GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!

Messaggio da puravita » 17 nov 2007, 22:24

notteeeee è arrivato fabri
:bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 nov 2007, 23:23

sera a tutte
SWEET quindi ti devo rimandare anche il mio numero, giusto? sono un po' fuori..mi perdo i pezzi...
Floriana l'ho trovata proprio bene :ok e' sempre in formissima e straf.... :ok
Io sto...sto.
ZIAFRA e tu invece lo sai che mi viene da considerarti una sorella maggiore piu' che una zia? :emozionee fai sempre centro nei miei pensieri e hai un modo sempre cosi pacato e sereno di dire le cose che e' favoloso..sara' l'eta'? :fischia boh, resta il fatto che sto rileggendo il tuo mp pgni volta che mi ricollego, grazie

Oggi ancora lavoro, fisicamente e' andata un filino meglio...la nausea persiste ma sono i giramenti di testa che ho tutto il giorno che mi danno molto fastidio...
stamattina ho portato Niky in piscina :ok Ary no, ha un po' di tosse la notte ma mi sa che e' colpa della saliva che le va di traverso :domanda
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 nov 2007, 23:24

Buonanotte mammine, passo per salutarvi, per dirvi che non mi sono dimenticata di voi, che sono solo un pò assente con la testa...
A proposito, mi viene in mente solo ora, dovevo rispondere al mess. di Ros e me ne sono dimenticata.
Scusami Ros, tu non disturbi mai, anzi, è un piacere leggerti e sapere che mi pensi. :emozionee
La mia nonnina sta peggiorando, a detta dei neurologi che la stanno seguendo.
E' nutrita artificialmente, ha una paralisi sinistra, non riesce a parlare e le poche risposte motorie che seguono ai comandi dei medici sono sempre più rallentate, piange...
Domani aspettiamo l'esito della seconda tac.
Ieri mi sono fatta coraggio e sono andata da lei: ero sola con lei, le ho parlato e mi ha riconosciuto.
Ma sono rimasta lì solo pochi minuti, poi le ho detto che tornavo a casa da Lorenzo e sono scappata... sì, mi sembra proprio di essere scappata, dovevo piangere e non volevo farlo davanti a lei.
Spero di essere più forte domani...
La mia nonnina non sopporta di sicuro di vedersi in queste condizioni, forse è per questo che sta peggiorando. Ha 81anni, è molto orgogliosa ed è sempre stata una donna attivissima: fino a mercoledì era in giro in bici, giovedì avrebbe avuto app. dalla parrucchiera, la domenica si trovava sempre con le amiche per giocare a carte o a tombola. Qualche anno fa era caduta in bici ed ha dovuto camminare un periodo col bastone: non voleva farsi vedere da nessuno. Stava cadendo in depressione perchè non usciva di casa e non riusciva più ad andare in bici.
Potete immaginare quanto stia soffrendo oggi dato che è cosciente...
Mio zio dice che l'importante è che lei ci sia...
Mia madre non sopporta di vederla così...
Io la penso come mia madre: sono convinta che sia più egoista desiderare di averla qui in qualsiasi condizione, piuttosto che "preferire" che raggiunga il Signore se non ci sono speranze di guarigione.
Vi prego di non giudicare male questo mio pensiero.

Un abbraccio a tutte. :bacio

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 nov 2007, 23:27

Ciao Vy! Ero quasi sicura di incontrare almeno te :bacio
Ti mando un abbraccio :cuore

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 nov 2007, 23:32

MAURA mi spiace tanto sentirti cosi :coccola possiamo solo sperare insieme a te che pian piano la situazione migliori..hai fatto bene ad andare e se puoi vacci anche domani....e' dura, lo so, ma cerca di non piangere davanti a lei...morditi la lingua, fai dei bei repisri ma cerca di resistere..ha bisogno di sentirti forte, cerca anche da te la forza per reagire :coccola
L'ultimo tuo discorso...anche mio padre pensava cosi pochi giorni prima che mia madre morisse..mi disse " se il Signore se la deve prendere che se la porti via subito piuttosto che farla soffrire cosi..." io invece non la pensavo cosi..avrei preferito averla a casa, probabilmente senza gambe e mani...oggi invece
mi rendo conto che forse e' stato meglio cosi..che vita avrebbe avuto/passato lei che e' sempre stata superattiva, che lavorava "con le mani", che cucinava 100000 manicaretti? credo anch'io tu abbia ragione ma ora comntinuiamo a sperare insieme, ok? :bacio
io credo che le sue lacrime piu' che per l'orgoglio siano per la paura..dev'essere davvero un incubo essere lucidi quando si sta male..ma proprio per questo esistono persone speciali come te, per dare ancora una speranza, per aiutarla a reagire..coraggio cara, resisti anche per lei
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 nov 2007, 23:37

Grazie Vy :emozionee
Buona notte!

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 nov 2007, 7:14

buongiorno a tutte
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 nov 2007, 7:28

giuly, spero che andrea continui a migliorare e hai fatto bene ad uscire
c'era il papà, mica l'hai abbandonato sull'autostrada!
per quel che riguarda il calcio... mi sa che toccherà anche ad andrea... coraggio

billi, come sta oggi la piccola?
quanto al litigare con massi, spesso gli uomini non sanno affrontare le malattie
neppure le più banali e sclerano, e noi di conseguenza :bacio

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 nov 2007, 7:31

nenne, perchè ti senti sola?
lo sai che con noi puoi parlare di tutto quando vuoi e ne senti la necessità
non sei sola, ci siamo noi :coccola

l'operazione di mio papà è in programma, ma appena si libererà un posto in urologia dove dovranno trasferirlo
ovviamente non possiamo sapere quando, ci hanno dato per certo il trasferimento per lunedì, ma se non riescono a dimettere nessuno o hanno urgenze...
cmq ora siamo tutti estremamente più sereni, lui continua a migliorare
con questo intervento si spera di fargli togliere il catetere
ulteriore aiuto psicologico e anche fisico, visto l'alto rischio di infezioni legato al catetere

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 nov 2007, 7:35

nenne, dai, se ci spero ancora io a 43 anni e con una prospettiva di menopausa...
quanto alla materia prima, se davvero tieni a voi e alla possibilità di un nuovo trottolino
stringi i denti, tappa il naso e fa' tu il primo passo
non so come sia iniziata la vostra discussione, quindi magari ti sto dando un suggerimento sbagliato
però pensaci, se lui è cocciuto, testardo ed orgoglioso potreste lasciar passare troppo tempo
prezioso per voi e per la bambina e perchè no per... :incrocini
dai, io sono qui quando vuoi
non capisco nulla di cicli, ovulazioni, test e medicine
ma ci sono per ascoltarti, coccolarti ed incoraggiarti
dai dai dai

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 nov 2007, 7:42

vy, mi piace anche il ruolo di sorella maggiore
e sono sempre qui, ogni momento
lo sai questo vero? ti penso tantissimo e vorrei poter fare qualcosa di concreto... abbracciarti, strapazzarti, scuoterti e coccolarti

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 nov 2007, 7:46

maura, ti capisco benissimo
immagino quanto sia dura vederla così e vedersi così
sicuramente anche lei si sentirà spaventata e arrabbiata nel vedersi così
quanto ai tuoi pensieri, sono giusti e dettati dall'amore
sai che lei soffre a vedersi così e vorresti fare di tutto pur di saperla serena
ma non smettere di sperare

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 nov 2007, 7:53

ho mandato una mail :bomba alla fisher price
il cavalcabile acquistato poco più di un anno fa non suona più
giulia ovviamente è andata in crisi, continuando ad urlare
"manca batterie"
hai voglia a dirle che le batterie le abbiamo messe ma quello non ne vuol sapere....
ora vediamo che mi dicono

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 nov 2007, 11:12

BUONGIORNO
Giusto un attimo xkè Sara mi reclama.
Nottataccia anche questa appena passata, all'una abbiamo messo la tachi xkè continuava a piangere nel sonno e dire bua lì...al chè abbiamo optato x questa soluzione e smebra esser andata meglio.La tosse sembra leggermente diminuita,quello sciroppo alle erbe è miracoloso.Si chiama DROSETUX, è un mucolitico, eccezionale :ok Po sicecod x calmarla (oddio fa poco però eh)e adesso sembra meglio.Oggi nn volevo far :ok la uscire di casa, tantopiù che ha anche un pò di febbre,ma è stato organizzato un pranzo da mia nonna con tut :ok a la famiglia e Sara ci tiene così tanto a vederl le cuginette che adora che mi spiace nn andare.Cont :ok inua a dir :ok da 3 giorni MIRIANA DENIS PAPPA NONNA VERO MAMMA?E allora la copro bene e via, giusto il tempo del pranzo poi a casa.
Ieri sera poi i miei eran qui e io e Massi siam usciti x veder i regali x Sara.Abbiamo preso un dvd di winnypooh, un libro di favole e cicciobello winnypooh (quello xò da parte dei miei genitori).Forse è un pò presto, ma meglio mettersi avanti.
Ecco mi ha appena fatto volare il cellulare mai ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SWEET, come stai oggi?passato il senso di paura?
MAURA :coccola mi spiace tanto, ti abbraccio
ZIA, hai ragione sugli uomini e le malattie,ieri lui era una mer@aspero che si liberi presto un posto x il tuo papi :incrocini
VY :bacio nulla di più.....
Giuly, approvo la tua uscita,altro che madre degenere!come va oggi?spero meglio! :incrocini

ragazze stacco,preparo Sara e andiamo da mia nonna..... :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 18 nov 2007, 15:40

un salutino di corsa

Lisa, ma che gente di m. davvero non ho parole! se mi rubassero il cell. sarei presa malissimo x un messaggio che tengo custodito gelosamente, ne soffrirei da matti....non pensate male, nessun amante, solo di una persona speciale che non ne potrà mai più scrivere :cuore
qualcuno ti ha chiamata almeno x i documenti? a me era successo, mi avevano fregato il portafoglio in un centro com., avevano preso quei pochi soldi che c'erano e poi lo avevano lasciato in un bagno e un'anima pia mi ha chiamata a casa
quanto alla paura dei ladri, sono ome te, i miei suoceri abitano in collina isolatissimi e quando dormivo da loro, pratiam, non dormivo
certo non si è sicuri da nessuna parte

VY, come darti torto, Sergio non si sta compertando bene, pensavo all'inizio fosse un pò di stupore, un pò di paura, ma cavoli adesso è arrivato il momento di aiutarti sul serio! hai ancora un pò di tempo :incrocini perchè possiate fare chiarezza INSIEME

Maura ti mando un abbraccio fortissimo :bacio che pena sapere che stai soffrendo

Billi, ma povera la tua cucciola :incrocini

Giuly mi associo alle altre che hai fatto bene ad uscire e Silvio comunque bravo che non è andato in panico, vedrai che domani Andrea starà molto meglio

Nenne, :incrocini per la prossima, ma certo he prima di tutto dovete parlare :bacio

Mune sono felicissima he la cucciola stia bene :yeee

ancora VY E MAURA sappiate che vi penso tutto il giorno, siete sempre nei miei pensieri :cuore
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 18 nov 2007, 15:42

alla mia informatrice PURA :bacio

sto preparando la zuppa di fagioli e l'insalata di cavoli con aceto e acciughe, x domani cena pronta :yeee
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 nov 2007, 17:09

AGGIORNAMENTO POMERIDIANO
Sara ha la febbre 38.Da mia nonna si è divertita tanto con le sue due cuginette di 7 anni...non era nemmeno rognosetta e ha anche mangiato un bel piatto di cappelletti in brodo e una fettona di polpettone :ok adesso si è appena svegliata, te con biscotti ed ora legge col papi un libricino..

BEA, slurp che buona la tua pappa :ok mi autoinvito?

ecco,mi chiama,devo andare...a domani...che purtroppo è già lunedì....che palleeeeeeeeeeeee

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 nov 2007, 17:16

sara vuole salutarvi...

sfdghhhhb ggvvvvvvvvvvgggfgsewwwqq
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 18 nov 2007, 21:22

Buonasera :bacio
Finalmente è finita la giornata...che stanchezza!!!

Abbiamo festeggiato il fratellone di Ale ed è stato molto contento...anche Wal era felice, ed io con lui....
Certo sono un paio di giorni che preparo ma finalmente mi posso riposare!!!

E voi? Vado a leggere che avete combinato questo w-e....meno male che ho solo tre pagine di arretrati!!!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 nov 2007, 21:44

ciao giulia...ho bevuto il the pensando a te...lady earl grey..buono buoono
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “Settembre”