GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da VY » 2 nov 2007, 0:16

ma la tua gine non aveva detto che eri di 5 settimane? :domanda e se fosse un concepimento tardivo?
magari e' presto per vedere l'embrione..la gine cosa aveva visto alla visita?
ora le hai ancora? che ti senti?
cara so che ti sara' impossibile ma cerca di distrarti...guarda Sam dormire e abbraccialo forte...
quello che succedera' non si puo' sapere..molte hanno perdite alle prime settimane
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 0:18

VY ha scritto:solo Sweet non vede l'ora di abbracciarmi??? :buuu
ragazze ci credete che mi sento come se fosse il primo incontro col nuovo fidanzato???
ho la tachicardia solo al pensiero!!! mi era successo anche quando ho conosciuto BEA la prima volta ( lei non lo sa pero' :hi hi hi hi , eravamo vicino all'ingresso dell'autostrada MI-TO ricordi Anto? :emozionee ), quando ho varcato la sala da pranzo in Toscana...l'ultima famiglia ad arrivare siamo stati noi..tutte che mi guardavate...che imbarazzo! :ahaha E poi quando ho conosciuto Sweet, quando l'ho vista dal balcone
che mi salutava e mi faceva vedere dov'era l'ingresso...e quando ho incontrato Maura a Rho, in un parcheggio e 300 borse per un solo pomeriggio ( ehm..mi sa che era Bea quella con le 300 borse :fischia )..insomma potrei andare avanti per ore ma sono troppo felice :sorrisoo
ognuna di voi mi regala emozioni, parole e dolcezza personali, ognuna di voi sa rendermi felice a suo modo, ognuna di voi e' importante per me, io ringrazio il destino per avermi dato la possibilita' di incrociare la strada di ognuna di voi :emozionee
:buuu che bello questo messaggio Vy....e il raduno? tu non immagini quanta voglia avevo di vedervi, ma come faccio
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 nov 2007, 0:20

Anto non si e' mai pronti per nulla purtroppo, bisogna solo sedersi, cercare di ragionare e di vedere le
cose da un punto di vista diverso da quello a cui ci porta il dolore...se dovesse davvero essere un aborto ( ma ovvio che spero assolutamente di no), si puo' solo pensare che la natura ti abbia dato "una mano"
subito, all'inizio, a fermare qualcosa che non sarebbe andato avanti o, peggio, avrebbe avuto qualche
difficolta' anche seria a sopravvivere..Anto lo so che non e' un incoraggiamento e che non sono originale ma e' cosi, l'unica cosa che puoi fare e' attendere il piu' serenamente possibile e sperare che sia solo un assestamento..altrimenti cerca di concentrarti solo su Sam e tuo marito..
non sai quanto mi sento triste, cavoli, non mi aspettavo una notizia del genere
Ti voglio bene pazza, meriti solo il meglio dalla vita
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 0:22

è vero ero di cinque sett. ma ormai sono passati cinque giorni...non ci capisco + niente con sto ciclo strano che ho avuto, boh
adesso sto meglio perchè mi ha fatto una puntura di buscopan, ma se vado in bagno le perdite ci sono :buuu proprio come il primo giorno di ciclo e poi mi ha parlato di raschiam. ma scusa non c'è la possibilità che si perda in modo naturale? e poi devo fare le beta, io non le ho mai fatte, ma come funziona?

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 nov 2007, 0:23

COME FACCIO???Stai scherzando???siamo qui apposta per tirarti su "telematicamente"..una volta ( e ribadisco UNA VOLTA) che hai l'occasione di averci quasi TUTTE dal vivo, vicino a te, per rincuorarti guardandoti neglio occhi e abbracciandoti....pensi di non venire??no dai, a parte che c'e' ancora un giorno in mezzo ( ma le hai ancora ste perdite?ma sono proprio ciclo o solo "gocce"?)..
comunque davvero devi sentirtela tu...se devi stare a riposo e' un conto...se invece non vuoi venire solo perche' ti senti giu... :bomba

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 0:25

grazie Vy, finalmente scende qualche lacrima....grazie, sono felice di averti trovata qui....ga mi ha accompagnata e sta male, ma credo che solo una donna possa capire
è vero non devo pensare al peggio, ma non voglio illudermi o fare progetti....senza Sam sarebbe diverso

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 0:27

ma no Vy, figurati, mica perchè mi sento giù....anzi fosse quello verrei proprio x star meglio...ma non so come funziona, insomma mi ha detto di stare a riposo e se non si fermano non posso mettermi in viaggio ...ho un pò paura insomma

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 nov 2007, 0:28

io ne ho avuti 3 di aborti SPONTANEI! Chi e' sto im******e che ti ha visitata????
se dovesse essere davvero aborto, dovrai fare un' eco per vedere se l'utero e' pulito e solo dopo si vedra' se sara' il caso o meno di raschiare...ma cavoli usare un po' di tatto no eh? :pistole
Le beta sono prelievi del sangue, non so se ci vuole l'impegnativa del medico...so solo che puoi
benissimo mangiare prima dell'esame e che dovrai ripeterle dopo qualche giorno per vedere se il valore aumenta o no ( ti misurano il valore dell'ormone hcg della gravidanza, che deve aumentare di tot ogni tot gironi..non chiedermi troppo !)

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 0:29

oggi ho pure fatto i pacchettini x i settembrini e Sam sta pure benino :buuu

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 nov 2007, 0:32

intanto ti faccio 10000000000000 :incrocini , che si fermi tutto al piu' presto!
mi raccomando, domattina mi fai sapere appena ti svegli come stai? fai il ponte giusto?
Anto ho troppa voglia di abbracciarti...speriamo si risolva tutto..
riesci a farmi sorridere anche con messaggi tristi "non so come funziona" hai scritto :ahaha
piacerebbe saperlo a tutte credo..dai stai serena, e' l'unica cosa che puoi fare...funziona cosi: una bella
tisana /camomilla o quel che vuoi, ti sdrai a letto, dai un bacio a Sam ( senza piangere eh!) e cerchi di rilassarti...non andare in bagno 1000volte ok? stai sdraiata e riposa...
poi la natura decidera'..chiudi gli occhi e pensa " se dev'essere sia.." sia in un senso che nell'altro..ok????
ti abbraccio fortissimo, fammi sapere domattina :bacio

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 0:32

ci va l'impegnativa, quindi domani faccio il primo :incrocini
grazie di tutto Vy, provo a riposare....domani sarà una giornata lunga
mi spiace di aver rattristato il post....c'è stata un'allegria, un'atmosfera stupenda in questi giorni...sappiate che farò tutto il possibile x essere con voi sabato... :bacio

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 nov 2007, 0:34

bea73 ha scritto:oggi ho pure fatto i pacchettini x i settembrini e Sam sta pure benino :buuu
eh no! Ora vogliamo gli animali! :ahaha
stai serena, che sabato sarai dei nostri.... :incrocini un bacio

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 0:34

Vy :cuore

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 2 nov 2007, 0:53

ora che sei andata posso dirlo..sono tristissimaaaa :buuu
pensa alla tua salute prima che al raduno, ci saranno altre occasioni se non potrai venire...

notte a tutte

jacky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jacky » 2 nov 2007, 2:48

ciao... sono passata di qui a quest'ora pazza e quasi quasi vi incrocio bea e vy! non so neanch'io perché sono qui... bè, a dire il vero lo so ma non ho voglia di lagnarmi...
bea mi dispiace tantissimo... però non ti scoraggiare, anche se è ancora un mini fagiolino avrà tanta voglia di vivere e conoscere la sua mamma! spero davvero che tutto vada per il meglio :coccola

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 2 nov 2007, 8:08

ecco sono arrivata a lavoro tristissima per una cosa brutta successa qui a Rubiera e cosa leggo di Bea :buuu

come stai Bea ?????? io posso solo incrociarmi per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le beta di oggi, perchè ci sia qualche speranza che la tua gravidanza vada avanti......lo so che dura ci sono passata solo poco tempo fa, ma come ha detto VY concentrati su SAM e su tuo marito e non perdere la speranza, mi raccomando....aspetto notizie :bacio
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 2 nov 2007, 8:13

munequita ha scritto:Fed mamma mia che giornata!!!!
Ma anche tu porterai i cani? No perche sai.....c'è che ha paura....sopratutto se mordaci!!!!

Ma tu porti fuori i cani mentre Samuele dorme? :urka :urka :urka

:yeee :yeee x l'anticipata :yeee :yeee tutta un'altra vita!!! (io ci sto dal 12 luglio :fischia )
no non ti preoccupare i miei cani staranno a casa e Stefano li porterà giù in pausa pranzo.
SI quando sono da sola ne approfitto di Sammy che dorme per andare giù con loro, giretto breve naturalmente. Sammy non fa mai risvegli e infatti ha tirato dritto fino alle 17.30 :urka comunque noi abitiamo di fianco ai suoceri quindi se per caso dovesse svegliarsi e piangere loro lo sentirebbero e figurati se non intervengono :fischia

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 2 nov 2007, 8:17

stamattina mentre ero in macchina pensavo all'emozione che proverò domani ad incontrarvi....a me di solito + che la tachicardia mi cedono le gambe e mi sento le farfalle nello stomaco.....meno male che conosco già una buona parte di voi e mi sentirò forse un pò meno agitata.....

adesso vi parcheggio giù, oggi non c'è nessuno al ced quindi posso lasciare la finestra aperta senza che qualcuno mi venga a fare un controllino b*****o :aargh

a dopo.....

ANTO TI PENSO
:cuore

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 nov 2007, 9:01

buongiorno
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
anto :coccola
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 nov 2007, 9:21

come al solito ho fatto la spudorata e ho mandato un sms
ad anto :coccola
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “Settembre”