Ieri mi sono fatta vedere un po' contrariata infatti.Sandreli ha scritto: Hopla Non sai quanto ti capisco, mia suocera spesso fa come la tua, fa venire i nervi anche se so che in fondo lo dice perché vorrebbe coccolarselo tutto e chiaramente, essere corrisposta. Stravede per lui quindi cerco di chiudere un occhio quando fa così anche se è difficile.
E' venuta come di consueto a trovare Ludovico con mio suocero e io di solito li lascio soli in soggiorno. Solo che ieri Ludo era un po' nervoso perchè stanco quindi mi sono trattenuta qualche minuto (giuro, non più di 2 minuti) nella stanza, in un angolo, per aspettare che si distraesse per potermene andare senza che si mettesse a piangere e lei che ha fatto? Mi ha cacciato!!! Mi ha proprio detto per 2 volte "vai via tu che se no non ci guarda!!!".
Mi son girate parecchio e le ho risposto a tono ma lei era talemente presa che non mi ha nemmeno sentito.

Mi sono rintanata in lavanderia a far lavatrici e lavare a mano finchè quando è andata via ha chiesto ad Ale dove fossi per salutarmi e lui le ha detto "beh, l'avete cacciata!!!". E lei "ma va!"
Viene da me e mi dcie con aria innocente che non mi ha mandata via e io le ho risposto "Veramente sì. Lo sai che tanto vado via comunque non c'è bisogno di riemi di andarmene!" e mi risponde sempre con aria non colpevole che lei l'ha detto solo perchè se no non la guarda. L'avrei strozzata

Mi sento un po' in colpa ad essere così ma mi fa davvero venire i nervi a fior di pelle certe volte. E pensare che io mi sforzo anche di lasciarli soli, insegno a Ludovico il suo nome e spesso uando torno dal lavoro alle 16 prendo la bici e lo porto a trovarla in ufficio. Mi fa passare le voglie