guarda..a me succede a volte di non controllare qlche goccina se corro..e qs dal fatidico giorno x del aprto..non è nulla di che..ma diciamo che prima potevo correre senza salvaslip..ora non mi fido..sarà che nella corsa i muscoli sono concentrati e..boh..fatto sta che corro col salvaslipCiuk ha scritto:Ragazze ho una domandina da farvi.
Durante il corso pre-parto (quanto tempo è passato...) l'ostetrica ci disse che dopo il parto (naturale) avremmo potuto avere per qualche settimana problemi di incontinenza leggera, dovuto allo sforzo dei tessuti "laggiù"...
Infatti ricordo che nelle settimane successive avevo notato questa cosa: niente di che, solo che "controllavo" meno la plin plin, insomma non sono mai andata in giro con i pantaloni chiazzati. :prrrr
Poi più niente, ero tornata "normale".
Beh, da qualche gg ho una tosse fortissima e .... ehm.... come dire.... meno male che metto i salvaslip...Ma, che dite... capita anche a voi? Può essere che me ne sia accorta solo ora per la tosse o anche perchè sono di nuovo incinta e quindi anche la vescica risente dell'utero che si allarga (unito poi alla precedente gravidanza+parto naturale con 2 ore di spinte
)?
Aiuto... mi sento quella della pubblicità della linidor... (si chiamano così)?.
Ditemi che tornerò normale...

Per chi chiedeva: è nato il sesto figlio di Clem
Neve: stanotte è nevicato..stamattina strade bruttine..ieri un gran freddo, ma tanto sole, siamo usciti tra le 13.30 e le 15,30 con il piccolo..lo abbiamo portato al parco giochi e lui si diverteva un mondo ma solo con lo scivolo..voleva solo stare sulo scivolo!!e per portarlo via è stata una tragedia!