uaina Te lo dico con il cuore d'amica, basandomi su ciò che ho letto chiaramente. Vi vedo molto simili come carattere e forse il rancore non è solo da parte sua. Mi aspetterei da te un passo indietro anche se capisco che avrai i tuoi motivi per desiderare di fare diversamente.
So benissimo che mi parli sempre con il cuore

ma in realtà io non sono entrata nel dettaglio della mia richiesta, che era veramente ma veramente importante e che solo lui poteva darCI aiuto, e nel dettaglio della sua risposta , che è stata non solo di rifiuto (ognuno è libro di fare ciò che vuole) ma davvero estremamente crudele, cattivissima e di grandissima mancanza di rispetto non solo per me come mamma , ma anche come persona...
al di là di quanto mi ha ferito , che non è poco, e non riesco a far finta di niente, c'è anche il fatto che se non si ferma la mancanza di rispetto, questa continua a crescere..e così infatti sta accadendo negli ultimi anni...sicuramente pensava che non gli avrei fatto passare nemmeno la prima, ma per il famoso passo indietro, per i miei errori, perchè son io la mamma etc ho sempre perdonato, fatto finta di niente, parlato, richiesto scuse che NON sono MAI arrivate e tutto proseguiva , per lui, come niente fosse successo, e questo non va bene..
Nemmeno come esempio per le sue sorelle..infatti Ali vede ciò che lui mi dice e che io tanto "son sempre qui" e lo sta seguendo a ruota...