GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXIX)

Bloccato
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXIX)

Messaggio da pollon1975 » 7 mar 2011, 14:14

passo per un saluto.
Oggi ho Manuel a casa dalla materna perchè è di nuovo malato :nonegiusto :nonegiusto
Ha iniziato sabato pomeriggio ad avere febbre alta. Ieri è sempre stata intorno ai 38, 38 1/2. Ora sembra non averla :incrocini
Speriamo si riprenda in fretta perchè mi spiacerebbe non mandarlo all'asilo proprio questa settimana che hanno tante cose belle da fare per il carnevale
Già siamo dovuti rimanere tappati in casa ieri con la splendida giornata che c'era :buuu

cerco di leggere un po' di voi
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 14:16

Sandreli ha scritto:MaryLampu Troppo tardi per spiegare meglio cosa intendevo dire con che io ancora non ho lasciato Emiliano con nessuno. Te hai fatto benissimo! Dalla sua nascita mi sento parecchio ansiosa poi l'uniche persone a cui potrei lasciarglielo sono i miei suoceri oppure mia cognata ma abitano in un altro quartiere. A dire il vero gliel'ho lasciato un paio di volte a mia madre quando è venuta del Messico, così Ale e io siamo andati a fare un breve giro giusto per staccare. :ok Per il discorso del co-sleepping, da Prenatal vendono i cuscini nanna sicura, potresti usarlo come nel primo link che ha messo Hopla magari dovresti mettergli un sacco nanna oppure una copertina visto che rimane in alto. Io rimarrò con la voglia di quello a sbarre, bellissimo! Beh, sono sempre in tempo di fare un fratellino/sorellina! :prr
Capito!! :ok
Era il mio senso di colpa che mi ha fatto fraintendere!!!! :risatina:
Comunque anche noi non la lasciamo praticamente mai a nessuno... :che_dici anche se dovei abituarla di più in previsione del mio rientro al lavoro.. :incrocini
Per i cuscini ti ringrazio per il consiglio, anche se ora siam riusciti a trovare la posizione perfetta!!! :ahaha Spero comunque che abbandoni presto il lettone... :incrocini :fischia
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 14:18

Babbala ha scritto:Buona sera :hi hi hi hi
Ciaooooo!!!! :bacio
Complimenti per il ticker....troppo bello!!!! :emozionee :cuore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 mar 2011, 14:19

pollon1975 Tanti :incrocini per Manuel e a questo punto pure per Samuele.

MaryLampu Cosa facevi di lavoro? 'E quale sarebbe quella posizione perfetta?

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 7 mar 2011, 14:22

Nicole, immagino lo spavento, per fortuna è tutto ok.
Non sai quante volte mi hanno cazziata sia con Manuel che con Samuele quando, ancora piccolissimi, magari li lasciavo pochi secondi sul fasciatoio e io distoglievo un secondo lo sguardo da loro....hai ragione ci vuole un attimo

Sandra :coccola per Emiliano e grazie per gli auguri

Laura :incrocini per Luca

Lily :coccola :coccola

Babbala :ok per il ticker
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 14:28

[quote="facocerina"]Bonjour :sorrisoo

MaryLampu, Allora come è andata la serata??Cambiando discorso...sai che mi piace un sacco il nome di tua figlia??se avessi avuto un altra femmina si sarebbe chiamata così....

Molto bene grazie!! :ok
Anche se avevo il pensiero fisso alla bimba e alla fine non mi son lasciata andare al divertimento più di tanto!!! :fischia
Grazie per il nome...anche a me piace moto!!! :emozionee Vorrò vedere, quando è grande, come glielo abbrevieranno le sue amichette!!! :ahah
Ciaooo :bacio

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 14:31

Hopla ha scritto:
Sandreli ha scritto:
MaryLampu ha scritto:
Hopla ha scritto:Sandreli,
ma a questo punto no è meglio che pensiate ad una solizione di questo tipo http://arredamentoxarredare.lacasagiust" onclick="window.open(this.href);return false; ... abelly.jpg
almeno riuscireste a dormire un pochino più rilassati tu ed Ale ed Emiliano ti avrebbe sempre vicina.
Ci sono culle di questo tipo anche abbsatanza economiche.
Spettacolare!!!! :yeee
Però io ho il letto contenitore che praticamente non ha appoggi...chissà se va bene anche per quello...boh.. :domanda
:perplesso Secondo me no, non va bene! Perché l'appoggio è coperto, giusto?
secondo me invece ci sta. Nella fotografia sembra proprio un letto contenitore. Comuqnue se t' interessa puoi chiamare qui http://www.busetti-garuti.it/html/contact/contact.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e chiedere info (anche sui corsti che secondo me non devono essere bassini eh :buuu )
Effettivamente riguardando la foto sembra proprio un lettto contenitore :ok
Grazie mille per il link ma mi sa che vado avanti così che in sto periodo i dindini scarseggiano!!! :che_dici

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 14:35

Lily74 ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
scusate se sono risparita, ma ho combattutto con la maledetta inflenza che ha colpito le mie bimbe..
ha iniziato Valentina, 10 giorni fa con febbre a 40 che scendeva appena per farla riprendere e poi la riabbetteva.. diciamo che da ieri sta appena appena meglio (ma continua ad avere una tosse!!!) dopo un paio di giorni l'ha passata a Viola che per fortuna ha toccato solo il 39, per il resto stava abbastanza serena... invece da ieri ce l'ha pure la mia piccola Maia..solo che per lei la pediatra mi ha dato subito antibiotico per evitare le complicazioni di Valentina...comunque sia tutta la notte l'ho passata in bianco con le in spalla perchè respirava male e con la tosse credo avesse anche mal di gola :buuu
volete ridere? in tutti questi mesi di maternità quando mi si è andata ad ammalare? la notte prima che io tornassi a lavoro..infatti oggi mio primo giorno e sono uno zombie :che_dici che p@lle !!!
leggo di voi e, se riesco, torno!!!
Baci bellezze :cuore
Lily mi spiace... :bacetto
Povere cucciole...questa influenza quest'anno non ha risparmiato proprio nessuno... :che_dici
Che brutto essere al lavoro con la febbre... :coccola

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 7 mar 2011, 14:36

Vado a cazziare Manuel e poi se riesco cerco di fare 2 cose in casa e riposare un po' visto che nelle ultime notti ho dormito poco.
Ma secondo me quella di riposare è un'utopia, in genere quando si addormenta uno dei miei figli si sveglia l'altro e viceversa :nonegiusto
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 mar 2011, 14:38

pollon1975 ha scritto:Vado a cazziare Manuel e poi se riesco cerco di fare 2 cose in casa e riposare un po' visto che nelle ultime notti ho dormito poco.
Ma secondo me quella di riposare è un'utopia, in genere quando si addormenta uno dei miei figli si sveglia l'altro e viceversa :nonegiusto
Come mai, cosa ha fatto Manuel?... Buon riposo. :bacio

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 14:40

Sandreli ha scritto:Buon dì! Emiliano ieri ha beccato una zampatta in faccia da uno dei cani dei miei suoceri, potete immaginare cosa ho provato! :buuu Per fortuna sta bene, oggi sembra non avere niente ma ieri aveva due tipo graffi che partivano dalla testa fino alla guancia, a 5 mm da un occhio. La pelle della zona era rigonfia, subito pulito e messo del ghiaccio, con il passare della giornata i graffi sono svaniti insieme alla già leggera fiducia di lasciare Emiliano ai miei suoceri. :bomba

Provo a leggervi.
Caspita che spavento Sandreli!! :urka
Per fortuna non gli ha preso l'occhietto e i graffi son svaniti!! :incrocini
I cani son creature meravigliose ma magari per giocare non si accorgono di far male.. :che_dici

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 7 mar 2011, 14:43

Sandreli ha scritto:
pollon1975 ha scritto:Vado a cazziare Manuel e poi se riesco cerco di fare 2 cose in casa e riposare un po' visto che nelle ultime notti ho dormito poco.
Come mai, cosa ha fatto Manuel?... Buon riposo. :bacio
quando è con me non vuole mai dormire. Ieri che c'era a casa suo padre si è messo a letto senza fare storie e in 2 minuti si è addormentato.
Con me no............... :nonegiusto poi però quando si addormenta tira delle ore
Visto che è malato preferirei riposasse un pochino

Lo sapevo............... :pistole :pistole :pistole si è svegliato Samuele :buuu
Provo a non dargli retta e vediamo se si riaddormenta :incrocini
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 14:44

Sandreli ha scritto:MaryLampu Bene che vi siete divertiti al carnevale! :clap Ieri ti ho pensata perché quando siamo usciti a fare una passeggiata c'era una bimba trasvestita da dalmata. :emozionee
Grazie tesoro!!! :bacio :bacio
Appena riesco a mettere le foto te la faccio vedere!!! :cuore :cuore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 mar 2011, 14:45

MaryLampu Proprio così, i cani sono meravigliosi ma si tratta sempre di animali che possono essere imprevedibili. Come leggerai più avanti, mio fratello è stato morso eppure io, non ce l'ho con il cane ma con mio suocero che l'ha avvicinato troppo. :aargh Due minuti prima avevo notato che il cane girava la testa di lato come evitando d'essere avvicinato a Emiliano, poi l'ha zampatta è venuta dopo ma perché mio suocero con l'altra mano teneva un osso e con l'altra Emiliano, così il cane cercando di prendere l'osso a beccato Emiliano, proprio com'è successo a mio fratello. :buuu

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 7 mar 2011, 14:46

Rieccomi!

Grazie VALE x il nuovo post!

SANDRELI povero Emiliano! Capisco bene che la tua fiducia verso i suoceri stia sparendo...
Tutto bene ora, vero?
Carino il sogno "da principesse" che hai fatto su di noi :risatina:

BABBALA che emozione il tuo tiker :emozionee

NICOLE che spavento x la caduta di Giorgia, spero sia tutto a posto :incrocini

Che scatole...non mi ricordo nient'altro...... :pensieroso
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 7 mar 2011, 14:49

LAURA :incrocini x l'orecchio di Luca

MARYLAMPU bene x il carnevale! Anche la mia pediatra mi ha dato il canesten x la candida di Diana, x fortuna sta passando!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 14:55

Pollon spero tanto che il tuo bimbo si riprenda in vista della settimana carnevalesca :incrocini ....povero..una volta tanto che i bimbi si possono divertire un pò...speriamo!! :coccola

Nicole... :urka
Immagino il super spavento.. :bacetto
Hai fatto benissimo a farle fare un controllo :ok
A me fortunatamente (e stranamente visto che sono un pò stordita!!! :ahaha ) non è ancora capitato che prendesse qualche botta ma siccome è vivacissima e si muove tantissimo la controllo tanto perchè è una delle mie grandi paure...sono veramente rapidissimi comunque.. :che_dici

Sandreli io sono impiegata in un'azienda che produce prodotti per parruccheri ed estetiste. Mi piace molto il mio lavoro ma ora come ora non ho proprio voglia di ricominciare :che_dici ...vabbè..non pensiamoci che ho ancora qualche mese!! :fischia
Riguardo alla posizione, metto un cuscino per lei in mezzo ai nostri. Il suo rimane più basso e lei è libera di muoversi come preferisce nel suo "spazio".. :ahaha

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 7 mar 2011, 14:56

MaryLampu ha scritto:
facocerina ha scritto:Bonjour :sorrisoo

MaryLampu, Allora come è andata la serata??Cambiando discorso...sai che mi piace un sacco il nome di tua figlia??se avessi avuto un altra femmina si sarebbe chiamata così....

Molto bene grazie!! :ok
Anche se avevo il pensiero fisso alla bimba e alla fine non mi son lasciata andare al divertimento più di tanto!!! :fischia
Grazie per il nome...anche a me piace moto!!! :emozionee Vorrò vedere, quando è grande, come glielo abbrevieranno le sue amichette!!! :ahah
Ciaooo :bacio

Anche un mio ex ha chiamato la figlia Noemi, era uno dei nomi che piaceva ad entrambi quando stavamo insieme
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 15:01

Sandreli ha scritto:MaryLampu Proprio così, i cani sono meravigliosi ma si tratta sempre di animali che possono essere imprevedibili. Come leggerai più avanti, mio fratello è stato morso eppure io, non ce l'ho con il cane ma con mio suocero che l'ha avvicinato troppo. :aargh Due minuti prima avevo notato che il cane girava la testa di lato come evitando d'essere avvicinato a Emiliano, poi l'ha zampatta è venuta dopo ma perché mio suocero con l'altra mano teneva un osso e con l'altra Emiliano, così il cane cercando di prendere l'osso a beccato Emiliano, proprio com'è successo a mio fratello. :buuu
Scusa ma....che furbo che è tuo suocero!!! :che_dici
Con l'osso in mano la "tragedia" era annunciata!!!! :aargh
Dai, pensiamo in positivo, che non è successo niente, magari si sono spaventati anche loro e d'ora in poi staranno più attenti!! :incrocini

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 7 mar 2011, 15:04

aivlis79 ha scritto:LAURA :incrocini x l'orecchio di Luca

MARYLAMPU bene x il carnevale! Anche la mia pediatra mi ha dato il canesten x la candida di Diana, x fortuna sta passando!
Ciaooo!! :bacio
Bene, son contenta che stia passando...è proprio buona quella pomata.. :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”