GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXVII)
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXXVII)
Sandra, ti avevo mandato un MP, ma mi sono accorta che è ancora in posta in uscita……………. 

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Babbala
- Master~GolGirl®
ciao bimbe scrivo com Matty in braccio
ho bimbe con influenza e una torta da consegnare stasera, sta venendo davvero molto elegante, come piacciono a me
baci a tutte, a tutti i malatini, a luca monello che non mangia (Laura. grazie di tutto) e a Uai che sta passando un. brutto periodo
Irene ti è arrivato il pacco? grazie per tutta la stima chhe mi dimosti ma mi
da sola perché dovevo spedirtelo molte settimane fa, ma tra il poco tempo e la postepay che non trovavo per far venire il corriere di spedireweb a casa ci ho messo una vita ad andare in posta, con tutto che ce l'ho dietro casa

ho bimbe con influenza e una torta da consegnare stasera, sta venendo davvero molto elegante, come piacciono a me
baci a tutte, a tutti i malatini, a luca monello che non mangia (Laura. grazie di tutto) e a Uai che sta passando un. brutto periodo
Irene ti è arrivato il pacco? grazie per tutta la stima chhe mi dimosti ma mi

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
-
- Master~GolGirl®
Ciao Pollon e Babbala!
Pollon, scusa non mi ero accorta del mp.
Lo leggo subito.
Barbara,
per le bimbe. Quando passi di solito guardo le tue foto per vedere le torte, spero di trovare questa. Come procede con l'allattamento e il ciclo?
Pollon, scusa non mi ero accorta del mp.

Barbara,

-
- Master~GolGirl®
Pollon, letto e risposto. 

-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte...babbala complimenti per bimbi e torte!!!!
Laura da un paio di giorni ha sul viso dei brufoletti bianchi piccolissimi. Boh!
Laura da un paio di giorni ha sul viso dei brufoletti bianchi piccolissimi. Boh!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte, io ho luca, di nuovo, sotto flebo. per una leggera gastroenterite ha smesso completamente di mangiare, gli è venuto l'acetone per cui non ho avuto scelta
.

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Laura, quando gli è venuta?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
rob: ha iniziato due settimane fa, con un raffreddore e qualche doloretto addominale passato semplicemente con lavaggi nasali e un po' di tachipirina, a mangiare molto meno, poi ha avuto una scarica di diarrea al giorno da domenica e ieri ha iniziato il digiuno assoluto. approfittando dell'agocanulla ho fatto anche i prelievi che sono risultati normali,per fortuna, ma acetone ai massimi storici.Ora è sotto flebo di glucosio e sta dormendo.
a me ha tolto altri 10 anni di vita, se continua così torno bambina
a me ha tolto altri 10 anni di vita, se continua così torno bambina
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
ci credo... Sai che non so cosa è l'acetone?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
nel senso che i tuoi figli non ne hanno mai sofferto?ROB68 ha scritto:ci credo... Sai che non so cosa è l'acetone?
comunque è una patologia da digiuno, e per farla breve e semplice l'acetone è il prodotto di scarto di quando si usano i grassi per produrre energia perchè gli zuccheri sono finiti. si riconosce perchè l'alito e la pipì sanno di mele troppo mature.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Laura, credo che non ne abbiano mai sofferto...o io non me ne sono mai accorta!!!! Come va Luca , dorme ancora?
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Laura, mi dispiace molto per Luca e per voi, naturalmente.
Come sta? Ho letto il commento di Barbara ma siccome non hai scritto niente, ho pensato fosse solo un modo di dire visto che pensi spesso alla sua crescita. Spero che migliore al più presto il suo appetito. Riguardo all'acetone, onestamente anch'io sono venuta a conoscenza per te. Altrimenti avrei pensato fosse solo stanco.
Laura, mi dispiace molto per Luca e per voi, naturalmente.

-
- Master~GolGirl®
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Laura come sta Luca? Tanti
Sandra che favola la foto con la scatola del pandoro…
Questa mattina Samu si è svegliato noioso e caldo………….. 38 di febbre
Ieri ha ricominciato ad avare tosse e catarro (come si fa a star bene con questo tempo), questa mattina febbre.
Spero sia una cosa passeggera (visto che è anche in ballo con i denti) anche perché lunedì ho la visita pneumologica

Sandra che favola la foto con la scatola del pandoro…

Questa mattina Samu si è svegliato noioso e caldo………….. 38 di febbre
Ieri ha ricominciato ad avare tosse e catarro (come si fa a star bene con questo tempo), questa mattina febbre.

Spero sia una cosa passeggera (visto che è anche in ballo con i denti) anche perché lunedì ho la visita pneumologica
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Laura, sono entrata per leggere novità di Luca. Spero stia meglio.
Te invece sei guarita del tutto?
Pollon, questo tempo è davvero tremendo! Spero bene per la visita di pneumologica.
Io sono costretta ad uscire. Ti ho pensata perché sto mettendo le calze sotto ai pantaloni visto che non ho coprigambe. Se devo raggiungere il market più lontano, seguo il consiglio di Laura, gli metto una copertina in pile.
Al giardino volava via ogni cosa ma per fortuna Emiliano si divertiva a salire e scendere gradini quindi si riscaldava.
Irene, Gaia è sempre al calduccio?

Laura, sono entrata per leggere novità di Luca. Spero stia meglio.

Pollon, questo tempo è davvero tremendo! Spero bene per la visita di pneumologica.

Irene, Gaia è sempre al calduccio?

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte dei pensieri per noi, luca inizia a mangiucchiare qualcosa ma stamattina ha avuto ancora diarrea, ha perso quasi mezzo chilo di peso ma non il buon umore. volevo togliergli l'ago stamattina ma vista la diarrea ho preferito lasciarglielo.
qui nevica a cielo chiuso da ieri sera e anch'io sono dovuta uscire a piedi perchè non ho le gomme temiche e i ragazzi si sono divertiti moltissimo. luca stava a bocca aperta, come gli insegnato rosa, per farsi cadere la neve sulla lingua e rideva come un matto.
vi saluta lilly che non puo' passare perchè ha maia che sta male come luca e anche viola e valentina non stanno benissimo. vi abbraccia tutte
qui nevica a cielo chiuso da ieri sera e anch'io sono dovuta uscire a piedi perchè non ho le gomme temiche e i ragazzi si sono divertiti moltissimo. luca stava a bocca aperta, come gli insegnato rosa, per farsi cadere la neve sulla lingua e rideva come un matto.
vi saluta lilly che non puo' passare perchè ha maia che sta male come luca e anche viola e valentina non stanno benissimo. vi abbraccia tutte
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
un bacino a tutti i settembrini malati
Luca, Maia e aggiungo Angie che da ieri ha qualche linea di febbre e sederino arrossatissimo per cacchina acida.. altro dentino in arrivo..
Gaia è sempre al calduccio anche se si muove come una matta (giorno e notte, notte e giorno è un terremoto) lunedì devo chiamare l'ospedale per iniziare i monitoraggi
Qui fortunatamente ha smesso di nevicare ed è uscito un pallido sole anche se fa un freddo pazzesco e c'è ghiaccio ovunque..
un bacino a tutti i settembrini malati

Gaia è sempre al calduccio anche se si muove come una matta (giorno e notte, notte e giorno è un terremoto) lunedì devo chiamare l'ospedale per iniziare i monitoraggi

Qui fortunatamente ha smesso di nevicare ed è uscito un pallido sole anche se fa un freddo pazzesco e c'è ghiaccio ovunque..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Io ho sentito da poco mia madre. Samuele per ora non ha febbre (la tachi ha fatto effetto) ma è molto irritabile
C’è di buono che non gli manca l’appetito

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Laura, mi fa piacere che Luca stia meglio. Leggo che addirittura siete usciti con la neve. Che emozione per loro! Alla fine i bimbi sono riusciti a vedere un po' di neve.
Con la diarrea non riesco a uscire con Emiliano, di solito devo cambiarlo completamente. Ancora ha un po' di tosse ma ben coperti si riesce a fare una passeggiata anche perché alla fine di neve a Firenze città non vedo.
Pollon e Irene, per Samu e Angie.

Pollon e Irene, per Samu e Angie.

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ho appena scoperto che il Trentingrana non contiene Lisozima (proteina dell’uovo)!!!!
Corro a comprarlo per Samuele……..
Ora vi saluto. Vado a recuperare le “bestie” dai nonni
Buon fine settimana a tutte e ci aggiorniamo martedì (lunedì credo di non riuscire a passare, la vista di Samu è ad un orario assurdo e così ho dovuto prendere un giorno di ferie)

Corro a comprarlo per Samuele……..
Ora vi saluto. Vado a recuperare le “bestie” dai nonni

Buon fine settimana a tutte e ci aggiorniamo martedì (lunedì credo di non riuscire a passare, la vista di Samu è ad un orario assurdo e così ho dovuto prendere un giorno di ferie)

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010