GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da pippi79 » 1 ago 2008, 11:34

hai ragione luisa in compenso ci sono tantissimi ragni e alcuni enormi!!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 ago 2008, 11:35

luisac ha scritto:
pippi79 ha scritto:
e tu luisa sei pronta per le vacanze? valigie fatte? qui piove, sigh.
Macché ho ancora tutto nei cassetti e un po' di bucato da stirare ma per fortuna ho domani per preparare.
A Roma c'è un sole splendido ma un'afa da due-tre giorni! Speriamo che a Tortoreto sia + fresco :incrocini

Pippi il clima in Inghilterra non è dei migliori ma sicuramente non avrete le zanzare tigre :pistole (CONSOLATI COSI') :prrrr
Tortoreto? Dov'è? :domanda
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 1 ago 2008, 11:51

buongiorno ragazze come va?

è da un po' che non vengo , tutto ok?

noi sì, a giorni ho la visita dalla ped, non vedo l'ora ,sono due mesi ormai che non la visita...

le voglio chiedere anche del biscotto...a proposito voi lo date ai vs bimbi?
io no, e quando lo dico in giro mi guardano come fossi una marziana, ma la dott ha detto che la bimba cresce bene e che quindi sono solo carboidrati e zuccheri aggiunti :domanda
mah, glielo chiederò di nuovo e vediamo che dice...

:bacio
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 1 ago 2008, 12:27

Buongiorno ragazze! :bacio
Stamattina siamo state in giro con lo "zio" Lorenzo, il mio fratellino che ha 6 anni....tutto orgoglioso di spingere il passeggino di Sofia! Che buffo! :ahah

Tiz, tantissimi :incrocini

Luisac, quindi anche tu alle prese con i preparativi? Io ho appena finito di svuotare la valigia e già la devo riempire di nuovo...però non mi lamento, eh! :hi hi hi hi
Tra l'altro siamo indecisi per la partenza! Dicono che domani e domenica saranno giorni tragici per mettersi in viaggio! :buuu Voi che dite?

Ciao Katia! :bacio

Scappo a fare la pappa a Sofia!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 1 ago 2008, 12:27

ciao elly,

io il biscotto glielo do comunque sono d'accordo col tuo pediatra, se puoi evita.
li abituano a mangiare cose dolci e se non ce n'e' la necessita' perche' darglielo?
o magari ogni tanto ma non come abitudine. io glielo ho iniziato a dare per cercare id farlo dormire di notte, nel caso fosse la fame a svegliarlo ma non ho capito se ha funzionato o meno, gl a volte si sveglia e a volte no.

scusate se mancano gli spazi ma gl mi ha distrutto il computer.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 1 ago 2008, 12:29

elly31 ha scritto:
io no, e quando lo dico in giro mi guardano come fossi una marziana, ma la dott ha detto che la bimba cresce bene e che quindi sono solo carboidrati e zuccheri aggiunti :domanda
Ciao Elly! :bacio
Ehm ehm...la mia mangia la pizza, figurati! :urka
I biscotti lei li ha sempre mangiati...o meglio, a volte glielo do per distrarla, lei da due morsi poi lo rompe, lo spiaccica o lo butta per terra :che_dici Però almeno io ho tempo di fare qualcosa :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 ago 2008, 13:39

Buongiorno ragazze. Ieri ero in ferie ma nel tardo pomeriggio, mentre JJ dormiva ho dovuto lavorare... :martello E anche questa mattina in treno, perchè oggi ero da un cliente diverso... :bomba
Beh, eccomi, ho letto gli arretrati, vediamo se ricordo tutto.

CRIS sì, cerco di mantenere la calma anche perchè spesso l'inc*****ra deriva + dal fatto che il socio non mi aiuta... e quindi non è giusto che me la prenda con JJ. Anche se a volte ci si mette d'impegno... :fischia
Ieri sera, ancora lettone per giocare e poi, quando ho visto che tendeva a coricarsi... viaaaa nel lettino e si è addormentato in fretta. Niente cacca, tra l'altro. :domanda

KATIA :yeee per Matteo nel lettino!! Vedrai che pian piano verrà naturale anche farlo dormire nella sua cameretta. Non c'è fretta, se state tutti bene così, no?! :bacio

PASCALE
:urka per Wil. Chissà che spavento. Meno male che alla fine si è tranquillizzato. Belle le foto del mare, è proprio un ometto Wil. A volte mi sembra di vedere JJ: quando ride fa la faccia da Telefunken (ossia quadrata, a televisione). SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... :emozionee
ELLY io il biscotto non glielo do e nemmeno la camomilla. I motivi? Beh, JJ è già tondetto di suo e la pediatra mi ha + o meno detto quello che ha detto la tua. Se non è necessario... Però non è che GLIELO VIETI...ho anche provato a suo tempo a dargli la camomilla quando non voleva bere nulla... ma lui la rifiutava, quindi non ho insistito. E poi io sono terrorizzata, per biscotti e pane, che gli vada di traverso un pezzetto. UFFI. Considerando che a volte gli vengono i conati di vomito con la pastina...
A proposito di pappa. Ieri a pranzo ho provato a dargli la platessa che prima mangiava volentieri. Ma appena ha sentito l'odore ha fatto la faccia :x: . Poi ne ha preso un pezzetto in bocca e per poco non vomita.... Quella sera che ha vomitato tantissimo aveva mangiato la platessa forse ha fatto indigestione ed ora gli fa schifo. Succede anche agli adulti. Se provo col nasello dite che sarà uguale? Non è che il sapore cambi molto.... Lo dice una che odia il pesce. :fischia

A tutte le settembrine in partenza.... BUON VIAGGIOOOOOOOOOOO.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 ago 2008, 13:45

BAGNETTO io glielo faccio ancora nella vaschetta per neonati. E' bella grande. Sta abbastanza tranquillo. Solo ogni tanto tende a mettersi in ginocchio per giocare, ma nella maggior parte dei casi, sta coricato o seduto a giocare. Ah ovviamente spesso mi allaga la lavanderia. Una cosa che ho notato: se gli lavo i capelli e l'acqua gli va sul viso, comincia a dimenare fortissimo gambe e braccia. Come fosse un riflesso incondizionato per nuotare e non affogare. Capita anche a voi? Lo faceva anche ad acquaticità quando lo mettevo sotto con la testa: lo tiravo su e lui stava dimenando le gambine come per venire a galla.

Purtroppo a casa non ho la vasca ma due docce, per scelta del socio. :bomba
Uff.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 ago 2008, 14:08

ciuk, elly, marby ciao :bacio
Neanch'io metto più il biscotto nel latte. Io gli davo il biaglut, visto che nei biscottini standard c'è il latte..... Con il caldo ho notato che gli venivano dei brufolini sul viso e da allora non glielo do più....comunque cresce anche senza biscottino....
Per il bagnetto: beh, noi dobbiamo farlo indue....io ho una vasca idromassaggio molto grande, allora per evitare problemi continuo a lavarlo nella vaschettina preformata, almeno non corro rischi.....lui si diverte da morire a schizzare l'acqua dappertutto, quindi quando lo fa lui facciamo il bagno pure noi.....per lavargli il culetto ai cambi velocemente, invece, lo infiliamo nella vaschetta della lavanderia in piedi....e lì è una battaglia perchè ha capito come si chiude il rubinetto..... :che_dici
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 ago 2008, 14:11

Ups, io con biscotto intendevo quello da sgranocchiare. Nel latte ne metto un cucchiaino da caffè di quello granulato.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 ago 2008, 15:01

pippi79 ha scritto:hai ragione luisa in compenso ci sono tantissimi ragni e alcuni enormi!!
:-D :-D stile tarantola?
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 ago 2008, 15:06

Katia68 ha scritto:Tortoreto? Dov'è? :domanda

Tortoreto Lido è in provincia di Teramo, Abruzzo. E' vicino a Roseto degli Abruzzi, Pineto, località proprio adatte a famiglie con bimbi piccoli. La spiaggia è sabbiosa e i fondali sono bassi per cui stanno tranquillamente a mollo.

Invece dal 16 agosto per una settimana vado a Marina di Ginosa, prov. Taranto, villaggio sempre per famiglie :ok

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 ago 2008, 15:10

elly31 ha scritto:buongiorno ragazze come va?

è da un po' che non vengo , tutto ok?

noi sì, a giorni ho la visita dalla ped, non vedo l'ora ,sono due mesi ormai che non la visita...

:bacio

Io lo metto solo nel biberon del mattino e quello della merenda (che alterna allo yogurt). Anche io propendo per non dare possibilmente cose zuccherine superflue. Evito anche la camomilla e dò direttamente l'acqua

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 ago 2008, 15:42

Ragazze, vado a casa.
Un felice we a tutte, buone vacanze a chi ci va e buon apermaneza a chi resta!
Io lunedi sarò ancora qua...!!!
:bacio a tutte

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 1 ago 2008, 16:42

luisac ha scritto:
pippi79 ha scritto:hai ragione luisa in compenso ci sono tantissimi ragni e alcuni enormi!!
si esatto...una volta ero ancora incinta ed eravamo sul letto a guardare un film. ad un certo punto vedo una macchia nera nello specchio. era un ragno enorme che camminava dietro alle nostre spalle sul muro :urka :-D .

eravamo terrorizzati e alla fine abbiamo decisono di aspirarlo con l'aspirapolvere. ci avviciniamo quatti quatti, pronti con il tubo per aspirarli e lui...zac si butta per terra e scappa in un buco :x: !

non siamo piu' riusciti a trovarlo, abbiamo spostato il letto nelmezzo della stanza e con MOLTISSIMA difficolta' siamo andati a dormire...

piaciuta la storiella horror?????? :ahaha

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 ago 2008, 17:49

pippi79 ha scritto:
luisac ha scritto:
si esatto...una volta ero ancora incinta ed eravamo sul letto a guardare un film. ad un certo punto vedo una macchia nera nello specchio. era un ragno enorme che camminava dietro alle nostre spalle sul muro :urka :-D .

eravamo terrorizzati e alla fine abbiamo decisono di aspirarlo con l'aspirapolvere. ci avviciniamo quatti quatti, pronti con il tubo per aspirarli e lui...zac si butta per terra e scappa in un buco :x: !

non siamo piu' riusciti a trovarlo, abbiamo spostato il letto nelmezzo della stanza e con MOLTISSIMA difficolta' siamo andati a dormire...

piaciuta la storiella horror?????? :ahaha
:-D pensa te che nottata avete passato!

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 ago 2008, 17:51

ragazze un saluto e un abbraccio fortissimo!

Ritornerò l'11 e spero di connettermi subito per sapere di voi.....statemi tutte bene sia chi parte che chi resta (v. Katia68 :fischia :bacio )

Auguri al socio di Pupina!

:bacio :bacio :bacio :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 17:57

resto pure io :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 1 ago 2008, 18:40

grazie delle risp ragazze!!!!

si per biscotto intendevo quello nel latte ciuk, ma cmq anche marta mangia la pizza.., la buccia, ne va matta e se non gliela do sonon guai!!! :x:

magari chiedo alla ped se posso darlgielo quelle sere che invece della minestra le do il latte perchè ormai è tardi x la pappa, csì lo stomachino se lo riemoie di più :sorrisoo . Mi capita che a volte, causa pisolino, mi fa la merenda alle 6. mica posso darle la minestra alle 10 di sera???

Auguei ai piccoli che hanno compiuto mesi e ai gemellini x il loro 1 ANNO!!!!!!

e buon viaggio a chi parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io resto qui :che_dici :che_dici :che_dici
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 1 ago 2008, 18:41

scusate gli ORRORI ma sono in ufficio.................

Bloccato

Torna a “Settembre”