GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXVI)

Bloccato
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXVI)

Messaggio da laurajjj » 20 nov 2011, 10:42

Valeria: sono felice che le cose vadano meglio, e che Freancesco si sia perfettamente integrato al nido. Anche Luca non vuole mai venir via :ahaha
Ieri sera ho portato Luca, raffreddato con la tosse e tanto catarro, al campo spotivo a vedere marco che giocava a calcio, ha corso,preso freddo, si è sporcato, perso una scarpa e un calzino, bagnato un piede...pensavo che gli sarebbe venuta la febbre e che avrei passato una notte d'inferno ....invece: è GUARITO completamente :che_dici :pensieroso
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 nov 2011, 11:56

ciao a tutte...neanche io ho mai avuto quel passeggino.....
Sandra, mi dispiace che siate stati tutti male, poi l'influenza intestinale è orrenda. Anche qua ho sentito vari casi. Ora come va?
Io ora scappo per andare a pranzo dai miei suoceri,spero di riuscire a collegarmi dopo. Ciao a tutte.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 20 nov 2011, 14:11

Sandra: bello Emiliano!
Uaina: mi dispiace per il passeggino fronte mamma, pensa che nessuno dei miei è mai stato fronte mamma (Rosa mai salita su un passeggino :argh ) troppo attratti dall' esterno, ma forse qui è meno freddo che a Brescia :pensieroso .
Rob: cosa regali ad Ale per Natale? E tu Lily a Viola e Valentina?
La gastroenterite è terribile quando la si ha, ma quando ci si pesa, una volta guarite :ok :ahaha :ahaha .
Vale: ...insidiosa la nostalgia della pancia...
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 nov 2011, 15:06

Laura, sai che non o cosa regalargli, anche perchè il 3/12 è pure il compleanno. Allora, per il compleanno in effetti gli abbiamo già fatto come pre regalo una nuova digitale che gli serviva per andare al museo con la classe, quindi avrà un regalo piccolino in aggiunta.Per Natale non ne ho ancora idea. Lui va matto per quelle carte di yugi oh.... E tu cosa farai a Rosa?
Sandra, Emiliano è molto bello E sembra più grande.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 20 nov 2011, 15:45

Rob: bel regalo la digitale! In che museo va Ale in gita? Io sto molto pensando a cosa regalare a Rosa (e a Marco) per Natale, lei desidera un'orologio, ma quello che le ho regalato lo scorso anno lo ha perso in palestra per incuria( :argh ) e non ho voglia di sostituirlo, vorrei che imparasse il valore delle cose.
Sono indecisa tra un gioco per il dsi e un paio di stivali, tra gioco e abbigliamento vista l'età. :pensieroso
tuo suocero come sta?
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 nov 2011, 18:41

Laura, mio suocero è sempre così, apparentemente sta bene, fra l'altro quando fa gli esami del sangue sono i migliori della famiglia. Però ripete le stesse cose in continuazione e quando qualcosa cambia la routine va un po' in tilt.....qualche giorno fa mia suocera è stata fuori qualche ora e lui ha telefonato a noi in continuazione fino a che mio marito non è andato da lui. Mia suocera è stata tre giorni fuori città e lui diceva che era partita 15 giorni prima.... Poverino, mi fa una gran pena, fra l'altro lui era molto in gamba....
Ale è andato al museo archeologico(dove andranno altre 3 volte) e una volta al museo della comunicazione, in cui sono raccolti vecchi telefoni, vecchi computer, vecchi televisori, vecchissime radio, dischi in vinile, grammofoni...gli è piaciuto molto.A Rosa interessa già l'abbigliamento?

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 20 nov 2011, 18:51

Rob: Rosa è una super sportiva che fino ad ora si è sempre vestita con roba sportiva e soprattutto blu! Ora inizia a vedersi diversa dalle compagne di scuola (e me dalle loro madri) e se da un lato le piacerebbe omologarsi dall'altro le critica. :pensieroso Mi aspettano giorni difficili.
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 20 nov 2011, 21:44

Sera! Leggo che si parla di regali. Digitale, dsi, cosa sono? Noi credo niente regali quest'anno. Ma sarà comunque un Natale speciale perché c'è il nostro diavoletto. :cuore

Rob, belle le visite ai musei. Invece mi dispiace per tuo suocero.

Laura, se Rosa inizia a pensare più alla sua immagine, penso che gli stivali possano essere più graditi.
Posso vedere a Luca correre! :ahaha Sai che Emiliano si toglie sempre i calzini e spesso rimane senza uno. Per ora le scarpe riesce solo a staccare lo strappo.

Irene, sì è un amante del bidet. :ahaha

Grazie per i complimenti per le foto e per l'interessamento sulla salute di Emiliano. Purtroppo ha sempre la diarrea, inoltre gli sale qualche linea di febbre dal pomeriggio ma non ho dato niente. Ieri sera ha mangiato il suo primo pasto diverso dal latte da mercoledì, minestrina. Pure oggi a pranzo e a cena, più un pezzetto di banana. 'E sonnolente e molto frignone, povero amore di mamma. :buuu

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 20 nov 2011, 22:02

Ciao Laura, ti vedo on line. :sorrisoo

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 21 nov 2011, 11:16

Buongiorno ragazze...
finalmente guarite (ma lo dico sottovoce...)
innanzi tutto un abbraccio caloroso a Hopla e tutto il mio affetto per la perdita della nonna :cuore come Uaina posso dirti che il suo spirito ti sarà sempre vicino, la mia mi viene a trovare in sogno ogni tanto (GIURO), soprattutto quando sento di più la sua mancanza.

Uaina effettivamente che avevo la febbre lo sapeva solo Laura, è stato durante la totale inappetenza di Maia e quindi l'ho lasciata in secondo piano.
Sono felicissima che i rapporti con Will siano migliorati e soprattutto che sia stato lui a fare il "primo passo" per un incontro di persona
sono contenta anche che ViolaLiliana stia bene (io non mi ricordo che problema ha agli occhi?) ma perchè tuo fratello non la fa vedere a nessuno?

Sandra mi dispiace per EMiliano, so come stai perchè ci sono appena passata con Maia: ha vomitato per 6 giorni interi e non toccava cibo in nessuna maniera, su consiglio di Laura (ti ringrazierò mai abbastanza ?!?!?! )le ho dato qualche cucchiaino di zucchero che per fortuna ha gradito...ero davvero preoccuppata...diciamo che ha iniziato a stare meglio giovedì (era dal venerdì prima che vomitava) e da venerdì ha iniziato a mangiare qualcosa...ora tutto quello che vedo lo vuole :che_dici è diventata una supermangiona golosa, non sembra neanche più lei :ahaha

Pollon bei caratterini i pargoli ... se il buongiorno si vede dal mattino ti serve una buona dose di fortuna :prr

Valeria menomale che il periodo nero sta passando, certo è che quando uno sta in ferie vede tutto più roseo però l'importante è sapere godere di quei momenti...voglia di pancia eh? mettila così, se rimani incinta hai tutta la maternità per restare a casa :spiteful:

Rob sei una persona splendida e hai sempre una parola per ciascuna di noi...grazie

Laura regali :perplesso bella domanda... Le mie figlie sono uguali come il giorno e la notte :che_dici a Viola dell'abbigliamento non gliene frega niente, lei sta bene in tuta perchè per lei l'importante è stare comoda, mentre Valentina sta bene sono con i vestitini...se poi potesse indossare solo i sandali estate e inverno sarebbe in Paradiso ... ha 2000 vestiti diversi (i suoi più tutti quelli "ereditati" dalla sorella e dalla cugina) e dice che non ha mai niente da mettersi :aargh ed ha SOLO 7 anni :argh
in compenso per il resto è, per fortuna, molto bimba e vuole ancora le bambole per ora la richiesta è di una Monster High (che ho già ordinato su internet) mentre Viola vorrebbe i DVD della Saga di Twilight e credo che sarà accontentata.
Viola è molto tecnologica quindi le sue richieste sono sempre sul quel genere: Nintendo 3D, qualche gioco per la wii ecc... vedremo, ancora non so bene su cosa accontentarla.

In realtà nessuna delle 2 ha mai avuto richieste esose...del resto ho spiegato loro fin da quando erano piccole che Babbo Natale può portare pochi regali a ognuno perchè i bambini del mondo sono tanti e quindi loro si sono sempre accontentate :ok tanto poi c'è sempre qualche altro regalo che di solito arriva da qualche amico e solitamente è roba da vestire

Nicole spero che con Giorgia al nido vada meglio :incrocini io con Maia sono stata estremamente fortunata, ma se l'ha scampata Valeria sono certa che ce la farete anche voi :incrocini un bacio grande

Dulcis in fundo Irene se le persone si "approfittano" della maternità è proprio per persone come il tuo dirigente che invece di apprezzare il sacrificio di tornare a scuola dopo un esame (seppure fosse un'ecografia) critica il fatto di avere preso permesso e quindi ti spinge la volta successiva a prendere malattia... :argh mi fanno venire un nervoso... NON cambiare Ire, resta fedele a te stessa, non diventiamo come ci voorebbero loro... :bacio

Silvia, MAry, Babbala un abbraccio e un bacio tutto per voi :bacio
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 21 nov 2011, 11:27

Sandra che meraviglia le nuove foto!!!e quanto è grande EMiliano...un vero ometto :cuore e con quel bicchiere in testa poi fa morir dal ridere :risatina:

Io a Maia ho tagliato i capelli ....le crescevano solo i due ciuffi laterali dietro :risatina: non le ho fatto foto ultimamente perchè stava male...ma appena si riprende un po' ricomincio a fotografarla :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 nov 2011, 12:13

ciao cucciolone :emozionee

qui sempre super incasinati e devo pure sentire una certa persona che si lamenta dell'ordine :che_dici ormai passo poco perché cerco di fare il più possibile in casa, che cmq è sempre poco :che_dici

Melissa sta facendo progressi, pur rimanendo sempre patatona :ahaha cammina col primi passi Chicco, si arrampica sul divano :urka l'altro giorno ha preso uno schiaffo sulla manina, so che non si fa, ma arrampicandosi sulla spalliera :urka del divano ha fatto cadere un quadro che regalai al maritino alla festa del papà quando ero incinta di Mely, lo pagai 300 euro :urka :urka

Dice una sola parola benissimo, che non è mamma :che_dici ma Giada :emozionee

Oggi Marreo compie 2 mesi :emozionee

Ho le bimbe a casa perché anche stanotte Sofy ha avuto febbre :coccola non ho portato nemmeno Giada a scuola perché dal momento che sono sola avrei dovuto lasciare gli altri tre alla vicina, che tra l'altro oggi non c'è

fine pausa, devo cucinare alla truppa :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 21 nov 2011, 13:42

Babbala...sei un vero portento ... credo di sapere chi è la "certa persona" che si lamenta dell'ordine :risatina: ma FREGATENE!!!Riuscissi io a fare 1/4 di quello che riesci a fare tu :fischia
Bella Melissa patatona che fa danni :prr e un superaugurio per il Secondo mese di ... Marreo :pensieroso (?!?!?!)

e una supercoccola a Sofia malata :bacetto

Maia ha fatto un sacco di progressi...
ora gioca, a modo suo, a nascondino..si nasconde dietro gli angoli e dice "QUAAAAA" allora noi diciamo:<<ma dov'è Maia?>> e lei sporge fuori solo la testa ridendo e poi si rimette tutta appiccicata all'angolo come se nessuno la vedesse :ahaha
e poi prepara la pappa nella tazzina, gira il cucchiaino tutta concentrata e poi te lo porta e dce:<<amm>> e ti infila il cucchiino in bocca..quando ci dice bene dà la pappa solo ai bimbi (i pupazzetti)
inizia a ripetere tutte le parole che diciamo (ma non le dice di sua iniziativa) e se ha fame (negli utlim 2 giorni praticamente SEMPRE :che_dici ) si arrampica sul seggiolone (o almeno ci prova) ,si mette il bavaglino da sola e dice <<ECCO>> come a dire "io sono pronta"... in 10 giorni ha fatto una crescita pazzesca :urka

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 nov 2011, 15:25

Buongiorno a tutte!
Angie dorme, io non ho riunioni, ho già steso e messo la lavatrice, quindi mi riposo :sorrisoo
Gaia ha iniziato ad agitarsi ogni volta che mi alzo di notte (sempre) e riesco a riprendere sonno dopo un'ora :cuore :che_dici sarà che vuole riabituarmi alle nottate in bianco?

Angie è diventata un'urlatrice :argh urla per qualsiasi cosa: se non riesce ad ottenere ciò che vuole, se le dico no, se le devo mettere la giacca e il cappellino.. :nonegiusto
è capace di spaccarmi i timpani.. non uso molto il ciuccio se non per farla dormire, ma avolte glielo devo dare esasperata (il ciuccio la spegne letteralmente)
DITEMI che è solo un periodo, per cui non riesce a parlare e si esprime così..

Lily sono contenta che state meglio :bacetto
e per la cronaca, anch'io avevo tagliato la frangetta a Angie e per un po' non le ho fatto foto (sembrava una dei Beatles)

Babbala
fregatene della casa, sei una supermamma non dimenticarlo! :cuore

Laurajjj
per questo Natale riesco a sfuggire ai regali richiesti :prr quindi non saprei proprio..

un abbraccio a tutte

vado a leggermi l'ultimo libro della Meyer perchè poi voglio andare al cinema a vederlo
buona giornata
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 nov 2011, 15:34

Ciao ragazze! Leggo che Melissa si allena per fare l'alpinista estrema, Maia uno Chef e Angie per fare la cantante soprano. :ahaha

A parte gli scherzi, complimenti per i progressi delle vostre cucciole. :clap

Tanti :incrocini per la febbre di Sofi, speriamo gli passi.

Un :bacetto al pancino di Irene.

Emiliano sempre male, con febbre e vomita anche il mio latte. Oggi lo vede la pediatra, fa un sacco di pisolini ma breve. Infatti si è già svegliato. Speriamo bene per oggi pomeriggio, sono preoccupata. :incrocini

:bacio

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 nov 2011, 15:46

Sandra

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
povero cucciolo! ma il pediatra non ti ha dato nulla?
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 nov 2011, 15:48

Sandreli ha scritto:Leggo che Melissa si allena per fare l'alpinista estrema, Maia uno Chef e Angie per fare la cantante soprano. :ahaha
:ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 nov 2011, 15:49

Rob
:coccola
Il mio trilogy

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 nov 2011, 19:29

ciao a tutte. Oggi sono un po' stanca. Grazie a tutte per i complimenti.
Sandra,cosa ha detto la pediatra?
I settembrini fanno grandi progressi... Una in particolare mi ha rotto il tasto s della tastiera!!!!

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 21 nov 2011, 21:53

sandra: notizie? come va?
Luca 4/9/10

Bloccato

Torna a “Settembre”