GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
28° POST SETTEMBRINE '06
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Re: 28° POST SETTEMBRINE '06
A proposito di incrocini... vi ricordate la coppia di miei amici che hanno fatto il terzo tentativo di inseminazione artificiale? Ebbene... a 2 settimane dall'intervento i valori delle BETA HGC stanno salendo!!!
Quindi per il momento sembra proprio che questa volta sia andato bene
Comunque i medici dicono che devo mantenere i nervi saldi e che ancora é presto per cantare definitivamente vittoria perché i rischi di aborto sono ancora alti!!!! Ragazze un'altra mandata di incrocini secondo me ci vuole!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- lacri
- Expert~GolGirl®

ragazze buone notizie....
ho telefonato al Prof e gli ho detto che ho letto il suo progetto e che a me andrebbe bene e quindi potremmo incontrarci e lui mi ha fermato e mi ha detto :"SI, ma io ho giá deciso di prendere TE!!!!!!"
e io ho cominciato a dirgli "GRAZIEEEEEEEE" e poi mi ha detto che se volevo potevamo comunque incontrarci e io gli ho spiegato che almeno potremmo mettere il tutto per iscritto e firmare, perché ho bisogno di vederlo scritto!!!! 
che bello... sono felicissima!!!!!!

grazie dei vostri
Ginger, Gerbi e Labeb... siete state providenziali!!!!!!
ho telefonato al Prof e gli ho detto che ho letto il suo progetto e che a me andrebbe bene e quindi potremmo incontrarci e lui mi ha fermato e mi ha detto :"SI, ma io ho giá deciso di prendere TE!!!!!!"
che bello... sono felicissima!!!!!!
grazie dei vostri
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

LAbebina... contraccambio gli
allora:

- Gerbera
- Master~GolGirl®

SAMMY
io ho già detto tutto! Viste le foto sul mio album? E la tua? Me la devi mandare! Ah, dimenticavo, ho conosciuto anche il socio di Sammy, poche parole ma una gentilezza... direi una bella coppia 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

LABEBY
eccone altri

- Gerbera
- Master~GolGirl®

LACRI siamo le mejo
sono felice felice felice per te! 
- rosanera79
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO!!! GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI....

(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- lacri
- Expert~GolGirl®

Grazie Gerberina e Gingerella belle...... é vero, siamo le miglioriiiiii!!!! 
- cipi
- Master~GolGirl®

RAGAZZE CIAOOOOOOOOOOOO
ANCHE IO NON HO TEMPO, HO UNS ACCO DA FARE QUA IN UFFICIO
LACRI SONO CONTENTA PER IL LAVORO
GINGERELLA MIA BELLA
, TI AMOOOOOOOOOO

ANCHE IO NON HO TEMPO, HO UNS ACCO DA FARE QUA IN UFFICIO
LACRI SONO CONTENTA PER IL LAVORO
GINGERELLA MIA BELLA
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- altea077
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte..
anche noi siamo di nuovo ricaduti nell'influenza. io sto malissimo piena di raffreddore e Davidino invece ha una tosse allucinante,
l'ho portato 3 giorni al mare sperando in un miglioramento ma niente..
. tosse tosse e ancora tosse. oggi ho l'appuntamento con il pediatra privato speriamo in bene.. ho anche provato uno sciroppo a base di estratto di lumaca ma niente da fare la tosse persiste....

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®

Rosa auguroni ...ma quanti anni compi?? baci

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Labebina
- Expert~GolGirl®

PER LACRI:
IP IP... URRA'
IP IP... URRA'
IP IP... URRA'
Perché é una brava ragazza, perché é una brava ragazza, perché é una brava ragazza............ e nessuno la può fermar....

IP IP... URRA'
IP IP... URRA'
IP IP... URRA'
Perché é una brava ragazza, perché é una brava ragazza, perché é una brava ragazza............ e nessuno la può fermar....
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Ciao Altea... tante
per te e Davidino!
E poi... dimenticavo... TANTISSIMI AUGURI A ROSA anche se in ritardo!!!
E poi... dimenticavo... TANTISSIMI AUGURI A ROSA anche se in ritardo!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Allora, Altea sul fronte tosse stiamo messi come te, non si dorme più, la notte da sdraiato tossisce tanto tanto e si sveglia piangendo e si arrabbia perchè ha sonno. Così capita che gli passa il sonno e si sta svegli dalle 2 alle 3 ore
Stanotte è andata di lusso, si è svegliato tossendo verso le 4 e piangeva e si contorceva, non riuscivo a calmarlo così l'ho tirato su e l'ho portato nel mio letto, mentre lo mettevo giù ho sentito del liquido caldo sulla mano, il pannolino aveva straripato così tra le urla disumane abbiamo dovuto cambiare lui e il letto... alla fine verso le 5.15 si è riaddormentato e l'ho lasciato stamattina alle 9.15 che ancora dormiva
Stanotte è andata di lusso, si è svegliato tossendo verso le 4 e piangeva e si contorceva, non riuscivo a calmarlo così l'ho tirato su e l'ho portato nel mio letto, mentre lo mettevo giù ho sentito del liquido caldo sulla mano, il pannolino aveva straripato così tra le urla disumane abbiamo dovuto cambiare lui e il letto... alla fine verso le 5.15 si è riaddormentato e l'ho lasciato stamattina alle 9.15 che ancora dormiva
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ah ho dimenticato di ieri sera! Eravamo da mia mamma, Dado gironzolava per casa ad un certo punto inciampa, lo vedo atterrare di muso su un mobiletto a ripiani e battere la testa... comincia a piangere urlando, lo prendo e cerco di consolarlo, il marito di mamma mi fa "giralo un po'", lo giro e aveva la bocca piena di sangue
sono rimasta come una cretin@, mamma da brava infermiera l'ha preso e gli ha tamponato subito la bocca con un panno bagnato, si era tagliato il labbro superiore coi dentini cadendo, povero amore mio e quanto sangue 
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Gerberina bella, forse lo avrai già fatto ma perché non provi a mettere un cuscino sotto la testa di Dadino per non farlo stare completamente sdraiato ed evitare che il muco gli scenda nella gola e che lo irriti provocandogli la tosse? Quando Ania era raffreddata io le ho messo un cuscino da adulti incastrato nel lettino all'altezza della testa... se hai paura per eventuali soffocamenti puoi sempre metterlo sotto il materasso. Ti posso garantire che ho visto subito i miglioramenti... la notte dormiva molto meglio!
- lacri
- Expert~GolGirl®

TOSSEGerbera ha scritto:Allora, Altea sul fronte tosse stiamo messi come te, non si dorme più, la notte da sdraiato tossisce tanto tanto e si sveglia piangendo e si arrabbia perchè ha sonno. Così capita che gli passa il sonno e si sta svegli dalle 2 alle 3 ore![]()
anche le mie pastrocchiole l´hanno avuta era una una tosse compulsiva terribile e a Daniela veniva addirittura il vomito a volte da quanto era forte!!!! ora peró é FINITAAAAA....
abbiamo usato rosa canina e spruzzato in gola propoli durante gli attacchi acuti.... giuro é passata!!!!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Anche Ania venerdì mattina ha fatto uguale! Eravamo in cucina, ad un certo punto sento una botta sorda, mi giro ed era distesa sul pavimento pancia sotto... dopo un attimo si mette ad urlare, la tiro su e dalla bocca le usciva sangue!! ERO SOLA!!! Ho resistito al pensiero di attaccarmi al citofono per far scendere i miei suoceri (avrebbero sicuramente seminato ancora più panico) ho mantenuto i nervi saldi ed ho subito bagnato la bocca con acqua fredda... ho visto che il sangue le usciva dall'attaccatura di un dentino... ho continuato cn impacchi di acqua fredda, tra urla e grida, fintanto non ha smesso di uscire sangue... le ho dato il ciuccio e lei si é rimessa a giocare come se niente fosse stato... quando l'ho messa a letto l'ho controllata un sacco di volte perché avevo paura che le gonfiasse e invece é andato tutto liscio ed é stato dimenticato (da lei) in fretta!!!!Gerbera ha scritto:Ah ho dimenticato di ieri sera! Eravamo da mia mamma, Dado gironzolava per casa ad un certo punto inciampa, lo vedo atterrare di muso su un mobiletto a ripiani e battere la testa... comincia a piangere urlando, lo prendo e cerco di consolarlo, il marito di mamma mi fa "giralo un po'", lo giro e aveva la bocca piena di sanguesono rimasta come una cretin@, mamma da brava infermiera l'ha preso e gli ha tamponato subito la bocca con un panno bagnato, si era tagliato il labbro superiore coi dentini cadendo, povero amore mio e quanto sangue
Ah! Questi pupattoli... quanti spaventi!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si LABEBINA, l'ho già fatto, è da un mese che dorme sollevato ma tra quello, l'aerosol e l'antibiotico non è cambiato proprio nulla... per la cronaca stanotte si è svegliato per la tosse e perchè era scivolato alla fine del letto sotto le coperte e si era aggrovigliato, il socio rifacendo il lettino aveva alzato un po' troppo il materasso. E non posso neanche mettergli qualcosa che lo fermi sotto i piedini perchè l'ultima volta ci è salito sopra, ha scavalcato e si è lanciato fuori dal lettino rovinando al suolo
Oggi pomeriggio richiamo la pediatra, ci sarà pure qualcosa che gli farà passare sta tosse...
Oggi pomeriggio richiamo la pediatra, ci sarà pure qualcosa che gli farà passare sta tosse...