
Adesso vi leggo
Come va? Qui tutto bene!
L'autosvezzamento procede bene ...Giorgia ormai mangia praticamente sempre con noi ,ieri sera gnocchi alla sorrentina

E' l'unica "pappa" vera e propria che mangia davvero volentieri e piace pure alla desy che assaggia dalla sorella

Novità: da 15 giorni a questa parte rotola tantissimo ...solo che arriva a pancia in giù ,tira un pò su testa e spalle,si guarda in giro,tocca le figure sul tappeto e poi rogna perchè vuole essere girata ,la mia patatona

E' da qualche giorno sta finalmente seduta bene da sola senza appoggio,bella stabile

Adesso vi leggo

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze + Marco!
Quasi pronte per andare all'asilo passo per un saluto veloce
Credo Lou stia bucando i due incisivi superiori perchè si vedono molto e stanotte era nervosa ..vediamo..
Quasi pronte per andare all'asilo passo per un saluto veloce

Credo Lou stia bucando i due incisivi superiori perchè si vedono molto e stanotte era nervosa ..vediamo..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
io ho Valentina che vomita da venerdì
niente Napoli comunque, sia per Vale sia perchè mio suocero ha avuto un intervento... gli hanno trovato un tumore e ora aspettiamo i risultati per veder di che natura sia....speriamo bene, non voglio che Lello viva quello che ho passato io! sono passati 11 anni eppure io soffro ancora
![]()
Mi spiace davvero per entrambe le cose...tantissimi

- uaina
- Expert~GolGirl®
facocerina ha scritto:Oggi ecg più ecocardio per Gabriel...sono andata la tranquillissima e sono uscita con un ansia pazzesca....in pratica ha una pericardite leggera e tra un mese devo tornare per vedere se è stato un semplice virus oppure dell' altro....anzi...se qualcuno mi segna ecg per il 20 maggio tra le visite mi fa un favore.....spero si risolva in niente![]()
Io non ci capsico nulla di queste cose...ma cosa potrebbe essere di altro?? Cmq tantissimi

- uaina
- Expert~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:PISPINA Che cosa strana! Hai un solo messaggio ed è pubblicitario!
Stessa cosa che ho pensato io.....ma come ha fatto poi a sapere che servivano bomboniere qui??

- uaina
- Expert~GolGirl®
Scappo..se riesco passo dopo 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SUSI Adesso che Giorgia sta seduta da sola anch'io volevo montare il box di Desirée per Giorgia
Preferisco sempre lasciarla sul tappetone però se devo allontanarmi la posso mettere nel box e sono più tranquilla.
Io vorrei avere un macellaio/pescivendolo di fiducia ma poiche non li ho mi affido all' Esselunga che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
UAINA Non ci credo
Sai che anch'io ho la passione della metereologia
tempo fa un mio amico che cura il sito di meteo locale mi ha detto che ne conosce ben poche di ragazze che sanno cos'è il punto di rugiada
Confesso che adoro i temporali e che spesso associo i cambiamenti di umore delle mie bambine con i cambiamenti della pressione atmosferica
Se non avessi letto del tuo interesse per il meteo non lo avrei mai scritto per il timore di essere presa per matta
Guarda questo sito
http://www.centrometeolombardo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se clicchi su "cartina realtime" ti dà le condizione del meteo in Lombardia negli ultimi 5 minuti.
Cliccando su radar vedi se ci sono perturbazioni in arrivo e la loro direzione
LAURA Per Luca che sta migliorando col reflusso
Per le bomboniere io le ho prese qui
http://www.oreliete.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi hanno spedito il kit di montaggio in 5 giorni
Facilissimo da montare
LILY Acquaticità è bellissimo, Desirée ha iniziato che aveva 10 mesi,Giorgia aveva 4 mesi e mezzo però con lei ci è voluto un mese e mezzo prima che si ambientasse davvero,non so se per via dell'età o se semplicemente per carattere
Per il raduno grazie, allora farò mangiare a Giorgia il riso
Lei in realtà non mangia grandi quantità ma apprezza tutto
Questa cosa del non mangiare molto a volte mi manda in crisi perchè tende ad integrare col mio latte e io (pur credendo tantissimo nel mio latte) vorrei che trovasse una sua autonomia col cibo (spero di essermi spiegata) però alla fine mangia di tutto...Ieri sera 5 gnocchi di patate e non sono pochi....
La pasta fredda potrei farla io
Fammi sapere
Preferisco sempre lasciarla sul tappetone però se devo allontanarmi la posso mettere nel box e sono più tranquilla.
Io vorrei avere un macellaio/pescivendolo di fiducia ma poiche non li ho mi affido all' Esselunga che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

UAINA Non ci credo

Se non avessi letto del tuo interesse per il meteo non lo avrei mai scritto per il timore di essere presa per matta

Guarda questo sito
http://www.centrometeolombardo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se clicchi su "cartina realtime" ti dà le condizione del meteo in Lombardia negli ultimi 5 minuti.
Cliccando su radar vedi se ci sono perturbazioni in arrivo e la loro direzione
LAURA Per Luca che sta migliorando col reflusso

Per le bomboniere io le ho prese qui
http://www.oreliete.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi hanno spedito il kit di montaggio in 5 giorni
Facilissimo da montare

LILY Acquaticità è bellissimo, Desirée ha iniziato che aveva 10 mesi,Giorgia aveva 4 mesi e mezzo però con lei ci è voluto un mese e mezzo prima che si ambientasse davvero,non so se per via dell'età o se semplicemente per carattere

Per il raduno grazie, allora farò mangiare a Giorgia il riso

Lei in realtà non mangia grandi quantità ma apprezza tutto

Questa cosa del non mangiare molto a volte mi manda in crisi perchè tende ad integrare col mio latte e io (pur credendo tantissimo nel mio latte) vorrei che trovasse una sua autonomia col cibo (spero di essermi spiegata) però alla fine mangia di tutto...Ieri sera 5 gnocchi di patate e non sono pochi....
La pasta fredda potrei farla io

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI Prova a sentire al consultorio locale: il corso di massaggio neonatale che ho fatto con Giorgia era completamente gratuito
SILVIA Per i reni di Diana
IREALE Come sta Angie?
DentiniQui ancora nulla
FACOCERINA Adesso segno il 20 maggio per il controllo di Gabriel
UAINA ho già segnalato l'utente alla Admin, il suo comportamento va contro alle regole del forum
Purtroppo l'unico problema di gol è proprio la privacy...tutti possono leggere tutto,senza essere iscritti al forum....è pur vero che qui leggiamo solo noi del gruppo,però.
Probabilmente ha trovato il messaggio di Ireale con la parola chiave

SILVIA Per i reni di Diana

IREALE Come sta Angie?

DentiniQui ancora nulla
FACOCERINA Adesso segno il 20 maggio per il controllo di Gabriel

UAINA ho già segnalato l'utente alla Admin, il suo comportamento va contro alle regole del forum
Purtroppo l'unico problema di gol è proprio la privacy...tutti possono leggere tutto,senza essere iscritti al forum....è pur vero che qui leggiamo solo noi del gruppo,però.
Probabilmente ha trovato il messaggio di Ireale con la parola chiave
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI Guarda qui
http://www.fiorentinisicresce.it/news/1 ... egoria=589" onclick="window.open(this.href);return false;
Corso di massaggio neonatale a Firenze,sono 5 incontri gratuiti e c'è un contatto telefonico
Se scendi lungo la pagina ci sono altri eventi dedicati alle neomamme e ai loro piccoli
http://www.fiorentinisicresce.it/news/1 ... egoria=589" onclick="window.open(this.href);return false;
Corso di massaggio neonatale a Firenze,sono 5 incontri gratuiti e c'è un contatto telefonico

Se scendi lungo la pagina ci sono altri eventi dedicati alle neomamme e ai loro piccoli

-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte, come state? questa mattina sono al lavoro e nel pomeriggio ho un impegno con la scuola di Alessandro, così Laura sta un po' con le nonne. Anche io voglio iniziare a metterla nel box, sperando che le piaccia e che si passi un po' il tempo con i suoi giochi. Denti ancora zero, si vedono in controluce dietro le gengive ma non spunta nulla.
faco, mi dispiace per la pericardite, ma vedrai che non è nulla di grave...
faco, mi dispiace per la pericardite, ma vedrai che non è nulla di grave...
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
buongiorno
passo velocemente perchè oggi sono
stanotte Angie mi ha toccato i 40
e con tosse e raffreddore non siamo messe meglio
spero che l'antibiotico faccia effetto in fretta
scappo che chiama

passo velocemente perchè oggi sono

stanotte Angie mi ha toccato i 40

scappo che chiama

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
uaina ha scritto:facocerina ha scritto:Oggi ecg più ecocardio per Gabriel...sono andata la tranquillissima e sono uscita con un ansia pazzesca....in pratica ha una pericardite leggera e tra un mese devo tornare per vedere se è stato un semplice virus oppure dell' altro....anzi...se qualcuno mi segna ecg per il 20 maggio tra le visite mi fa un favore.....spero si risolva in niente![]()
Io non ci capsico nulla di queste cose...ma cosa potrebbe essere di altro?? Cmq tantissimi![]()
![]()
vedrai che andrà tutto bene; altrimenti lo avrebbero ricoverato secondo me
tantissimi

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ora dorme..
povero amore di mamma.. stanotte tutti svegli dalle 4 all 5.30 per paura e ansia.. fortunatamente la febbre si è abbassata e si è riaddormentata.
In questi giorni niente pappa, preferisco darle il latte perchè vedo che lo beve volentieri
Ho deciso di cambiare pediatra: ogni volta che gli porto la piccola, mi dice solo lavaggi nasali e basta.. ieri mi ha detto "ormai è sfebbrata, non ha più nulla, solo raffreddore"
per fortuna che mi sono fatta prescrivere lo stesso l'antibiotico, visto che ora c'è la settimana di Pasqua e sicuramente chiude lo studio.. pultroppo mi serviva il certificato da portare a lavoro, altrimenti andavo dal mio vecchio medico..
povero amore di mamma.. stanotte tutti svegli dalle 4 all 5.30 per paura e ansia.. fortunatamente la febbre si è abbassata e si è riaddormentata.
In questi giorni niente pappa, preferisco darle il latte perchè vedo che lo beve volentieri

Ho deciso di cambiare pediatra: ogni volta che gli porto la piccola, mi dice solo lavaggi nasali e basta.. ieri mi ha detto "ormai è sfebbrata, non ha più nulla, solo raffreddore"

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:PISPINA Che cosa strana! Hai un solo messaggio ed è pubblicitario!

anch'io mi dimentico sempre che non esiste privacy..
grazie Nicoleb per la segnalazione.
Bello il sito grazie!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Stamattina mi sembra di metterci una vita a fare qualsiasi cosa!
nicoleb5 Bentrovata! Complimenti per i progressi di Giorgia!
Per la pappa, mi sembrate tutte quante avantissimo con i vostri cuccioli rispetto a Emiliano. Personalmente credo che per ora vada bene così, solo piccoli assaggi, almeno io non ho fretta in renderlo autonomo in quel senso. Te invece come mai vorresti renderla autonoma con il cibo?
Grazie per il sito, adesso ricordo che qualcuna me l'aveva già consigliato, sei stata te? Purtroppo è stato a Gennaio e Febbraio, inoltre è lontano da casa ma sembra che ci siano tante attività.
Per quanto riguarda il commento di quella ragazza riguardo alle bomboniere, non ci avevo pensato a pubblicità. A volte ci sono persone che commentano e poi si presentano.
ireale1608 Fai bene a cambiare pediatra se quella che hai non ti da fiducia comunque il raffreddore, che io sappia, non ha una cura in se oltre al risposo. Ci sono medicinale che contrastano i sintomi ma non curano. La pediatra a me mi ha detto più o meno la stessa cosa ma in caso di febbre "alta" dare tachipirina soprattutto la notte. Mi è stato detto da lei che meglio gli si prescrive a questa età sono più sicuri. Quindi anche per noi, lavaggi nasali e aerosol solo con fisiologica anche se potevo farglielo con un medicinale ma ho preferito non farlo ed sta meglio lo stesso. In ogni caso altri
per la febbre.
Box Ne ho uno a casa che mi è stato regalato ma mio marito non ne vuole sapere, dice che è la cosa più brutta che abbia mai visto.
Io comunque credo possa tenerlo al sicuro se devo assentarmi per qualche minuto. Dal tappeto grande che gli ho sistemato riesce ad uscire molto spesso, a volte vado in bago e lo trovo anche più di un metro fuori.
Buon proseguimento!

nicoleb5 Bentrovata! Complimenti per i progressi di Giorgia!

ireale1608 Fai bene a cambiare pediatra se quella che hai non ti da fiducia comunque il raffreddore, che io sappia, non ha una cura in se oltre al risposo. Ci sono medicinale che contrastano i sintomi ma non curano. La pediatra a me mi ha detto più o meno la stessa cosa ma in caso di febbre "alta" dare tachipirina soprattutto la notte. Mi è stato detto da lei che meglio gli si prescrive a questa età sono più sicuri. Quindi anche per noi, lavaggi nasali e aerosol solo con fisiologica anche se potevo farglielo con un medicinale ma ho preferito non farlo ed sta meglio lo stesso. In ogni caso altri

Box Ne ho uno a casa che mi è stato regalato ma mio marito non ne vuole sapere, dice che è la cosa più brutta che abbia mai visto.

Buon proseguimento!