GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
Ora vado a coricarmi un po'...... un bacio a tutte
-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte mamme!
ma com'è questo nuovo gol? mi ci devo abituare...
avrei voluto leggere un po' del vecchio post ma non so dove andarlo a recuperare...
intanto ho letto di un altra cuginetta! che bello loretta, augoronissimi! emilly è un nome splendido!
anche noi siamo sempre in caccia, e adesso che il mio maritino è tornato lo metto sotto torchio
spero che andando dalla suocera non mi passi la poesia... devo approfittare di questo mese, poi a metà settembre se ne va di nuovo per un mese intero
bea ma sei stata al mare qui dalle mie parti? ho sentito di quello schifo che è successo... io ero dai miei in svizzera e quando sono qui vado al mare dalla parte opposta di dove vai tu quindi non ho visto, però altre persone mi hanno raccontanto che era veramente una m.... peccato cavolo! ti capisco anche tenere greta lontana dall'acqua sarebbe impossibile!
adesso vado un po' a curiosare in questo nuovo gol!
bacioni a tutte!
ma com'è questo nuovo gol? mi ci devo abituare...

avrei voluto leggere un po' del vecchio post ma non so dove andarlo a recuperare...
intanto ho letto di un altra cuginetta! che bello loretta, augoronissimi! emilly è un nome splendido!
anche noi siamo sempre in caccia, e adesso che il mio maritino è tornato lo metto sotto torchio

bea ma sei stata al mare qui dalle mie parti? ho sentito di quello schifo che è successo... io ero dai miei in svizzera e quando sono qui vado al mare dalla parte opposta di dove vai tu quindi non ho visto, però altre persone mi hanno raccontanto che era veramente una m.... peccato cavolo! ti capisco anche tenere greta lontana dall'acqua sarebbe impossibile!
adesso vado un po' a curiosare in questo nuovo gol!
bacioni a tutte!

- VY
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte
Oggi ci siamo presi un bello spavento, Teo ha morsicato Niky all'orecchio
( e poi ho trovato pure un graffio in testa )
Lei ha l'abitudine stupidissima di camminare all'indietro, non l'ha visto e gli
e' caduta addosso, lui si e' sentito aggredito e si e' difeso come fanno le bestie
purtroppo. Per fortuna non ha stretto i denti se no le strappava il lobo, son
rimasti solo 2 buchini ma..che infarto!!! Lei ovvio ha iniziato a gridare come mai, io menavo
il cane che ha cercato di ribellarsi pure a me
Sergio ha lanciato Arianna sul
seggiolone..insomma una scena da film. Quando si e' calmata non contenta e' andata a
toccargli la coda
Ma caspita, in questi giorni ha cominciato a fare cose che non
ha MAI fatto! Del tipo, pasticciare i muri coi pennarelli, mangiarsi il Dido, bagnare ovunque
con l'acqua per i cani ( si perche' qui c'e' anche il cane che era mio, ora di mio padre) e tante
altre bellissime cosette
Non l'abbiamo portata in ospedale pero' all'inizio stavamo per farlo. Vediamo domani che
colore diventa
Oggi ci siamo presi un bello spavento, Teo ha morsicato Niky all'orecchio
( e poi ho trovato pure un graffio in testa )

Lei ha l'abitudine stupidissima di camminare all'indietro, non l'ha visto e gli
e' caduta addosso, lui si e' sentito aggredito e si e' difeso come fanno le bestie
purtroppo. Per fortuna non ha stretto i denti se no le strappava il lobo, son
rimasti solo 2 buchini ma..che infarto!!! Lei ovvio ha iniziato a gridare come mai, io menavo
il cane che ha cercato di ribellarsi pure a me

seggiolone..insomma una scena da film. Quando si e' calmata non contenta e' andata a
toccargli la coda

ha MAI fatto! Del tipo, pasticciare i muri coi pennarelli, mangiarsi il Dido, bagnare ovunque
con l'acqua per i cani ( si perche' qui c'e' anche il cane che era mio, ora di mio padre) e tante
altre bellissime cosette

Non l'abbiamo portata in ospedale pero' all'inizio stavamo per farlo. Vediamo domani che
colore diventa
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
Ary cresce bene, 6.630 kg per 62 cm
Non ha fatto un fiato tutto il tempo, 3000 sorrisi
e risatine regalate anche al pediatra
Per lo svezzamento mi ha detto di aspettare la prossima visita poi si parte
Mi ha detto " ma e' buona buona questa bimbetta vero?", se n'e' accorto anche lui
Ben tornate Maura Jaki e Chica
LORETTA buon lavoro
Grazie ragazze dei vostri consigli, provero' a cercare una soluzione perche' cosi
proprio non va bene.
Oggi ci ho messo 2 ORE per far fare il riposino a Niky, alla fine ho vinto io e lei
ha ceduto
si pero' per me e' stato snervante e per rilassarmi sono andata da
sola a fare la mega spesa settimanale
E anche li mi rendevo conto che
iniziavo ad andare in ansia..ho avuto un attimo di panico anche in auto al ritorno e stavo
per fermarmi,mamma mia che cosa brutta

e risatine regalate anche al pediatra

Per lo svezzamento mi ha detto di aspettare la prossima visita poi si parte

Mi ha detto " ma e' buona buona questa bimbetta vero?", se n'e' accorto anche lui

Ben tornate Maura Jaki e Chica
LORETTA buon lavoro

Grazie ragazze dei vostri consigli, provero' a cercare una soluzione perche' cosi
proprio non va bene.
Oggi ci ho messo 2 ORE per far fare il riposino a Niky, alla fine ho vinto io e lei
ha ceduto

sola a fare la mega spesa settimanale

iniziavo ad andare in ansia..ho avuto un attimo di panico anche in auto al ritorno e stavo
per fermarmi,mamma mia che cosa brutta
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
TNT rientra mercoledi, domani sera se tutto va bene ci ritroveremo tutte e 4 a casa di
Floriana
Con le apriline si parla di raduno ma...QUI COME LA METTIAMO????
Non mi sono scordata che dobbiamo organizzare anche noi..aspettiamo che ritornino
tutte? avete voglia?
Buonanotte a tutte
Floriana

Con le apriline si parla di raduno ma...QUI COME LA METTIAMO????
Non mi sono scordata che dobbiamo organizzare anche noi..aspettiamo che ritornino
tutte? avete voglia?
Buonanotte a tutte

- sweet
- Master~GolGirl®
SUSI: hai scritto delle parole bellissime, grazie, ed hai ragione ... appena i miei tornano a casa dalle ferie, lascio Alice da loro una domenica e seguo Bruno ovunque voglia andare.
In effetti spesso rischio d'essere concentrata troppo su Alice e so che non va bene ...
GRAZIE DI CUORE
VY: che spavento devi aver preso! Io però ti consiglierei di fare un giro al ps, non si sa mai! Mi sembra strano però che Teo l'abbia morsa ... è cresciuta sotto i suoi occhi, ne è abituato .. tu lo trovi normale? Io non potrei vivere quest'ansia tra le pareti domestiche.
Quello che stai vivendo con gli attacchi d'ansia è riconducibile anche alla vita che fai. A me capitava spesso che quando Alice era piccola e Bruno tornava, uscendo sola a fare la spesa per tutto il tragitto in macchina piangevo e piangevo .. la tensione è alle stelle, normale che poi ti capiti di non riuscire più a respirare ....
DEVI e credimi che DEVI nel vero senso della parola cercare qualcosa che sia solo TUO, uno sfogo, 1 ora per te stessa e BASTA. So che è difficile ma così il crollo è assicurato.
Come vanno le cose con Sergio?
Io li ho sempre sfiorati questi attacchi .. spesso coricata a letto mi sembra di soffocare .. allora prendo qualche goccina per dormire che mi rilassa e mi passa ...
In effetti spesso rischio d'essere concentrata troppo su Alice e so che non va bene ...
GRAZIE DI CUORE
VY: che spavento devi aver preso! Io però ti consiglierei di fare un giro al ps, non si sa mai! Mi sembra strano però che Teo l'abbia morsa ... è cresciuta sotto i suoi occhi, ne è abituato .. tu lo trovi normale? Io non potrei vivere quest'ansia tra le pareti domestiche.
Quello che stai vivendo con gli attacchi d'ansia è riconducibile anche alla vita che fai. A me capitava spesso che quando Alice era piccola e Bruno tornava, uscendo sola a fare la spesa per tutto il tragitto in macchina piangevo e piangevo .. la tensione è alle stelle, normale che poi ti capiti di non riuscire più a respirare ....
DEVI e credimi che DEVI nel vero senso della parola cercare qualcosa che sia solo TUO, uno sfogo, 1 ora per te stessa e BASTA. So che è difficile ma così il crollo è assicurato.
Come vanno le cose con Sergio?
Io li ho sempre sfiorati questi attacchi .. spesso coricata a letto mi sembra di soffocare .. allora prendo qualche goccina per dormire che mi rilassa e mi passa ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
buondi mamme!!!
vy come ma gli attacchi d'ansia? no dai cerca di star tranquilla come la tua bella ari...
ma nicky è vaccinata contro i morsi dei cani?
vy come ma gli attacchi d'ansia? no dai cerca di star tranquilla come la tua bella ari...
ma nicky è vaccinata contro i morsi dei cani?

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ciao jacky e tanti
alla tua caccia!!!!

- sweet
- Master~GolGirl®
ULTIMO GIORNO DI LAVOROOOOOOOOOOOOO
Sono felicissima, sto prenotando a Zadina di Cesenatico dal 27/08 al 31/08, pineta, quindi tranquillo e comodissimo al mare, Alice sarà al settimo cielo.

Sono felicissima, sto prenotando a Zadina di Cesenatico dal 27/08 al 31/08, pineta, quindi tranquillo e comodissimo al mare, Alice sarà al settimo cielo.

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- VY
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte
SWEET perche' non vieni a trovarmi quando sei qui????dai ti prego, ho una gran voglia
di rivederti! ci saranno un paio d'ore di auto
L'orecchio di Niky va meglio, non ha assunto nessun colore, quindi niente ospedale.
Trovare un'ora per me? sara' dura, forse l'avro' quando iniziero' a lavorare...e spero presto.
Sono decisa ad iniziare a mandare i c.v., poi vedremo come organizzarci con le bimbe se trova subito
anche Sergio, poi magari manco mi filano
CHICA mi fai morire!!!hai pensato gia' anche all'eventuale dpp
sei troppo precisa
tantissimi
Anche oggi Niky si e' addormentata OBBLIGATORIAMENTE dopo 2,5 ore di tentativi..
eccheccavolo cosi non si puo' andare avanti pero'!
l'ho obbligata perche' non vorrei
che stasera desse i numeri per la stanchezza visto che andimao tutti da Flo
speriamo
che il riposino serva a tenerla buona, o per lo meno meno isterica
SWEET perche' non vieni a trovarmi quando sei qui????dai ti prego, ho una gran voglia
di rivederti! ci saranno un paio d'ore di auto
L'orecchio di Niky va meglio, non ha assunto nessun colore, quindi niente ospedale.
Trovare un'ora per me? sara' dura, forse l'avro' quando iniziero' a lavorare...e spero presto.
Sono decisa ad iniziare a mandare i c.v., poi vedremo come organizzarci con le bimbe se trova subito
anche Sergio, poi magari manco mi filano

CHICA mi fai morire!!!hai pensato gia' anche all'eventuale dpp

tantissimi

Anche oggi Niky si e' addormentata OBBLIGATORIAMENTE dopo 2,5 ore di tentativi..
eccheccavolo cosi non si puo' andare avanti pero'!

che stasera desse i numeri per la stanchezza visto che andimao tutti da Flo

che il riposino serva a tenerla buona, o per lo meno meno isterica
- VY
- Master~GolGirl®
ZIA come sta tuo padre?
SUSI e tu? nausee varie?
Sweet goditi le tue strameritate ferie! ma alla fine viene la suocera? se cosi fosse, non farti
il sangue amaro e FREGATENE di tutto quello che ti dira'
Magari proponi a Bruno di fare cose che sai che a lei non piacciono o in orari diversi dai suoi
Cattivissima
Vado a docciarmi finalmente, un bacione a tutte
SUSI e tu? nausee varie?
Sweet goditi le tue strameritate ferie! ma alla fine viene la suocera? se cosi fosse, non farti
il sangue amaro e FREGATENE di tutto quello che ti dira'

Magari proponi a Bruno di fare cose che sai che a lei non piacciono o in orari diversi dai suoi

Cattivissima

Vado a docciarmi finalmente, un bacione a tutte

- bea73
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
Vy cavoli ho letto del povero orecchio di Nicky
e ti credi che vi siete spaventati, meno male che eravate tutti lì; tineilo d'occhio mi raccomando
sono felice x la visita di Ary, pure il pediatra carino si è accorto che hai sfornato un vero angioletto di bimba
un bacione a tutte le settembrine che incontrerai stasera....mi ricorda un anno fa
che vacanza stupenda è stata, grazie a voi
Sweet buone vacanze
in questi giorni vi ho un pò trascurate, ho fatto un sacco di lavoretti in casa ma vedo che qui c'è pochissima gente, giustamente è tempo di vacanze
stasera sono contentissima, domani si parte x Lucca
staremo cinque giorni in un alberghetto vicino al centro; faremo un pò di giretti e magari un saltino al mare ...non vedo l'ora di stare sola con i miei ometti
a presto
dimenticavo, Jacky sì davvero uno schifo la storia della fogna rotta, un bacione e ancora
per la caccia
Vy cavoli ho letto del povero orecchio di Nicky

sono felice x la visita di Ary, pure il pediatra carino si è accorto che hai sfornato un vero angioletto di bimba
un bacione a tutte le settembrine che incontrerai stasera....mi ricorda un anno fa

Sweet buone vacanze
in questi giorni vi ho un pò trascurate, ho fatto un sacco di lavoretti in casa ma vedo che qui c'è pochissima gente, giustamente è tempo di vacanze

stasera sono contentissima, domani si parte x Lucca

a presto
dimenticavo, Jacky sì davvero uno schifo la storia della fogna rotta, un bacione e ancora

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
buondi mamme....
sono in piedi dalle 6,10
perchè il suo papà ieri l'ha lasciata dormire 4 ore
e quindi si è addormentata tardi massacrandomi le tette
e si è svegliata presto....
spero di poter lavorare part time un giorno.... 
sono in piedi dalle 6,10

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
siete ancora in vacanza...non c'è nessuna 

- Tweety
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte dolci settembrine.. scusate, ma da casa mi riesce molto più difficile collegarmi.. Marco mi reclama in continuazione, giustamente
Io sto abbastanza bene.. a parte che stanotte ho avuto una contrazione fortissima, da paura!!!! e poi mi sento un pochino giù, mio marito lunedì ha ripreso a lavorare, e lunedì i miei sono partiti per le vacanze.. insomma, saranno gli ormoni, ma mi sento sola soletta
In questi giorni Marco sembra che si stia trasformando.. è sempre stato geloso di me, ma ora sembra esagerare. La sera caccia mio marito dal letto, e lui si mette al suo posto, se mio marito mi abbraccia o mi prende la mano si arrabbia.. un giorno mio marito mi ha aiutata ad alzarmi da terra, e Marco si è arrabbiato, perchè voleva farlo lui.. insomma, tutto così, per tutto il giorno. Marco adora il papà, la mattina non lo lascia andare a lavoro, lo cerca, lo chiama.. ma poi gli prende questa gelosia.. ma è normale?
Vado a riordinare un pò la casa.. un bacio grande a tutte

Io sto abbastanza bene.. a parte che stanotte ho avuto una contrazione fortissima, da paura!!!! e poi mi sento un pochino giù, mio marito lunedì ha ripreso a lavorare, e lunedì i miei sono partiti per le vacanze.. insomma, saranno gli ormoni, ma mi sento sola soletta

In questi giorni Marco sembra che si stia trasformando.. è sempre stato geloso di me, ma ora sembra esagerare. La sera caccia mio marito dal letto, e lui si mette al suo posto, se mio marito mi abbraccia o mi prende la mano si arrabbia.. un giorno mio marito mi ha aiutata ad alzarmi da terra, e Marco si è arrabbiato, perchè voleva farlo lui.. insomma, tutto così, per tutto il giorno. Marco adora il papà, la mattina non lo lascia andare a lavoro, lo cerca, lo chiama.. ma poi gli prende questa gelosia.. ma è normale?

Vado a riordinare un pò la casa.. un bacio grande a tutte

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
tweety che dolce il tuo marco quando è geloso...vuole fare l'ometto!!!
ma come fai a sentirti sola con un piccolo ometto in casa e una piccola donna in pancia???
ma come fai a sentirti sola con un piccolo ometto in casa e una piccola donna in pancia???

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
tweety - di 2 mesi al grande giorno!!!! 

- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno dolci mammine!
Ho letto tutto....
Vy.... che spavento.....
Un bacino a Nicky birbantella! :prrrr
Sweet....
Io in questo periodo sono perseguitata dalla nuvola di Fantozzi
Ieri era il mio Compleanno, nonché anniversario.
Dato l'invito di Ezio per la sera a cena, mi sono trattenuta tutto il giorno con il cibo: yogurt, frutta.... insomma... per una volta ho ripristinato le mie vecchie abitudini.
Niente vomito (la nausea ormai è stabile e mi sono rassegnata alla convivenza).
Alle 16:30... primo attacco di
..... primo di una luuuuunga serie......
Io sono da sempre stitica; non ricordo più una roba tipo quella di ieri.
Imperterrita, alle 19:00 ho deciso di rischiare; appena cambiata: brividi.
Provo la febbre: 28°C.
Non vi dico che nervoso.
E che schifezza di compleanno e anniversario (mattina spesa, pomeriggio mestieri e poi..... vedi sopra).
Alle 23:00 TUTTO - febbre compresa - è improvvisamente scomparso.
Però..... quante coccole il mio maritino...
Lo amo non so quanto, sempre di più.... ogni giorno diventa sempre più mio
Io sono molto freddina; gli faccio poche coccole, gli dico poche volte parole carine......
Ma sono da sempre così....
Ieri gli ho fatto trovare sul tavolo un vassoio di confetti e un bigliettino d'amore....
si è commosso......
Quattro anni di convivenza e tre di matrimonio..... e in arrivo la seconda bimba, una casa nuova..... quante cose costruite insieme, quante gioie condivise, anche qualche dolore......
Non so come farei senza di lui.... ogni tanto ci penso e mi angoscio.....
Lo amo, lo amo tantissimo, lo amo all'infinito.
E dopo questa bella sviolinata, mi vado a spappare i miei chilozzi di uva (che VOGLIAAAAAAAAAAAA)......
E stasera..... ristorante con Nui, papà e nonno (la nonna è in montagna con una sua amoica) e - udite udite - paga il nonno!!!!!!!!!!!!!! (nonno = tirchieria, spilorceria fatta persona)
Ho letto tutto....
Vy.... che spavento.....

Un bacino a Nicky birbantella! :prrrr
Sweet....

Io in questo periodo sono perseguitata dalla nuvola di Fantozzi

Ieri era il mio Compleanno, nonché anniversario.
Dato l'invito di Ezio per la sera a cena, mi sono trattenuta tutto il giorno con il cibo: yogurt, frutta.... insomma... per una volta ho ripristinato le mie vecchie abitudini.
Niente vomito (la nausea ormai è stabile e mi sono rassegnata alla convivenza).
Alle 16:30... primo attacco di

Io sono da sempre stitica; non ricordo più una roba tipo quella di ieri.
Imperterrita, alle 19:00 ho deciso di rischiare; appena cambiata: brividi.
Provo la febbre: 28°C.
Non vi dico che nervoso.
E che schifezza di compleanno e anniversario (mattina spesa, pomeriggio mestieri e poi..... vedi sopra).
Alle 23:00 TUTTO - febbre compresa - è improvvisamente scomparso.

Però..... quante coccole il mio maritino...
Lo amo non so quanto, sempre di più.... ogni giorno diventa sempre più mio

Io sono molto freddina; gli faccio poche coccole, gli dico poche volte parole carine......
Ma sono da sempre così....
Ieri gli ho fatto trovare sul tavolo un vassoio di confetti e un bigliettino d'amore....

Quattro anni di convivenza e tre di matrimonio..... e in arrivo la seconda bimba, una casa nuova..... quante cose costruite insieme, quante gioie condivise, anche qualche dolore......
Non so come farei senza di lui.... ogni tanto ci penso e mi angoscio.....
Lo amo, lo amo tantissimo, lo amo all'infinito.
E dopo questa bella sviolinata, mi vado a spappare i miei chilozzi di uva (che VOGLIAAAAAAAAAAAA)......
E stasera..... ristorante con Nui, papà e nonno (la nonna è in montagna con una sua amoica) e - udite udite - paga il nonno!!!!!!!!!!!!!! (nonno = tirchieria, spilorceria fatta persona)
- susi75
- Master~GolGirl®
...naturalmente la febbre era 38, NON 28!!! 

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
che bello Susi le tue parole sono musica per le mie orecchie....mi piace sapere di famiglie felici che si amano...brava
e AUGURI (anche se un pò in ritardo!!! )sei una leoncina come me? oppure 1 gg di vergine? mah...

e AUGURI (anche se un pò in ritardo!!! )sei una leoncina come me? oppure 1 gg di vergine? mah...