Come va la vita da SUPER FAMIGLIA... i progressi di Nicola?? Dai dai dai dai dai racconta :prrrr
Messaggio da Savina » 19 giu 2008, 11:11
Messaggio da Ciuk » 19 giu 2008, 11:33
Messaggio da maskat » 19 giu 2008, 11:36
:ahah :ahah :ahahfrappina ha scritto:ciao maskat!maskat ha scritto:PESCE: Jacopo lo mangia (non se butta via niente... ) ma nn lo fa impazzire! io uso quello surgelato e ogni tanto l'omo.ancora con il pesce surgelato!?!?!??!?! :ahah :ahah :ahah
dai... scherzo!!![]()
Messaggio da Antonella » 19 giu 2008, 11:36
luisac ha scritto:![]()
Savina ha scritto:Visto l'evoluzione degli eventi, per il prossimo forum posso riproporre il mio titolo??
SETTEMBRINO PICCOLINO, CHE NE DICI DI UN FRATELLINO??
![]()
![]()
![]()
Io mi tengo fuori dai giochi (però non si sa mai) ma faccio il tifo per tutte voi altre
Messaggio da maskat » 19 giu 2008, 11:37
mariangelac ha scritto:Ciao a tutte ragazze, sono Mariangela mamma di 3 gemellini nati il 30/07/07 alla 34a sett. con tc, ma sarebbero dovuti nascere il 10 settembre 07 (se fossero stati singoli), ho voglia di confrontarmi con voi...... se volete.....
Messaggio da maskat » 19 giu 2008, 11:41
Mi sono emozionata nel leggerti...mariangelac ha scritto:Allora: i miei 3 cuccioli sono arrivati naturalmente.... senza ausili "esterni", avevo da poco perso un bimbo alla 32a sett. e poi..... che sorpresa.... loro 3!!!! E' mooooooooooooooolto dura, inutile negarlo, ma la forza la danno loro, con i loro sorrisi, ora iniziano a chiamarmi mammaed io mi sciolgo. Ho qualche aiutino... mia mamma la mattina e una tata il pom x 3 ore ma è pochissimo... se contate che se nn si è in parita numenrica è un disastro, sopratutto ora che iniziano ad alzarsi x i primi passettini e nn ce la faccio a stare dietro a tutti e 3...
e poi... nn so... chiedete pure... ho qualche difficolta con lo svezzamento mooolto lento... ora stanno frignando tutti vadooooo a dopo :prrrr
Messaggio da maskat » 19 giu 2008, 11:43
BENTORNATAAAAAAAAAFrancesca77 ha scritto:Ciao SETTEMBRINE!
vi ricordate ancoor di me?
perdonate le lunghe assenze ,sono piuttosto indaffarata!
Spero stiate tutte bene!Noi + o meno stiamo tutti...l'ultima sul fronte malanni è proprio di Nicola che ha avuto il Broncospasmo la sett scorsa poverino...ci siamo presi uno spaventone ma sembra che pian piano ora stia
anche se non lo dico forte...
che bella listona!Brava Savina!![]()
un bacio a tutte
Messaggio da maskat » 19 giu 2008, 11:46
Messaggio da mariangelac » 19 giu 2008, 13:07
Messaggio da mariangelac » 19 giu 2008, 13:08
Messaggio da Ciuk » 19 giu 2008, 13:16
Messaggio da mariangelac » 19 giu 2008, 13:48
Messaggio da Antonella » 19 giu 2008, 14:18
Messaggio da frappina » 19 giu 2008, 14:43
Messaggio da frappina » 19 giu 2008, 14:44
Messaggio da luisac » 19 giu 2008, 14:53
Messaggio da luisac » 19 giu 2008, 14:57
Messaggio da mariangelac » 19 giu 2008, 14:57
Ciao ti rispondo perche è un problema che ho affrontato pure io, pare che i bimbi devono stare nel girello come se fossero seduti, quindi con le gambine piegate, poi se sono davvero pronti per camminare vedrai che si metteranno in piedi. Tra l'altro se lo metti troppo alto rischi di farla camminare con le punte ed è sbagliatissimo per lo sviluppo della muscolatura, è per questo che i pediatri sconsigliano il girello.frappina ha scritto:ciao settembrine!
qui tutto bene... da ieri diana ha imparato a darmi i bacetti.... a modo suo ovviamente...![]()
le dico...'dai un bacetto alla mamma??' e lei mi prende la faccia, spalanca la bocca...e .... aaaaahm! si attacca modello ventosa alla guancia e se la ciuccia tutta soddisfatta!!!! :ahah
mi fa morire... però mi riempie anche il cuore!!!![]()
per il resto vuole stare sempre in piedi.... alchè un po' la tengo su io e un po' sta nel girello....
solo che inizio ad avere qualche dubbio perchè diana è piuttosto alta.... 72.5 cm e quando la metto nel girello vedo che tiene le gambine piegate.... se le tiene dritte è molto più alta del girello... e quindi per camminare cammina con le gambe piegate....
temo che le possa fare male... voi che dite???
non so... esisitono girelli per bimbi alti????
Messaggio da frappina » 19 giu 2008, 15:21
Messaggio da Savina » 19 giu 2008, 15:35
VIM: very important mononeuron (di quelle che c'hanno un solo neurone in testa e che funziona pure male... :ahah ) vai a leggere il post... è da capottarsi dal ridereCiuk ha scritto:SAVINA, una curiosità che Gruppo è le VIM? e PCI?