Gli fa schifo qualunque marca, al biberon non lo beve e fatto a pappetta lo sputa come una fontana...

Non so che altro fare, ho provato ad aggiungere il biscotto, il nidex (maltodestrina), omo di prugna, ma niente....Mi sa che mi devo rassegnare al fatto che Stefano non sarà mai un bevitore di latte!
Volevo provare col latte vaccino ma la pediatra non è d'accordo, dice che è troppo presto!
L'unica cosa che mangia a base di latte sono le merende latte e biscotto (tipo budino), e cmq anche quelle le prende senza entusiasmo.
Martedì ho il controllo dalla pediatra, speriamo che mi faccia introdurre formaggino o altro, in modo che almeno un po' di latte lo prende così. Il mio latte è diminuito e anche io se me lo tiro riesco a raccogleirne al max un 100 ml, penso che a questo punto dello svezzamento sia normale.
Venerdì mi sono anche tornate le mestruazioni, meno male così ho scongiurato il (remotissimo) pericolo dato da un rapporto non protetto avuto un po' di tempo fa

Cmq la tetta Stefano continua a cercarla soprattutto di notte, in dormiveglia e per lui è solo una consolazione per i suoi infiniti disturbi e fastidi...

Ora vi saluto, mi metto un po' a lavorare...

baci a tutte e fatevi sentireeeeeeeeeeeee