beh ieri non stavo per niente male ma me ne sono stata lo stesso a casa e ... non ho messo il naso fuori. inutile dirlo, ce la siamo passata alla grande
Aurora è stata meravigliosa e ancor di più ha fatto crescere in me la pena e il dolore di non vedermela giornalmente crescere
la sua mattina è inizata alle 8. cambio pannolino, fisiologica nel nasino e latte, alle 9 già sembrava di nuovo assonnata e allora la adagio nella culla mentre io rassetto la camera. si addormenta, ma solo per una mezzoretta. vedendola irrequieta che non vuole stare sdraiata, lascio tutto e mi metto a giocare con lei. la siedo nella culla con le spalle poggiate ai paracolpi e .... mi sembra una bimba grande

interagisce con i suoi pelouche, si mette in posa quando le scatto le foto col cell è adorabile e passiamo così quasi un'ora. dato che di dormire non voleva proprio saperne inizio a cambiarla, mettiamo tutina pulita e comoda, laviamo visino e manine e di corsa nel passeggino, così posso portarmela in giro per casa. mentre pulisco il bagno mi accorgo che si è appisolata, ma non la tocco tanto alle 12 si inizia con la pappa. per l'appunto alle 12,30 si pappa, poi ruttino, cambio pannolo per caccone depositato e alle 14 arriva l'ora della ninna, quella seria... da non crederci