GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
- bea73
- Expert~GolGirl®
Re: SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
ciao Giuly 

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao Anto
come va Sam? finiti i capriccetti?
Andrea pare lentamente migliorare (shhhhh non ditelo in giro, eh?) e al mattino i capriccetti si sono un po' ridotti
ora perlomeno non piange + per mezzora filata urlando "non voglio andare alla scuola materna", ma si limita a dire lamentoso "io oggi non mangio e non dormo"...
passerà, vero? ditemi anche voi che passerò...
ieri però la maestra ha detto che è stato bravo ed ha mangiato senza storie
gli ho pure riportato il cuscino x la nanna, che era rimasto a casa tra i vari lavaggi del week end, e credo abbia pure dormito senza storie
e ieri, dato che è stata la primissima volta che la maestra l'ha espressamente definito bravo, ho mantenuto la promessa di comprargli un pupazzetto dell'uomo ragno che aveva visto in cartoleria...

come va Sam? finiti i capriccetti?
Andrea pare lentamente migliorare (shhhhh non ditelo in giro, eh?) e al mattino i capriccetti si sono un po' ridotti
ora perlomeno non piange + per mezzora filata urlando "non voglio andare alla scuola materna", ma si limita a dire lamentoso "io oggi non mangio e non dormo"...
passerà, vero? ditemi anche voi che passerò...
ieri però la maestra ha detto che è stato bravo ed ha mangiato senza storie
gli ho pure riportato il cuscino x la nanna, che era rimasto a casa tra i vari lavaggi del week end, e credo abbia pure dormito senza storie
e ieri, dato che è stata la primissima volta che la maestra l'ha espressamente definito bravo, ho mantenuto la promessa di comprargli un pupazzetto dell'uomo ragno che aveva visto in cartoleria...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- Tweety
- Original~GolGirl®
Oggi andiamo a confermare la querela, i carabinieri hanno redatto un modulo constatando la polvere.. devo fare le foto.. solo che devo fare querela contro ignoti perchè non ho le prove che sia stata lei...
Mi odia.. c'è stato un periodo che mi mandava sms dicendo che voleva essere al mio posto.. avere quello che ho io.. Per mesi non riusciva a guardare Martina, xkè stava male a vederla..
Ho paura davvero
Mi odia.. c'è stato un periodo che mi mandava sms dicendo che voleva essere al mio posto.. avere quello che ho io.. Per mesi non riusciva a guardare Martina, xkè stava male a vederla..
Ho paura davvero

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- sweet
- Master~GolGirl®
Tweety .. sono convolta da ciò che scrivi .. ma credi veramente che possa arrivare a tanto? E' disturbata secondo te? Ha dato altri segni oltre a questo?
Possono esserci altre ragioni per cui quella polverina poteva essere li?
Possono esserci altre ragioni per cui quella polverina poteva essere li?
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bea73
- Expert~GolGirl®
Tweety, non so davvero che dire, è abbastanza inquietante ....lo so non ti sono d'aiuto, spero davvero ti aiutino
ciao Lisa ti vedo , come stai?
ma Giuly anche noi (shhhhhhhhhhhhhhhhhhh) pare un pò meglio, oggi l'ha portato Gabry e tra poco lo chiamo x sentire se non ha pianto, c.que lui mangia e dorme tranquillo
è il distacco il vero problema, anzi diciamo dal risveglio in poi
ciao Lisa ti vedo , come stai?
ma Giuly anche noi (shhhhhhhhhhhhhhhhhhh) pare un pò meglio, oggi l'ha portato Gabry e tra poco lo chiamo x sentire se non ha pianto, c.que lui mangia e dorme tranquillo

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- giuly1970
- Master~GolGirl®
mamma mia Tweety, inquietante davvero! addirittura gli sms di invidia... ma questa è da ricovero!
scusa ma quanti anni ha sta tizia?
ciao Lisetta cara
come stai?
perché non ti sei presa fino a venerdì per rimetterti un po' più in sesto?
Anto i nostri cuccioli vanno proprio di pari passo, eh?

ciao Lisetta cara

Anto i nostri cuccioli vanno proprio di pari passo, eh?

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
Sono in ufficio oggi, ma non riesco a concentrarmi.
Mi gira la testa, ho passato delle brutte giornate, sia dal punto di vista fisico (infezione urinaria con colica) sia emotivamente ...
Lunedi sera è uscita una delle solite discussioni con Bruno.
Abbiamo parlato di noi, della situazione che ormai si trascina da molto tempo ... degli sforzi inutili per vedere uno spiraglio di sole.
Anche in questa occasione mi ha detto che non mi ama .. che mi ha amata il primo anno, forse il secondo .. che siamo insieme solo per Alice.
Freddo, fuori e dentro. Buio. Solitudine.
Gli ho chiesto perchè quando ad aprile me ne sono andata dai miei con la piccola è venuto a riprendermi ... mi ha risposto che sperava d'amarmi ...
sperava ... io posso vivere una vita intera nella speranza che l'uomo che mi è accanto mi ami? Posso vivere ed essere serena essendo zuppa di dubbi e insicurezze? Posso preservare la mia sanità mentale cosi?
Dice che sono cambiata ... che da un pò non mi impegno più. E' vero. Da quando ormai 6 7 mesi fa mi ha detto per la prima volta di non amarmi il mio cuore ha avuto uno stop, non mi sono mai veramente ripresa, mai del tutto.
Ho smesso d'essere fiduciosa. Ho smesso di sognare. Ho smesso di guiardare al futuro .. quale futuro potrei vedere?
Anche i problemi per l'intestazione della casa ... se unisco tutto non ho più domande da pormi ...
Eppure continuo a non capire perchè dopo avermi detto ciò .. lui mi venga ad abbracciare dicendomi che gli amnco ... che faccia finta di niente ...
Stamattina gli ho detto che dobbiamo riparlare. che io non voglio e non posso più fare finta di niente. Che si deve prendere la responsabilità di ciò che ha detto ... e lui che mi risponde? Che io non capisco quello che lui mi dice ...
Mi gira la testa, ho passato delle brutte giornate, sia dal punto di vista fisico (infezione urinaria con colica) sia emotivamente ...
Lunedi sera è uscita una delle solite discussioni con Bruno.
Abbiamo parlato di noi, della situazione che ormai si trascina da molto tempo ... degli sforzi inutili per vedere uno spiraglio di sole.
Anche in questa occasione mi ha detto che non mi ama .. che mi ha amata il primo anno, forse il secondo .. che siamo insieme solo per Alice.
Freddo, fuori e dentro. Buio. Solitudine.
Gli ho chiesto perchè quando ad aprile me ne sono andata dai miei con la piccola è venuto a riprendermi ... mi ha risposto che sperava d'amarmi ...
sperava ... io posso vivere una vita intera nella speranza che l'uomo che mi è accanto mi ami? Posso vivere ed essere serena essendo zuppa di dubbi e insicurezze? Posso preservare la mia sanità mentale cosi?
Dice che sono cambiata ... che da un pò non mi impegno più. E' vero. Da quando ormai 6 7 mesi fa mi ha detto per la prima volta di non amarmi il mio cuore ha avuto uno stop, non mi sono mai veramente ripresa, mai del tutto.
Ho smesso d'essere fiduciosa. Ho smesso di sognare. Ho smesso di guiardare al futuro .. quale futuro potrei vedere?
Anche i problemi per l'intestazione della casa ... se unisco tutto non ho più domande da pormi ...
Eppure continuo a non capire perchè dopo avermi detto ciò .. lui mi venga ad abbracciare dicendomi che gli amnco ... che faccia finta di niente ...
Stamattina gli ho detto che dobbiamo riparlare. che io non voglio e non posso più fare finta di niente. Che si deve prendere la responsabilità di ciò che ha detto ... e lui che mi risponde? Che io non capisco quello che lui mi dice ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Aiutatemi a capire .. spesso mi confonde questo suo comportamento contradditorio .. incoerente .. stupido immaturo e cattivo .. si perchè se dici ripetutamente di non amarmi e poi pensi che io possa vivere con te lo stesso, magari inpegnandomi, tornando serena e allegra oltre a stupido sei pure cattivo .. sai che mi uccidi, uccidi le mie speranze, uccidi la mia voglia di vivere ... non mi ami? ci tieni a ribadirlo? perchè non mi lasci? perchè tieni stretta quella corda fino a soffocarmi? e perchè io non riesco a reagire? perchè resto legata alla utopica ipotesi che forse mi sbaglio, che non capisco, che lui mi ama ma non lo sa non lo sente non lo capisce non lo sa esprimere?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Tweety
- Original~GolGirl®
Purtroppo ha già avuto episodi da fuori di testa.. Solitamente si limitava ad aggredirmi verbalmente, urlando.. una volta tornavo a casa con Martina in braccio che dormiva, e Marco per mano.. lei mi aspettava sul pianerottolo, mi ha aggredita urlando, Marco si è spaventato, Martina svegliata di soprassalto.. Altre cose così, ma mai niente di così grave..
La polverina è stata messa, apposta.. ci sono anche i segni sulla porta, rilevati dai carabinieri.. quando si avvicinano i compleanni dei bambini, lei va in crisi
La polverina è stata messa, apposta.. ci sono anche i segni sulla porta, rilevati dai carabinieri.. quando si avvicinano i compleanni dei bambini, lei va in crisi

- sweet
- Master~GolGirl®
Guardo Alice e mi sento sprofondare. Volevo che avesse una famiglia solida e serena. Già il percorso di vita è cosi aspro e difficile a volte, se gli tolgo anche questa sicurezza che ne sarà della sua stabilità emotiva?
Ma che ne sarà anche della mia di stabilità ... mi sto sgretolando ... da quanto non vivo più? Da quanto non ho amore, complicità, affetto, vicinanza, sostegno? da quanto sono a tutti gli effetti una donna sola?
Ma che ne sarà anche della mia di stabilità ... mi sto sgretolando ... da quanto non vivo più? Da quanto non ho amore, complicità, affetto, vicinanza, sostegno? da quanto sono a tutti gli effetti una donna sola?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Tweety
- Original~GolGirl®
è del 72 ..giuly1970 ha scritto:mamma mia Tweety, inquietante davvero! addirittura gli sms di invidia... ma questa è da ricovero!scusa ma quanti anni ha sta tizia?
prima che arrivassero i bambini, era quella ve la ricordate? che veniva in accappatoio a chiamare mio marito, che non le funzionava questo o quello, e lo chiamava a casa sua da sola

Poi è nato Marco, ha iniziato ad essere morbosa.. mi chiedeva di lasciarglielo

- sweet
- Master~GolGirl®
urlandoti cosa? problemi di vicinato o solo gelosia per i figli? ma tu e tuo marito non gli avete mai fatto una visitina? ha un marito questa?Tweety ha scritto:Purtroppo ha già avuto episodi da fuori di testa.. Solitamente si limitava ad aggredirmi verbalmente, urlando.. una volta tornavo a casa con Martina in braccio che dormiva, e Marco per mano.. lei mi aspettava sul pianerottolo, mi ha aggredita urlando, Marco si è spaventato, Martina svegliata di soprassalto.. Altre cose così, ma mai niente di così grave..
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Tweety
- Original~GolGirl®
Lisa sei davvero una persona molto dolce.. non so come aiutarti, cosa consigliarti.. certe cose le puoi sapere solo tu.. vivendole.. secondo me devi guardare bene dentro al tuo cuore.. 

- sweet
- Master~GolGirl®
E' impossibile pensare di cambiare casa Tweety?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Tweety
- Original~GolGirl®
è divorziata.. il marito l'ha lasciata perchè lei lo ha tradito..
Le sue urla sono su argomenti futili, tipo che non devo aprire la finestra per le scale, oppure che non gliene frega niente dei bambini, che li vuole vedere piangere.. così.. Ma fin'ora non le avevo dato peso..
Le sue urla sono su argomenti futili, tipo che non devo aprire la finestra per le scale, oppure che non gliene frega niente dei bambini, che li vuole vedere piangere.. così.. Ma fin'ora non le avevo dato peso..
- Tweety
- Original~GolGirl®
No, cambiare casa no.. è mia, l'ho comprata io prima del matrimonio.. è vicina al lavoro, la scuola di Marco.. è in un piccolo condominio.. è tanto carina.. Ma certo che se si tratta di pericolo per i bambini 

- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa quanta tristezza e sofferenza nelle tue parole
mi spiace un sacco, e mi spiace che ancora una volta tu abbia voluto provare a dargli fiducia per restare nuovamente con un pugno di mosche
già altre volte io ti avevo espresso le mie perplessità riguardo Bruno, ma avevo poi anche trovato giusto cercare di darti appoggio nel tuo tentativo di riprovarci
ma questa è l'ennesima delusione che ti infligge
non è giusto che continui a farti soffrire così, e non è giusto che tu nasconda di nuovo la testa per il presunto bene di Alice
hai giustamente definito il suo comportamento contradditorio, incoerente, stupido, immaturo e cattivo... per quanto puoi ancora resistere?
e poi come si permette di dirti che sei cambiata? ma non è forse stato lui il primo a cambiare? cosa dovresti fare allora? restar lì a contemplarlo con lo sguardo languido anche quando ti dice che non ti ama ma che sperava di amarti? scusa la franchezza... ma lo trovo assurdo...
Lisa io non credo che il problema di fondo la stabilità emotiva di Alice, lei avrà sempre due genitori che la amano e che si faranno in quattro per lei
il problema è riacquistare la TUA stabilità emotiva
non credo che tu la possa ritrovare vicino ad un uomo che ti dà soltanto insicurezze e che ti dice palesemente di non amarti
mi spiace un sacco, e mi spiace che ancora una volta tu abbia voluto provare a dargli fiducia per restare nuovamente con un pugno di mosche
già altre volte io ti avevo espresso le mie perplessità riguardo Bruno, ma avevo poi anche trovato giusto cercare di darti appoggio nel tuo tentativo di riprovarci
ma questa è l'ennesima delusione che ti infligge
non è giusto che continui a farti soffrire così, e non è giusto che tu nasconda di nuovo la testa per il presunto bene di Alice
hai giustamente definito il suo comportamento contradditorio, incoerente, stupido, immaturo e cattivo... per quanto puoi ancora resistere?
e poi come si permette di dirti che sei cambiata? ma non è forse stato lui il primo a cambiare? cosa dovresti fare allora? restar lì a contemplarlo con lo sguardo languido anche quando ti dice che non ti ama ma che sperava di amarti? scusa la franchezza... ma lo trovo assurdo...
Lisa io non credo che il problema di fondo la stabilità emotiva di Alice, lei avrà sempre due genitori che la amano e che si faranno in quattro per lei
il problema è riacquistare la TUA stabilità emotiva
non credo che tu la possa ritrovare vicino ad un uomo che ti dà soltanto insicurezze e che ti dice palesemente di non amarti
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
rileggo ciò che ho scritto... non vorrei apparirti dura, Lisa
però leggere le tue parole fa male anche a me e posso solo immaginare il tuo scoramento
vorrei poter far qualcosa in più per te...
però leggere le tue parole fa male anche a me e posso solo immaginare il tuo scoramento

vorrei poter far qualcosa in più per te...
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
Già fate moltissimo .. mi ascoltate .. ed è prezioso questo ascolto .. la vs vicinanza ... grazie.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
tweety non so veramente che dire io metterei una bella telecamerina sopra la porta per registrare le mosse, e' na rottura ma sicuramente o la tiene lontana o se non se ne accorge registra tutto sia le cose che dice sia se combina qualcosa, solo cosi' avrai le prove per denunciarla!
sweet, mi sembrano parole veramente forti per parlare cosi', dirti che forse ti ha amata un anno forse 2....mi pare veramente strano, o non ne puo' piu' di una situazione che noi non vivendo non capiamo, ho ha un altra e sta cercando di asciarvi anche se vi vuole bene ma cercando di interrompere il tutto dicendo chiaramente che non ti ama, ma e' strano che non ti faccia andare.
Ho ha problemi sul lavoro o di salute che nont i vuole dire???? e non vuole farvi soffrire e vuole che ve ne andate??? e' troppo strano.
sweet, mi sembrano parole veramente forti per parlare cosi', dirti che forse ti ha amata un anno forse 2....mi pare veramente strano, o non ne puo' piu' di una situazione che noi non vivendo non capiamo, ho ha un altra e sta cercando di asciarvi anche se vi vuole bene ma cercando di interrompere il tutto dicendo chiaramente che non ti ama, ma e' strano che non ti faccia andare.
Ho ha problemi sul lavoro o di salute che nont i vuole dire???? e non vuole farvi soffrire e vuole che ve ne andate??? e' troppo strano.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10