GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 8:52

Buongiorno, ragazze. Oggi sembra un bollettino di guerra..... :urka
dafne :bacio Mannaggia! :coccola a Sofia...spero la febbre sia già passata e si sia trattato solo di una puntatina :incrocini
laurarpa :coccola per il tuo piccino....in questo periodo raffreddori a manetta....qua oggi fa di nuovo freddissimo e ieri un emporale impressionante... :urka
maskat bentornata! :bacio Caspita...Alessia con la guancina gonfia :argh :coccola Speriamo passi presto :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 8:53

Ho dovuto spezzare il messaggio.....
tatina :bacio Speriamo che oggi il tempo sia più clemente...così Riccardino può prendere un po' d'aria....pure noi siamo sigillati in casa....uff!!!!
didierre credo che il primo anno di vita dei bimbi metta davvero a dura prova la resistenza di una coppia. La stanchezza prende il sopravvento e soprattutto noi mamme che ci sentiamo più responsabili per i nostri cuccioli tendiamo a prendercela per tutto. Vorremmo che i nostri mariti/compagni facessero tutto, ma come lo faremmo noi. Certo...gli uomini sono decisamente più disattenti e non capiscono. Insomma..ci sono tutti glli ingredienti per mandarci reciprocamente a quel paese (e forse qualche volta lo facciamo...). Io sono stanchissima...ma mi sforzo di essere sempre sorridente, soprattutto davanti a Matteo. A volte non ce la faccio e crollo. Pensa solo questo: è un periodo...passerà. La cosa importante è che i piccoli stiano bene. Un :bacio
A tutti i cuccioli che non stanno bene e alle loro mamme :incrocini e :coccola . A tutte un :bacio e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 9:31

Buongiorno

una :coccola a tutti i settembrini raffreddati (compresa la mia :fischia ) sperando che venga presto l'estate :ok

didierre quoto Katia, credo sia solo un periodo, noi donne abbiamo un'istinto materno forte e quindi pretendiamo che anche l'uomo si comporti come noi con i nostri cuccioli, ma mi sono resa conto anche io che è impossibile, per quanto mi aiuti non si comporta con la piccola come me, soprattutto ha meno pazienza :che_dici mentre noi cerchiamo di fare qualsiasi cosa per far divertire i nostri cucciolotti...insomma non ci sediamo sul divano pensando che si mettano a guardare la tv con noi :fischia
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 9:44

stamattina ho troppo sonno, stanotte Fabiana si è svegliata alle 3.30 pensando fosse mattina, ha iniziato a chiaccherare e a fare i suoi urletti...sono riuscita a farle riaddormentare solo alle 4.30.... :che_dici

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 9:57

Sagittario80 ha scritto:...insomma non ci sediamo sul divano pensando che si mettano a guardare la tv con noi :fischia
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: povero Matteo ormai ha visto tutte le partite del campinato, inglese, spanolo e tedesco, oltre a quello italiano fino alla serie D!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 10:08

povero Matteo :ahah :ahah :ahah la mia si deve sorbire il Dottor House, Lost e altri telefilm che guarda lui, e a volte anche un cartone animato che mio marito si registra, si chiama Naruto :domanda (gli uomini non crescono mai :che_dici ) e poi si lamenta se lei chiacchera o fà i suoi urletti e lui non sente :ahah

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 10:20

Sagittario80 ha scritto:povero Matteo :ahah :ahah :ahah la mia si deve sorbire il Dottor House, Lost e altri telefilm che guarda lui, e a volte anche un cartone animato che mio marito si registra, si chiama Naruto :domanda (gli uomini non crescono mai :che_dici ) e poi si lamenta se lei chiacchera o fà i suoi urletti e lui non sente :ahah
uguale uguale......nonostante l'età che suppongo diversa.....sempre bambini restano..... :ahaha

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 16 apr 2008, 10:36

grazie katia, sagittario...un po' mi avete risollevata :sorrisoo
dico un po' perchè la nottata è stata lunga, non si capisce che cosè ma da una settimana marina si sveglia un sacco di volte la notte, la metto nel letto ma a quel punto io non dormo perchè lei si stende con le braccia di traverso, sarà che è lunga o che io non ci sono abituata, ma rimango completamente bloccata sul ciglio del letto...stanotte senza accorgermene le ho messo il lenzuolo in faccia e ovviamente si è risvegliata.....mentre il socio dormiva :pistole
come fate a non finire addosso ai vostri pargoli che dormono con voi?
grazie maskat: tu HAI qualche marca di yoghurt da consigliare? posso prendere lo yoghurt alla banana o al .......kiwi??? se ci penso mi pare che tutti gli yoghurt sono o a fragola o a frutti di bosco...insomma, tutta frutta un po' strana, diciamo così!
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 16 apr 2008, 10:39

Ciao a tutte!

Sagi e Katia ... ma state parlando di mio marito per caso??? :ahaha E' uguale! Anche lui vorebbe che stia seduto buono buono mentre è al computer oppure davanti alla tv! Pensa di potere continuare a fare tranquillo quello che vuole oppure che si addormenta a comando! Poi Wil è uno che non sta MAI fermo! Per fortuna è già abituato con Thomas. Gli chiede sempre di guardare le moto con papa... ma poi si stupisce se finisce a fare la lotta sul divano invece di guardare!

:bacio a chi sta male! Noi per fortuna a parte il marito che a la tosse (e che tossisce sempre dove Wil dorme :bomba ) siamo ok.

A dopo!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 10:50

Katia sono dei bambinoni :ahaha il mio ne ha 31 ma sono convinta che sarà cosi' anche da vecchio :fischia

pascale allora mi sa che gli uomini sono proprio tutti uguali :ahah e in compenso anche la mia non riesce proprio a stare ferma, nemmeno quando dorme :ahaha speriamo che il maritino non attacchi la tosse a Will :incrocini

didierre io faccio fare un po' di spazio anche da mio marito se no anche io mi ritrovo sempre sul bordo del letto, sposto un po' i cuscini verso l'esterno e faccio un bello spazio in mezzo al lettone dove metto la bimba con il suo cuscino, e nonostante si rigiri molto spesso e a volte la trovo anche di traveso riesco ad avere il mio spazio per dormire, l'unico momento in cui non dormo è quando mi viene addosso per attaccarsi alla tetta, è comoda la posizione perchè non mi devo tirare su ma non riesco comunque a dormire e devo aspettare che si sia bene riaddormentata per staccarla e metterla sul suo cuscino, insomma se mi stà troppo addosso io la sposto e devo dire che per ora non si è mai svegliata :ok

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 10:50

didierre ha scritto:come fate a non finire addosso ai vostri pargoli che dormono con voi?
Io praticamente non ho più la parte destra del corpo e la cervicale balla con la fanfara dei bersaglieri.... :ahah :ahah :ahah A parte gli scherzi, io ho il piumino con il copripiumini però Matteo dorme sopra avvolto nelle sue copertine, sia per una questione di igiene, sia perchè così evito di ricoprirgli il faccino mentre dorme, sia perchè se è avvolto non può girarsi molto. Però davvero io dormo pochissimo, non credo che la cosa potrà andare avanti ancora a lungo.....non appena farà un po' di caldo in più passerà nel suo lettino (ovviamente attaccato al lettone...e a quel punto ritroverò la mia parte destra e perderò quella sinistra....) :ahah :ahah :ahah

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 16 apr 2008, 11:10

Katia68 ha scritto:
didierre ha scritto:come fate a non finire addosso ai vostri pargoli che dormono con voi?
Io praticamente non ho più la parte destra del corpo e la cervicale balla con la fanfara dei bersaglieri.... :ahah :ahah :ahah A parte gli scherzi, io ho il piumino con il copripiumini però Matteo dorme sopra avvolto nelle sue copertine, sia per una questione di igiene, sia perchè così evito di ricoprirgli il faccino mentre dorme, sia perchè se è avvolto non può girarsi molto. Però davvero io dormo pochissimo, non credo che la cosa potrà andare avanti ancora a lungo.....non appena farà un po' di caldo in più passerà nel suo lettino (ovviamente attaccato al lettone...e a quel punto ritroverò la mia parte destra e perderò quella sinistra....) :ahah :ahah :ahah
proverò anche io a metterla sopra le coperte, speriamo bene

...ma abbiamo tutte lo stesso marito??? tv, computer, orecchie da mercante.... :martello :sorrisoo
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:10

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 apr 2008, 11:12

Katia68 ha scritto:
Sagittario80 ha scritto:povero Matteo :ahah :ahah :ahah la mia si deve sorbire il Dottor House, Lost e altri telefilm che guarda lui, e a volte anche un cartone animato che mio marito si registra, si chiama Naruto :domanda (gli uomini non crescono mai :che_dici ) e poi si lamenta se lei chiacchera o fà i suoi urletti e lui non sente :ahah
uguale uguale......nonostante l'età che suppongo diversa.....sempre bambini restano..... :ahaha
Tutti fatti con lostampo sono :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:13

didierre ha scritto:grazie katia, sagittario...un po' mi avete risollevata :sorrisoo
dico un po' perchè la nottata è stata lunga, non si capisce che cosè ma da una settimana marina si sveglia un sacco di volte la notte, la metto nel letto ma a quel punto io non dormo perchè lei si stende con le braccia di traverso, sarà che è lunga o che io non ci sono abituata, ma rimango completamente bloccata sul ciglio del letto...stanotte senza accorgermene le ho messo il lenzuolo in faccia e ovviamente si è risvegliata.....mentre il socio dormiva :pistole
come fate a non finire addosso ai vostri pargoli che dormono con voi?
grazie maskat: tu HAI qualche marca di yoghurt da consigliare? posso prendere lo yoghurt alla banana o al .......kiwi??? se ci penso mi pare che tutti gli yoghurt sono o a fragola o a frutti di bosco...insomma, tutta frutta un po' strana, diciamo così!
iO GLI HO DATO LO YOGURT DELLA MULLER ALLA BANANA E ALL'ALBICOCCA E LI HA GRADITI!
ADESSO VOGLIO PROVARE A DARGLI QUELLO BIANCO CON IL BISCOTTINO TRITATO.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:15

DIDIERRE... Dimenticavo... credo che x il kiwi sia ancora troppo presto! Aspetterei gli 8/9 mesi se nn di +!

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 11:16

Savina maskat :bacio

io avevo provato gli yogurt della Teddy ma non me li mangiava...ora magari riprovo visto che è passato un po' di tempo magari ora li mangia :hi hi hi hi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:48

BUON APPETITO... Vado a dare la pappa a Jacopo... cHE SI LAMENTA

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 apr 2008, 11:55

Buongiorno!
Aggiorno il mio bollettino medico: ieri sera febbre a 38.3 (38.8 interna) così mi sono fernata da mia mamma, non dormivo lì da quando mi sono sposata!
Stanotte ha dormicchiato anche se ogni tanto piangeva e la sentivo col nasino chiuso. Stamani febbre a 37.7 interna e tanto tanto catarro.
per non portarla al PS pediatrico dove c'è sempre tanta fila e si becca di tutto ho chiamato la sostituta della pediatra che non mi ha risposto, allora ho provato in ambulatorio e l'infermiera me l'ha passata quando ha sentito che ha avuto la febbre alta, ma secondo voi mi ha risposto? :aargh :aargh
Appena rientra la mia glielo dico che questa è una str***
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 apr 2008, 12:10

Ma solo io non ho ancora introdotto né brodo di carne né biscotto?
Il mio piano prevede ancora solo passato di verdura e a merenda solo latte...
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Bloccato

Torna a “Settembre”