probabilmente non è ancora pronto.. e dopotutto mangia parecchio di suo mi pare.. mi sfugge se mangia lm o laflan ha scritto:Bravo, Elia!
Viky, che succede???
Aggiornamento frutta: il cucciolo fa la faccia schifata sia con la mela che con la pera. Non le vuole, si mette a piangere!!!
O è troppo presto, o proprio non gli piacciono!
Penso di aspettare qualche settimana o addirittura i 5 mesi a questo punto, e vedremo!
Intanto con i pasti di latte si sta assestando su 4 da 210, e a volte la sera ne vuole un sorsetto in più. La mega voracità è stata quindi una fase, per recuperare i pasti persi mentre era malato... Ha messo su 6 etti in una settimana, infatti, il porcellino!!!
Buona domenica, mammine belle!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!
-
- Active~GolGirl®
Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!
- Viky
- Original~GolGirl®
Eccomi ragazze,scusatemi tanto che sono sparita per tutto il week-end e non vi ho risposto alle vostre preoccupazioni per me,intanto grazie mille,vi lovvo tuttissime ...ma non ho avuto un sec libero per potervi aggiornare...
Allora quale volete sapere per prima....quella brutta o quella brutta?
E' iniziato tutto venerdì mattina all'alba quando mio maritino mortacci sua ha aperto la porta a quella maledetta put..a str..a bip bip bip di padrona di casa,la quale senza nemmeno dire BUONGIORNO o PER FAVORE gli ha detto che sarebbe venuto UNO tra mezz'ora a vedere la casa senza dare nessuna spiegazione del perchè o almeno chi sarebbe questo UNO
Al che mm corre in camera a svegliarmi ( dopo che avrò dormito si e no 3 ore in tutta la notte perchè Alex aveva fatto 5 poppate svegliandosi urlando + il raffreddore che non mi reggevo in piedi vabbè...) e mi dice sta cosa che mi fa girare le pelotas...vabbè dico ormai sta arrivando, fammi mettere a posto la casa,fare colazione,cambiarmi,lavarmi,nascondere un pò di cose mie private in giro,il tutto cercando di nn svegliare il figlio visto che era ancora mattino presto...
Mi alzo dal letto e mi gira tutto,oh oh,mi sa che oggi sto na cacchina,ingoio al volo una tachi e comincio con le pulizie,mm scappa a butta l'immondizia e nel frattempo suona la porta,credevo era lui,apro e mi trovo quella strega davanti che si sta già pulendo le scarpe sul mio tappetino allungando la mano in avanti al tizio come per farlo entrare
La prima cosa che mi parte è stata: STOP!LEI QUI NON ENTRA!MI DA FASTIDIO GUARDARLA IN FACCIA! (ho sbagliato dovevo dire psicopatici nn entrano in casa mia
)
Quella è rimasta così:
ma dopo 3 secondi così:
e comincia ad urlare,perchè nn sa parlare a voce bassa : QUESTA E' CASA MIA E HO IL DIRITTO DI ENTRARE QUANDO VOGLIO.Le spiego gentilmente che mi doveva dare almeno 1 giorno di preavviso e che sono io che le sto facendo il favore di farla entrare con un tizio sconosciuto in casa mia ( perchè finchè pago l'affitto regolarmente la casa è mia) per fargli fare un giro turistico di prima mattina di venerdì mortacci loro...mentre lei strilla altre cose cattive sul mio conto come ad esempio la cosa che piu mi ha fatto imbestiolire è stata: IO SONO ITALIANA E NON URLO,IO SO PARLARE,QUINDI ORA TI DICO DI LEVARE LA TUA MAKKINA DA DAVANTI CASA E DI SPOSTARLA SOTTO AL PAESE ( nata vota uff ) PERCHE' QUI CI METTERO' IL RECINTO COSì NN TI POTRAI PIU PARCHEGGIARE,APPROFFITTATRICE DEI TERRITORI ALTRUI!
e poi vicino a mm gli fa: TUA MOGLIE DEVE IMPARARE A VIVERE!
Vabbè...non la stavo piu a sentì perchè urlava e io continuavo a dirle di abbassare il tono di voce perchè mi avrebbe svegliato il figlio e che non l'avrei fatta entrare perchè urla e nn sa parlare....mi rivolgo al tizio chiedendogli chi sarebbe costui...e sentite sentite chi era...AGENTE IMMOBILIARE!!! Gli chiedo che sarebbe venuto a fare qui visto che pago l'affitto regolarmente e che ho il contratto regolare per altri 3 anni e mezzo e giustamente la risposta sua è stata NON SONO PROBLEMI MIEI.wow.Ok.lo faccio entrare,fa un giro per la casa di 3 sec e se ne va...
Dico io: che cavolo ha in mente quella put bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
Ci vuole cacciare con un neonato?
Su quali basi?
Cioè quel agente ora va nella sua agenzia,mette annuncio affittasi di sta casa e poi?crede che potrà far venire la gente tutte le volte che vuole in casa mia fare i giri turistici con mio figlio dentro???Ma ci rendiamo conto?Oppure lo ha fatto apposta x far vedere che lei è capace di tutto ...ecc...che poi de che è capace sta mongola?arggggggggggggg che nervi solo a ripensare alla sua faccia beeeeeeeeeeee
Non ci parlavamo e nn ci salutavamo da luglio...ora che cacchio vuole ancora?deve x forza rompere le palle oh!!!
Poi nel pomeriggio avevo quell'eco dal mio medico....durata della visita BEN 3 MINUTI al costo di 50 euri!!!...perchè il bravissimo ginecologo (ladro) era troppo preoccupato per mio figlio che era a casa da solo con suo padre...peggio di peggio...mi ha trovato una cisti nel fegato.Non ho bisogno di fare nessuna cura secondo lui,va tutto bene...gli chiesi di farmi anche eco pelvica e nn solo nella parte alta della pancia...ma lui mi ha risposto che l'avrebbe fatta ven prossimo perchè ora avevo bevuto poco e nn avrebbe visto nulla ( avevo appena bevuto 2 tazzoni di thè da 300 ml
) e poi mi ha chiesto se mi era tornato il ciclo,dissi di no e allora mi ha chiesto se ero incinta
cavolo mi hai appena fatto l'eco e mi chiedi se sono incinta???Bha!
Cmq ven prossimo col cavolo che ci rivado da lui,piuttosto vado in H con tiket e mi faccio fare una visita fatta bene che fare ste eco da 3 min e manco completa...
Poi sabato siamo stati a Roma tutto il giorno che mm doveva fare un corso e io in giro con Alex,per fortuna si è comportato bene,ha dormito quasi tutto il tempo
E ieri stavo di nuovo male,giramenti di testa,temperatura 35 ( mai avuta così bassa),emicranie...sarà sicuramente qualche influenza che gira...
Ecco vi ho aggiornate un pò...
A voi come procede?Spero tutto bene!
Un bacione a tutte voi
Allora quale volete sapere per prima....quella brutta o quella brutta?

E' iniziato tutto venerdì mattina all'alba quando mio maritino mortacci sua ha aperto la porta a quella maledetta put..a str..a bip bip bip di padrona di casa,la quale senza nemmeno dire BUONGIORNO o PER FAVORE gli ha detto che sarebbe venuto UNO tra mezz'ora a vedere la casa senza dare nessuna spiegazione del perchè o almeno chi sarebbe questo UNO

Al che mm corre in camera a svegliarmi ( dopo che avrò dormito si e no 3 ore in tutta la notte perchè Alex aveva fatto 5 poppate svegliandosi urlando + il raffreddore che non mi reggevo in piedi vabbè...) e mi dice sta cosa che mi fa girare le pelotas...vabbè dico ormai sta arrivando, fammi mettere a posto la casa,fare colazione,cambiarmi,lavarmi,nascondere un pò di cose mie private in giro,il tutto cercando di nn svegliare il figlio visto che era ancora mattino presto...
Mi alzo dal letto e mi gira tutto,oh oh,mi sa che oggi sto na cacchina,ingoio al volo una tachi e comincio con le pulizie,mm scappa a butta l'immondizia e nel frattempo suona la porta,credevo era lui,apro e mi trovo quella strega davanti che si sta già pulendo le scarpe sul mio tappetino allungando la mano in avanti al tizio come per farlo entrare

La prima cosa che mi parte è stata: STOP!LEI QUI NON ENTRA!MI DA FASTIDIO GUARDARLA IN FACCIA! (ho sbagliato dovevo dire psicopatici nn entrano in casa mia

Quella è rimasta così:

Vabbè...non la stavo piu a sentì perchè urlava e io continuavo a dirle di abbassare il tono di voce perchè mi avrebbe svegliato il figlio e che non l'avrei fatta entrare perchè urla e nn sa parlare....mi rivolgo al tizio chiedendogli chi sarebbe costui...e sentite sentite chi era...AGENTE IMMOBILIARE!!! Gli chiedo che sarebbe venuto a fare qui visto che pago l'affitto regolarmente e che ho il contratto regolare per altri 3 anni e mezzo e giustamente la risposta sua è stata NON SONO PROBLEMI MIEI.wow.Ok.lo faccio entrare,fa un giro per la casa di 3 sec e se ne va...
Dico io: che cavolo ha in mente quella put bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

Ci vuole cacciare con un neonato?
Su quali basi?
Cioè quel agente ora va nella sua agenzia,mette annuncio affittasi di sta casa e poi?crede che potrà far venire la gente tutte le volte che vuole in casa mia fare i giri turistici con mio figlio dentro???Ma ci rendiamo conto?Oppure lo ha fatto apposta x far vedere che lei è capace di tutto ...ecc...che poi de che è capace sta mongola?arggggggggggggg che nervi solo a ripensare alla sua faccia beeeeeeeeeeee

Non ci parlavamo e nn ci salutavamo da luglio...ora che cacchio vuole ancora?deve x forza rompere le palle oh!!!

Poi nel pomeriggio avevo quell'eco dal mio medico....durata della visita BEN 3 MINUTI al costo di 50 euri!!!...perchè il bravissimo ginecologo (ladro) era troppo preoccupato per mio figlio che era a casa da solo con suo padre...peggio di peggio...mi ha trovato una cisti nel fegato.Non ho bisogno di fare nessuna cura secondo lui,va tutto bene...gli chiesi di farmi anche eco pelvica e nn solo nella parte alta della pancia...ma lui mi ha risposto che l'avrebbe fatta ven prossimo perchè ora avevo bevuto poco e nn avrebbe visto nulla ( avevo appena bevuto 2 tazzoni di thè da 300 ml

Cmq ven prossimo col cavolo che ci rivado da lui,piuttosto vado in H con tiket e mi faccio fare una visita fatta bene che fare ste eco da 3 min e manco completa...
Poi sabato siamo stati a Roma tutto il giorno che mm doveva fare un corso e io in giro con Alex,per fortuna si è comportato bene,ha dormito quasi tutto il tempo

E ieri stavo di nuovo male,giramenti di testa,temperatura 35 ( mai avuta così bassa),emicranie...sarà sicuramente qualche influenza che gira...
Ecco vi ho aggiornate un pò...

A voi come procede?Spero tutto bene!
Un bacione a tutte voi

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
Lauradiego ha scritto:sono 4 sere che riesco a far dormire elia nel lettino..tra le 21 e le 22 lo mettiamo a nanna dopo averlo fatto addormentare in braccio e lui dorme fino alle 1/2 circa..poi rimane nel lettone se io sono rinco..altrimenti di nuovo lettino (ma l'ho fatto solo stanotte alle 5)...vedremo....
wow bravissimi

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
Boh,io nn me ne intendo però so che ai bimbi di solito piace la frutta proprio perchè è dolceflan ha scritto:Bravo, Elia!
Viky, che succede???
Aggiornamento frutta: il cucciolo fa la faccia schifata sia con la mela che con la pera. Non le vuole, si mette a piangere!!!
O è troppo presto, o proprio non gli piacciono!
Penso di aspettare qualche settimana o addirittura i 5 mesi a questo punto, e vedremo!
Intanto con i pasti di latte si sta assestando su 4 da 210, e a volte la sera ne vuole un sorsetto in più. La mega voracità è stata quindi una fase, per recuperare i pasti persi mentre era malato... Ha messo su 6 etti in una settimana, infatti, il porcellino!!!
Buona domenica, mammine belle!!!

Complimenti per i 600 gr!!!

- Viky
- Original~GolGirl®
Londo where are you darling?
Luana e Lunae voi?ci avete abbandonate?

Luana e Lunae voi?ci avete abbandonate?

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!
noi oggi seconda dose del vaccino contro il rotavirus (gastroenterite) , speriamo non faccia tanti effetti collaterali
Per il resto solito tran tran, sempre di corsa tra MAtteo e ALice che riempiono le nostre giornate
noi oggi seconda dose del vaccino contro il rotavirus (gastroenterite) , speriamo non faccia tanti effetti collaterali

Per il resto solito tran tran, sempre di corsa tra MAtteo e ALice che riempiono le nostre giornate

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
-
- Active~GolGirl®
ciao viky...effettivamente la padrona di casa è un pò str****
teoricamente non potrebbe mandarti via se paghi regolarmente l'affitto (anche se non lo paghi cmq) e vendere può solo se ha necessità tipo un figlio che si sposa potrebbe chiedere la rescissione del contratto ... e deve sempre aspettare che il tuo contratto scada.. nel senso che con quel motivo potrebbe non rinnovartelo (parliamo di un 4 + 4 no?)
queste sono le mie conoscenze in sto ambito, volevamo sfrattare della gente e non c'è stato verso (e non pagavano l'affitto regolarmente)
teoricamente non potrebbe mandarti via se paghi regolarmente l'affitto (anche se non lo paghi cmq) e vendere può solo se ha necessità tipo un figlio che si sposa potrebbe chiedere la rescissione del contratto ... e deve sempre aspettare che il tuo contratto scada.. nel senso che con quel motivo potrebbe non rinnovartelo (parliamo di un 4 + 4 no?)
queste sono le mie conoscenze in sto ambito, volevamo sfrattare della gente e non c'è stato verso (e non pagavano l'affitto regolarmente)
- Viky
- Original~GolGirl®
Ha il figlio che vive all'estero ed è gay :ahah che io sappia la madre questo nn lo sa,quindi nn credo che si sposa a breve 

- tina2005
- Expert~GolGirl®
VIKY ME LO SENTIVO CHEC'ENTRAVA LA CASA, LA PADRONA DELLA CASA ETC! CMQ NON CREDO CHE POSSA FARE UNA COSA DEL GENERE, NON PRIMA DI AVERNE PARLATO CON VOI
MA FORSE LE AVETE DETTO CHE SIETE INTENZIONATI ADA ANDAR VIA?IN TAL CASO CI STA CHE LEI INIZI A "GUARDARSI ATTORNO", ANCHE SE COMUNQUE AVREBBE DOVUTO AVVERTIRVI CON UN CERTO ANTICIPO DELLA VISITA DELL'AGENTE IMMOBILIARE...
COMUNQUE POI POSSO CHIEDERE A MIO MARITO CHE è AGENTE IMMOBILIARE
MA FORSE LE AVETE DETTO CHE SIETE INTENZIONATI ADA ANDAR VIA?IN TAL CASO CI STA CHE LEI INIZI A "GUARDARSI ATTORNO", ANCHE SE COMUNQUE AVREBBE DOVUTO AVVERTIRVI CON UN CERTO ANTICIPO DELLA VISITA DELL'AGENTE IMMOBILIARE...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Viky
- Original~GolGirl®
No macchè noi con lei non ci parliamo da luglio!Ma proprio zero,nemmeno un ciao!tina2005 ha scritto:VIKY ME LO SENTIVO CHEC'ENTRAVA LA CASA, LA PADRONA DELLA CASA ETC! CMQ NON CREDO CHE POSSA FARE UNA COSA DEL GENERE, NON PRIMA DI AVERNE PARLATO CON VOI
Ma lo sapete che secondo me questa ci sente parlare da dentro casa nostra?!?!

Vi giuro ho questo presentimento da parecchio tempo....in questa casa le pareti sono molto sottili e noi ad esempio sentiamo tutto quello che fa e dice in casa sua sopra di noi...e poi la nostra ha un sacco di buchi dove passano tubi cavi tubature ecc coperte da quei coperchietti di plastica quadrati sapete?nn so se mi sono spiegata...
Tipo qualche tempo fa dissi a mio marito: AMO GUARDA STA SCEM HA UNA BICI DA BIMBO PARCHEGGIATA DAVANTI AL SUO INGRESSO X FA VEDE CHE AMA I BIMBI QUANDO LI ODIA A MORTE!
oh ragà il giorno dopo è sparita la bici,ma stava parcheggiata lì tipo da 8 mesi

Poi che altro,tipo che quando esce lascia accesa la luce,ne parlammo con marito e dal giorno successivo nn l'ha piu lasciata accesa

Vi potrei fare tanti altri esempi eh...
E poi ultimamente saranno un paio di settimane che sto chiamando un pò di agenzie per vedere le case in città...e bum arriva la padrona di casa con agente immobiliare

Cmq tinuccia chiedi a tuo mm cosa potrebbe fare lei contro di noi ( paghiamo regolarmente affitto,mai saltato!)

- Viky
- Original~GolGirl®
Adesso per ripicca non mi smuovo da qui per i restanti 3,5 anni 

- tina2005
- Expert~GolGirl®
SE VOI RIUSCITE A SENTIRE LEI, LEI INDUBBIAMENTE RIESCE A SENTIRE VOI
INQUIETANTE PERò
STASERA QUANDO TORNA GLI CHIEDERò!

INQUIETANTE PERò

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Viky
- Original~GolGirl®
e io sapendo ( o meglio presupponendo) sta cosa non puoi immaginare quante gliele dicoooooooooooooooooooooooooooooooooooo dalla mattina la sera,così almeno sa cosa ne penso di leitina2005 ha scritto:SE VOI RIUSCITE A SENTIRE LEI, LEI INDUBBIAMENTE RIESCE A SENTIRE VOI![]()
INQUIETANTE PERò![]()

- tina2005
- Expert~GolGirl®
CMQ PENSO CHE L'AGENTE IMMOBILIARE CHE HA RISPOSTO "NON SONO PROBLEMI MIEI"INVECE SONO PROBLEMI SUOI, CHE FA QUANDO TROVA EVENTUALI INTERESSATI?PURE CHE LI PORTA IN CASA A FAR VEDERE LA CASA, VOI FATE VEDERE IL CONTRATTO AGLI IPOTETICI INTERESSATI CON QUESTA FACCIA
, AGGIUNGENDO CHE AL MOMENTO NON AVETE ALCUNA INTENZIONE DI RESCINDERE IL CONTRATTO, BUTTANDO UNA BELLA PALATA DI m***a ANCHE SULL'AGENZIA IN QUESTIONE 

-
- Active~GolGirl®
infatti... l'unica cosa che mi viene da pensare è: ma son già passati i primi 4 anni di affitto?tina2005 ha scritto:CMQ PENSO CHE L'AGENTE IMMOBILIARE CHE HA RISPOSTO "NON SONO PROBLEMI MIEI"INVECE SONO PROBLEMI SUOI, CHE FA QUANDO TROVA EVENTUALI INTERESSATI?PURE CHE LI PORTA IN CASA A FAR VEDERE LA CASA, VOI FATE VEDERE IL CONTRATTO AGLI IPOTETICI INTERESSATI CON QUESTA FACCIA, AGGIUNGENDO CHE AL MOMENTO NON AVETE ALCUNA INTENZIONE DI RESCINDERE IL CONTRATTO, BUTTANDO UNA BELLA PALATA DI m***a ANCHE SULL'AGENZIA IN QUESTIONE
- Viky
- Original~GolGirl®
tina2005 ha scritto:CMQ PENSO CHE L'AGENTE IMMOBILIARE CHE HA RISPOSTO "NON SONO PROBLEMI MIEI"INVECE SONO PROBLEMI SUOI, CHE FA QUANDO TROVA EVENTUALI INTERESSATI?PURE CHE LI PORTA IN CASA A FAR VEDERE LA CASA, VOI FATE VEDERE IL CONTRATTO AGLI IPOTETICI INTERESSATI CON QUESTA FACCIA, AGGIUNGENDO CHE AL MOMENTO NON AVETE ALCUNA INTENZIONE DI RESCINDERE IL CONTRATTO, BUTTANDO UNA BELLA PALATA DI m***a ANCHE SULL'AGENZIA IN QUESTIONE

- Viky
- Original~GolGirl®
Lauradiego ha scritto:infatti... l'unica cosa che mi viene da pensare è: ma son già passati i primi 4 anni di affitto?tina2005 ha scritto:CMQ PENSO CHE L'AGENTE IMMOBILIARE CHE HA RISPOSTO "NON SONO PROBLEMI MIEI"INVECE SONO PROBLEMI SUOI, CHE FA QUANDO TROVA EVENTUALI INTERESSATI?PURE CHE LI PORTA IN CASA A FAR VEDERE LA CASA, VOI FATE VEDERE IL CONTRATTO AGLI IPOTETICI INTERESSATI CON QUESTA FACCIA, AGGIUNGENDO CHE AL MOMENTO NON AVETE ALCUNA INTENZIONE DI RESCINDERE IL CONTRATTO, BUTTANDO UNA BELLA PALATA DI m***a ANCHE SULL'AGENZIA IN QUESTIONE
No no siamo solo da giugno qui.Quello funziona 4+4 con rinnovo automatico se nessuno delle due parti annulla il rinnovo entro 6 mesi prima della scadenza dei primi 4 anni.
Le clausole per annullare il contratto sarebbero il NON pagare l'affitto da almeno 2 mesi....il fatto che noi non le siamo simpatici non è una clausola per la risoluzione del contratto

Cmq ragazze qua la gente sta fuori de capa!A sta stro...a bip dovevano capitare dei napoletani che sono capitati ad un mio amico ( poverino,stuoidino com'è ha anche prestato dei soldi a quella povera donna molestata dal marito) , quelli 4 persone + 5 cani + 2 gatti + 3 pappagalli....hanno pagato solo il primo mese e mo sono 4 anni che stanno li dentro e quel poraccio va solo spendendo soldi in giro per avvocati i quali li chiamano in tribunale ma loro nn ci vanno e così la storia va avanti all'infinito...
Qui invece paghiamo regolarmente,teniamo la casa pulitissima e profumatissima,non accendiamo mai la tv o radio a volume alta x il piccolo e questa è sempre scontenta e ci minaccia pure di denunciare senza motivi mha

-
- Active~GolGirl®
piu di comporti bene piu ti ca**** in testa... robe da matti..
fossi in te cercherei un posto piu tranquillo dove andare a vivere, so che non è facile, ma mica puoi vivere con l'incubo di sta donna ...
fossi in te cercherei un posto piu tranquillo dove andare a vivere, so che non è facile, ma mica puoi vivere con l'incubo di sta donna ...
- Viky
- Original~GolGirl®
Lauradiego ha scritto:piu di comporti bene piu ti ca**** in testa... robe da matti..
Lo so lo so a chi lo dici!!!
Ma sto aspettando che Alex cresce un pò e intanto passa anche l'inverno,fare il trasloco ora sarebbe molto difficile

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Viky noi non prendiamo l'affitto da alcuni inquilini da quasi un anno. e NON possiamo entrare nel nostro immobile perchè essendo affittato è come se fosse loro!!quindi di a quella emerita pu****a di non rompere e chiama l'avvocato!!!
dio bono che nervi!!!
dio bono che nervi!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17