Bel week end anche se ieri Fedino era col papà e a me pareva mancasse proprio tutto...me lo ha riporttato rpesto, alle 17,30..ha cenato con appetito e poi alle 19 già si strofinava gli occhi..prendeva le coccole e non si muoveva da in braccio..stanchino il mio ometto..alle 19,45 è andata a nanna e stamattina quando sono uscita dormiva ancora..
ieri amttina quando è arrivato il papà, alle 8,30, lui, che era a terra, si è voltato verso di me, mi ha abbracciato una gamba si è levato il ciuccio, io ho capito e mi sono chinata, e mi ha schioccato un bacione..come a dirmi "allora ciao mamma, io vado"...mi è sembrato così grande..
venerdì pom invece gli faccio "allor,a vuoi che andiamo a cuneo e prendere un gelato?"..mi ha fatto di sì con la testa e poi via alla porta...non parla ma capisce

Sono andata da toys, volevo prendergli un trattorino da guidare visto ceh sono al sua passione...appena entrato s'è guardato attorno come fosse nel apese delle meraviglie..poi ha visto al fila di automobiline e trattori vari e non c'è piu' stato verso..l'ho messo su un trattore a pedali e l'ho portato fuori così, ho dovuto prendere quello lì, in esposizione...amore a prima vista

E...abbiamo imparato a dire bene "nonna"

DA domani sono a casa..ferie sino a fine giugno..che bello!! un mese a casa col mio piccolo