laurajjj ha scritto:fate attenzione quando andate nei parchi giochi, oggi al lavoro abbiamo rimosso zecche a diversi bambini, sembra che ce ne siano più degli altri anni.

No....................il pomeriggio è tappa fissa al campo giochi

Messaggio da pollon1975 » 2 mag 2011, 13:37
laurajjj ha scritto:fate attenzione quando andate nei parchi giochi, oggi al lavoro abbiamo rimosso zecche a diversi bambini, sembra che ce ne siano più degli altri anni.
Messaggio da pollon1975 » 2 mag 2011, 13:40
Messaggio da pollon1975 » 2 mag 2011, 13:41
Messaggio da pollon1975 » 2 mag 2011, 13:48
pollon1975 ha scritto:Foto.......................mi sa che anch'io le toglierò![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 2 mag 2011, 14:32
Messaggio da Hopla » 2 mag 2011, 14:53
Consolati, non sei l'unica!pollon1975 ha scritto: non ricordo + nulla![]()
![]()
che memoria...... dovrei fare una bella cura di fosforo![]()
![]()
Messaggio da Hopla » 2 mag 2011, 15:07
susi75 ha scritto:Buongiorno!
Qui: mastite puntualissima; entrambe le tette sono in fiamme e io ho brividi trrrremndi![]()
ieri stati qui padrino leonardo e nuova compagna....... incinta!!!!!! Felicissima per loro, anche se la differenza di età non è così poca....... lei deve ancora compiere 23 anni e lui ne ha quasi 40! Coimunque sia...... CONGRATULAZIONI!
Messaggio da pollon1975 » 2 mag 2011, 15:12
Hopla ha scritto:Consolati, non sei l'unica!pollon1975 ha scritto: non ricordo + nulla![]()
![]()
che memoria...... dovrei fare una bella cura di fosforo![]()
![]()
Messaggio da pollon1975 » 2 mag 2011, 15:14
susi75 ha scritto:Buongiorno!
Qui: mastite puntualissima; entrambe le tette sono in fiamme e io ho brividi trrrremndi![]()
Messaggio da susi75 » 2 mag 2011, 18:37
Messaggio da uaina » 2 mag 2011, 18:42
Messaggio da uaina » 2 mag 2011, 18:46
Messaggio da uaina » 2 mag 2011, 18:47
Infatti come scritto è la 5 secondo il mio pediatra che si differenzia dalla 6 per le tipiche guance rosse che mia nipote infatti aveva, oltre che per l'età..e dice infatti che nelle ultime 2 settimane molti 11-12 enni l'hanno presa ....laurajjj ha scritto:no, assolutamente.uaina ha scritto:Buonasera a tutte + Marco..
Mi sono collegata tempo fa ma solo ora riesco a salutarvi e a leggere![]()
Nonostante la mia gola sia ancora dolorantissima e praticamente chiusa oggi ho pitturato e pulito la stanza delle bime e il primo bagno...![]()
Davvero dei cessoni i vecchi inquilinipeli e pelini dappertutto..c'era un cassetto pieno..uno schifo terrbile e , io non sono una che ha certo schifo per poco
![]()
Lou è stata bravissima...sembra tornata lei...
A mia nipote che mi "avrebbe" attaccato questa malattia alla fine hanno diagnosticato 6 malattia![]()
..ha 11 anni e la prendono solo i neonati...ma le hanno detto che ultimamente ci sono casi anche di persone adulte con la 6 malattia
..Laurajjja te risulta??
Messaggio da uaina » 2 mag 2011, 20:08
Invece riguardo a Gibran, hai frainteso le mie parole. Personalmente non rinfaccerei mai a Emiliano tutto quello che ho fatto e potrei fare per lui, mai. L'amore che provo per lui non lascia spazio hai sensi di colpa. Sono certa che se io non ci fosse, lui andrebbe avanti lo stesso con il sostegno di un altro adulto naturalmente. Poi già dall' età di tre anni dovremo spingerli a esplorare il mondo, figuriamoci a sedici. Intendevo una cosa più spirituale, per così dire, perciò ho precisato che non riuscivo a esprimermi con le parole. Essere diventata madre mi ha cambiato la vita nel senso ho imparato a dare senza pretese. Ma non perciò penso che loro non abbiano bisogno soprattutto nell'età adolescenziale di una guida, spesso vedo genitori che gli lasciano un po' in badia di se stessi quando ancora non sono pronti.
Messaggio da uaina » 2 mag 2011, 20:16
Mi spiaceValeriaGP ha scritto:ciao care
nottata così così: ha dormito abbastanza, ma solo x sfinimento
era bollente così alle 2 gli ho rimesso una tachi... stamattina di nuovo alle 9 aveva 38.9, altra tachi
stiamo aspettando la pediatra speriamo arrivi presto...
nel frattempo sono molto preoccupata x il latte, non vuole la tetta xche non vuole dormire, rifiuta proprio il momento dell'addormentamento, e siccome sa che la tetta lo rilassa, non la vuole... qui è tutto sempre più moscio e ho paura che il latte se ne vada del tutto... che posso fare? ormai non lo allatto sul letto da giorni, proprio x far si che scolleghi nanna e tetta, ma pare non funzionare... uffi non voglio smettere di allattare ancora
Messaggio da uaina » 2 mag 2011, 20:17
pollon1975 ha scritto:Buongiorno e buon lunedì![]()
Questa mattina ho portato Samuele a fare il prelievo.
E' stato bravissimo e non ha fatto un fiato, non pensavo proprio.
E io che credevo piangesse per l'ago................![]()
I risultati li avrò tra 2 settimane.................no comment![]()
![]()
![]()
cerco di leggere un po' di arretrati
Messaggio da uaina » 2 mag 2011, 20:20
Messaggio da susi75 » 2 mag 2011, 20:45
Messaggio da exomacco » 2 mag 2011, 22:19
Messaggio da Sandreli » 2 mag 2011, 22:55