Sono in ufficio
Messaggio da BILLI » 22 feb 2012, 16:54
Messaggio da giuly1970 » 22 feb 2012, 17:41
Messaggio da giuly1970 » 22 feb 2012, 17:45
Messaggio da giuly1970 » 22 feb 2012, 19:28
Messaggio da giuly1970 » 22 feb 2012, 19:30
Messaggio da BILLI » 23 feb 2012, 8:49
Messaggio da sweet » 23 feb 2012, 10:07
grazie!giuly1970 ha scritto:Lisa accidenti allo streptococco, uffi... magari il tpone dovresti davvero farlo anche tu...mi incrociox te x il colloquio!
e per l'inglese... semmai poi ti aiuto io sottobanco...
Messaggio da BILLI » 23 feb 2012, 10:57
Messaggio da tnt » 23 feb 2012, 13:29
Messaggio da tnt » 23 feb 2012, 13:31
Uff, è tanto che anche io penso all'asciugatrice ma non so decidermi...giuly1970 ha scritto:Sonia io ho una Candy da 8kg ormai da 2-3 anni credo e mi trovo molto beneavevo una Candy anche prima e tutto sommato e' durata 12-12 anni, ma in 4 una lavatrice da 4-5 kg nn basta più... vedrai che e' un buon acquisto
a dicembre invece io ho preso l'asciugatrice e - come anche tu mi avevi confermato - mai acquisto fu più azzeccato!basta stendini in taverna e umidità!
Messaggio da tnt » 23 feb 2012, 13:36
Messaggio da giuly1970 » 23 feb 2012, 14:32
Messaggio da BILLI » 24 feb 2012, 11:31
Messaggio da sweet » 24 feb 2012, 13:56
Idem per noi! Il sole scaldava e siamo state al parco, Isabel felicissima.BILLI ha scritto:buongiorno,buon venerdì
noi visto il sole e la temp gradevole siamo state fuori 1 oretta
era 1 mese ke Maddalena nn usciva ed era felicissima!
adesso pappa poi io oggi lavoro
Messaggio da sweet » 24 feb 2012, 13:57
tnt ha scritto:Piuttosto ha da dirvi che la mia amica di cui vi avevo parlato domani si opera. Mastectomia totale di un seno, con ricostruzione immediata anche del capezzolo. Speriamo che il linfonodo sentinella risulti negativo, ma lo sapremo domani durante l'intervento. Poi fra 6 mesi circa "sistemeranno" anche l'altro seno che a questo punto dovrà essere ridotto di circa 2 taglie per portarlo ad essere simmetrico con "quello nuovo" che sarà una 3a.
Al di là di tutti i dati tecnici rimane il fatto che lei è veramente in gamba! Dopo i primi giorni di smarrimento e rifiuto è riuscita ad affrontare la cosa scherzandoci addirittura su! Lei è una persona estremamente aperta, infatti parla con tutti del suo problema e dell'operazione. Qualcuno si scandalizza di questo suo atteggiamento, ma io la capisco. Capisco che questo è il suo modo di esorcizzare la cosa, il suo modo di buttare fuori le ansie e le paure. Spero e prego con tutto il mio cuore che tutto vada per il meglio. Poi nella ripresa psicologica e nell'accettazione del suo nuovo corpo la aiuteremo tutti noi suoi amici. Le sono tutti vicini ed è molto bello vedere quante persone la incoraggiano e la sostengono in questi difficili giorni.
Messaggio da BILLI » 24 feb 2012, 15:29
sweet ha scritto:tnt ha scritto:Piuttosto ha da dirvi che la mia amica di cui vi avevo parlato domani si opera. Mastectomia totale di un seno, con ricostruzione immediata anche del capezzolo. Speriamo che il linfonodo sentinella risulti negativo, ma lo sapremo domani durante l'intervento. Poi fra 6 mesi circa "sistemeranno" anche l'altro seno che a questo punto dovrà essere ridotto di circa 2 taglie per portarlo ad essere simmetrico con "quello nuovo" che sarà una 3a.
Al di là di tutti i dati tecnici rimane il fatto che lei è veramente in gamba! Dopo i primi giorni di smarrimento e rifiuto è riuscita ad affrontare la cosa scherzandoci addirittura su! Lei è una persona estremamente aperta, infatti parla con tutti del suo problema e dell'operazione. Qualcuno si scandalizza di questo suo atteggiamento, ma io la capisco. Capisco che questo è il suo modo di esorcizzare la cosa, il suo modo di buttare fuori le ansie e le paure. Spero e prego con tutto il mio cuore che tutto vada per il meglio. Poi nella ripresa psicologica e nell'accettazione del suo nuovo corpo la aiuteremo tutti noi suoi amici. Le sono tutti vicini ed è molto bello vedere quante persone la incoraggiano e la sostengono in questi difficili giorni.![]()
In bocca al lupo di tutto cuore e facci sapere qualcosa.
Messaggio da sweet » 24 feb 2012, 15:43
Messaggio da giuly1970 » 24 feb 2012, 17:21
Messaggio da giuly1970 » 24 feb 2012, 17:23
Messaggio da sax » 24 feb 2012, 17:55