GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Bloccato
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Messaggio da tiziana72 » 1 giu 2009, 11:44

Buon primo giugno
Bel week end anche se ieri Fedino era col papà e a me pareva mancasse proprio tutto...me lo ha riporttato rpesto, alle 17,30..ha cenato con appetito e poi alle 19 già si strofinava gli occhi..prendeva le coccole e non si muoveva da in braccio..stanchino il mio ometto..alle 19,45 è andata a nanna e stamattina quando sono uscita dormiva ancora..
ieri amttina quando è arrivato il papà, alle 8,30, lui, che era a terra, si è voltato verso di me, mi ha abbracciato una gamba si è levato il ciuccio, io ho capito e mi sono chinata, e mi ha schioccato un bacione..come a dirmi "allora ciao mamma, io vado"...mi è sembrato così grande..

venerdì pom invece gli faccio "allor,a vuoi che andiamo a cuneo e prendere un gelato?"..mi ha fatto di sì con la testa e poi via alla porta...non parla ma capisce :fischia
Sono andata da toys, volevo prendergli un trattorino da guidare visto ceh sono al sua passione...appena entrato s'è guardato attorno come fosse nel apese delle meraviglie..poi ha visto al fila di automobiline e trattori vari e non c'è piu' stato verso..l'ho messo su un trattore a pedali e l'ho portato fuori così, ho dovuto prendere quello lì, in esposizione...amore a prima vista :cuore
E...abbiamo imparato a dire bene "nonna" :thank_you:

DA domani sono a casa..ferie sino a fine giugno..che bello!! un mese a casa col mio piccolo :clap :clap
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 11:47

Buongiorno :sorrisoo
Oggi niente ponte :che_dici
Stamattina ho ritirato gli esiti di Jacopo: tutto OK :yeee
Almeno credo... C'è scritto "assenza di crescita batterica" quindi, anche se sono ignorante in materia :fischia , dedico che nn ci sia nulla :spiteful:

vado a leggere gli arretrati, a dopo :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 11:53

PIPPI ho letto di Gl, guarita la congiuntivite? :incrocini

TIZ mi è venuta la pelle d'oca leggendo il saluto di Fedino :emozionee

SUSAN:
:ok che donna... Anzi che MAMMA :prr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 12:52

ciao,
:yeee :yeee per jacopo che sta meglio!
tiz, che tenero fede, e' proprio un ometto!
ciuk, povero jt per il calcio. purtroppo i settembrini sono ancora piccoli e non si rendono conto che fanno male. gl mi da certi sberloni e graffi!! ho spessissimo i graffi in faccia!
dogghina mi dispiace per la casa, vedrai che presto le cose andranno meglio.

con mio marito va un po meglio nel senso che non litighiamo, abbiamo un po parlato e lui mi ha detto: "sai qual e' la differenze tra te e me? che tu hai qualcuno con cui sfogarti!" e io ho risposto: "e chi??" e lui: "le golline!"
ahahah ha ragione!!
ah poiun'altra cosa che e' successa ieri.
e' venuta la sorella del ragazzo che abita sotto di noi con la sua bimba che ha 6 settimane (e' uno spettacolo!!). me la ha data in braccio, non vi dico l'emozione, e' cosi' piccola...va be cmq quando gl ha visto che la avevo io e' scoppiato in un pianto disperato. povero, chissa che avra' pensato!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 12:53

ah, per la congiuntivite, in relata' aveva solo gli occhietti gonfi, come se fosse un po di allergia. il giorno dopo era ok e questa mattina aveva un occhietto un po gonfio. potrebbe anche essere il vento, cmq niente di preoccupante

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 12:57

pippi79 ha scritto:ah, per la congiuntivite, in relata' aveva solo gli occhietti gonfi, come se fosse un po di allergia. il giorno dopo era ok e questa mattina aveva un occhietto un po gonfio. potrebbe anche essere il vento, cmq niente di preoccupante
:ok x Gl :yeee
Sono contenta che con tuo marito và un po' meglio.
Cmq ha ragione :fischia
Sfogarsi x iscritto e soprattutto con persone che alla fine non si conosce e che danno consigli non interessati, aiuta tantissimo :gruppissimo:

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 13:05

maskat ha scritto:
pippi79 ha scritto:ah, per la congiuntivite, in relata' aveva solo gli occhietti gonfi, come se fosse un po di allergia. il giorno dopo era ok e questa mattina aveva un occhietto un po gonfio. potrebbe anche essere il vento, cmq niente di preoccupante
Sfogarsi x iscritto e soprattutto con persone che alla fine non si conosce e che danno consigli non interessati, aiuta tantissimo :gruppissimo:
ahah vero. comunque credo che questo sia un gruppo particolarmente bello!
:130-comari:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 13:10

pippi79 ha scritto:
maskat ha scritto:
ahah vero. comunque credo che questo sia un gruppo particolarmente bello!
:130-comari:
Sicuramente... siamo il miglior gruppo di GOL :spiteful: :fischia

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 giu 2009, 13:19

Concordo QUESTO E' UN GRUPPO BELLISSIMO!!
Mio marito mi prende in giro...poi da quando sabato sera abbiamo visto il film "amore, bugie e calcetto" (un titolo del genere)ha cambiato un po' idea...
Sto film gli ha fatto bene...è quello con Claudio Bisio e la Pandolfi...carino....fa riflettere :ok
Specialmente il mio che ha sempre in testa il suo calcetto...
Ieri mi ha fatto ordinare su internet 2 libri in materia...per la cifra di 60,00€....bene oggi pomeriggio mi rifaccio io :spiteful:
Il bello che mi fa...per il momento prendo solo questi due. :pistole

:yeee per gli esiti di Jacopo e gli occhietti di GL

Pure Nicho ogni tanto si sveglia con un occhietto gonfio...ma è la posizione in cui dorme...molto spesso ha il pugnetto sotto l'occhio... :sorrisoo

Tiziana allora buon relax a casa con il tuo Fedino :cuore

Mia cognata è partita ieri per una settimana in calabriaa Pizzo, con la famiglia....ho visto le previsioni e mi sa che non sono tanto buone...stamattina mi ha detto che erano in spiaggia con la pioggia :x:

Ora scappo
:bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 1 giu 2009, 13:22

Ciao!!! Emma dorme, io ho pranzato in tranquillità...cosa che non succede mai se lei è sveglia :che_dici

Maskat: evvai per le analisi di Jacopo :ok

Pippi: meno male che non era congiuntivite :sorrisoo

Oggi piove e ha pure rinfrescato...uffa ci tocca stare in casa :buuu
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 1 giu 2009, 13:52

pippi79 ha scritto:e' venuta la sorella del ragazzo che abita sotto di noi con la sua bimba che ha 6 settimane (e' uno spettacolo!!). me la ha data in braccio, non vi dico l'emozione, e' cosi' piccola...va be cmq quando gl ha visto che la avevo io e' scoppiato in un pianto disperato. povero, chissa che avra' pensato!
POVERINO..chissà cos'avrà pensato... :emozionee cmq ti posso dire che qaudnoa dicembre 2007 ho fatto il battesimo di federico, a pranzo, uno zio l'ha preso in braccio..questo zio ha un bimbo sui tre anni...be'..non ti dico cosa ha fatto..non la finiva piu' di tirare il padre per il braccio dicendogli "basta, ora basta con lui"...era gelosissimo..povera stella...

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 13:53

stavo pensando di cambiare l'asilo di gl
quello dove va ora tiene bimbi solo sotto ai due anni cosi' presto lo avrebbero spostato a quello per bimbi piu' grandi che pero' e' sulla traversa successiva. non e' molto piu' lontano ma in tutto ci vuole mezz'ora a piedi per arrivarci piu' il tempo di lasciarlo ...in totale e' un po tanto.
ho un altro asilo a 5 minuti sia da casa che dal lavoro e avrei pensato di cambiare, tanto comunque deve cambiare maestre. sono pero' un po perplessa per gli amichetti e un po per il cambiamento in genere.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 1 giu 2009, 13:55

Faccio un giro torno e vi trovo a fine pagina :urka , era da tanto che non succedeva.
Confermo con tutte voi è un bel gruppo il nostro, siamo rimaste in poche ma buone.
Maskat sono contenta per il piccolo.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 13:55

tiziana72 ha scritto:
pippi79 ha scritto:e' venuta la sorella del ragazzo che abita sotto di noi con la sua bimba che ha 6 settimane (e' uno spettacolo!!). me la ha data in braccio, non vi dico l'emozione, e' cosi' piccola...va be cmq quando gl ha visto che la avevo io e' scoppiato in un pianto disperato. povero, chissa che avra' pensato!
POVERINO..chissà cos'avrà pensato... :emozionee cmq ti posso dire che qaudnoa dicembre 2007 ho fatto il battesimo di federico, a pranzo, uno zio l'ha preso in braccio..questo zio ha un bimbo sui tre anni...be'..non ti dico cosa ha fatto..non la finiva piu' di tirare il padre per il braccio dicendogli "basta, ora basta con lui"...era gelosissimo..povera stella...
:ahaha tiz gl ieri si e' messo a piangere come se lo avessi abbandonato! chissa che ha pensato sul serio! e io che pensavo al secondo figlio! :x:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 1 giu 2009, 13:56

tiziana,commovente il tuo discorso, i nostri cuccioli sono molto speciali :cuore
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 1 giu 2009, 14:01

pippi79 ha scritto:
tiziana72 ha scritto:
:ahaha tiz gl ieri si e' messo a piangere come se lo avessi abbandonato! chissa che ha pensato sul serio! e io che pensavo al secondo figlio! :x:

Io già mi immagino Emma quando nascerà la sorellina/il fratellino :urka

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 1 giu 2009, 14:10

pippi79 ha scritto:stavo pensando di cambiare l'asilo di gl
quello dove va ora tiene bimbi solo sotto ai due anni cosi' presto lo avrebbero spostato a quello per bimbi piu' grandi che pero' e' sulla traversa successiva. non e' molto piu' lontano ma in tutto ci vuole mezz'ora a piedi per arrivarci piu' il tempo di lasciarlo ...in totale e' un po tanto.
ho un altro asilo a 5 minuti sia da casa che dal lavoro e avrei pensato di cambiare, tanto comunque deve cambiare maestre. sono pero' un po perplessa per gli amichetti e un po per il cambiamento in genere.
Se comunque lo devono spostare, allora l'asilo vicino casa è decisamente meglio :ok

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 1 giu 2009, 14:12

tiziana72 ha scritto:Buon primo giugno
Bel week end anche se ieri Fedino era col papà e a me pareva mancasse proprio tutto...me lo ha riporttato rpesto, alle 17,30..ha cenato con appetito e poi alle 19 già si strofinava gli occhi..prendeva le coccole e non si muoveva da in braccio..stanchino il mio ometto..alle 19,45 è andata a nanna e stamattina quando sono uscita dormiva ancora..
ieri amttina quando è arrivato il papà, alle 8,30, lui, che era a terra, si è voltato verso di me, mi ha abbracciato una gamba si è levato il ciuccio, io ho capito e mi sono chinata, e mi ha schioccato un bacione..come a dirmi "allora ciao mamma, io vado"...mi è sembrato così grande..

Che tenerone il tuo ometto :cuore

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 1 giu 2009, 15:10

Pippi: capisco che fargli cambiare amichetti sia difficile, ma meglio ora che piu' avanti quando manifesteranno ancor piu' attaccamenti..certo, spiace..

dariuccia: credo che per ogni bimbo sia un po' traumatico vedere la mamma con un altro bimbo..se però arriva una sorellian dovrà farsene una ragione..ci si abitua..i bimbi si abituano molto facilmente..sin da ora io cercherei di staccarlo un po', abituarloa passare che so un pomeriggio senza di te ma con la nonna..insomma cose così..poco alla volta..Vedi, fedino ad esempio è abituato a passare di tanto in tanto un giorno col papà e non fa storie, è una cosa normale..così come un giorno a settimana sta con la nonna paterna
Poi, un minimo di gelosia per il fratellino arrivato, va messa in conto...figuriamoci che io avevo (e ho, ma un po' si è abituato) il gatto geloso del bimbo! :ahaha ho uan foto dei primi gironi a casa: Fedino ancora cucciolo cucciolo che manco sapeva bene dov'era è nel'ovetto, a terra..il gatto è lì vicino, ma non troppo (non si sa mai -avrà pensato il ìmicio- che sto coso faccia scherzi strani)..e lo osserva osserba osserva ma senza il coraggio di avvicinarsi troppo...fa una faccia buffissima :ahah ops..muso..muso buffissimo..

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 giu 2009, 15:13

ciao ragazze!!!!! Finalmente riesco a scrivervi....

Oggi sono al lavoro ma da domani fino a lunedì sarò col socio a Villasimius in Sardegna, ha vinto un contest aziendale e ci godiamo questo "pseudo" viaggio di nozze. Giulia starà con mia sorella e Valeria con i miei suoceri, speriamo bene :incrocini

Anche il tempo dovrebbe decisamente migliorare da domani/mercoledì, speriamo speriamo :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Bloccato

Torna a “Settembre”