BILLI: vedila anche da un altro lato .. è geloso .. la gelosia, se non esagerata, significa che c'è amore e importanza ... Forse è stato preso da un momento di "follia", non devi metterti in discussione, sono sicura che oggi te ne parlerà e si scuserà se è stato esagerato ...
Io forse parlo cosi anche perchè lo vorrei un bruno geloso .. almeno un pò .. forse sbaglio .... perdonami.
PURA un abbraccio, stamattina tio volevo dare il buongiorno ma sono stata in cantiere e poi di corsa a lavorare ... vabbè, poi vi racconto...
La pasta è fagioli .. deliziosa, ne ho portato anche un pò al mio collega che poretto vive da solo ed ha la fidanzata giù in Calabria e ne soffre tantissimo.
VY: mi spiace .. tanto ... io credo che nessuna di noi si possa sbilanciare troppo nei consigli. Solo tu e Sergio dovete discuterne e capire cosa volete e potete fare. E' la vostra vita, la vostra serenità, il vostro futuro ...
MAURA: so cosa significa .. è capito anche alla mia adorata nonna materna tanti anni fa. Sembrava gravissima ma si è ripresa alla grande recuperando anche l'uso del braccio e della gamba che erano paralizzate .. quindi coraggio e tanta speranza.