GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Bloccato
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Messaggio da tatina74 » 18 gen 2008, 17:32

Rieccomi... questa sera mio marito mi porta fuori a cena perchè domani è il mio compleanno... DIVENTO VECCHIA :buuu :buuu E sono 34!!!
Lasciamo però Riccardo dai miei suoceri perchè così ci prendiamo un pò di tempo per noi!! :emozione
E' la prima sera che sta con i nonni fino a tardi ma sono sicura che starà bene e per questo sono abb tranquilla!!! Anche perchè domani sera dobbiamo già uscire con i nostri amici a mangiare la pizza come ogni sabato.. e allora preferisco che ci sia domani sera.. anche se in realtà poi lui alle 2100 dorme già!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 18 gen 2008, 17:33

Savina ha scritto::buuu Ma uffa...non c'è proprio nessuno qu oggi pomeriggio...
Ci sono io!!!
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 gen 2008, 17:34

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... :cuore
IO è una vita che non esco più solin soletta con mio marto... ma son sicura che se uscissi starei lì a chiamare ogni 30 secondi chi mi tiene Angelo per assicurarmi che sia tutto apposto (come ho fatto quando sono stata alla cena aziendale prima di Natale :prrrr )
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 18 gen 2008, 17:36

Savina ha scritto:Che bello... c'è anche Pascale in linea... :bacio
Si lascio sempre il pc e GOL aperto :fischia ma non sono sempre davanti! Ogni tanto faccio il refresh della pagina e vi leggo. :sorrisoo Per questo mi vedi sempre in linea!

Oggi si stava proprio bene fuori. Saremo usciti 4 volte!!! Sono distrutta con tutti e tre a passeggio (2 figli + cane) ma non ce la facevo più di dovere stare in casa con la pioggia! mi sono goduta tutto il sole che c'era!!! :ok

Savina sei normalissimaaaa!!! :cuore Credo che siamo tutte mangiatrice di guanciotte e ce li consumiamo a forza di baciarli! :emozionee Approfitane perché poi quando sono grandi diventa più difficile farlo! :sorrisoo

Ho Willy in braccio e non sta fermo un attimo. Punta sempre i piedi! E' impossibile piegarlo per farlo stare seduto!!!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 gen 2008, 17:39

Pascale ha scritto: Ho Willy in braccio e non sta fermo un attimo. Punta sempre i piedi! E' impossibile piegarlo per farlo stare seduto!!!
Anche il mio nanerottolo punta sempre i piedi e tira su il culett@ come per alzarsi... poi adesso gli ho insegnato a fare "impiedi-seduto" sulle mie gambe e si diverte un sacco... peccato che quando ride tanto gli viene il singhiozzo... comunque continua a ridere :emozionee
Anche ai vostri cuccioli viene il singhiozzo se ridono troppo??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 gen 2008, 18:08

Uffa, ci rinuncio... non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati!! Prima avevo la connessione 24 ore al giorno, ora nella carta servizi è compresa una connessione dalle 17 e questo è il momento "peggiore" della giornata. Fortunatamente JJ si addormenta quasi sempre alle 17, ma per le 18 - 18.15 si sveglia. Inoltre il papi torna dal lavoro e quindi mi spiace non dargli retta. Poi preparo la cena, il papi si impossessa di internet e infine JJ in genere rimane sveglio sino alla pappa delle 22 e reclama attenzioni. Insomma, il tempo a disposizione è poco. :buuu
Cmq vi leggo e leggo i progressi dei vs cuccioli... :emozionee
Io mi ritrovo con le mammine che hanno partorito a fine settembre, ma è bello leggere dei settembrini che hanno anticipato ad agosto, così mi faccio un'idea di quello che mi aspetta. :ok
Domanda: PERIDON, che mi dite?
La pediatra mi ha chiesto come andava la digestione per poter iniziare al compimento del 4° mese lo svezzamento (pera o mela). Io le ho fatto presente che JJ rigurgita spesso e anche dopo ore che ha mangiato. A volte poi non rigurgita ma sembra che "gli risalga" il latte e lo ri-ingoi... e poi che faccia fatica a digerire. Quindi, senza farmi fare alcun controllo (una mia amica ha fatto l'eco allo stomaco) mi ha prescritto il PERIDON. Dopo averglielo dato 3-4 volte... ho sentito due altre amiche mamme che me ne hanno parlato un po' così... insomma... è un anti-acido... è un farmaco... ma è proprio necessario.... ecc ecc
E mi sono sentita malissimo. COnsiderando che ieri dopo averglielo dato ha comunque rigurgitato e considerato che JJ non si lamenta molto (dorme tutta notte, e di giorno si fa le sue belle orette di riposo e quando è sveglio piange poco)... ho smesso subito di darglielo... Che dite voi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 gen 2008, 18:14

Non ricordo se prima di "sparire" vi avevo detto che ho scritto il racconto del mio parto... Cmq... eccolo

forum/viewtopic.php?f=8&t=7433
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 gen 2008, 18:25

mangrovia ha scritto:maskat tranquilla :sorrisoo
va bene anche se è verde.
Il mio topino per un lungo periodo era così ma il pediatra non ha fatto una piega.
GRAZIE :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 gen 2008, 18:32

tatina74 ha scritto: MASKAT anche Riccardo la fa spesso verde ma anche la mia pediatra dice di non preoccuparsi!!! dipende dal fatto che ha iniziato a mangiare la frutta!! :ok
Mi spiace che abbia preso la tua tetta come ciuccio!! Ma se gliela togli e gli dai il ciuccio e lo tieni cmq vicino a te piange ancora!???
IL PROBLEMA è CHE DI NOTTE IO CIUCCIO NON LO VUOLE :martello

Ma stanotte è andata meglio! Ho cambiato tattica!
alle 23.15 dopo l'ultima poppata e dopo il ruttino l'ho messo nel lettino. Alle 2.30 si è svegliato urlando come un pazzo. Mio marito ha provato a dargi il ciuccio ma non l'ha voluto. Allora l'ho preso io e l'ho allattato non + sdraiatama seduta. Qnd ha finito di mangiare mi sono alzata x fargli fare il ruttino. Si è riaddormentato alle 3.30 circa, l'ho rimesso nel lettino e si è sbegliato stamattina alle 7.15
Il prox passo è quello di non fare + la poppata alle 2.30 xè non ha fame, vuole solo ciucciare la tetta.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 gen 2008, 18:39

tatina74 ha scritto:HA MANGIATO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :yeee :yeee :yeee

SENZA SPUTAZZI E SENZA STORIE!!!! SONO FELICISSIMAAAA E VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTO PICCOLO PROGRESSO!!!!!
BRAVISSIMO :clap: :clap:
La prima pappa di Alessia è stato un fallimento! E anche le altre dopo :martello
vedremo la prox settimana con Jacopo :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 gen 2008, 18:42

TATINA AUGURI DI BUON COMPLEANNO :happy_birthady:
VECCHIA???? SIAMO DELLE "GIOVINCELLE" :57_party1:

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 gen 2008, 18:58

Savina e Tatina leggevo della vostra figliolite acuta e commentavo con mio marito...
I primi sei mesi della prima figlia ero come voi.
Ora con il secondo figlio e mai tempo per noi due (intendo me e mio marito).... Beh se ogni tanto si offrisse qualche parente di tenerceli credo che scapperei subito a mangiarmi una pizza con marito e film.... :fischia :hi hi hi hi :fischia :hi hi hi hi

Solo che non abbiamo qualcuno che se li tenga contemporaneamente .... :che_dici e la baby setter non mi fido un granchè
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 gen 2008, 19:00

oppppssss volevo dire baby sitter... ancora il guinzaglio non glielo ho messo

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 18 gen 2008, 19:17

dogghina ha scritto:Savina e Tatina leggevo della vostra figliolite acuta e commentavo con mio marito...
I primi sei mesi della prima figlia ero come voi.
Ora con il secondo figlio e mai tempo per noi due (intendo me e mio marito).... Beh se ogni tanto si offrisse qualche parente di tenerceli credo che scapperei subito a mangiarmi una pizza con marito e film.... :fischia :hi hi hi hi :fischia :hi hi hi hi

Solo che non abbiamo qualcuno che se li tenga contemporaneamente .... :che_dici e la baby setter non mi fido un granchè
INFATTI NOI POSSIAMO RITENERCI SUPER FORTUNATI PERCHE' SIA I NONNI CHE GLI ZII NON VEDONO L'ORA DI SPUPAZZERSELO!! CERTO MI SPIACE UN PO' DI NON PORTARLO STASERA PERCHE' E SEMPRE VENUTO CON NOI MA IL POSTO DOVE ANDIAMO E' UN PO' LONTANINO E FAREMO TARDI!! DI SOLITO QUANDO USCIAMO AL SABATO STIAMO SEMPRE IN ZONA E CMQ CI SONO ALTRI BAMBINI PICCOLI E PER LE 2230 MASSIMO 2300 SIAMO A CASA!!
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 18 gen 2008, 19:19

Ora vi lascio che mi preparo!! Buona serata a tutte!! :bacio :bacio
Marco nel cuore

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 18 gen 2008, 19:30

CIAO RAGAZZE
è DA TANTO PROPRIO TANTO CHE NON PASSO SU GOL, MI SIETE MANCATE MOLTISSIMO MA HO AVUTO UNA SERIE DI PROBLEMI GRAZIE A DIO BEN RISOLTI CHE MI HANNO IMPEDITO DI SCRIVERE E LEGGERE.
VEDO CON PIACERE TATINA , IL TUO PUPO è BELLISSIMO, NON HO ANCORA LETTO NIENTE, SPERO CHE I VOSTRI CUCCIOLI STIANO BENE. IO E LA MIA ABBIAMO PRESO QUESTA BRUTTA INFLUENZA MA ORA VA MEGLIO, SPERO DI RITORNARE PRESTO E LEGGERE GLI ARRETRATI.
:bacio PROPRIO A TUTTE, VI VOGLIO BENE.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 gen 2008, 19:59

ciao bellezze, comeal solito quandomi collego non c'è nessuna di voi :buuu

....volevo sapere se a qualcuna piace il mio avatar e il mio fotoalbum (finalmente qualche foto da esibire!), purtroppo non ho molto tempo per stare con voi forse quando rientrerò al lavoro :fischia

TATINA, AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO! :festa :festa :festa

PASCALE, BRAVISSIMA! ORA CON LA TUA MACCHINA CHI TI FERMA PIU' :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 gen 2008, 21:01

luisac ha scritto:..volevo sapere se a qualcuna piace il mio avatar e il mio fotoalbum
bella famiglia. sopratutto la bimba grande è dolcissima... sicuramente anche Valeria seguirà la scia

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 18 gen 2008, 21:42

Ciao a tutte!!!!Purtroppo faccio parte anche io delle nottambule....ho messo a letto Lorenzo e ora, Alice permettendo ho un pò di tempo per scrivere!
Allora...mi sembra che l'argomento di qs giorni siano gli omogenizzati, frutta e pappette varie...io non ho iniziato ancora con niente anche se in realtà la mia pediatra direbbe di iniziare con la frutta gratuggiata dal 4 mese...ma visto che la bimba è cresciuta bene penso che continuerò a darle solo il mio latte fino alla fine del 4 mese, poi inizio con la frutta e dal 6 mese inizio con la prima pappa.
A differenza di alcune che non vedono l'ora di iniziare, io non ho qs grande desiderio....la tetta è così comoda e veloce...e poi l'organizzazione dei pasti con tutti e due da gestire da sola mi spaventa un pò...vedremo come fare!
ieri a bbiamo avuto il richiamo dei vaccini e Alice ha avuto un pò di febbre...spero sia passata...siamo sui 7 kg per 64 cm! :cuore
e' sempre buonissima e son così orgogliosa!!!!abbiamo festeggiato il battesimo domenica 13 gennaio ed è andata benissimo! Alice è stata un angioletto tutto il giorno ed anche lorenzo è stato un ometto...siamo stati fortunati perchè io e lorenzo abbiamo avuto la febbre fino a sabato mattina... :grrr
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 18 gen 2008, 21:42

Buona sera a tutte!
CASPITERINA MA QUANTO SCRIVETEEEEEEEEEEEEEE!!??!! E' da mercoledi che manco...wow!
Ho letto un pò ma non tutto, anche perchè sono parecchio stanca, Matilde la scorsa notte ha dato i numeri, era completamente sudata, non aveva digerito e aveva un sacco di aria in pancia..insomma le aveva tutte lei! Beh notte in bianco! mezz'ora fa è crollata dopo il bagno e il biberon...e miracolosamente SENZA CIUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :yeee :yeee :yeee

Domani iniziamo con la frutta :yeee , sono emozionata, leggo che molte di voi danno l'omo, a me il pediatra l'ha sconsigliato all'inizio perchè è più gassoso, e perciò mi ha detto di dare la mela grattuggiata! Vediamo che faccia farà...

Ora vi saluto, sono stanchissima!!!
Baci a tutte e Buona Notte!!! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Bloccato

Torna a “Settembre”