spero stiate tutte bene. Quest'inverno sembra non avere fine e noi, forse, stiamo uscendo da 10 gg. di raffreddore, tosse, influenza collettiva. Quello che è stato più male è Giovanni che ha avuto la febbre per molti giorni. Si imbottiva di paracetamolo e tachifludec per andare a lavorare finchè non gli ho detto di smetterla di fare il caxxone e di contattare il medico e farsi dare un antibiotico che una volta ogni 15 anni può anche prenderlo

Lorenzo invece ha dovuto prendere l'antibiotico per una placca in gola ma tutto sommato è quello che ha retto meglio. Tra un paio di gg. lo porterò nuovamente dalla pediatra per vedere che la cosa si sia risolta perchè ha ancora un pò di tosse e l'altro giorno la dottoressa mi ha detto che ultimamente ha avuto bimbi con placche che sono perdurate malgrado 2 cicli di antibiotico cosicchè han dovuto ricorrere alle punture

Io invece raffreddore e molta tosse che fortunatamente assume proporzioni spropositate solo quando sono incinta. Sarà che in qualche modo devo scontare il fatto di non avere altri disturbi quali nausee o acidità!!
Ieri ho avuto la visita dal gine e fortunatamente la terribile e esagitata Viola si è girata cefalica!!!Speriamo che resti così perchè di liquido ne ho tanto e lei ama fare le piroette!Ora dovrebbe essere 2400 kg circa...insomma : un altro vitello!!Menomale che ha già la strada spianata

Per il discorso spannolinamento noi siamo ancora in alto mare. Quando siamo in casa non lo porta (tranne se deve fare la cacca in quel caso non sente ragioni) e generalmente lo dice quando deve fare pipì però francamente non me la sono ancora sentita di toglierlo. Un pò perchè con sto pancione quando siamo fuori casa farei una fatica che francamente preferisco risparmiarmi e un pò perchè temo molto una regressione dopo la nascita di Viola. Quindi mi sono detta che aspetteremo l'estate e sono sicura che sarà lui stesso a farmi capire quando sarà pronto. Io sinceramente non me ne faccio un cruccio anche se mia madre ogni tanto borbotta che ormai è grande e bla bla bla...ma insomma: sono sicura che entro il compimento dei 18 anni ce la possiamo fare

Scappo!!
Un megabacio a tutte!!!