a chi lo dici, giulia ha fatto il vaccino oggi con un mese di ritardo. a proposito... le e' spuntato il primo dentino!!! peccato che mi abbia morso e che io ora abbia un buco, letteralmente, sul capezzolo.maskat ha scritto: Stiamo uscendo da un periodo di malanni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!
- pippi79
- Expert~GolGirl®

Re: Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

voleva provarlopippi79 ha scritto:a chi lo dici, giulia ha fatto il vaccino oggi con un mese di ritardo. a proposito... le e' spuntato il primo dentino!!! peccato che mi abbia morso e che io ora abbia un buco, letteralmente, sul capezzolo.maskat ha scritto: Stiamo uscendo da un periodo di malanni
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

si ma che male!! ora la minaccio di darle il bibe 
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Poverapippi79 ha scritto:si ma che male!! ora la minaccio di darle il bibe
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Auguri a tutte per domani

- pippi79
- Expert~GolGirl®

stanche dopo la nottata??
buona epifania!!!
buona epifania!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

CIAO PIPPI
BUONA BEFANA A TUTTE
NOI OGGI RELAX ASSOLUTO......SMONTATO ALBERO E ADDOBBI. POMERIGGIO MEGA BAGNO E POI MI SONO MESSA A LETTO A GUARDAR LA TELE......NON CI POTEVO CREDERE

BUONA BEFANA A TUTTE
NOI OGGI RELAX ASSOLUTO......SMONTATO ALBERO E ADDOBBI. POMERIGGIO MEGA BAGNO E POI MI SONO MESSA A LETTO A GUARDAR LA TELE......NON CI POTEVO CREDERE
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno....
Oggi lavoro
Ma da lunedì sarò una settimana in ferieeeeeeeeeeeeee
Mia sorella dovrebbe partorire, DPP 12/01 e quindi voglio dedicarmi a lei
... Oltre che ai miei bimbi a alla mia nipotina 
Oggi lavoro
Ma da lunedì sarò una settimana in ferieeeeeeeeeeeeee
Mia sorella dovrebbe partorire, DPP 12/01 e quindi voglio dedicarmi a lei
- pippi79
- Expert~GolGirl®

SUSAN80 ha scritto:CIAO PIPPI![]()
BUONA BEFANA A TUTTE![]()
NOI OGGI RELAX ASSOLUTO......SMONTATO ALBERO E ADDOBBI. POMERIGGIO MEGA BAGNO E POI MI SONO MESSA A LETTO A GUARDAR LA TELE......NON CI POTEVO CREDERE![]()
- pippi79
- Expert~GolGirl®

maskat ha scritto:Buongiorno....
Oggi lavoro![]()
![]()
Ma da lunedì sarò una settimana in ferieeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Mia sorella dovrebbe partorire, DPP 12/01 e quindi voglio dedicarmi a lei... Oltre che ai miei bimbi a alla mia nipotina
che bello!!! io voglio un altro bimbo piccolo .....giulia ormai e' un vitellino!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Lanciati PIPPI....pippi79 ha scritto:maskat ha scritto:Buongiorno....
Oggi lavoro![]()
![]()
Ma da lunedì sarò una settimana in ferieeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Mia sorella dovrebbe partorire, DPP 12/01 e quindi voglio dedicarmi a lei... Oltre che ai miei bimbi a alla mia nipotina
che bello!!! io voglio un altro bimbo piccolo .....giulia ormai e' un vitellino!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Forza Pippi !!!! Via per il 3°!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Vale è furba le ho fatto scegliere la calza da appendere e ovviamente ha preso la più grande e a me e il socio ha lasciato la sua piccola dello scorso anno :ahah :ahah :ahah
La mattina ha trovato la calza pienissima e saltava per la sala tutta contenta
Le ho preso solo le poche cose che le piacciono: gelatine, zuccherini, 1 sacchetto piccolo di patatine, 2 pacchetti di crackers per fare volume e in mezzo a tutto un vestitino per la barbie.
La mattina ha trovato la calza pienissima e saltava per la sala tutta contenta
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Tiz71 ha scritto:Vale è furba le ho fatto scegliere la calza da appendere e ovviamente ha preso la più grande e a me e il socio ha lasciato la sua piccola dello scorso anno :ahah :ahah :ahah
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

CIAO...C'E' NESSUNO???!!!
TUTTO BENE?
IO OGGI INIZIO L'ULTIMO MESE
VOLA IL TEMPO....
VANILLA TU TUTTO BENE?

TUTTO BENE?
IO OGGI INIZIO L'ULTIMO MESE
VOLA IL TEMPO....
VANILLA TU TUTTO BENE?
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Qui tutto ok! A casa si sta proprio bene
Ieri Jacopo ha fatto la visita oculistica ed otottica ed è sisultato astigmatico
Adesso deve fare una visita di controllo il 1° Giugno e valuteranno se mettere o meno gli occhiali
Quello che mi preoccupa è che 5 gg prima dovrò mettergli delle gocce (mattino e sera) per dilatare le pupille... La vedo dura
Mia sorella è entrata oggi nella 40° settimana
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Susan
per l'ultimo mese e
Maskat
per tua sorella
Oggi ho finito di epurare la casa dalla piuma, ho scoperto che due giacconi di Vale e la sua trapunta erano imbottiti di piuma e piumino quindi via a ricomprare tutto
E ora guai se vedo un'altra piuma svolazzare per casa 
Maskat
Oggi ho finito di epurare la casa dalla piuma, ho scoperto che due giacconi di Vale e la sua trapunta erano imbottiti di piuma e piumino quindi via a ricomprare tutto
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

SALVE RAGAZZE..
BUON ANNO
non ho molto tempo per scrivere, ma passo costantemente per avere vostre notizie....anche se siamo rimaste in poche, vi giuro che la vostra compagnia è davvero indispensabile....mi aiuta moltissimo sentire le vostre storie e condividere i problemi quitidiani...
noi tutto ok, vacanze di natale sulla neve...i bimbi hanno fatto entrambi il corso di sci..orario 10.00-13.00......per Dieghino è stata dura, i primi giorni una specie di inserimento all'asilo!
piangeva e piangeva..una mezza tragedia!poi è andata meglio!!!
noi siamo usciti dai malanni giusto il 26 dicembre, l'aria di montagna ci ha aiutati! e ora....
SUSAN che bello!! oh ma quanto invidio le tris-mamme!!
ho nostalgia della pancia, dei bimbi piccoli piccoli, dell'allattamento........e tentare la femmina........però non potrei farcela adesso...ne ho già due, il lavoro....
no adesso proprio no!
anche Pascaliza è in dirittura d'arrivo (ho sue notizie tramite FB)....lei aspetta Margherita.....che bello!
TIZ, ho seguito un pò la vicenda di Vale, sono felice che nn sia uscito niente di grave
MASKAT, l'astigmatismo è molto frequente ed è bene correggerlo in tempo....però è davvero piccolo ed a questa età per quanto ne so io l'occhio è in crescita, potrebbero esserci anche dei cambiamenti, magari a giugno ti dicono che gli occhiali nn sono necessari!
comunque, niente di grave in ogni caso! ma il pisellino come va? ne avevi parlato alcuni mesi fa e sarei curiosa di sapere come sta procedendo....
un bacione a tutte.
Fede
BUON ANNO
non ho molto tempo per scrivere, ma passo costantemente per avere vostre notizie....anche se siamo rimaste in poche, vi giuro che la vostra compagnia è davvero indispensabile....mi aiuta moltissimo sentire le vostre storie e condividere i problemi quitidiani...
noi tutto ok, vacanze di natale sulla neve...i bimbi hanno fatto entrambi il corso di sci..orario 10.00-13.00......per Dieghino è stata dura, i primi giorni una specie di inserimento all'asilo!
noi siamo usciti dai malanni giusto il 26 dicembre, l'aria di montagna ci ha aiutati! e ora....
SUSAN che bello!! oh ma quanto invidio le tris-mamme!!
anche Pascaliza è in dirittura d'arrivo (ho sue notizie tramite FB)....lei aspetta Margherita.....che bello!
TIZ, ho seguito un pò la vicenda di Vale, sono felice che nn sia uscito niente di grave
MASKAT, l'astigmatismo è molto frequente ed è bene correggerlo in tempo....però è davvero piccolo ed a questa età per quanto ne so io l'occhio è in crescita, potrebbero esserci anche dei cambiamenti, magari a giugno ti dicono che gli occhiali nn sono necessari!
un bacione a tutte.
Fede
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- dogghina
- Original~GolGirl®

Buona giornata a tutte,
qui c'è una nebbia così fitta che non si vede niente... Mi va bene freddo, sole, pioggia, vento... ma la nebbia che si taglia a fette proprio mi mette di malumore. Non so come faccia chi abita in zone dove c'è sempre.
Ho portato i bimbi a scuola stamani: Irene è ancora veramente stanca... da qualche giorno (spero sia solo il ritorno dopo le ferie e che non covi qualcosa). E' strano vederla con gli occhi assonnati e apatica... lei di solito così effervescente.
Tiz ma Vale è allergica alle piume d'oca?
qui c'è una nebbia così fitta che non si vede niente... Mi va bene freddo, sole, pioggia, vento... ma la nebbia che si taglia a fette proprio mi mette di malumore. Non so come faccia chi abita in zone dove c'è sempre.
Ho portato i bimbi a scuola stamani: Irene è ancora veramente stanca... da qualche giorno (spero sia solo il ritorno dopo le ferie e che non covi qualcosa). E' strano vederla con gli occhi assonnati e apatica... lei di solito così effervescente.
Tiz ma Vale è allergica alle piume d'oca?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

dogghina ha scritto:Buona giornata a tutte,
Ho portato i bimbi a scuola stamani: Irene è ancora veramente stanca... da qualche giorno (spero sia solo il ritorno dopo le ferie e che non covi qualcosa). E' strano vederla con gli occhi assonnati e apatica... lei di solito così effervescente.Tiz ma Vale è allergica alle piume d'oca?
IDEM SAVERIO.....
E idem le mie considerazioni, uguali uguali alle tue.....perciò
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)