GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
uffi che noia, la neve in città crea soltanto problemi!
cielo grigissimo e freddo polare pure qui... le mie colleghe che abitano ancor + a sud di Milano di me hanno sentito che in serata prevedono neve... speriamo sbaglino!
cielo grigissimo e freddo polare pure qui... le mie colleghe che abitano ancor + a sud di Milano di me hanno sentito che in serata prevedono neve... speriamo sbaglino!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- tnt
- Expert~GolGirl®
Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
La neve in città è uno stress, avete ragione, ma quanto sono felici i bimbi, però!!
Anche Franci è malata, stanotte febbratona e dire che ieri il pediatra aveva detto che la tosse era solo di "gola"! Mah! Cmq oggi abbiamo cominciato l'antibiotico visto anche che domenica partiamo...
Ho aperto un paio di post negli ultimi giorni uno nel salottino (ormai sta già andando nel dimenticatoio!) e uno nelle canaglie alla riscossa, per la "ciccia" di Franci! Scusate se vi ho un po' trascurate ma sono stata un po' "di là"!

Anche Franci è malata, stanotte febbratona e dire che ieri il pediatra aveva detto che la tosse era solo di "gola"! Mah! Cmq oggi abbiamo cominciato l'antibiotico visto anche che domenica partiamo...
Ho aperto un paio di post negli ultimi giorni uno nel salottino (ormai sta già andando nel dimenticatoio!) e uno nelle canaglie alla riscossa, per la "ciccia" di Franci! Scusate se vi ho un po' trascurate ma sono stata un po' "di là"!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- catwoman
- Master~GolGirl®
anche qui nevica
cecilia stt bene domani scuola
oggi ho lavorato e fatto spesa e meno male nnn ne potevo piu di sare a casa..poi a casa ce la siamo dormita 2 ore
io sto bene qualchedoloretto..ma ora che sono a 36 sono tranquilla..e se nn li ho quasi mi preoccupo

cecilia stt bene domani scuola

oggi ho lavorato e fatto spesa e meno male nnn ne potevo piu di sare a casa..poi a casa ce la siamo dormita 2 ore

io sto bene qualchedoloretto..ma ora che sono a 36 sono tranquilla..e se nn li ho quasi mi preoccupo

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Buondì ragazze, scusate il ritardo!!
Dunque, la visita è andata bene, il collo si è ulteriormente accorciato ma è ancora chiuso, lui dice che se spinge con il dito passa, ma l'utero per ora regge bene, cmq il peggio è passato quindi farò ancora questa settimana le punture poi basta, dovrò continuare solo con il riposo e se nascerà andrà cmq bene!! Prossima visita, se non avrò problemi prima, sarà a metà febbraio!! spero che Micol decida di star ancora un po' al calduccio, ha una crescita proporzionata ma dalle misure è minutina di costituzione
e non vorrei che per il basso peso non me la facciano portare a casa, mi
da sola!!
LISA, CAT son contenta che anche voi procedete bene, ora vado a veder le foto Lisa, ne vorrei fare qualcuna anch'io con la pancia, ma se le faccio adesso vi spaventate, son sempre in casa e non vi dico come sono conciata
GIULY bene che Andrea non abbia preso il virus
e che anche Sara di BILLI e Cecilia di CAT si siano riprese!!
Io ho Jacopo in fase di guarigione dal raffreddore mentre Filippo povero cucciolo pienissimo, poi non vuole mai soffiare il naso
questa mattina aveva 37.3 di febbre, poi gli è passata, crredo sia proprio per l'intasamento, così oggi ho iniziato un po' di aerosol con Clenil, non glie lo faccio mai ma questa volta mi sembra proprio intasato!! Anch'io son bella raffreddata ma procedo bene, a parte che ieri mi son uscite le emorroidi per lo sforzo ad andare in bagno, pensavo di partorire...non sò come mai...uff ora stò usando preparazione h ma se non funge chederò altro in farmacia...ogni tanto ho anche acidità di stomaco e sempre il dolore in basso, ma il gine dice che è normale nella mia condizione, terza gravidanza, riposo forzato e con a bimba posizionata molto in basso...bah, son proprio una carretta che quando si muove si sente una mucca
Va beh, scusate la mia lagna, un bacione e a presto
Dunque, la visita è andata bene, il collo si è ulteriormente accorciato ma è ancora chiuso, lui dice che se spinge con il dito passa, ma l'utero per ora regge bene, cmq il peggio è passato quindi farò ancora questa settimana le punture poi basta, dovrò continuare solo con il riposo e se nascerà andrà cmq bene!! Prossima visita, se non avrò problemi prima, sarà a metà febbraio!! spero che Micol decida di star ancora un po' al calduccio, ha una crescita proporzionata ma dalle misure è minutina di costituzione

LISA, CAT son contenta che anche voi procedete bene, ora vado a veder le foto Lisa, ne vorrei fare qualcuna anch'io con la pancia, ma se le faccio adesso vi spaventate, son sempre in casa e non vi dico come sono conciata

GIULY bene che Andrea non abbia preso il virus
e che anche Sara di BILLI e Cecilia di CAT si siano riprese!!
Io ho Jacopo in fase di guarigione dal raffreddore mentre Filippo povero cucciolo pienissimo, poi non vuole mai soffiare il naso

Va beh, scusate la mia lagna, un bacione e a presto

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
sunny dai bene
ma nn ti fa male la visita la sotto..io piangerei..almeno all'ultima ha dovuto fare le'co dal male e per nn sollecitare contrazioni...e i ltuo addirittura entra
ho tanta paura per sabato

ho tanta paura per sabato

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
CAT ti ringazio, ieri non mi ha fatto l'eco interna, solo la visita con il dito e l'eco esterna, sinceramente il mio dolore quotidiano non è dentro la patata ma come altezza diciamo poco sotto le anche, quindi alla visita non ho sentito dolore!! per battuta, quando mi ha detto che se spinge entra, io gli ho risposto di non provarci prima di aprire un varco, cmq credo che lui sappia quello che fà, spero....
dai, non ti preoccupare, vedrai che è tutto ok, ricky stà benone e non necessariamente se ora la gine ti fà male alla visita significa che avrai particolari dolori al parto, magari i dolori sono accentuati proprio perchè sei tesa, poi al momento giusto tutto si allargherà la sotto!! un abbraccio
dai, non ti preoccupare, vedrai che è tutto ok, ricky stà benone e non necessariamente se ora la gine ti fà male alla visita significa che avrai particolari dolori al parto, magari i dolori sono accentuati proprio perchè sei tesa, poi al momento giusto tutto si allargherà la sotto!! un abbraccio

- catwoman
- Master~GolGirl®
a nn e' detto che nn lo sia io nn mi faccio vedere dal 19 che era gia' un po' accorciato
e che avendo contrazioni cercava di nn farmene venire altre tutto qui e quindi mi ha fatto l'eco interna perche' provando ha visto che m ifaceva dolore ha detto che era morbito

e che avendo contrazioni cercava di nn farmene venire altre tutto qui e quindi mi ha fatto l'eco interna perche' provando ha visto che m ifaceva dolore ha detto che era morbito

- sweet
- Master~GolGirl®
ma per non essere accorciato sto benedetto collo quanto deve essere lungo? a me venerdi scorso ha detto con l eco interna che il mio era di 2,8 cmcatwoman ha scritto:a nn e' detto che nn lo sia io nn mi faccio vedere dal 19 che era gia' un po' accorciato![]()

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
dipende quanto lo avevi all'inizio
io lo riscopro sabato
voglio resistere a controlli..voglio arrivare sabato e avere novita' buone visto i doloretti...per quello anche vado a lavorare..ora che sono a 36 mi romperebbe nn avere piu' sintomi 

- sweet
- Master~GolGirl®
37 e viaaaaaa, io lo spero tanto! è un ottimo compromesso tra l'anticipare e l'andare a termine! e poi se nasce sotto carnevale mi portano le frittelle in ospedale
:ahah

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

COLLO DELL'UTERO normale se non erro dovrebbe esser intorno ai 3 o 3.5, e minimo a 28 settimane qnd me lo aveva trovato corto doveva essere 2.5, ma il mio era 2.2, adesso non arriva neanche a 2

- catwoman
- Master~GolGirl®
per farti stare traquilla da noi c'e' rox che e' dilatata di 2 cm da 2 settimane collo piatto prima faceva le fiale di niolene ha smesso sbato scorso..e ora ha solo doloretti e nn nasce..mi fa morire dal ridere perche' sembrava che partorisse d aun momento all'altro e invece e' li' che spera nella luna di sabato e' partita a a 34 settimane e ora e' a 37 martedi' se nn si muove niente gli faranno lo scollamento.
- catwoman
- Master~GolGirl®
ho tanti bei doloretti....quasi come tutta la neve che scende fuori 

- catwoman
- Master~GolGirl®
son stata sul diavano tt notte avevo contrazioni nn regolari ...ora nn so mi son appena svegliata..mi sembra di star bene, anche eprche' con ste strade nn mi pare il caso d'andare in giro
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buongiorno
oramai qui è quasi un bollettino di guerra tra contrazioni, colli accorciati ed emorroidi...
beh, noi poche superstiti "non ripiene" tifiamo tutte per voi, lo sapete, vero?
Sunny sono contenta che la visita sia okay
per le emorroidi io avevo trovato che Ruscoroid fosse molto + efficace rispetto a Preparazione H... semmai peggiorassi provalo
Cat
x la visita di sabato... cerca di non esser tesa!
Lisetta cara un
anche a te e al pancino che spero regga ancora almeno una settimana!
e pure a Sonia super indaffarata
e alla Tiz con i pensieri sulla ciccetta di Franci (ho letto il post - quando era già alla 4a pagina - e non sono intervenuta perché ho visto che già ti avevano dato parecchie risposte e consigli...)
chi resta poi? non passa più nessun'altra...

oramai qui è quasi un bollettino di guerra tra contrazioni, colli accorciati ed emorroidi...

beh, noi poche superstiti "non ripiene" tifiamo tutte per voi, lo sapete, vero?
Sunny sono contenta che la visita sia okay

per le emorroidi io avevo trovato che Ruscoroid fosse molto + efficace rispetto a Preparazione H... semmai peggiorassi provalo
Cat

Lisetta cara un

e pure a Sonia super indaffarata
e alla Tiz con i pensieri sulla ciccetta di Franci (ho letto il post - quando era già alla 4a pagina - e non sono intervenuta perché ho visto che già ti avevano dato parecchie risposte e consigli...)
chi resta poi? non passa più nessun'altra...
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
Ieri nevicava e stamattina ce ne erano 5 cm, strade non troppo belle ma siamo arrivate cmq in tempo all'asilo e in ufficio
Ora paesaggio bianco, sole, cielo sereno...uno spettacolo!Già mi pregusto la montagna.Non vedo l'ora!
SUNNY
x la visita
LISA
speriamo regga un'altra settimana.
CAT
x sabato
Non ho letto i post di Tiz altrimenti non sarei riuscita a passare di qui.
Entro venerdi devo chiudere l'iva perchè poi in febbraio tra i 2 gg di ferie che mi serviranno e le buste paga non avrò granchè tempo.
Sara sembrava andar meglio anche se è sopraggiunta un pò di tosse.Anche oggi la vado a prendere a casa (farò cosi fino a venerdi)perchè son più tranquilla.
Domani pomeriggio poi mi tocca rientrare in ufficio per cui poi starà da mia mamma tutto il pomeriggio.
Ieri nevicava e stamattina ce ne erano 5 cm, strade non troppo belle ma siamo arrivate cmq in tempo all'asilo e in ufficio

Ora paesaggio bianco, sole, cielo sereno...uno spettacolo!Già mi pregusto la montagna.Non vedo l'ora!
SUNNY

LISA

CAT

Non ho letto i post di Tiz altrimenti non sarei riuscita a passare di qui.
Entro venerdi devo chiudere l'iva perchè poi in febbraio tra i 2 gg di ferie che mi serviranno e le buste paga non avrò granchè tempo.
Sara sembrava andar meglio anche se è sopraggiunta un pò di tosse.Anche oggi la vado a prendere a casa (farò cosi fino a venerdi)perchè son più tranquilla.
Domani pomeriggio poi mi tocca rientrare in ufficio per cui poi starà da mia mamma tutto il pomeriggio.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
GIULY vero, ormai siamo rimaste in 6...dico bene?pazienza dai!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
stacco,
mi rimetto a lavorare anche perchè il capo esce ed entra e non vorrei mi beccasse online
mi rimetto a lavorare anche perchè il capo esce ed entra e non vorrei mi beccasse online

- catwoman
- Master~GolGirl®
sono a lavorare e ho solo mal tipo ciclo, ovviamente sono arrivata in ritardo..la caldaia non funzionava e son andataa riparare la cosa..poi il mio pc e' morto cosi' ho dovuto sistemare pure l'email su un'altro pc e in piu' avevo gente, ma ho fatto tutto!!
ho scritto un sms alla gine per chiedergli i turni di quest 2 gg visto che stanotte ho avuto contrazioni nn regolari per tutta la notte ma ora sto bene e che vorrei arrivare a sabato perche' so che nn serve a niente correre la' finche' nns on oquelle giuste e che per l'epidurale non mi han ancora risposto!
mi ha risposto subito :fuck:
con tutti i suoi orari e che per l'epidurale gli han fatto tante promesse ma in realta ancora gli anestesisti nons i sono accodati con l'usl
sono ancora piu' tranquilla :ahah
ho scritto un sms alla gine per chiedergli i turni di quest 2 gg visto che stanotte ho avuto contrazioni nn regolari per tutta la notte ma ora sto bene e che vorrei arrivare a sabato perche' so che nn serve a niente correre la' finche' nns on oquelle giuste e che per l'epidurale non mi han ancora risposto!
mi ha risposto subito :fuck:
con tutti i suoi orari e che per l'epidurale gli han fatto tante promesse ma in realta ancora gli anestesisti nons i sono accodati con l'usl

sono ancora piu' tranquilla :ahah
- sweet
- Master~GolGirl®
E' incredibile che non venga data disponibilità per l'epidurale! Dovrebbero partorire tutti quegli stronzi di medici uomini .. sai come diverrebbe assicurata 24 su 24 ore e con minimo 3 anestesisti disponibili!
Guarda io ho un "bel" ricordo di chi in sala travaglio mi ha detto "vogliono l'epidurale e poi devono spingere .. "
Scusate momento di nervosismo isterico.
Cmq parla anche dell'ipotetico cesario con la tua gine
oh, mica tutte devono per forza partorire naturalmente bisogna anche rispettare il terrore altrui.
Ho stirato e adesso sono stufissima, mi fa male la mano. Che palleeeeeeeee

Guarda io ho un "bel" ricordo di chi in sala travaglio mi ha detto "vogliono l'epidurale e poi devono spingere .. "

Scusate momento di nervosismo isterico.
Cmq parla anche dell'ipotetico cesario con la tua gine

Ho stirato e adesso sono stufissima, mi fa male la mano. Che palleeeeeeeee
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma