GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Messaggio da pippi79 » 3 nov 2009, 18:50

ciao maskat
come va con alessia
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 nov 2009, 18:54

pippi79 ha scritto:ciao maskat
come va con alessia
Bene.. Ha fatto 3 gg di vacanza :hi hi hi hi
Scherzi a parte :fischia
non ci sono novità... Tutto tace e... Forse è meglio così :che_dici

Buona serata a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 nov 2009, 19:40

PIPPI...io non è che ho litigato....è che sono dispiaciuta per la situazione che c'è ora....vedo mio marito molto poco....a casa c'è praticamente poco. Non posso fare affidamento su di lui...lavorando in proprio (è idraulico) non puo' prendersi un giorno....ti dico solo che il sabato in teoria dovrebbe stare in ufficio per preparare i preventivi , fare i biglietti le CERTIFICAZIONI....e ti dico che la mattina è sempre in giro...va al mattino alle 6:30 fino alle 8:00 a fare scartoffie e poi incominciano le chiamate....se non hanno acqua calda o se il riscaldamento non va o se c'è un tubo rotto o se c'è una perdita non puo mica dire no non vengo. Così è costretto a tornare nel pomeriggio e a portarsi il lavoro a casa. Ti dico che l'anno scorso all vigilia Natale alle 19:00 l'hanno chiamato....avevamo la cena dai miei io sono andata avanti e lui ci ha raggiunti.....idem il 31.12....per miracolo ha finito per le 17:00 perchè sotto mia insistenza avevamo gente a cena e dovevo preparare tutto da sola.
LUI NON HA COLPA...io so che il suo lavoro è così e non ci posso fare niente....ma ogni tanto ho i miei momenti di sclero.....spero tanto che riesca a venire con noi in Inghilterra per 5 giorni a dicembre....sarebbe molto bello per i bambini.
Per fortuna abbiamo tanto lavoro, ma a volte mi pesa fare tutto da sola e poi EMma è un continuo...voglio papà...quando arriva papà. :cuore
Ti dico poi che non riusciamo a trovare un ragazzino sveglio e con voglia di lavorare....e si che se vediamo che merita siamo anche generosi con le mance....nessuno ha più voglia di imparare un mestiere.... :buuu

NEYLA purtroppo ti capisco...anche noi ltighiamo soprattutto per il lavoro...secondo lui ovrei leggerlo nel pensiero.....per fortuna che la maggior parte delle volte avviene per telefono.... :che_dici
Guarda il ciclo fa vedere più nero di quello che realmente è!! :bacio
Come sono andati i festeggiamenti?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 nov 2009, 22:41

Ciao
coppia-scoppiata a rapporto, ma non causa lavoro. Noi discutiamo/ci alteriamo (litigare è impossibile, troppa fatica per il socio) ogni giorno. Vabhe, lasciam perdere.
Oggi sono andata all'ufficio igiene per l'anti-influenzale (normale) per JJ ma c'erano tantissime persone e quindi ce ne siamo venuti a casa. Vedo se riesco a farglielo dalla ped. Ma in questo caso devo comprare il vaccino io? Quanto costerà? Scusate ma sono ignorante in materia.

Stasera bimbi a nanna presto: JT 20.50, JJ 21.20. Ma ho accantonato l'idea di addormentarli insieme. Prima metto JT poi JJ.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 4 nov 2009, 7:40

SUSAN80 ha scritto:Per fortuna abbiamo tanto lavoro, ma a volte mi pesa fare tutto da sola e poi EMma è un continuo...voglio papà...quando arriva papà. :cuore
Ti dico poi che non riusciamo a trovare un ragazzino sveglio e con voglia di lavorare....e si che se vediamo che merita siamo anche generosi con le mance....nessuno ha più voglia di imparare un mestiere.... :buuu

infatti sto instillando in fedino l'idea del "mestiere"..anche nel mio paese vedo che idraulico ed elettricista hanno sempre un sacco di lavoro..mentrre avvocati, laureati vari stan lì a navigare nella marea dei contratti a termine, a progetto ecc.. e allora mi dico..Fedno..buttati sugli attrezzi!! certo so che non conta ora (nè dopo quando sarà grande) la mia opinione tanto meno il mio desiderio di..però è vero..ma perchè non ci si butta di piu' sui buoni vecchi cari mestieri?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 4 nov 2009, 7:43

maskat ha scritto:TIZIANA certo il lavoro è importante e purtroppo a volte bisogna mandarne giù di rospi :grrr
Col papà di Fedino tutto bene? :emozionee
sì, pare prorprio di sì :emozionee abbiamo anche ripreso un po' di intimità di coppia e qualche sera lui si è fermato da me, ha messo a nanna Federico, gli ha cambiato il pannolino..cose prima impensabili!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 10:09

ciao...
mia nipote di 4 anni stanotte l'anno ricoverata di nuovo per crisi respiratoria....
caspita non ne viene fuori....neanche con il broncodilatatore è migliorata ieri...e quindi è sotto ossigeno. Se riesco prima di pranzo faccio una scappata in ospedale a vedere come sta.... :cuore
Si sospetta una forte allergia che le provoca questi attacchi di asma...è sempre piena di catarro....
L'altra settimana era piena di ossiuri (vermi) che sua mamma ha trovato nella cacca pure....ne ha sempre una....

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 4 nov 2009, 10:50

Oh Susan..povera piccola!!! tanti tanti :incrocini :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 nov 2009, 13:03

Buongiorno :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 nov 2009, 13:10

tiziana72 ha scritto:
maskat ha scritto:TIZIANA certo il lavoro è importante e purtroppo a volte bisogna mandarne giù di rospi :grrr
Col papà di Fedino tutto bene? :emozionee
sì, pare prorprio di sì :emozionee abbiamo anche ripreso un po' di intimità di coppia e qualche sera lui si è fermato da me, ha messo a nanna Federico, gli ha cambiato il pannolino..cose prima impensabili!!
Che bello. Sono proprio contenta per te.
"Non tutti i mali vengono x nuocere"... Spero tanto valga anche x il lavoro!
Un :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 nov 2009, 13:11

tiziana72 ha scritto:Oh Susan..povera piccola!!! tanti tanti :incrocini :incrocini
Mi assoio.
Facci sapere :incrocini

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 4 nov 2009, 13:32

Buon pomeriggio :sorrisoo
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 4 nov 2009, 13:42

I nanetti sono entrambi nelle loro tane ma non dormono
sento ogn tanto versi e lamenti vari :ahaha
noi stiamo bene, il piccolo cresce bene ed è un mangione pesa 4,5 kg appena riesco metto qualche foto.
Anche qui nè arrivato l'autunno, ieri direi ufficialmente in quanto sono riuscita a togliere i gerani e mettere nelle vasche ciclamini bianchi ed eriche :hi hi hi hi meglio tardi che mai insomma.
Le giornate scorrono via velocemente un pochino frenetiche direi, volevo dire a quelle settembrine profetiche che quando feci il trasloco inaugurando la stanza del relax risero a crepapelle........ visto che ero incinta del secondo...... bhe care amiche
AVEVATE RAGIONE :ahah :ahah
Prarticamente quella è diventata la camera da letto di mio marito, io non mi ci sono neppure mai seduta su quella meravigliosa cosa rossa ipermoderna che è il divano letto :-D

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 4 nov 2009, 13:47

oggi pomeriggio porto il topino nella palestra che frequento dove c'è la possibilità dim lasciare i bimbi 2 ore in un baby park mentre la mamma si allena :fischia
Ci sono varie iniziative moooooooolto carine il mercoledì ci sono le favole motorie con tanto di saggio a Natale :cuore Lui si diverte un sacco e io mi rilasso un pochino c'è anche il termario con la tisana bhe almeno lì!!!

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 4 nov 2009, 13:53

Katya :bacio
Marby come state?
Maskat :bacio
Susan cara anche mio marito lavora molto, troppo e spesso la sera corsi o convegni nel fine settimana :-D
Lo vedo stanco, ma rallentare in questo momento non è possibile! Capisco come ti senti, certo una terza gravidanza è impegnativa, ma poi le cose si asses.tano e sicuramente vedrai che anche lui riesce a ritagliare più spazio per la famiglia.
Tiz sono felice per te e per il babbo di Fedino :cuore
Ciuk i tuoi bimbi son davvero molto belli :emozionee

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 4 nov 2009, 14:13

mangrovia ha scritto:

è VERO Ciuk..l'ultima foto che hai messo di JJ è spettacolare..cioè mi vien voglia di mangiarmelo di baci tanto è bello!

ma...mangrovia...i tuoi..fotoooooo del piccolo!!!! :bacio

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 4 nov 2009, 14:18

Katya :bacio
Marby come state?
Maskat :bacio
Susan cara anche mio marito lavora molto, troppo e spesso la sera corsi o convegni nel fine settimana :-D
Lo vedo stanco, ma rallentare in questo momento non è possibile! Capisco come ti senti, certo una terza gravidanza è impegnativa, ma poi le cose si asses.tano e sicuramente vedrai che anche lui riesce a ritagliare più spazio per la famiglia.
Tiz sono felice per te e per il babbo di Fedino :cuore

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai

Messaggio da Tiz71 » 4 nov 2009, 14:47

giorno
mio fratello è guarito, la moglie è tornata a casa e io non ho preso l'influenza.
Il vaccino per ora non lo faccio, quello per l'influenza stagionale, prima finisco la cura poi dopo gli esami sento l'endocrinologo. Già il mio medico me lo sconsiglia visto che il mio sistema immunitario produce troppi anticorpi e non è il caso di sollecitarlo ulteriormente.
Tiziana :incrocini :incrocini con tuo marito speriamo continui ad andare tutto bene.
:incrocini :incrocini per le coppie un po' tese speriamo le cose migliorino.
Susan :incrocini :incrocini per tuo nipote speriamo riescano a trovare cos'ha e a guarirlo in fretta.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 4 nov 2009, 15:53

Ciao ragazze!
Reduce da un litigio pazzesco....... :buuu
Stiamo davvero toccando il fondo! Non so più che fare...la questione lavoro ci sta distruggendo nel vero senso della parola. Noi abbiamo aperto uno studio di amministrazione condominiale e il problema sta nel farti conoscere, aver gli agganci..e la situazioni non è delle migliori...non sappiamo più che pesci prendere....
Va beh oggi un altra giornata assurda, mi sfogo qui perchè con lui non ce la faccio davvero più... :impiccata: :buuu
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 nov 2009, 16:06

NEYLA mi dispiace per il momento NO che stai attraversando. Spero di risolva tutto nel migliore dei modi.
Noi siamo qui... Sepre disponibili ad ascoltarti, sfogati pure.
Un :bacio

TIZ :ok pericolo influenza scampato

Bloccato

Torna a “Settembre”