Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 15:45
Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:47
PIZZYPizzy ha scritto:Hey, ci sono anch'io che faccio sempre shopping sfrenato!Lady ha scritto: AMBRA, AMBRA, AMBRA!!!!!!!!!!!! finamente ho trovato una donna che ama lo shopping per bimbe come me!sentire che hai acquistato cosine per il prossimo anno mi ha fatto ricordare che domani devo ASSOLUTAMENTE ripassare in un negozio dove ci ho lasciato il cuore su di un giacchino per l'inverno prossimo tutto violetta, con cappuccio con le orecchie!!!![]()
ieri ho preso un giubbottino per l'inverno prossimo
poi, un pantalone e un gilet con i cuoricini.
pure giada è ciccia e i leggins la fasciano troppo. il bello è che me ne hanno regalati un sacco e non li ha mai messi
Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:50
Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:52
Urka e' vero tra poco inizia il periodo dal bollino rosso per le cerimonie....dai ti auguro si riesca in un modo o nell'altro a trovare una soluzione e .......Pizzy ha scritto:Lady ha scritto: Ascolta ma sono rimasta allibita per la storia del battesimo!!!!
non potete variare la data mettendovi d'accordo con il gestore del ristorante?non vedo l'ora che torni il prete dal Burundi per sapere. ho già dato la caparra al ristorante e non so se per le settimane successive la sala sarà liberà, perchè mi diceva che inizia il periodo dei matrimoni
Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:59
Messaggio da Ambra87 » 19 gen 2012, 18:16
Messaggio da DadaEle » 19 gen 2012, 18:38
Messaggio da frab » 19 gen 2012, 18:42
per Lorenzo ho fatto domanda sia a Marcellise (impossibile entrare quest'anno, troppi bimbi) e anche attaccato a casa mia, al Collodi. lì mi hanno dato buone chancesLady ha scritto:FRAB hai visto come e' bianco in questi gg il nostro paesello??????? Lorenzo lo hai iscritto vicino alla scuola che frequenta la tua secondogenita?
Messaggio da DadaEle » 19 gen 2012, 19:11
Messaggio da Ambra87 » 19 gen 2012, 20:48
Messaggio da ericass » 19 gen 2012, 23:10
Messaggio da ericass » 19 gen 2012, 23:13
Pizzy ha scritto:ragazze, mi è arrivata la foto del campioncino della bombonieraSiamo noi 3!
![]()
l'ho messa nell'album
Messaggio da ericass » 19 gen 2012, 23:15
Messaggio da ericass » 19 gen 2012, 23:41
Messaggio da frab » 20 gen 2012, 3:32
è UGUALE a te!ericass ha scritto:ho messo fotine nuove..fatte circa un mese fa........poi metto le ultime quando ho tempo
Messaggio da Ambra87 » 20 gen 2012, 8:40
frab ha scritto:è UGUALE a te!ericass ha scritto:ho messo fotine nuove..fatte circa un mese fa........poi metto le ultime quando ho tempo
Messaggio da Lady » 20 gen 2012, 9:00
Messaggio da Lady » 20 gen 2012, 9:06
Ambra87 ha scritto:Dada direi che Chiara cresce benone, ma scherzi?!Elettra in un mese ha preso 600 gr, siamo lì...
Dove hai fatto compere? Io ho preso un po' di cose da Grain de bleu, da Dpam, da obaibi, da Kiabi...
Per un bel giaccone pesante hai pensato a Decathlon? Hanno delle cose ottime secondo me, molto calde e a prezzi adeguati...
La mia amica ha fatto le beta, POSITIVISSIME!!!Sono così felice per loro... E quest'estate dovremmo andare tutti insieme in vacanza, 2 bimbi piccoli, una donna incinta... immagino gli uomini!!!
![]()
Il marito è alla riunione di condominio, la piccola fa la nanna... ed io uff... Come mi annoio da sola! E domani sarà a una cena di classe..![]()
Toccherà guardare la puntata di grey's anatomy che mi sono tenuta in caldo questa settimana...
Messaggio da Lady » 20 gen 2012, 9:17
Messaggio da Pizzy » 20 gen 2012, 9:57
eh, ma tu abiti a Bologna. Io abito in questa città immersa nella nebbia, fatta di gente bigotta e non"evoluta"...Ambra87 ha scritto: Per lo stokke... Io ho preso tutto usato, dal seggiolone al baby set e in tutto ho pagato 115 euro...