ma foto nuove?????
Messaggio da kuan » 4 mar 2008, 14:07
Messaggio da sammyohsammy » 4 mar 2008, 14:09
proprio così. Stamattina prima l'ho torturato per lavargli gli occhi. Piangeva e si dimenava tanto gli dava fastidio quella roba. Poi gli ho messo le goccine mentre la nonna lo teneva fermo. Gli sto dando il betabioptal.cipi ha scritto:Sammyna ciaoooo, vedrai che con l'antibiotico nel giro di 2 giorni non ha piu' niente
, che antibiotico stai dando??? e se le fa mettere le goccine negli occhi???? io ricordo che Kevin dovevamo tenerlo stretto in due e uno doveva aprirgli l'occhio con la forza, povera stella
Messaggio da sammyohsammy » 4 mar 2008, 14:10
kuan, non sono a casa mia, prima di riuscire a mettere delle foto, passerà na vita!kuan ha scritto:sammy ricambio le coccole per antonio![]()
ma foto nuove?????
Messaggio da kuan » 4 mar 2008, 14:13
Messaggio da cipi » 4 mar 2008, 14:15
kuan ha scritto:allora lo vedremo bello e pronto con la cartella in spalle e potremo dire a ragion veduta: com'è cresciuto antonio!!!!!!! :ahah
Messaggio da kuan » 4 mar 2008, 14:24
Messaggio da ginger1976 » 4 mar 2008, 14:28
Messaggio da cipi » 4 mar 2008, 14:34
ginger1976 ha scritto:buon pomeriggio settembrine.....
Messaggio da sammyohsammy » 4 mar 2008, 14:38
kuan ha scritto:allora lo vedremo bello e pronto con la cartella in spalle e potremo dire a ragion veduta: com'è cresciuto antonio!!!!!!! :ahah
Messaggio da sammyohsammy » 4 mar 2008, 14:39
anche perchè se posto la foto di come è adesso lo predono per Rocky 7!kuan ha scritto:allora lo vedremo bello e pronto con la cartella in spalle e potremo dire a ragion veduta: com'è cresciuto antonio!!!!!!! :ahah
Messaggio da kuan » 4 mar 2008, 14:44
Messaggio da Ari » 4 mar 2008, 15:00
magari per qualcosa che ha sentito all'asilo. forse c'era qualche bimbo che si toccava, le maestre gli hanno detto che non si fa e federica l'ha interpretato così.sammyohsammy ha scritto:Ari, io non credo che Fede non si faccia toccare per qualcosa di psicologico...cavoli così presto? Antonio non si fa toccare quando mi vede con il termometro, e si può capire povero. oppure quando è arrossato e mi vede con la cremina.
Messaggio da pinky_cat » 4 mar 2008, 15:01
Messaggio da pinky_cat » 4 mar 2008, 15:06
Messaggio da pinky_cat » 4 mar 2008, 15:09
Lily anche se parla poco si fa' capire eccomeAri ha scritto:magari per qualcosa che ha sentito all'asilo. forse c'era qualche bimbo che si toccava, le maestre gli hanno detto che non si fa e federica l'ha interpretato così.sammyohsammy ha scritto:Ari, io non credo che Fede non si faccia toccare per qualcosa di psicologico...cavoli così presto? Antonio non si fa toccare quando mi vede con il termometro, e si può capire povero. oppure quando è arrossato e mi vede con la cremina.
con sara per esempio capitava che da seduta faceva un gesto con le mani che non riuscivamo a capire; poi è venuto fuori che era il gesto della mungitura di una canzone che cantano al nido.
adesso poi ha imparato a dire "no!no!" e ieri veniva verso di me che ero seduta a tavola e mi faceva un discorso incomprensibile in cui diceva cacca (=giacca) no!no!
ma noi non le avevamo detto niente a proposito della giacca.
non so voi, ma io non è che capisca sempre quello che vuole, soprattutto tenendo conto del fatto che lei ancora parla pochissimo.
sammy in bocca al lupo per la congiuntivite di antonio
Messaggio da cipi » 4 mar 2008, 15:09
Messaggio da pinky_cat » 4 mar 2008, 15:10
Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 15:11
Messaggio da pinky_cat » 4 mar 2008, 15:11
Messaggio da altea077 » 4 mar 2008, 15:12