dafne

laurarpa

maskat bentornata!

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 8:52
Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 8:53
Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 9:31
Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 9:44
Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 9:57
Sagittario80 ha scritto:...insomma non ci sediamo sul divano pensando che si mettano a guardare la tv con noi
Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 10:08
Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 10:20
uguale uguale......nonostante l'età che suppongo diversa.....sempre bambini restano.....Sagittario80 ha scritto:povero Matteo :ahah :ahah :ahah la mia si deve sorbire il Dottor House, Lost e altri telefilm che guarda lui, e a volte anche un cartone animato che mio marito si registra, si chiama Naruto(gli uomini non crescono mai
) e poi si lamenta se lei chiacchera o fà i suoi urletti e lui non sente :ahah
Messaggio da didierre » 16 apr 2008, 10:36
Messaggio da Pascale » 16 apr 2008, 10:39
Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 10:50
Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 10:50
Io praticamente non ho più la parte destra del corpo e la cervicale balla con la fanfara dei bersaglieri.... :ahah :ahah :ahah A parte gli scherzi, io ho il piumino con il copripiumini però Matteo dorme sopra avvolto nelle sue copertine, sia per una questione di igiene, sia perchè così evito di ricoprirgli il faccino mentre dorme, sia perchè se è avvolto non può girarsi molto. Però davvero io dormo pochissimo, non credo che la cosa potrà andare avanti ancora a lungo.....non appena farà un po' di caldo in più passerà nel suo lettino (ovviamente attaccato al lettone...e a quel punto ritroverò la mia parte destra e perderò quella sinistra....) :ahah :ahah :ahahdidierre ha scritto:come fate a non finire addosso ai vostri pargoli che dormono con voi?
Messaggio da didierre » 16 apr 2008, 11:10
proverò anche io a metterla sopra le coperte, speriamo beneKatia68 ha scritto:Io praticamente non ho più la parte destra del corpo e la cervicale balla con la fanfara dei bersaglieri.... :ahah :ahah :ahah A parte gli scherzi, io ho il piumino con il copripiumini però Matteo dorme sopra avvolto nelle sue copertine, sia per una questione di igiene, sia perchè così evito di ricoprirgli il faccino mentre dorme, sia perchè se è avvolto non può girarsi molto. Però davvero io dormo pochissimo, non credo che la cosa potrà andare avanti ancora a lungo.....non appena farà un po' di caldo in più passerà nel suo lettino (ovviamente attaccato al lettone...e a quel punto ritroverò la mia parte destra e perderò quella sinistra....) :ahah :ahah :ahahdidierre ha scritto:come fate a non finire addosso ai vostri pargoli che dormono con voi?
Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:10
Messaggio da Savina » 16 apr 2008, 11:12
Tutti fatti con lostampo sonoKatia68 ha scritto:uguale uguale......nonostante l'età che suppongo diversa.....sempre bambini restano.....Sagittario80 ha scritto:povero Matteo :ahah :ahah :ahah la mia si deve sorbire il Dottor House, Lost e altri telefilm che guarda lui, e a volte anche un cartone animato che mio marito si registra, si chiama Naruto(gli uomini non crescono mai
) e poi si lamenta se lei chiacchera o fà i suoi urletti e lui non sente :ahah
Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:13
iO GLI HO DATO LO YOGURT DELLA MULLER ALLA BANANA E ALL'ALBICOCCA E LI HA GRADITI!didierre ha scritto:grazie katia, sagittario...un po' mi avete risollevata![]()
dico un po' perchè la nottata è stata lunga, non si capisce che cosè ma da una settimana marina si sveglia un sacco di volte la notte, la metto nel letto ma a quel punto io non dormo perchè lei si stende con le braccia di traverso, sarà che è lunga o che io non ci sono abituata, ma rimango completamente bloccata sul ciglio del letto...stanotte senza accorgermene le ho messo il lenzuolo in faccia e ovviamente si è risvegliata.....mentre il socio dormiva![]()
come fate a non finire addosso ai vostri pargoli che dormono con voi?
grazie maskat: tu HAI qualche marca di yoghurt da consigliare? posso prendere lo yoghurt alla banana o al .......kiwi??? se ci penso mi pare che tutti gli yoghurt sono o a fragola o a frutti di bosco...insomma, tutta frutta un po' strana, diciamo così!
Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:15
Messaggio da Sagittario80 » 16 apr 2008, 11:16
Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:48
Messaggio da dafne » 16 apr 2008, 11:55
Messaggio da dafne » 16 apr 2008, 12:10