GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50° POST SETTEMBRINE 06

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 50° POST SETTEMBRINE 06

Messaggio da frab » 13 nov 2009, 18:02

eccomi!!!!!
oggi ho fatto eco... c'è un fagiolino di 4,5mm, con un bel cuoricino pulsante :cuore
che emozione ragazze :yeee
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 nov 2009, 18:05

metto ticker :cuore
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 nov 2009, 23:59

:congratulations: :congratulations: e brava frab sono felice per te, anzi per voi :bacio :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 nov 2009, 10:36

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :buuu :buuu
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 14 nov 2009, 14:19

Congratulazioniii bravissima. :yeee :yeee .e dai...speriamo sia un pisellino ehehe :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 16 nov 2009, 13:04

Ragazzeeeeee................finalmente! Eccomi di nuovo dopo tanto annaspare :yeee quanto mi siete mancate, non ho fatto che pensarvi. Insomma siete state le mie compagne di quel lungo e profondo viaggio che è la gravidanza e non vi dimenticherò così facilmente, che scherziamo?????
Vedo che state tutte benone e Frab davvero congratulazioni, sono molto felice per te e ti faccio un enorme in bocca al lupo :cuore
Io sto bene, Camilla pure (anche se ancora non si decide a starsene nel suo lettino tutta la notte :impiccata:) è una chiacchierona e mi rimbambisce di domande senza pietà, ha fatto uno splendido inserimento all'asilo ed è diventata anche mangiona :urka (la vita è davvero sorpendente..)
ora mi vado a rileggere un pò di post arretrati per dovuti aggiornamenti oppure ditemi tutto voi (il mio pc ultimamente ha perso il senso della gravità e va con gli stessi ritmi di un bradipo).

e ora la novità grossa grossa. Siete pronte ? no, non sono incinta :che_dici :hi hi hi hi
ecco alcuni indizi:
2011
festa della mamma

esce il mio romanzo edito dalla Baldini, Castoldi, Dalai :yeee :yeee :yeee
I did it!!!!
Dal momento che è un romanzo sulla mia esperienza di mamma altamente ironico e dove ci sono alcune pagine dedicate al forum e a voi settembrine (sì avete capito bene, a voi) vi ringrazierò apertamente e con grossa rassegnazione dell'editor le pagine dei ringraziamenti saranno di gran lunga più sostanziose del romanzo stesso :hi hi hi hi

ve lo dovevo, era il minimo :bacio
p.s. Gerbera...riuscirai a perdonare la mia lunga latitanza? :buuu
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 nov 2009, 14:15

Tesora mia, ma tu non hai nulla da farti perdonare :cuore e te lo ribadisco x l'ennesima volta, sono così felice x il romanzo :yeee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 nov 2009, 14:55

Deddolina!! :yeee :yeee mi domandavo proprio che fine avevi fatto con il tuo romanzo da pubblicare! ma fino al 2011 dobbiamo aspettare?? :perplesso
ma che brava, mamma mia, è come fare un figlio!
e io intanto mi martello da sola.... cominciano le nausee e la poesia della terza gravidanza è già in soffitta :impiccata:

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 nov 2009, 9:08

Cara Frab forza e coraggio che tre è il numero perfetto! :ok :congratulations:

Gerberina ho dato una sbirciata alle tue foto e i due ometti sono davvero stupendi!!! Che mi dici di Dado in questa bellissima fase dei tre anni? Camilla riesce a spedirmi dritta alle stelle come a riprendermi con violenza e buttarmi senza ritegno in fondo alle stalle :che_dici i capricci...ma i capricci.....e di notte? Non dirmi che dorme nel suo lettino dall'inizio alla fine, ti prego abbi pietà :buuu

:bacio a tutte le altre splendide settembrine
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 nov 2009, 13:07

Frab ma complimentoni :congratulations: :congratulations: , e che coraggio :hi hi hi hi :ahaha

Deddolina ma ciaoooooooooooooooo, come stai compagna di notti nottambule???? :buuu
Dai che se Gerby ti dice che con la nanna va alla grande, ci sono io a consolarti, purtroppo. Pure la mia belva ancora non dorme di filata, e mi vuole nel lettino con lui :che_dici , ergo :pistole

Complimentissimi per il libro :congratulations: , ma accidenti io avevo una voglia di poterlo leggere ora :buuu

Ragazze, io sto vagliando l'idea di iscrivermi all'università ORA. Che ne dite?
Per chi è laureato, studiando 2 ore al giorno dite che posso farcela????? a me non interessa rimanere in corso, nè tantomeno pretendo di prendere 30, mi basta anche 20 :ahaha , tanto lavoro già, non intendo cambiare lavoro, ma lo faccio solo per gratificazione personale e perchè il lavoro che faccio mi piace, e magari con la laurea mi aumenta pure lo stipendio, che non sarebbe male :prr
CONSIGLI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE, anche perchè qualcuno mi ha demoralizzato un po', uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 nov 2009, 14:30

buongiorno a tutte! :sorrisoo
leggo tutti i giorni, ma non sempre ho voglia di scrivere.
è un periodino niente male qui... a fine anno mi scade il contratto. ho già parlato con i miei capi e, SE mi dovessero rinnovare il contratto, dovrei fare le 8 ore e scordarmi il mio bel part-time.
mi dispiace relativamente, perché adoro il mio lavoro e comunque staccherei alle 5 (quindi sara starebbe con la baby sitter solo 1 ora al giorno).
però dovrei definitivamente dire addio all'idea del secondo figlio o almeno spostarlo di 3-4 anni.
poi siamo in ballo con la casa.
dobbiamo riacquistare entro il 5 febbraio.
da 10 giorni giriamo come pazzi per vedere case a destra e a manca.
mi sta venendo la nausea! :x:
senza contare che, non sapendo se potremo o meno contare sul mio stipendio, non sappiamo nemmeno bene che cosa cercare.
insomma... periodo di transizione e io mi sento stanchissima.
vabbè, passerà!

deddola bentornata! :congratulations: per il libro!

cipi secondo me volere è potere: se è una cosa che vuoi fare, vai tranquilla. l'importante è che ti appoggi il socio: degli altri chi se ne frega!

gerberella invidiosa di frab per caso? :fischia

altea :bacio
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 nov 2009, 14:48

Ari accidenti, proprio un periodaccio :coccola . Per discorso case e nausea ti capisco benissimo. Anche io ho girato per 2 mesi e alla fine mi ero proprio rotta le balle :x:, non me ne piaceva mai una, ci trovavo difetti in ognuna :hi hi hi hi , alchè il socio mi ha dato l'out out :ahah : io non vengo piu', decidi te quale casa scegliere. il giorno dopo, quello che ho visto, l'ho fermata subito :hi hi hi hi .
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 nov 2009, 14:56

ciao Ari, certo che è difficile dare un consiglio. ma come mai non ti vogliono rinnovare il part-time?mi dispiace per il tuo progetto di secondo, però la vita spesso ci presenta delle sorprese, quindi mai dire mai :sorrisoo
capisco che tu possa essere esausta!
oggi ho continuato con la mia impresa di prenotazione ecografie, un dramma!
oggi l'ho detto in ufficio ed è andata meglio del previsto :che_dici
Cipi, che facoltà?

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 nov 2009, 16:20

Ari ma come mai dici di dover abbandonare l'idea del secondo se farai il tempo pieno? Io ho sempre fatto il full time, eppure kevin è qua. e pure io esco alle 17.

Frab Economia e commercio :fischia . oggi mi sono infomata un po': iscrizione 1300,00€ :fischia , prima sessione di esami già dati 1 settimana fa. Se mi iscrivessi ora, potrei dare 3 esami a gennaio:
-idoneità di lingua inglese
- matematica per le applicazioni economiche e finanziarie
- storia economica
La tipa della Segreteria didattica è stata gentilissima, e ha espresse le sue perplessità sul fatto di non frequentare :buuu . ma come ca**o faccio che lavoro 8 ore????
Lei mi ha detto che è impegnativo e se voglio iniziare, di partire già sapendo di prendermela comoda, perchè non frequentando è tosta.
Io lo so che non saro' mai in corso, e non prendero' mai 30, ma chi se ne fotte.

Suggerimenti ragazze, sono un po' combattuta, anche perchè dovrei studiare la sera tardi, o la mattina presto :che_dici

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 nov 2009, 16:21

Ahhhhhhhhh dimenticavo, il socio è l'unico che mi incita, mi carica, e mi dice di provarci,
Come si vede che lui è mooooolto piu' determinato di me!!!!! :buuu

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 17 nov 2009, 17:33

Cipi tesoro, posso dire la mia??? sincera???? :fischia

SEI PAZZAAAAAAAAAAAAA... :ahaha dai scherzo tesoro...ma secondo me ti vai un pò a incasinare...cioè se sei veramente ma veramente convinta sicuro troverai anche il tempo di studiare..ma come fai a frequentare, lavorare, guardare kevin e portarlo ai vari allenamenti??? :buuu insomma non è magari meglio se aspetti che lui sia piu grande? oppure se il socio ti appoggia e ti aiuta con kevin allora magari puoi tentare...lo sai poi loro quanto rompono eh...ti rinfresco la memoria?? :x:
Non voglio demoralizzarti tesoro mio però so quanto è dura con un bimbo e già cosi sei sempre di corsissima figurati se devi pure studiare.. perdonami tesoro, sai che ti adoro e non ti so mentire. :coccola
Però se tu hai davvero le palle quadrate e davvero ti interessa allora FALLO e se il socio rompe beh...mandalo in quel posto dove ce lo mandiamo spesso...e digli di aiutarti..e di muovere il kiu che è meglio. :ahaha
si ovvio che lui ti carica, tanto poi ti smazzi te con tutto il resto a lui cosa cambia??? :x:
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 nov 2009, 18:06

frab ha scritto:ciao Ari, certo che è difficile dare un consiglio. ma come mai non ti vogliono rinnovare il part-time?
perchè la mia figura non è necessaria.
quello che serve è un responsabile della produzione e quindi una persona che sia in azienda tutto il giorno per verificare lo stato avanzamento ordini e organizzare il lavoro in officina.
adesso è da valutare se io posso essere idonea per questo tipo di mansione.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 nov 2009, 18:08

cipi ha scritto:Ari ma come mai dici di dover abbandonare l'idea del secondo se farai il tempo pieno? Io ho sempre fatto il full time, eppure kevin è qua. e pure io esco alle 17.
infatti tu ne hai uno, come me.
e poi non so se abiti lontano dai nonni come noi.
il problema per me è quando si ammala e con due sarebbe ancora più difficile.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 nov 2009, 18:09

senza contare che è una questione di correttezza.
se mi assumessero a tempo indeterminato come responsabile di produzione, non me la sentirei di certo di piazzargli una gravidanza lì tra capo e collo.
la fiducia va ripagata con correttezza e professionalità.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 nov 2009, 19:41

Ari ha scritto:senza contare che è una questione di correttezza.
se mi assumessero a tempo indeterminato come responsabile di produzione, non me la sentirei di certo di piazzargli una gravidanza lì tra capo e collo.
la fiducia va ripagata con correttezza e professionalità.
:ok brava Ari, anch'io la penso così...... e infatti dopo due mesi di nuovo lavoro ci ho piazzato la gravidanza :buuu
stamattina quando l'ho detto alla capa ero in lacrime, lei si è commossa.... una carrambata! però veramente l'unica cosa che frena la mia grande felicità è il cruccio del lavoro. spero di poter lavorare fino all'ultimo e poi spero di poter tornare dopo 3, 4 mesi :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”